Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

1 minuto fa, Fastmario54 ha scritto:

Non c'è bisogno di fare +1 se non ci sono elementi di cui discutere. Per Rockruff lo si è fatto, anche se si tratta di Off Topic.

Dico questo perchè è semplicemente una voglia viziata di voler rivedere una funzione simpatica e null'altro.

Non è una teoria, che spazia anche su ambiti che riguardano la trama, lo sviluppo del gioco o novità inedite.

Non è un leak, perchè il polverone si è sollevato grazie a 5 secondi di un trailer officiale.

Non è una novità, è una cosa che ha avuto i suoi momenti di gloria e che, se verrà reintrodotta, non ci offrirà qualcosa di rivoluzionario.

 

Ho solamente detto che dopo un po' diventa noiosa la faccenda, fare un piccolo OT parlandone va bene.

Di sicuro non ho detto che dovete andare a cercare i leak, ho dato un consiglio che non equivale ad un impedimento.

Certo, sarebbe più incoerente parlare di come è stata edificata la Cupola del Brunelleschi, ma se non si hanno elementi sui quali discutere si va al Bar degli utenti.

Ma quello che non hai capito è che questo topic non è solo sulle teorie, ma sulle info in generale di USUL, chiedi ad un moderatore se vuoi. Se la gente ha voglia di parlare di questo lascia che parli di questo, quando usciranno altre info, si spera presto, si parlerà di quello. Il fatto è che il piacere delle teorie sta venendo meno, perché? Semplicemente perché si tratta di mere speculazioni che difficilmente troveranno riscontro nei giochi. E prima che tu mi dica ma è proprio il piacere di teorizzare il punto, ti dico che non è del tutto così. Personalmente ho amato molto le teorie per SL, amo sempre le teorie di Cydo quando escono, però la verità è che è una cosa che sta perdendo di valore per me, perché sono cose che non vedremo mai realizzate, o comunque non realizzate come vogliamo noi e alla lunga sta cosa stufa. Se tu per primo non hai teorie da proporre, allora significa che c'è poco di cui parlare

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma quello che non hai capito è che questo topic non è solo sulle teorie, ma sulle info in generale di USUL, chiedi ad un moderatore se vuoi. Se la gente ha voglia di parlare di questo lascia che parli di questo, quando usciranno altre info, si spera presto, si parlerà di quello. Il fatto è che il piacere delle teorie sta venendo meno, perché? Semplicemente perché si tratta di mere speculazioni che difficilmente troveranno riscontro nei giochi. E prima che tu mi dica ma è proprio il piacere di teorizzare il punto, ti dico che non è del tutto così. Personalmente ho amato molto le teorie per SL, amo sempre le teorie di Cydo quando escono, però la verità è che è una cosa che sta perdendo di valore per me, perché sono cose che non vedremo mai realizzate, o comunque non realizzate come vogliamo noi e alla lunga sta cosa stufa. Se tu per primo non hai teorie da proporre, allora significa che c'è poco di cui parlare

Allora perchè questo topic si chiama Teorie Ultrasole & UltraLuna? E perchè nei tag ha soltanto teorie (escludendo ultrasole e ultraluna)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enrico25 ha scritto:

Allora perchè questo topic si chiama Teorie Ultrasole & UltraLuna? E perchè nei tag ha soltanto teorie (escludendo ultrasole e ultraluna)?

Peccato che ti sfugga che c'è scritto nel titolo teorie, nuovi Pokemon ed ecc... nel caso te lo fossi scordato

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Figata, risalente a quando? Recente?

Buh sta su 4chan da oggi, il font mi fa storcere il naso ma penso sia una traduzione di google traduttore dato che odonger2, chi glielo ha chiesto, è giapponese.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Peccato che ti sfugga che c'è scritto nel titolo teorie, nuovi Pokemon ed ecc... nel caso te lo fossi scordato

Eheh, troppo facile così.

Il topic tratta di teorie, leak, ed altre cose (anche se la priorità la si concede alla speculazione teorica) in modo generale riguardo un determinato argomento. Non credo che questo significhi riempire pagine, per giorni, per ''bisticciare'' su una caratteristica secondaria e stantìa come i vini dell' Ottocento. Altrimenti si crea un'altra discussione apposita, molto semplicemente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fastmario54 ha scritto:

Eheh, troppo facile così.

Il topic tratta di teorie, leak, ed altre cose (anche se la priorità la si concede alla speculazione teorica) in modo generale riguardo un determinato argomento. Non credo che questo significhi riempire pagine, per giorni, per ''bisticciare'' su una caratteristica secondaria e stantìa come i vini dell' Ottocento. Altrimenti si crea un'altra discussione apposita, molto semplicemente.

ecc è messo per un motivo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedLeviAckerman ha scritto:

non ho ne twitter ne so usare photoshop e simili,ma sembra un carattere strano,da quello di twitter.

