Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

Ripensando al leak del Parco Fossili stavo pensando, in Sole e Luna il Parco non è ancora stato costruito e noi incontriamo Acromio sul percorso 8, lo stesso in cui il tipo vorrebbe costruire il Parco.

Nel leak viene detto che Acromio si unisce allo staff del Parco. Possibile che in Sole e Luna fosse in quella zona perché interessato all'idea, ma a causa del fatto che il Parco ancora non fosse in piedi se ne sia andato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Forse all'inizio non avremmo il cerchio nero,ma quello bianco e durante la storia quello nero,comunque anche per me puzza di fake

Il che sarebbe coerente con il vecchio ordine delle isole

2 isola = centro di rianimazione dei fossili = bracciale bianco

... piu avanti nella storia

3 isola = necrozma update (magari alla Residenza Æther) = bracciale nero (come gia teorizzato)

 

Certo che se uno fa un falso leak mi sembra strano faccia un errore del genere, lo sanno anche i polli che non è bianco ma nero il bracciale.

 

inoltre, dato che in questa gen sembrano fare le mappe piu o meno in proporzione, dove lo troviamo lo spazio? O chiudiamo tutto dietro un cancello insuperabile (delusione) o lo fanno piccolino o lo mettiamo al posto del campo da golf 

 

Soggettivamente non credo che quella immagine sia vera ¯\_(ツ)_/¯

Anche se non mi dispiacerebbe un "jurassic park" o sorta all'interno dei giochi

 

leggermente ot

Spoiler

scrivendo mi è venuto in mente

 

remake di 4 su switch

con la possibilità di cavalcare dialga e andare indietro nel tempo dove vivevano i pokemon fossili; o anche piu indietro, all'era di mew e oltre

viaggiare in tutte le regioni che vuoi istantaneamente con palkia

 

please gf make it happen.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Ruben ha scritto:

Ripensando al leak del Parco Fossili stavo pensando, in Sole e Luna il Parco non è ancora stato costruito e noi incontriamo Acromio sul percorso 8, lo stesso in cui il tipo vorrebbe costruire il Parco.

Nel leak viene detto che Acromio si unisce allo staff del Parco. Possibile che in Sole e Luna fosse in quella zona perché interessato all'idea, ma a causa del fatto che il Parco ancora non fosse in piedi se ne sia andato?

Hai ragione è vero incontriamo Acromio proprio in prossimità del sito di costruzione del parco, sarebbe fighissimo se fosse vero quel leak, ma mi sembra una cosa troppo bella per essere vera

1 ora fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Chi sarebbe?

L'admin del folletto verde, una fonte abbastanza autorevole direi. Peccato che in questo caso non ci sia niente di strano che desti l'attenzione.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Lucas_Mystery ha scritto:

credo che il bracciale diventerà nero quando otterremo "l'ultra cristallo z" o al massimo sarà personalizzabile durante la storia

Dopo la personalizzazione del personaggio,anche del bracciale,a quando i cambi di colore dei pokemon?(ironia)

Comunque quoto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Hai ragione è vero incontriamo Acromio proprio in prossimità del sito di costruzione del parco, sarebbe fighissimo se fosse vero quel leak, ma mi sembra una cosa troppo bella per essere vera

Diamo tempo al tempo, io voglio dare fiducia al leak, se si rivelasse vero sarebbe un twistone incredibile, se fosse falso ce ne faremo una ragione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ruben ha scritto:

Diamo tempo al tempo, io voglio dare fiducia al leak, se si rivelasse vero sarebbe un twistone incredibile, se fosse falso ce ne faremo una ragione

Per il momento mi sento di bollarlo come fake, se poi il tempo mi smentisce tanto meglio

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora nessuno che  ha detto che la mia teoria postata ieri da me è una cosa che mi è uscito con l'aiuto di qualcosa molto potente?

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

L'ho visto e sinceramente non ho notato niente di così strano da destare l'attenzione

idem

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se Acromio è al percorso 8 perché interessato ai fossili magari anche quello su genesect originale potrebbe essere vero

 

comunque penso che ne potremo avere conferma presto...sono passati 2 mesi dal primo annuncio e non penso che GF se ne starà ancora in silenzio per molto...avremo sicuramente o un nuovo trailer o info su coro coro che ci faranno teorizzare come pazzi o avremo delle confirmed su delle nostre teorie

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato un osservazione interessante sul leak di lyllia:

Yeah, it's almost definitely fake. There's no hiragana superscript (I forget the proper name) above the kanji characters. The hiragana superscript above kanji is necessary for many kids to read it..

Anche il Cydo lo diceva spesso nella stagione dei leak SM

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, linus94 ha scritto:

Il che sarebbe coerente con il vecchio ordine delle isole

2 isola = centro di rianimazione dei fossili = bracciale bianco

... piu avanti nella storia

3 isola = necrozma update (magari alla Residenza Æther) = bracciale nero (come gia teorizzato)

 

Certo che se uno fa un falso leak mi sembra strano faccia un errore del genere, lo sanno anche i polli che non è bianco ma nero il bracciale.

 

inoltre, dato che in questa gen sembrano fare le mappe piu o meno in proporzione, dove lo troviamo lo spazio? O chiudiamo tutto dietro un cancello insuperabile (delusione) o lo fanno piccolino o lo mettiamo al posto del campo da golf 

 

Soggettivamente non credo che quella immagine sia vera ¯\_(ツ)_/¯

Anche se non mi dispiacerebbe un "jurassic park" o sorta all'interno dei giochi

 

leggermente ot

  Apri contenuto nascosto

scrivendo mi è venuto in mente

 

remake di 4 su switch

con la possibilità di cavalcare dialga e andare indietro nel tempo dove vivevano i pokemon fossili; o anche piu indietro, all'era di mew e oltre

viaggiare in tutte le regioni che vuoi istantaneamente con palkia

 

please gf make it happen.

 

Ricorda che dietro la roulotte c'è una intera giungla, come si vede dalla immagine

 

10 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Ragazzi, se il leak del simil-Jurassic Park è vero, mi metto in coda davanti al GS il 16 novembre con la tenda e i marshmallow.

Vengo pure io e porto estathe alla pesca e sardenara

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Vengo pure io e porto estathe alla pesca e sardenara

Perfetto, ci rimane qualcuno che porti la carbonella per il falò

 

Tralasciando l'OT (che comunque è di vitale importanza), se il parco fosse una sorta di safari zone? Magari più particolare con, appunto, pokémon provenienti dal passato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bello è uscito un video sul canale ufficiale

Spoiler

è GCC

 

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Copia l'URL e poi inseriscilo tramite la barra verde che dice 'inserisci immagine o allegato' 

ok grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...