DomenicoDagos Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Alcune immagini in tema con il ritorno di Misty e Brock troppo carine! by KiraKira on Twitter E' stata aggiunta una reazione da Feles, yohohoho, Eneru e 1 altro 4 Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 1 ora fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Ma non l'avevano già postata qua? Non credo! :0 L'odio del hax ma... Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Jace, Kiryu89, Eneru e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Combo, Jace e Phantomius 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Spoiler XD E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, Combo, Ozen e 5 altri 8 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 On 1/9/2017 at 19:54, Combo ha scritto: L'avevo visto in shout, chi vi siete eprsi in shout la img epica eccovi qua y_y The best. Quel Torracat è stupendo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel, TheDarkCharizard, Porygatto e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Proveniente direttamente dal Gamestop E' stata aggiunta una reazione da SerenaAAsylveon, Groudon17 e Eneru 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Phantomius 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 1 ora fa, Kizura ha scritto: Proveniente direttamente dal Gamestop Da ora in poi, se minacceranno, tirerò fuori la mia amata velox ball per proteggermi! E' stata aggiunta una reazione da Eneru, Zarxiel e Arock2 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 1 ora fa, Kizura ha scritto: Proveniente direttamente dal Gamestop Ah non erano 200 pozioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Ah non erano 200 pozioni? No 12 armi molto meglio E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard, Zarxiel e UndeadBan 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Jace, Groudon17, MangaParty e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 11 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Deoxys birichino. 3 ore fa, Kizura ha scritto: Proveniente direttamente dal Gamestop MANI IN ALTO! HO UNA VELOX BALL E NON HO PAURA DI USARLA! E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 e SerenaAAsylveon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Io invece ho una master ball ! 13 ore fa, Zarxiel ha scritto: Deoxys birichino. MANI IN ALTO! HO UNA VELOX BALL E NON HO PAURA DI USARLA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Io lo trovo stupendo e cattivissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 2 minuti fa, Sir.Rattata ha scritto: Io lo trovo stupendo e cattivissimo E' stata aggiunta una reazione da axxodevil 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Eh beh E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e TheDarkCharizard 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 16 minuti fa, Phantomius ha scritto: Davvero troppo figo,muk già era cazzuto ma così l hanno reso ancora più arrogante E' stata aggiunta una reazione da Phantomius 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Feles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Lolwut la fusione di Uxie e Deoxys. E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, Eneru e TheDarkCharizard 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Jerry98, Feles, Shigu e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 Lo so che è vecchia ma trovo stupenda la img <3 E' stata aggiunta una reazione da SerenaAAsylveon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Feles, Groudon17 e TheDarkCharizard 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati