fireblast Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 6 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Io personalmente non ci credo, dico solo che per me è fatto bene Potete fare uno screen o riportare qui il leak, please? Non me lo apre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Adesso, FireBlast ha scritto: Potete fare uno screen o riportare qui il leak, please? Non me lo apre. Nemmeno con il tasto destro -> Apri immagine in un'altra scheda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Ripensando al leak del Parco Fossili stavo pensando, in Sole e Luna il Parco non è ancora stato costruito e noi incontriamo Acromio sul percorso 8, lo stesso in cui il tipo vorrebbe costruire il Parco. Nel leak viene detto che Acromio si unisce allo staff del Parco. Possibile che in Sole e Luna fosse in quella zona perché interessato all'idea, ma a causa del fatto che il Parco ancora non fosse in piedi se ne sia andato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 47 minuti fa, -SuperLuke ha scritto: io confido in Pokenchi questa domenica ci sarà Ohmori, quindi speriamo davvero in qualcosa Aspetta e spera, quando in quel programma riveleranno qualcosa di utile, saremo diventati vecchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
linus94 Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 52 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto: Forse all'inizio non avremmo il cerchio nero,ma quello bianco e durante la storia quello nero,comunque anche per me puzza di fake Il che sarebbe coerente con il vecchio ordine delle isole 2 isola = centro di rianimazione dei fossili = bracciale bianco ... piu avanti nella storia 3 isola = necrozma update (magari alla Residenza Æther) = bracciale nero (come gia teorizzato) Certo che se uno fa un falso leak mi sembra strano faccia un errore del genere, lo sanno anche i polli che non è bianco ma nero il bracciale. inoltre, dato che in questa gen sembrano fare le mappe piu o meno in proporzione, dove lo troviamo lo spazio? O chiudiamo tutto dietro un cancello insuperabile (delusione) o lo fanno piccolino o lo mettiamo al posto del campo da golf Soggettivamente non credo che quella immagine sia vera ¯\_(ツ)_/¯ Anche se non mi dispiacerebbe un "jurassic park" o sorta all'interno dei giochi leggermente ot Spoiler scrivendo mi è venuto in mente remake di 4 su switch con la possibilità di cavalcare dialga e andare indietro nel tempo dove vivevano i pokemon fossili; o anche piu indietro, all'era di mew e oltre o viaggiare in tutte le regioni che vuoi istantaneamente con palkia please gf make it happen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 9 minuti fa, Ruben ha scritto: Ripensando al leak del Parco Fossili stavo pensando, in Sole e Luna il Parco non è ancora stato costruito e noi incontriamo Acromio sul percorso 8, lo stesso in cui il tipo vorrebbe costruire il Parco. Nel leak viene detto che Acromio si unisce allo staff del Parco. Possibile che in Sole e Luna fosse in quella zona perché interessato all'idea, ma a causa del fatto che il Parco ancora non fosse in piedi se ne sia andato? Hai ragione è vero incontriamo Acromio proprio in prossimità del sito di costruzione del parco, sarebbe fighissimo se fosse vero quel leak, ma mi sembra una cosa troppo bella per essere vera 1 ora fa, LegendaryGreninja ha scritto: Chi sarebbe? L'admin del folletto verde, una fonte abbastanza autorevole direi. Peccato che in questo caso non ci sia niente di strano che desti l'attenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 25 minuti fa, Lucas_Mystery ha scritto: credo che il bracciale diventerà nero quando otterremo "l'ultra cristallo z" o al massimo sarà personalizzabile durante la storia Dopo la personalizzazione del personaggio,anche del bracciale,a quando i cambi di colore dei pokemon?(ironia) Comunque quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Hai ragione è vero incontriamo Acromio proprio in prossimità del sito di costruzione del parco, sarebbe fighissimo se fosse vero quel leak, ma mi sembra una cosa troppo bella per essere vera Diamo tempo al tempo, io voglio dare fiducia al leak, se si rivelasse vero sarebbe un twistone incredibile, se fosse falso ce ne faremo una ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Adesso, Ruben ha scritto: Diamo tempo al tempo, io voglio dare fiducia al leak, se si rivelasse vero sarebbe un twistone incredibile, se fosse falso ce ne faremo una ragione Per il momento mi sento di bollarlo come fake, se poi il tempo mi smentisce tanto meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Ragazzi, se il leak del simil-Jurassic Park è vero, mi metto in coda davanti al GS il 16 novembre con la tenda e i marshmallow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 2 ore fa, -SuperLuke ha scritto: Joe Merrick sa qualcosa... andate a vedere il suo twitter L'ho visto e sinceramente non ho notato niente di così strano da destare l'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Ancora nessuno che ha detto che la mia teoria postata ieri da me è una cosa che mi è uscito con l'aiuto di qualcosa molto potente? Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: L'ho visto e sinceramente non ho notato niente di così strano da destare l'attenzione idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_Mystery Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 se Acromio è al percorso 8 perché interessato ai fossili magari anche quello su genesect originale potrebbe essere vero comunque penso che ne potremo avere conferma presto...sono passati 2 mesi dal primo annuncio e non penso che GF se ne starà ancora in silenzio per molto...avremo sicuramente o un nuovo trailer o info su coro coro che ci faranno teorizzare come pazzi o avremo delle confirmed su delle nostre teorie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Raga, AL MASSIMO i leak di corocoro arrivano il 9 (che è successo solo una volta) MAI prima e siamo al 4. È fake come lo schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Ho trovato un osservazione interessante sul leak di lyllia: Yeah, it's almost definitely fake. There's no hiragana superscript (I forget the proper name) above the kanji characters. The hiragana superscript above kanji is necessary for many kids to read it.. Anche il Cydo lo diceva spesso nella stagione dei leak SM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: L'ho visto e sinceramente non ho notato niente di così strano da destare l'attenzione si avevo letto male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Adesso, -SuperLuke ha scritto: si avevo letto male Male male, non darci false speranze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2017 14 minuti fa, linus94 ha scritto: Il che sarebbe coerente con il vecchio ordine delle isole 2 isola = centro di rianimazione dei fossili = bracciale bianco ... piu avanti nella storia 3 isola = necrozma update (magari alla Residenza Æther) = bracciale nero (come gia teorizzato) Certo che se uno fa un falso leak mi sembra strano faccia un errore del genere, lo sanno anche i polli che non è bianco ma nero il bracciale. inoltre, dato che in questa gen sembrano fare le mappe piu o meno in proporzione, dove lo troviamo lo spazio? O chiudiamo tutto dietro un cancello insuperabile (delusione) o lo fanno piccolino o lo mettiamo al posto del campo da golf Soggettivamente non credo che quella immagine sia vera ¯\_(ツ)_/¯ Anche se non mi dispiacerebbe un "jurassic park" o sorta all'interno dei giochi leggermente ot Apri contenuto nascosto scrivendo mi è venuto in mente remake di 4 su switch con la possibilità di cavalcare dialga e andare indietro nel tempo dove vivevano i pokemon fossili; o anche piu indietro, all'era di mew e oltre o viaggiare in tutte le regioni che vuoi istantaneamente con palkia please gf make it happen. Ricorda che dietro la roulotte c'è una intera giungla, come si vede dalla immagine 10 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Ragazzi, se il leak del simil-Jurassic Park è vero, mi metto in coda davanti al GS il 16 novembre con la tenda e i marshmallow. Vengo pure io e porto estathe alla pesca e sardenara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 ho un problema,ho trovato un leak incredibile,ma non me lo fa allegare,consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Adesso, RedLeviAckerman ha scritto: ho un problema,ho trovato un leak incredibile,ma non me lo fa allegare,consigli? Copiaincolla le scritte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_Mystery Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Adesso, RedLeviAckerman ha scritto: ho un problema,ho trovato un leak incredibile,ma non me lo fa allegare,consigli? copia le info del leak e inviacele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 è un immagine .jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Vengo pure io e porto estathe alla pesca e sardenara Perfetto, ci rimane qualcuno che porti la carbonella per il falò Tralasciando l'OT (che comunque è di vitale importanza), se il parco fosse una sorta di safari zone? Magari più particolare con, appunto, pokémon provenienti dal passato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Adesso, RedLeviAckerman ha scritto: è un immagine .jpg Copia l'URL e poi inseriscilo tramite la barra verde che dice 'inserisci immagine o allegato' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Che bello è uscito un video sul canale ufficiale Spoiler è GCC Adesso, KillerFrost ha scritto: Copia l'URL e poi inseriscilo tramite la barra verde che dice 'inserisci immagine o allegato' ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.