Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..

Post raccomandati

Inviato
11 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Ma poi scusate, il "Genesect originale" non era Kabutops?

Era solo una teoria, mai nei giochi è stato detto che fosse vero

Inviato
9 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

mi sembra che fosse solo una teoria.

ah nessuno ha fatto caso ad un "piccolo" particolare nell'immagine del dream park? il cerchio z non è nero quindi FAKEEEEEE ma anche senza questo dettaglio si sapeva già

Inviato
6 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

mi sembra che fosse solo una teoria.

ah nessuno ha fatto caso ad un "piccolo" particolare nell'immagine del dream park? il cerchio z non è nero quindi FAKEEEEEE ma anche senza questo dettaglio si sapeva già

Veramente si, non so quale sia la tua concezione di nero, ma secondo la mia lo è

Inviato

Le immagini copiate da 4chan sono invisibili su questa piattaforma a meno che tu non le abbia già visualizzate sull'apposito sito, quindi vi consiglio di caricarle su Imgur. 

Quella di Lylia è chiaramente fake, si capisce dallo stile di disegno. 

Inviato
43 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Fake, sono due cose diverse. Kabutops è un trilobite ed è acquatico, Genesect è uno scarafaggio ed è terrestre. Non c'entrano nulla proprio.

Inviato
1 ora fa, -SuperLuke ha scritto:

Joe Merrick sa qualcosa... andate a vedere il suo twitter

Cioè?

Inviato
30 minuti fa, Ruben ha scritto:

Veramente si, non so quale sia la tua concezione di nero, ma secondo la mia lo è

non è nero è grigio come il solito, dal teaser si vedeva chiaramente che fosse nero

Spoiler

1501759802705.jpg?__cf_waf_tk__=10509300

Inviato
54 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

È una teoria falsa non sto ad elencati tutti i perché

Inviato

io confido in Pokenchi questa domenica ci sarà Ohmori, quindi speriamo davvero in qualcosa

Inviato
42 minuti fa, Phantomius ha scritto:

13jF0Zc.jpg

ha ragione -SuperLuke, il cerchio z è bianco,ho messo l'immagine a contrasto ed è venuto fuori bianco quindi è fake

Forse all'inizio non avremmo il cerchio nero,ma quello bianco e durante la storia quello nero,comunque anche per me puzza di fake

Inviato
17 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

io confido in Pokenchi questa domenica ci sarà Ohmori, quindi speriamo davvero in qualcosa

Siiiii!! Pokenchi che rivela qualcosa! Bella questa!

Inviato

Il bracciale può anche essere bianco poichè non abbiamo avuto il "Necrozma Update", credo che subito otterremo il cerchio normale. Solo dopo avremo la possibilità di implementare la parte nera

Inviato

Omertà

L' illusione...

Docile si arrende

Al leak migliore.

Come fate a credere a questi leak? Soprattutto quello con Lylia e la nuova Eeveluzione.

A parte che Lylia ha la faccia decisamente gonfia e mal disegnata, ma poi la nuova forma di Eevee se la tengono per la nuova generazione, ovviamente.

Inviato
1 minuto fa, Fastmario54 ha scritto:

Omertà

L' illusione...

Docile si arrende

Al leak migliore.

Come fate a credere a questi leak? Soprattutto quello con Lylia e la nuova Eeveluzione.

A parte che Lylia ha la faccia decisamente gonfia e mal disegnata, ma poi la nuova forma di Eevee se la tengono per la nuova generazione, ovviamente.

Io personalmente non ci credo, dico solo che per me è fatto bene :th_sisi: 

Inviato
6 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Io personalmente non ci credo, dico solo che per me è fatto bene :th_sisi: 

Potete fare uno screen o riportare qui il leak, please?

Non me lo apre. :( 

Inviato
Adesso, FireBlast ha scritto:

Potete fare uno screen o riportare qui il leak, please?

Non me lo apre. :( 

Nemmeno con il tasto destro -> Apri immagine in un'altra scheda? 

Inviato

Ripensando al leak del Parco Fossili stavo pensando, in Sole e Luna il Parco non è ancora stato costruito e noi incontriamo Acromio sul percorso 8, lo stesso in cui il tipo vorrebbe costruire il Parco.

Nel leak viene detto che Acromio si unisce allo staff del Parco. Possibile che in Sole e Luna fosse in quella zona perché interessato all'idea, ma a causa del fatto che il Parco ancora non fosse in piedi se ne sia andato?

Inviato
47 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

Aspetta e spera, quando in quel programma riveleranno qualcosa di utile, saremo diventati vecchi:patpat:

Inviato
52 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Forse all'inizio non avremmo il cerchio nero,ma quello bianco e durante la storia quello nero,comunque anche per me puzza di fake

Il che sarebbe coerente con il vecchio ordine delle isole

2 isola = centro di rianimazione dei fossili = bracciale bianco

... piu avanti nella storia

3 isola = necrozma update (magari alla Residenza Æther) = bracciale nero (come gia teorizzato)

Certo che se uno fa un falso leak mi sembra strano faccia un errore del genere, lo sanno anche i polli che non è bianco ma nero il bracciale.

inoltre, dato che in questa gen sembrano fare le mappe piu o meno in proporzione, dove lo troviamo lo spazio? O chiudiamo tutto dietro un cancello insuperabile (delusione) o lo fanno piccolino o lo mettiamo al posto del campo da golf 

Soggettivamente non credo che quella immagine sia vera ¯\_(ツ)_/¯

Anche se non mi dispiacerebbe un "jurassic park" o sorta all'interno dei giochi

leggermente ot

Spoiler

scrivendo mi è venuto in mente

remake di 4 su switch

con la possibilità di cavalcare dialga e andare indietro nel tempo dove vivevano i pokemon fossili; o anche piu indietro, all'era di mew e oltre

viaggiare in tutte le regioni che vuoi istantaneamente con palkia

please gf make it happen.

Inviato
9 minuti fa, Ruben ha scritto:

Ripensando al leak del Parco Fossili stavo pensando, in Sole e Luna il Parco non è ancora stato costruito e noi incontriamo Acromio sul percorso 8, lo stesso in cui il tipo vorrebbe costruire il Parco.

Nel leak viene detto che Acromio si unisce allo staff del Parco. Possibile che in Sole e Luna fosse in quella zona perché interessato all'idea, ma a causa del fatto che il Parco ancora non fosse in piedi se ne sia andato?

Hai ragione è vero incontriamo Acromio proprio in prossimità del sito di costruzione del parco, sarebbe fighissimo se fosse vero quel leak, ma mi sembra una cosa troppo bella per essere vera

1 ora fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Chi sarebbe?

L'admin del folletto verde, una fonte abbastanza autorevole direi. Peccato che in questo caso non ci sia niente di strano che desti l'attenzione.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
25 minuti fa, Lucas_Mystery ha scritto:

credo che il bracciale diventerà nero quando otterremo "l'ultra cristallo z" o al massimo sarà personalizzabile durante la storia

Dopo la personalizzazione del personaggio,anche del bracciale,a quando i cambi di colore dei pokemon?(ironia)

Comunque quoto

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...