MoonlightUmbreon Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Adesso, No_es_Fake ha scritto: vero, masarebbe esagerato, avere INFO/LEAK, un anno prima, cioé GF, dovrebbe fare una bella indagine sui vari insider! comunque se vi ricordate, COROCORO mi pare(agosto scorso, coincidenze?), disse che Rockruff, aveva in comune qualcosa con gli starter, Mosse Z esclusive, non ne ebbe, quindi per me potrebbe essere lo split per gli starter E' stato abbondantemente confermato che fu un errore di traduzione e nulla più quello che voleva rockruff e gli starter collegati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Ragazzi! Ho trovato questo screen con la nuova forma di Lycanroc,ma non se sia affidabile o meno. Dicono si chiami Twilight Form! Date un po' un'occhiata: Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler :trollface: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2017 7 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Ragazzi! Ho trovato questo screen con la nuova forma di Lycanroc,ma non se sia affidabile o meno. Dicono si chiami Twilight Form! Date un po' un'occhiata: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Apri contenuto nascosto Nascondi contenuto :trollface: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 12 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Ragazzi! Ho trovato questo screen con la nuova forma di Lycanroc,ma non se sia affidabile o meno. Dicono si chiami Twilight Form! Date un po' un'occhiata: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto :trollface: L'avevo gia visto,volevo cercarlo,ma niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard_ Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Ragazzi, non vedo la live sul canale, o meglio non vedo l'evento. Mi devo preoccupare o è solo un ritardo di programmazione? Di solito l'evento lo mettono molto prima :I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Adesso, Charizard_ ha scritto: Ragazzi, non vedo la live sul canale, o meglio non vedo l'evento. Mi devo preoccupare o è solo un ritardo di programmazione? Di solito l'evento lo mettono molto prima :I È a 00.30 Lo mettono mezz'ora prima Ergo, dovrebbero aprire la live a 00.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Spoiler . qui sopra trovate un immagine della nuova evoluzione di rockruf, non so se sia real o fake ma nel dubbio ve la propongo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_Mystery Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 ah... a me la visualizza bene provo a mandartela in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_Mystery Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Adesso, _Fra_ ha scritto: ah... a me la visualizza bene provo a mandartela in pm tra ora riesco a visualizzarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 è fake leggete bene ahahahah è di Tomycase un artista di deviantart Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_Mystery Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 comunque è figa lo stesso come forma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 1 minuto fa, -SuperLuke ha scritto: è fake leggete bene ahahahah è di Tomycase un artista di deviantart l'ho appena notato pure io ahah comunque come artwork sembra abbastanza attendibile e non credo che la nuova evoluzione sia tanto differente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 3 ore fa, No_es_Fake ha scritto: vero, masarebbe esagerato, avere INFO/LEAK, un anno prima, cioé GF, dovrebbe fare una bella indagine sui vari insider! comunque se vi ricordate, COROCORO mi pare(agosto scorso, coincidenze?), disse che Rockruff, aveva in comune qualcosa con gli starter, Mosse Z esclusive, non ne ebbe, quindi per me potrebbe essere lo split per gli starter In realtà queste cose di usum potevano essere già state pensate durante la produzione di sl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 qui c'è la live Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_Mystery Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 I wan lycanroc, I wan lycanroc, I wan lycanroc and I wan it now Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 beh nulla di che... carina ma basta vedremo CoroCoro che ci mostrerà approfondimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Molto bella la forma crepuscolo di Lycanroc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Ma...Ma... è... Arancione Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Forma Giorno verniciata d'arancione. Okkei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 3 minuti fa, Iperbole ha scritto: Forma Giorno verniciata d'arancione. Okkei. Con qualche ciuffo in più umu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Mi aspettavo di più sinceramente, ma alla fine da Pokenchi non ci si può aspettare molto, spero che almeno CoroCoro dia qualche notizia estranea a Licanroc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Voglio la forma Alba, voglio dire povero Midnight non ha ne una mossa peculiare ne una forma simile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 6 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ma...Ma... è... Arancione Già però ha senso come colore, il colore del tramonto. Certo che la scan della copertina di corocoro lo mostrava rosso, bah chi ha creato la copertina doveva avere problemi di daltonismo a meno che non sia una distorsione del colore causata dalla bassissima qualità dell'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard_ Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 E niente. Tante seghe mentali per nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.