Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

 

21 minuti fa, Fastmario54 ha scritto:

Credo che saranno semplici gadgets per decorare gli scatti, nulla di che.

Forse non sono semplici gadget, ricordiamoci di questo leak: 

h1y8b4H.jpg

 

Dice che torneranno personaggi vecchi e cita specialmente il Team Rocket con Giovanni. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Bontello ha scritto:

 

Forse non sono semplici gadget, ricordiamoci di questo leak: 

h1y8b4H.jpg

 

Dice che torneranno personaggi vecchi e cita specialmente il Team Rocket con Giovanni. 

Allora si tornerà a Kanto senza storie, così collochiamo la Palestra di Lt.Surge nel suo originale contesto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Fastmario54 ha scritto:

Allora si tornerà a Kanto senza storie, così collochiamo la Palestra di Lt.Surge nel suo originale contesto.

Sarebbe bellissimo tornare a kanto ma ne dubito, penso che quella ambientazione simile alla palestra di surge sia solo un omaggio ad essa

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sarebbe bellissimo tornare a kanto ma ne dubito, penso che quella ambientazione simile alla palestra di surge sia solo un omaggio ad essa

Se così fosse addio Prove ad Alola.

Non avrebbe senso mettere una Palestra di Kanto per bellezza, senza che abbia un Capopalestra in carica...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Ruben ha scritto:

Ci sta comunque la possibilità che sia una funzione attivabile eh ... io rimango scettico.

 

P.S. Per quelli che dicono che i modelli poligonali risultati dal datamining che hanno le animazioni di camminata e corsa siano per Switch si sbagliano, perché mai mettere in un software dei modelli poligonali per un gioco ancora in fase di lavorazione, che ai tempi era solo un idea, appartenente ad un generazione non ancora ideata da giocare su una console diversa da 3DS?

Per lo stesso motivo per cui nei dati di BN era presente un Grigiolite, o un AZ's Floette in quelli di XY.

 

6 ore fa, Esprit ha scritto:

Pensare che l'abbiano disattivato per il trailet troppo difficile?

Giustamente per presentare una nuova funzionalità la disattivano. E non le dedicano manco mezza frase, però all'aggiunta di abiti invece sì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

 

 

Giustamente per presentare una nuova funzionalità la disattivano. E non le dedicano manco mezza frase, però all'aggiunta di abiti invece sì.

C'è un luogo e un momento per ogni cosa, ma non qui e non ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Fastmario54 ha scritto:

Se così fosse addio Prove ad Alola.

Non avrebbe senso mettere una Palestra di Kanto per bellezza, senza che abbia un Capopalestra in carica...

Potrebbe essere semplicemente un edificio adibito alla lotta che è stato fatto così per omaggiare una palestra, tipo una torre lotta, ce la vedo GF a trollare così la gente. Nel trailer si vedono le barriere del capitano, che impediscono di passare prima di aver superato le prove quindi queste ultime ci sono ancora al 200%, non che fosse poi così in dubbio, sono un pò la peculiarità della settima gen, non aveva nemmeno senso toglierle in due titoli che sono di settima gen. In più oggi ho visto un video di uno youtuber inglese che trattava delle differenze tra la alola di SL e USUL in base alla mappa. Non ci sono 8 edifici nuovi quindi niente palestre.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Le barricate dei Capitani ci sono ancora, quindi presumo che ci siano nuovamente le prove, almeno che non abbiano aggirato la cosa in un altro modo.

Ma a sembra strano,perche quando c'é il rokcruff le barriere sono di due colori,rosa e giallo,ma potrei sbagliarmi perche l'ho visto in bassisima risoluzione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Ma a sembra strano,perche quando c'é il rokcruff le barriere sono di due colori,rosa e giallo,ma potrei sbagliarmi perche l'ho visto in bassisima risoluzione

 

Riguardando il video a me pare ci siano tutti i colori delle 4 isole: rosso, giallo, rosa e viola che è il più piccolo.

 

USUM.PNG

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari si potesse andare a Kanto!!! Ci spendo anche 1000 euro per USUM se si va a Kanto XD XD 

 

Purtroppo non sarà così. Io non mi aspetto tutti sti cambiamenti. Però spero che faranno le forme Alola di Totodile Chikorita e Cyndaquill!! 

Qualcosa mi dice che a quei tre Starter faranno qualcosa ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Riguardando il video a me pare ci siano tutti i colori delle 4 isole: rosso, giallo, rosa e viola che è il più piccolo.

 

USUM.PNG

Si sono andato a rivederlo,comunque grazie della risposta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Scarecrow ha scritto:

Per lo stesso motivo per cui nei dati di BN era presente un Grigiolite, o un AZ's Floette in quelli di XY.

Sono due esempi diversi, abbiamo un oggetto ed una forma Pokémon fatti apposta per supportare un terzo capitolo di quella generazione, terzo capitolo che poi da una parte è diventato doppio sequel e dall'altra non è mai arrivato. 802 modelli poligonali, che aumentano contando le Megaevoluzioni e le Forme Alola, non sono uguali ad uno strumento, 800 e passa modelli poligoni non sono un indizio per un gioco su Switch, sono un modo per appesantire e basta un software se non vengono utilizzati in USUM. Però una cosa è tenerli in Sole e Luna o nel capitolo successivo su 3DS, un'altra cosa è averli su un software per Switch, che non fa nessuna fatica a computare un numero di dati del genere.