Lo so, però ragionando avrebbero potuto usare Ispeziona Elemento, quindi mi sembra più credibile così, buh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

ecc è messo per un motivo

Ma non sappiamo qual è. Potrebbe intendere fanart per quello che ne sappiamo. Inoltre il post iniziale dice di teorizzare.

 

Sono convinto che il post Twitter sia Fake.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, MaximilionPegasans ha scritto:

7l6t2mS.jpg

 

 

Apparente tweet di Masuda cancellato. Credibile?

E' fake per due motivi: è tradotto troppo bene per essere la traduzione automatica (e dal giapponese escono sempre cose incomprensibili) e poi Masuda non svela cose a caso, su Twitter poi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

E' fake per due motivi: è tradotto troppo bene per essere la traduzione automatica (e dal giapponese escono sempre cose incomprensibili) e poi Masuda non svela cose a caso, su Twitter poi.

Se fosse vero ci sarebbe già la notizia su folletto verde, su varie testate informatiche e via dicendo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

E' fake per due motivi: è tradotto troppo bene per essere la traduzione automatica (e dal giapponese escono sempre cose incomprensibili) e poi Masuda non svela cose a caso, su Twitter poi.

Masuda che fa il leaker lol

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quale è il problema

 

In questo topic si discutono teorie, si postano leak, si parla di nuovi pokemon e aggiunte e si dice cosa si desitera avere nel gioco e chi piú ne ha piú ne metta

 

L'ecc è per dire che si puó parlare di ció che volete nei limiti della decenza

 

Se volete scrivo gli argomenti 1 alla volta ma non mi sembra il caso

 

In sostanza: è OT solo ció che non è inerente a pokemon 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Quale è il problema

 

In questo topic si discutono teorie, si postano leak, si parla di nuovi pokemon e aggiunte e si dice cosa si desitera avere nel gioco e chi piú ne ha piú ne metta

 

L'ecc è per dire che si puó parlare di ció che volete nei limiti della decenza

 

Se volete scrivo gli argomenti 1 alla volta ma non mi sembra il caso

 

In sostanza: è OT solo ció che non è inerente a pokemon 

 

 

Grazie killer, questo post chiarificatore ci voleva proprio, non per me ovviamente^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccolo ragionamento sulla discussione "Pokémon che ti segue":

 

Facendo mente locale, perché hanno mostrato sia nel trailer inglese che in quello giapponese la scena del Rockruff che ti segue? (Con la nota musicale da HGSS e il PokéRelax, poi)

L'obiettivo dei trailer è mostrare la differenza tra SM e USUM, non è come l'anno scorso dove un semplice "Rockruff NPC" si sarebbe potuto mostrare per far vedere il realismo migliorato di SM (pensiamoci, anche gli NPC che camminavano per strada a Malie, erano puramente un'aggiunta grafica, in quanto non fornivano alcuna informazione utile).

Perché far vedere quella scena assieme all'Ultramondo di Kartana e la riproduzione della Palestra di Lt. Surge con Morel?

Conclusione: secondo me il Pokémon ci seguirà sempre? No, infatti in alcune scene si vede solo il protagonista.

Però secondo me in alcuni percorsi potrebbe esserci un cartello, che so, per attivare la funzione e farci passeggiare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MaximilionPegasans ha scritto:

Piccolo ragionamento sulla discussione "Pokémon che ti segue":

 

Facendo mente locale, perché hanno mostrato sia nel trailer inglese che in quello giapponese la scena del Rockruff che ti segue? (Con la nota musicale da HGSS e il PokéRelax, poi)

L'obiettivo dei trailer è mostrare la differenza tra SM e USUM, non è come l'anno scorso dove un semplice "Rockruff NPC" si sarebbe potuto mostrare per far vedere il realismo migliorato di SM (pensiamoci, anche gli NPC che camminavano per strada a Malie, erano puramente un'aggiunta grafica, in quanto non fornivano alcuna informazione utile).

Perché far vedere quella scena assieme all'Ultramondo di Kartana e la riproduzione della Palestra di Lt. Surge con Morel?

Conclusione: secondo me il Pokémon ci seguirà sempre? No, infatti in alcune scene si vede solo il protagonista.

Però secondo me in alcuni percorsi potrebbe esserci un cartello, che so, per attivare la funzione e farci passeggiare.

Quindi dici che potrebbe essere una cosa limitata a zone specifiche? Sì in effetti ci potrebbe stare tutto sommato. Fatto sta che a conti fatti di questa cosa, che il Pokemon ti segue, me ne importa poco. Pensassero a offrire una trama che non sia un more of the same e a mettere un post lega che si possa definire tale^^ l'altro giorno ho visto un video che raffrontava le differenze tra la alola di SL e USUL e sinceramente mi ha lasciato parecchio perplesso, figuratevi che addirittura le barche nell'artwork nuovo sono pressoché nello stesso identico posto del vecchio artwork. Le differenze nella mappa sono più che esigue, un edificio ad akala che è quello dell'alola photo club, identico a quello di hau oli visto nel trailer, un edificio particolare a malie e forse nient'altro. Voglio sperare ci sia di più

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...