Servo_di_Arivel Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 On 9/5/2017 at 14:45, SerenaAAsylveon ha scritto: Benvenuti in questa discussione ! Esistono allenatori che vorrebbero dare al loro Pokémon il soprannome perfetto , ma non sanno che scegliere perché magari gli sembrano scontati o per altri motivi. Ma esistono anche dei geni dei soprannomi che possono aiutare codeste persone che non riescono a trovarne uno adatto. È per questo motivo che ho deciso di aprire questa discussione! Qui, si potranno suggerire dei soprannomi per determinati Pokémon o fare richiesta di aiuto per un soprannome. Qui di seguito troverete la lista dei soprannomi suggeriti in ordine alfabetico. Lista Pokémon Apri contenuto nascosto A Apri contenuto nascosto Absol: Kama Arcanine: Red, Ringhio B Apri contenuto nascosto Bulbasaur: Vulvasaur C Apri contenuto nascosto Chandelure: Chandelier Charizard: Spyro D Apri contenuto nascosto Delibird: Babbo Dratini: Scadron E Apri contenuto nascosto Electivire: Raijin Elekid: Plug Excadrill: Salveenee Exeggutor Alola: Palmator F Apri contenuto nascosto G Apri contenuto nascosto Gliscor: Dracula Golisopod: Silhouette Goodra: Sgocciolina Greninja: Itachi, Genin H Apri contenuto nascosto Haryama: Morandi Honchcrow: Boss, Capone, Senior I Apri contenuto nascosto Infernape: Monkey J Apri contenuto nascosto K Apri contenuto nascosto L Apri contenuto nascosto Latios : LatiAndroid Lycancroc: Rocky M Apri contenuto nascosto Machamp: Macho Mamoswine: Ice Age Mareep: Cuscino Meowth Alola: Meohm Mudsdale: Mudstang N Apri contenuto nascosto Ninetales: Kyubi , Amaterasu Ninetales-Alola: Bianca, Lady,Jadice,Borealis O Apri contenuto nascosto P Apri contenuto nascosto Pikachu: Sorciolass Propobass: Rightway Psyduck: Agente P Q Apri contenuto nascosto R Apri contenuto nascosto Raichu: ChuChu Rapidash: Heracles S Apri contenuto nascosto Sandslash-Alola: Silver Sceptile: Roronoa Scizor: Aron, Iron,Reiner Scyther: Levi, Armin, Connie, Mikasa, Hanji Seaking: Jumpfish Serperior: Slytherin Silvally: Hercules, Pegaso Simipour: Mizaru Slaking: Donkey Kong Slurpuff: Clown Smeargle: Dark Void Snorlax: Gnamlax Snorunt: Tremblina Starmie: Shuriken Z Sylveon: Homura,Madoka T Apri contenuto nascosto Tapu-Bulu: Tapu-Macho Tapu-Fini: Hope Tapu Koko: Ener, Raijin, Koko Tepig: Babe Thundurus: Ener, Raijin Trubbish: Garby Tyrantrum: Rex U Apri contenuto nascosto V Apri contenuto nascosto Vikavolt: Fikavolt,Bolt Volcarona: PraiseTheSun,Khepri W Apri contenuto nascosto Wailmer: Wailie Weavile : KillerFrost Wigglytuff: Puffy Wynaut: Perché no? X Apri contenuto nascosto Y Apri contenuto nascosto Z Apri contenuto nascosto Zebstrika: Juve Zekrom: Acnologia Zygarde: Mollicino Qui di seguito invece ci sono i nomi dei Pokémon per i quali si è richiesto un soprannome e con eventuali precisazioni magari. Soprannomi da trovare per : Apri contenuto nascosto Scyther (che fa riferimento a SnK) Charizard-Eldest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Non so se si possa scegliere qualsiasi Pokémon, in caso mi scuso. Rotom Lavaggio- Will O'Wash (unione di fuoco fatuo e wash) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Nuovo soprannome per Lycanroc, mi è venuto in mente poco fa: Fenrir. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 6 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Discussione modificata dopo un periodo di assenza da questa discussione. Scusate il ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Primarina: Harmonia Sylveon: Esprit, Morgana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Houndoom: HeatWave, Houndoomsday Weavile: KillerFrost Sneasel: Caitlin Snow Cacturne: Scarecrow Murkrow: Styx, Triora Houncrow: AlPacino Roserade: PoisonIvy Darkrai: Orazione Gyarados (rigorosamente shiny) : Lysandre Skuntunk: Guzman Sableye: Rihanna, SandraBullock se con gravità, Demogorgone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mlwoi99 Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Ninjask>K.Hatake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ScraggyPresidente Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 On 9/5/2017 at 15:45, SerenaAAsylveon ha scritto: Benvenuti in questa discussione ! Esistono allenatori che vorrebbero dare al loro Pokémon il soprannome perfetto , ma non sanno che scegliere perché magari gli sembrano scontati o per altri motivi. Ma esistono anche dei geni dei soprannomi che possono