Quindi, rispiegamo per favore, qual è il senso di appesantire un software 3DS con 800 e passa modelli poligonali che verranno utilizzati su un software per Switch?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sarebbe bellissimo tornare a kanto ma ne dubito, penso che quella ambientazione simile alla palestra di surge sia solo un omaggio ad essa

Infatti, io credo,e ne sono quasi sicuro (dato che dubito che inseriscano 2 regioni, troppo utopico), che sarà ambientata ad Alola dato che hanno anche mostrato una mappa della regione, proprio quella che è in sfondo alla pagina del forum di Pokemon Millennium

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Potrebbe essere semplicemente un edificio adibito alla lotta che è stato fatto così per omaggiare una palestra, tipo una torre lotta, ce la vedo GF a trollare così la gente. Nel trailer si vedono le barriere del capitano, che impediscono di passare prima di aver superato le prove quindi queste ultime ci sono ancora al 200%, non che fosse poi così in dubbio, sono un pò la peculiarità della settima gen, non aveva nemmeno senso toglierle in due titoli che sono di settima gen. In più oggi ho visto un video di uno youtuber inglese che trattava delle differenze tra la alola di SL e USUL in base alla mappa. Non ci sono 8 edifici nuovi quindi niente palestre.

Non ne sarei così sicuro. Le barriere dai Capitani prendono solo il nome, giusto perchè vengono eliminate dopo aver superato una prova.

Non è detto che se ci sono loro allora ci saranno anche le prove perchè:

- Nascono come impedimenti per colmare la mancanza dell'uso delle MN che servivano per proseguire.

- Stilisticamente non ricordano i Capitani, ma la colorazione dei Tapu.

A mio avviso, quindi, l'addetto alle barriere potrebbe chiederti una Medaglia, al posto del Cristallo Z.

Pertanto non servirebbero necessariamente 8 nuovi edifici, ci sono i luoghi delle prove.

 

Per quel che concerne Lt.Surge, se la sua Palestra fosse veramente un qualcosa di diverso adibito alla lotta (ma già c'è l'albero di Poni per quello), allora questa, oltre che un favoritismo verso un Capopalestra specifico per dubbi motivi, sarà anche una bella pagliacciata che ci ricorderemo molto bene.

 

Poi si vedrà, ma non ci sono certezze nemmeno dell'esistenza delle Prove, per ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Fastmario54 ha scritto:

Non ne sarei così sicuro. Le barriere dai Capitani prendono solo il nome, giusto perchè vengono eliminate dopo aver superato una prova.

Non è detto che se ci sono loro allora ci saranno anche le prove perchè:

- Nascono come impedimenti per colmare la mancanza dell'uso delle MN che servivano per proseguire.

- Stilisticamente non ricordano i Capitani, ma la colorazione dei Tapu.

A mio avviso, quindi, l'addetto alle barriere potrebbe chiederti una Medaglia, al posto del Cristallo Z.

Pertanto non servirebbero necessariamente 8 nuovi edifici, ci sono i luoghi delle prove.

 

Per quel che concerne Lt.Surge, se la sua Palestra fosse veramente un qualcosa di diverso adibito alla lotta (ma già c'è l'albero di Poni per quello), allora questa, oltre che un favoritismo verso un Capopalestra specifico per dubbi motivi, sarà anche una bella pagliacciata che ci ricorderemo molto bene.

 

Poi si vedrà, ma non ci sono certezze nemmeno dell'esistenza delle Prove, per ora.

Ma io non la considero nemmeno una possibilità che eliminino le prove, USUL fanno parte della settima gen, caratteristica per le prove, se le palestre torneranno lo faranno in ottava. O al massimo, ma proprio massimo, prove accostate a palestre. Ma no prove direi che è probabile allo 0,01% (percentuale casuale per indicare le basse possibilità)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma io non la considero nemmeno una possibilità che eliminino le prove, USUL fanno parte della settima gen, caratteristica per le prove, se le palestre torneranno lo faranno in ottava. O al massimo, ma proprio massimo, prove accostate a palestre. Ma no prove direi che è probabile allo 0,01% (percentuale casuale per indicare le basse possibilità)

Ciò che dici è vero, ma ricordiamoci che i fatti di USUL sono alternativi a quelli dei giochi precedenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Bontello ha scritto:

 

Forse non sono semplici gadget, ricordiamoci di questo leak: 

h1y8b4H.jpg

 

Dice che torneranno personaggi vecchi e cita specialmente il Team Rocket con Giovanni. 

Non capisco che collegamento ci sia tra stickers/cosplay e la presenza di un ex boss

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma sempre settima gen è, ricordiamocelo

Si ma teoricamente in usum alola potrebbe essere governata da sei magikarp sensienti con degli esoscheletri d'oro

In una realtà alternativa tutto è possibile 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...