MoonlightUmbreon Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Adesso, MedicalRipple ha scritto: E testimone il sito ufficiale (anche in inglese) si chiama Forma Crepuscolo. Hai letto bene? Io parlavo del nome giapponese della forma, infatti come ho già detto crepuscolo sarà la localizzazione, testimone la live di Cydonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Adesso, cespun ha scritto: Il sito ufficiale italiano recita "Non puoi catturare l' enigmatico Lycanroc forma Crepuscolo, né ottenerlo in altro modo nel gioco. Letto ora. Che lo diano in una demo, come fu per Greninja con Morfosintonia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Adesso, cespun ha scritto: Il sito ufficiale italiano recita "Non puoi catturare l' enigmatico Lycanroc forma Crepuscolo, né ottenerlo in altro modo nel gioco. Ma li leggete i messaggi? Io parlo del nome originale giapponese, se poi la localizzazione storpia tutto sono affari loro, in giapponese si chiama forma tramonto fine della storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 1 minuto fa, cespun ha scritto: Il sito ufficiale italiano recita "Non puoi catturare l' enigmatico Lycanroc forma Crepuscolo, né ottenerlo in altro modo nel gioco. Sarà di ash, e sarà il campione della legah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma li leggete i messaggi? Io parlo del nome originale giapponese, se poi la localizzazione storpia tutto sono affari loro, in giapponese si chiama forma tramonto fine della storia Cespun in realtà si riferiva al fatto che non è ottenibile in-game, ha solo riportato ciò che c'è scritto sul sito ufficiale (sia italiano che inglese) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Adesso, Giuls92 ha scritto: Cespun in realtà si riferiva al fatto che non è ottenibile in-game, ha solo riportato ciò che c'è scritto sul sito ufficiale (sia italiano che inglese) Ah ok allora sorry @cespun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Hai letto bene? Io parlavo del nome giapponese della forma, infatti come ho già detto crepuscolo sarà la localizzazione, testimone la live di Cydonia Cito dalla news di Pokémon Millennium: Lycanroc Forma Crepuscolo (il nome è stato tradotto da Simone Pezzulla, collaboratore di Pokémon Millennium, dalla lingua originale giapponese e successivamente confermato dal sito italiano). Quindi delle tre l'una: il traduttore è spastico; la prima traduzione (presumo fatta live durante Pokénchi) era approssimativa, dato che comunemente si parla di crepuscolo solo in riferimento al tramonto; hai sentito male; Dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Hai letto bene? Io parlavo del nome giapponese della forma, infatti come ho già detto crepuscolo sarà la localizzazione, testimone la live di Cydonia La nuova evoluzione di Rockruff si chiama Lycanroc Forma Crepuscolo (il nome è stato tradotto da Simone Pezzulla, collaboratore di Pokémon Millennium, dalla lingua originale giapponese e successivamente confermato dal sito italiano)Dalla notizia di PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Adesso, MedicalRipple ha scritto: Cito dalla news di Pokémon Millennium: Lycanroc Forma Crepuscolo (il nome è stato tradotto da Simone Pezzulla, collaboratore di Pokémon Millennium, dalla lingua originale giapponese e successivamente confermato dal sito italiano). Quindi delle tre l'una: il traduttore è spastico; la prima traduzione (presumo fatta live durante Pokénchi) era approssimativa, dato che comunemente si parla di crepuscolo solo in riferimento al tramonto; hai sentito male; Dimmi tu Sì la traduzione l'ha fatta in live proprio questo Simone, mi sembra strano perché stanotte si era detto sicuro avessero detto tramonto, però appunto magari era approssimativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 18 minuti fa, cespun ha scritto: Il sito ufficiale italiano recita "Non puoi catturare l' enigmatico Lycanroc forma Crepuscolo, né ottenerlo in altro modo nel gioco. Odio le esclusive. Almeno speriamo che sia utile in competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 La forma Mezzogiorno aveva di accettabile la colorazione sobria, poi era un lupo spelacchiato e poco interessante graficamente... Questa forma Crepuscolo ha pure tolto l'unica cosa carina di sto povero Pokemon sfigato, rendendolo orribile al 300% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard_ Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Ragazzi ma se la caratteristica principale è l'evolversi con l'ultimo raggio verde del tramonto. Mi spiegate come sia riconducibile all'alba? Evitiamo di mettere in mezzo traduzioni e nomi con significati vari. È impossibile da ricondurre all'alba. Detto questo per me non aggiungeranno un'altra forma al 70%, ma resto nella speranza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fastmario54 Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 6 minuti fa, Charizard_ ha scritto: Ragazzi ma se la caratteristica principale è l'evolversi con l'ultimo raggio verde del tramonto. Mi spiegate come sia riconducibile all'alba? Evitiamo di mettere in mezzo traduzioni e nomi con significati vari. È impossibile da ricondurre all'alba. Detto questo per me non aggiungeranno un'altra forma al 70%, ma resto nella speranza. Appunto, l' Aurora e il Crepuscolo sono due fenomeni opposti. Aggiungessero pure tutte le forme riciclate che vogliono, ma vorrei vedere quanto impegno mettono nella trama, nella cura del Gameplay, e nelle novità con un senso logico oggettivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Le uniche novità lato gameplay che possiamo aspettarci da giochi della stessa generazione sono le mosse tutor e qualche nuova abilità data dalle eventuali forme alternative dei vecchi Pokemon, non aspettiamoci nuove dinamiche... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 13 minuti fa, Fastmario54 ha scritto: Appunto, l' Aurora e il Crepuscolo sono due fenomeni opposti. Aggiungessero pure tutte le forme riciclate che vogliono, ma vorrei vedere quanto impegno mettono nella trama, nella cura del Gameplay, e nelle novità con un senso logico oggettivo. Crepuscolo però per definizione può essere usato per indicare il momento successivo al tramonto ma anche quello precedente l'alba, seppur meno comunemente. Aurora è usato esclusivamente per indicare l'alba, ma crepuscolo ha doppia valenza, sebbene perlopiù venga usata per indicare il momento seguente al tramonto. Detto ciò dico che per me hanno usato il termine crepuscolo per escludere la forma alba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fastmario54 Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Crepuscolo però per definizione può essere usato per indicare il momento successivo al tramonto ma anche quello precedente l'alba, seppur meno comunemente. Aurora è usato esclusivamente per indicare l'alba, ma crepuscolo ha doppia valenza, sebbene perlopiù venga usata per indicare il momento seguente al tramonto. Detto ciò dico che per me hanno usato il termine crepuscolo per escludere la forma alba. Yep, è quello che ho chiarito nei messaggi successivi. Se si intende la luce, o luminosità, si può utilizzare il termine Crepuscolo anche per il momento precedente all' alba. Se si parla di momenti diversi di una giornata, allora il Crepuscolo è soltanto riferito ai minuti dopo il tramonto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Adesso, Fastmario54 ha scritto: Yep, è quello che ho chiarito nei messaggi successivi. Se si intende la luce, o luminosità, si può utilizzare il termine Crepuscolo anche per il momento precedente all' alba. Se si parla di momenti diversi di una giornata, allora il Crepuscolo è soltanto riferito ai minuti dopo il tramonto. Ah beh quello sì, se parliamo di momenti diversi della giornata allora sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard_ Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Crepuscolo però per definizione può essere usato per indicare il momento successivo al tramonto ma anche quello precedente l'alba, seppur meno comunemente. Aurora è usato esclusivamente per indicare l'alba, ma crepuscolo ha doppia valenza, sebbene perlopiù venga usata per indicare il momento seguente al tramonto. Detto ciò dico che per me hanno usato il termine crepuscolo per escludere la forma alba. Si ma pur indicando anche l'alba, la forma Crepuscolo ha la peculiarità di evolversi con l'ultimo raggio del tramonto. Non può essere ricondotta all'alba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Adesso, Charizard_ ha scritto: Si ma pur indicando anche l'alba, la forma Crepuscolo ha la peculiarità di evolversi con l'ultimo raggio del tramonto. Non può essere ricondotta all'alba Vero ma ciò non toglie che usando il termine crepuscolo hanno voluto chiarire di non avere intenzione di fare altre forme, altrimenti la chiamavano tramonto che ha solo un'unica valenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A99wxy Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 ricollegandomi a ciò che ha detto chiara si potrebbe spiegare il ruolo del giro delle isolo un usum : usum sono effettivamente ambientati nel futuro dove il giro delle isole esiste ad alola solo ,ormai, sotto forma di palestre e lega che sarà la parte fondamentale del viaggio , ad un certo punto dell'avventura però , il/la protagonista viene in contatto con un varco interdimensionale ritrovandosi in un'alola di anni prima(di sole e luna per capirci) dove esiste ancora il giro delle isole nella sua forma più pura con capitani e kahuna. questa potrebbe essere una spiegazione per la quale il giro delle isole rappresenterebbe un dopogioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Io credo che lo si può ottenere facendo salire di livello rockruff durante il tramonto, a pokenchi hanno fatto vedere rockruff che si evolveva quindi bisogna per forza ottenerlo mediante evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 37 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vero ma ciò non toglie che usando il termine crepuscolo hanno voluto chiarire di non avere intenzione di fare altre forme, altrimenti la chiamavano tramonto che ha solo un'unica valenza GF DEVE darci la forma alba, non è possibile che si siano sbilanciari così tanto a favore della mezzogiorno devono fare la stessa cosa con la forma mezzanotte per equilibrare il tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 40 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto: GF DEVE darci la forma alba, non è possibile che si siano sbilanciari così tanto a favore della mezzogiorno devono fare la stessa cosa con la forma mezzanotte per equilibrare il tutto Non lo faranno, è meglio che te lo levi dalla testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 io mi aspetto tanti bei approfondimenti da CoroCoro e magari qualcos'altro oltre a Lycanroc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 19 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non lo faranno, è meglio che te lo levi dalla testa Lo so che non lo faranno perché sono un branco di sfaticati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.