Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..

Post raccomandati

Adesso, No_es_Fake ha scritto:

vero, masarebbe esagerato, avere INFO/LEAK, un anno prima, cioé GF, dovrebbe fare una bella indagine sui vari insider!

comunque se vi ricordate, COROCORO mi pare(agosto scorso, coincidenze?), disse che Rockruff, aveva in comune qualcosa con gli starter, Mosse Z esclusive, non ne ebbe, quindi per me potrebbe essere lo split per gli starter

E' stato abbondantemente confermato che fu un errore di traduzione e nulla più quello che voleva rockruff e gli starter collegati

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

Ragazzi! Ho trovato questo screen con la nuova forma di Lycanroc,ma non se sia affidabile o meno.

Dicono si chiami Twilight Form!

Date un po' un'occhiata:

Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto
  Apri contenuto nascosto

Immagine correlata

Nascondi contenuto

:trollface:

:nono:

Link al commento

12 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

Ragazzi! Ho trovato questo screen con la nuova forma di Lycanroc,ma non se sia affidabile o meno.

Dicono si chiami Twilight Form!

Date un po' un'occhiata:

Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto

Immagine correlata

Nascondi contenuto

:trollface:

L'avevo gia visto,volevo cercarlo,ma niente

Link al commento

Adesso, Charizard_ ha scritto:

Ragazzi, non vedo la live sul canale, o meglio non vedo l'evento. Mi devo preoccupare o è solo un ritardo di programmazione? Di solito l'evento lo mettono molto prima :I

È a 00.30

Lo mettono mezz'ora prima

Ergo, dovrebbero aprire la live a 00.00

Link al commento

1 minuto fa, -SuperLuke ha scritto:

è fake leggete bene ahahahah è di Tomycase un artista di deviantart

l'ho appena notato pure io ahah comunque come artwork sembra abbastanza attendibile e non credo che la nuova evoluzione sia tanto differente

Link al commento

3 ore fa, No_es_Fake ha scritto:

vero, masarebbe esagerato, avere INFO/LEAK, un anno prima, cioé GF, dovrebbe fare una bella indagine sui vari insider!

comunque se vi ricordate, COROCORO mi pare(agosto scorso, coincidenze?), disse che Rockruff, aveva in comune qualcosa con gli starter, Mosse Z esclusive, non ne ebbe, quindi per me potrebbe essere lo split per gli starter

In realtà queste cose di usum potevano essere già state pensate durante la produzione di sl

Link al commento

6 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Ma...Ma... è... Arancione :mki2:

Già però ha senso come colore, il colore del tramonto. Certo che la scan della copertina di corocoro lo mostrava rosso, bah chi ha creato la copertina doveva avere problemi di daltonismo:XD: a meno che non sia una distorsione del colore causata dalla bassissima qualità dell'immagine

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...