aiutare codeste persone che non riescono a trovarne uno adatto. È per questo motivo che ho deciso di aprire questa discussione! Qui, si potranno suggerire dei soprannomi per determinati Pokémon o fare richiesta di aiuto per un soprannome. Qui di seguito troverete la lista dei soprannomi suggeriti in ordine alfabetico. Lista Pokémon Apri contenuto nascosto A Apri contenuto nascosto Absol: Kama Arcanine: Red, Ringhio B Apri contenuto nascosto Bewear: BearGrylls Bulbasaur: Vulvasaur C Apri contenuto nascosto Cacturne: Scarecrow Chandelure: Chandelier Charizard: Spyro, Igneel, Eldest Cobalion: Kurt D Apri contenuto nascosto Darkrai: Orazione Delibird: Babbo Dratini: Scadron E Apri contenuto nascosto Electivire: Raijin Elekid: Plug Excadrill: Salveenee Exeggutor Alola: Palmator F Apri contenuto nascosto G Apri contenuto nascosto Garbodor: Monnezza Gigalith: TheRock Gliscor: Dracula Golisopod: Silhouette Goodra: Sgocciolina Greninja: Itachi, Genin Gyarados (shiny): Lysandre H Apri contenuto nascosto Haryama: Morandi Honchcrow: Boss, Capone, Senior, AlPacino Houndoom: HeatWave, Houndoomsday I Apri contenuto nascosto Infernape: Monkey J Apri contenuto nascosto Jolteon: Light Jynx: Nicky Minaj K Apri contenuto nascosto L Apri contenuto nascosto Latios : LatiAndroid Litten: Popoki Lycanroc (generale): Rocky, Fenir Lycanroc (mezzogiorno): Rex M Apri contenuto nascosto Machamp: Macho Mamoswine: Ice Age Mareep: Cuscino Marowak-Alola: Sabo Meowth-Alola: Meohm Mewtwo: Freezer Miltank: Thètank Minior: Miniortensei Mudsdale: Mudstang Murkrow: Styx, Triora N Apri contenuto nascosto Ninetales: Kyubi , Amaterasu Ninetales-Alola: Bianca, Lady,Jadice,Borealis Ninjask: K.Hatake O Apri contenuto nascosto P Apri contenuto nascosto Pangoro: KungFu Panda Pikachu: Sorciolass Popplio: Liona Primarina: Primarino, Harmonia Propobass: Rightway Psyduck: Agente P Q Apri contenuto nascosto R Apri contenuto nascosto Raichu: ChuChu Rapidash: Heracles Regirock: Chronos Roserade: PoisonIvy Rotom (Lavaggio): Will O'Wash Rowlet: Pueo S Apri contenuto nascosto Sableye: Rihanna, SandraBullock, Demogorgone Sandslash-Alola: Silver Sceptile: Roronoa, Genji Scizor: Aron, Iron, Reiner Scyther: Levi, Armin, Connie, Mikasa, Hanji, Mantis Seaking: Jumpfish Serperior: Slytherin Silvally: Hercules, Pegaso Simipour: Mizaru Skuntunk: Guzman Slaking: Donkey Kong Slurpuff: Clown Smeargle: Dark Void Sneasel: Caitlin Snow Snorlax: Gnamlax Snorunt: Tremblina Starmie: Shuriken Z Sylveon: Homura, Madoka, Esprit, Morgana T Apri contenuto nascosto Tapu-Bulu: Tapu-Macho Tapu-Fini: Hope Tapu Koko: Ener, Raijin, Koko Tentacruel: Diamond Tepig: Babe Thundurus: Ener, Raijin Trubbish: Garby, Monnezza Tyrantrum: Rex U Apri contenuto nascosto V Apri contenuto nascosto Vikavolt: Fikavolt,Bolt Volcarona: PraiseTheSun,Khepri W Apri contenuto nascosto Wailmer: Wailie Weavile : KillerFrost Wigglytuff: Puffy Wynaut: Perché no? X Apri contenuto nascosto Xerneas: Abercrombie Y Apri contenuto nascosto Z Apri contenuto nascosto Zebstrika: Juve Zekrom: Acnologia Zoroark: Kitsnune, Alucard Zygarde: Mollicino Qui di seguito invece ci sono i nomi dei Pokémon per i quali si è richiesto un soprannome e con eventuali precisazioni magari. Soprannomi da trovare per : Apri contenuto nascosto Qualcuno potrebbe consigliarmi un soprannome per il mio scolipede per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 Un po' di tempo fa ho visto un Ludicolo chiamato Quackamole. Per Abra propongo Dabra, il nome giapponese di Darbula di DBZ. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 15 ore fa, ScraggyPresidente ha scritto: Qualcuno potrebbe consigliarmi un soprannome per il mio scolipede per favore? Personalmente non riesco a trovare nessun riferimento con film, anime o mitologia per il suo soprannome (i temi a cui faccio riferimento di solito per assegnare un nick). Quindi gli darei un nome ''normale'', ovvero: Spoiler Se maschio: • Pedro • Cesare • Eragon • Raptor • Robin • Spike Se femmina: • Akira • Athena • Brooke • Kendra • Sheila (son nomi comuni che si danno solitamente ad animali domestici) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 15 ore fa, ScraggyPresidente ha scritto: Qualcuno potrebbe consigliarmi un soprannome per il mio scolipede per favore? Se conosci Tokyo Ghoul ti consiglio Yamori o Jason Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 Ho un soprannome sopraffino per uno dei miei Blacephalon. Scommetto che nessuno ha pensato a questo xD Sr. Nicholas, ovvero Nick quasi senza testa XD "Quasi senza testa? Come puoi essere quasi senza testa?" "Così ecco." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 Un Nickname ignorantissimo per Beldum: Beldum-tss I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 Noiver : Norvik che fa parte dell'Alaska . oppure... Persian: Principe di Persia ( mi ricorda un gioco per GBA) Per il momento questi... Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 Il mio Starmie si chiama Amethyst, mentre il mio Gengar l'ho chiamato Shadow in onore di @ShadowBlue che mi ha aiutato a scambiarlo per farlo evolvere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 16 luglio, 2018 Condividi Inviato 16 luglio, 2018 Shyter= Tracey (il ragazzo dell'anime se non mi sbaglio si chiama così) Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 9 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2018 Aggiornato dopo MESI! On 11/7/2018 at 13:17, Mana ha scritto: Ho un soprannome sopraffino per uno dei miei Blacephalon. Scommetto che nessuno ha pensato a questo xD Sr. Nicholas, ovvero Nick quasi senza testa XD "Quasi senza testa? Come puoi essere quasi senza testa?" "Così ecco." Una parola: G-E-N-I-A-L-E-! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 Un soprannome per golem quale potrebbe essere ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mykeje Inviato 1 novembre, 2018 Condividi Inviato 1 novembre, 2018 Scolipede: Shoesy Bidoof: Arceus Metapod: Metagame (è ironico) 21 ore fa, Berghella ha scritto: Un soprannome per golem quale potrebbe essere ? Fii-boom Il fii è il suono che fa quando cade On 16/7/2018 at 18:48, Pokecraft ha scritto: Shyter= Tracey (il ragazzo dell'anime se non mi sbaglio si chiama così) Chi è Tracey? On 11/7/2018 at 13:39, ShadowBlue ha scritto: Noiver : Norvik che fa parte dell'Alaska . oppure... Persian: Principe di Persia ( mi ricorda un gioco per GBA) Per il momento questi... Ma Principe di Persia non ci sta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 1 novembre, 2018 Condividi Inviato 1 novembre, 2018 Non so se è stato già proposto, ma lo dico lo stesso: Xurkitree > Elektro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Alcuni soprannomi recenti su LHP Gloom =Timo Charizard =Spyro Pikachu =Pika Che fantasia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Bell'iniziatia questa! Ammetto di essere uno di quelli a cui non piace dare soprannomi ai Pokemon, ma ho fatto qualche eccezione nel corso degli anni. Elencherò quelli che mi ricordo: Lucario: Mo Te Meno Lapras: Springboard Slopoke: Slowmo Hawlucha: Luciano Comfey: Confetto Salandit cromatico maschio: Next Time (piccolo aneddoto su di lui...dopo ore e ore di sos battle mi capita sto Salandit cromatico, per l'appunto, maschio! Quanto ho rosicato! L'ho poi soprannominato Next Time, cioè prossima volta, inteso come la prossima volta sarò più fortunato e ti troverò femmina....si certo) Honchkrow Giovanni Se me ne ricordo qualcun altro aggiornerò la lista! Per Scolipede e Golem non mi viene in mente nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Bellissimo topic! Complimenti per i soprannomi, molto buffi Devo dire che io invece non do mai un soprannome ai miei pokemon, mi piace tenerli col proprio nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 1 ora fa, DylanZ ha scritto: Bell'iniziatia questa! Ammetto di essere uno di quelli a cui non piace dare soprannomi ai Pokemon, ma ho fatto qualche eccezione nel corso degli anni. Elencherò quelli che mi ricordo: Lucario: Mo Te Meno Lapras: Springboard Slopoke: Slowmo Hawlucha: Luciano Comfey: Confetto Salandit cromatico maschio: Next Time (piccolo aneddoto su di lui...dopo ore e ore di sos battle mi capita sto Salandit cromatico, per l'appunto, maschio! Quanto ho rosicato! L'ho poi soprannominato Next Time, cioè prossima volta, inteso come la prossima volta sarò più fortunato e ti troverò femmina....si certo) Honchkrow Giovanni Se me ne ricordo qualcun altro aggiornerò la lista! Per Scolipede e Golem non mi viene in mente nulla! Lucario: Mo Te Meno ahahahaha oddio ahah Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiopGiop Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Non sono solita dare soprannomi ai miei pokémon ma ricordo di aver soprannominato la mia Primarina (f) come Primadonna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.