Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..

Post raccomandati

Inviato

Carina la Forma Tramonto, ma a questo punto pretendo la stessa cosa per la Forma Notte. Così come esiste il tramonto esiste pure l'alba e non avrebbe senso fare un'evoluzione alternativa solo per la Forma Giorno. Sarebbe logico (e un'idea carina) fare la Forma Tramonto per UltraSole, e la Forma Alba per UltraLuna.

Inviato

Yeh,avevo messo la sveglia e non mi sono svegliato,ma non lo sentito quindi ho scoperto adesso la news.

Cosa dire,la amo sara nella mia squadra,siccome amo il colore arancione e come design non mi dispiace,comunque POKENCHI HA RIVELATO QUALCOSA-

Inviato
3 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Yeh,avevo messo la sveglia e non mi sono svegliato,ma non lo sentito quindi ho scoperto adesso la news.

Cosa dire,la amo sara nella mia squadra,siccome amo il colore arancione e come design non mi dispiace,comunque POKENCHI HA RIVELATO QUALCOSA-

Pure io l'ho saputo stamattina xD Ho appoggiato un attimo la testa sul cuscino e addio, mi sono svegliata alle 2 di notte ._.

Io spero ancora in una Forma Alba...se proprio non c'è allora metterò volentieri nel team questa nuova Forma :th_sisi:

Speriamo ci dicano qualcos'altro, anche poco. Già questa notizia è un passo avanti. A dimostrazione del fatto che non importa svelare il mondo.

Inviato

Vista la forma Crepuscolo. Boh, mi pare la forma Giorno ricolorata :look:

28 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Carina la Forma Tramonto, ma a questo punto pretendo la stessa cosa per la Forma Notte. Così come esiste il tramonto esiste pure l'alba e non avrebbe senso fare un'evoluzione alternativa solo per la Forma Giorno. Sarebbe logico (e un'idea carina) fare la Forma Tramonto per UltraSole, e la Forma Alba per UltraLuna.

Si chiama forma Crepuscolo e il crepuscolo c'è due volte al giorno, quindi non serve una quarta forma :th_sisi: 

Inviato
1 minuto fa, MedicalRipple ha scritto:

Si chiama forma Crepuscolo e il crepuscolo c'è due volte al giorno, quindi non serve una quarta forma :th_sisi: 

Me ne farò una ragione :omg: 

Inviato

"Non fanno news, dovrebbero farne almeno un po'"

*svelano una nuova forma*

"Che schifo, brutto, laido, non hanno riacceso l'interesse"

Ragazzi, mamma mia, siete incontentabili. A me, sinceramente, un po' di curiosità me l'ha messa. Non hype, solo curiosità.

Cos'è volete che vi spoilerino il 90% del gioco anche stavolta, che ha pure metà della metà della metà delle novità?

Inviato
7 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

Vista la forma Crepuscolo. Boh, mi pare la forma Giorno ricolorata :look:

In giapponese in realtà la forma si chiama inequivocabilmente tramonto, non crepuscolo. Testimone il traduttore che ha collaborato con Cydonia e Chiara nella live di stanotte, che parla molto bene il giapponese. Detto ciò una quarta forma credo proprio sia impossibile:th_sisi: e crepuscolo potrebbe comunque essere la localizzazione occidentale

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

una cosa nuova del gioco che ho notato ora grazie a 4chan, la musica nelle battle!:secret:

Inviato

Ho notato una cosa strana riguardando il pezzo in cui Rockruff si evolve nella Forma Crepuscolo/Tramonto: per un attimo gli occhi sono rossi, per poi diventare verdi. Sono diventata daltonica o è così? 

Inviato
7 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Ho notato una cosa strana riguardando il pezzo in cui Rockruff si evolve nella Forma Crepuscolo/Tramonto: per un attimo gli occhi sono rossi, per poi diventare verdi. Sono diventata daltonica o è così? 

vero!, chissà perché o.o

Inviato

Confermato che il Pokémon non é ottenibile in game con metodi ordinari.

Inviato
Adesso, No_es_Fake ha scritto:

vero!, chissà perché o.o

Come se in lui ci fosse davvero una parte della Forma Notte, che ha gli occhi rossi di suo. 

1 minuto fa, cespun ha scritto:

Davvero? :fg:  Ma...ma... :fg: 

Inviato

Magari ,siccome è il rockruff di Ash, Bisogna perdere alla lega per farlo evolvere :th_sisi:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato
3 minuti fa, No_es_Fake ha scritto:

vero!, chissà perché o.o

Ti pare che Game Freak dia spiegazioni su questo cambio cromatico? Meh...

Io sarei curioso di sapere cosa c'è raffigurato sulle copertine, piuttosto!

Inviato
Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

Magari ,siccome è il rockruff di Ash, Bisogna perdere alla lega per farlo evolvere :th_sisi:

O non far evolvere il resto della squadra :th_sisi: 

Inviato
17 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

In giapponese in realtà la forma si chiama inequivocabilmente tramonto, non crepuscolo. Testimone il traduttore che ha collaborato con Cydonia e Chiara nella live di stanotte, che parla molto bene il giapponese. Detto ciò una quarta forma credo proprio sia impossibile:th_sisi: e crepuscolo potrebbe comunque essere la localizzazione occidentale

E testimone il sito ufficiale (anche in inglese) si chiama Forma Crepuscolo.

Inviato

Il sito ufficiale italiano recita "Non puoi catturare l' enigmatico Lycanroc forma Crepuscolo, né ottenerlo in altro modo nel gioco.

Inviato
Adesso, cespun ha scritto:

Il sito ufficiale italiano recita "Non puoi catturare l' enigmatico Lycanroc forma Crepuscolo, né ottenerlo in altro modo nel gioco.

Letto ora. Che lo diano in una demo, come fu per Greninja con Morfosintonia? 

Inviato
Adesso, cespun ha scritto:

Ma li leggete i messaggi? Io parlo del nome originale giapponese, se poi la localizzazione storpia tutto sono affari loro, in giapponese si chiama forma tramonto fine della storia

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

Sarà di ash, e sarà il campione della legah!

Inviato
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma li leggete i messaggi? Io parlo del nome originale giapponese, se poi la localizzazione storpia tutto sono affari loro, in giapponese si chiama forma tramonto fine della storia

Cespun in realtà si riferiva al fatto che non è ottenibile in-game, ha solo riportato ciò che c'è scritto sul sito ufficiale (sia italiano che inglese) :attention:

Inviato
Adesso, Giuls92 ha scritto:

Cespun in realtà si riferiva al fatto che non è ottenibile in-game, ha solo riportato ciò che c'è scritto sul sito ufficiale (sia italiano che inglese) :attention:

Ah ok allora sorry @cespun

Inviato
1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Hai letto bene? Io parlavo del nome giapponese della forma, infatti come ho già detto crepuscolo sarà la localizzazione, testimone la live di Cydonia

Cito dalla news di Pokémon MillenniumLycanroc Forma Crepuscolo (il nome è stato tradotto da Simone Pezzulla, collaboratore di Pokémon Millennium, dalla lingua originale giapponese e successivamente confermato dal sito italiano).

Quindi delle tre l'una:

• il traduttore è spastico;
  • la prima traduzione (presumo fatta live durante Pokénchi) era approssimativa, dato che comunemente si parla di crepuscolo solo in riferimento al tramonto;
  • hai sentito male;

Dimmi tu :azaz: 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...