Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

12 minuti fa, Rage ha scritto:

 

Perdonatemi, M era riferito al personaggio in italiano, visto che avevate/non sapevate che Manuel Oak, si chiama Samson nella versione inglese, ho deciso di adattarmi, e nessuno di quelli da te citati é il capo del Team Rainbow, pensaci, mi sembri sveglio.

Oh, chiaro. Allora - sempre dando per buono ciò che dici - abbiamo Moon, Malpi, Morel, Manuel Oak e volendo anche Mirton (e la Mamma :XD: ). Moon e la Mamma si escludono visto che iniziano con la m anche in inglese. Morel è ovviamente il più gettonato ma pagherei oro per vedere Mirton in ruolo importante. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Yotin ha scritto:

Oh, chiaro. Allora - sempre dando per buono ciò che dici - abbiamo Moon, Malpi, Morel, Manuel Oak e volendo anche Mirton (e la Mamma :XD: ). Morel è ovviamente il più gettonato ma pagherei oro per vedere Mirton in ruolo importante. :th_sisi:

Io vorrei fosse la mamma sai che cosa uscirebbe fuori XD . 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke ha scritto:

potrebbe anche essere, ma se stiamo qui a cercare ogni pelo nell'uovo non si finisce più :XD:

In ogni caso bisognerà aspettare l'8 settembre per sapere se è vero o no. Poi magari in USUM avrà davvero un'abilità chiamata così e sarà un po' come sosia di Ditto ed è per questo he non ti ha corretto.

 

 

Fate più domande possibili(che siano intelligenti però)e l'8 si saprà tutto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Yotin ha scritto:

Oh, chiaro. Allora - sempre dando per buono ciò che dici - abbiamo Moon, Malpi, Morel, Manuel Oak e volendo anche Mirton (e la Mamma :XD: ). Morel è ovviamente il più gettonato ma pagherei oro per vedere Mirton in ruolo importante. :th_sisi:

Mirton, super 4 di tipo buio comincia un nuovo capitolo della sua vita e si da ai colori e alla fantasia xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

In ogni caso bisognerà aspettare l'8 settembre per sapere se è vero o no. Poi magari in USUM avrà davvero un'abilità chiamata così e sarà un po' come sosia di Ditto ed è per questo he non ti ha corretto.

 

Fate più domande possibili(che siano intelligenti però)e l'8 si saprà tutto. 

ma infatti vedremo l'8 e bona...  e per l'abilità beh che mi assumano :asduj1:

eh...  mi piacerebbe molto crederti @Rage una parte di me vorrebbe farlo, ma se non ci dai delle prove tangibili...

 

ah per cancellare il quote basta che ci clicchi e premi canc dalla tastiera, comunque mi va di farti altre domande, sempre se vorrai risponderle. la Megaevoluzione come meccanica subirà delle modifiche? statistiche ecc... e per quanto concerne l'aumento delle statistiche derivante dal Super Cerchio Z, vale per tutti i Pokémon? e tramite esso si potranno usare più di una volta le Mosse Z?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rage ha scritto:

semplicemente ho ignorato il resto, lo quotai subito, pensando fosse un post serio, e invece poi l'ho letto, e non sapevo come eliminare il quote.

...

ci sarà.

Pensa pensa :-)

Ci saranno cambiamenti nei pokemon totem ? Se si quali? Ci saranno pokemon totem diversi per versione? 

Samina rimarrà invariata nel suo comportamento nella trama?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, aspettate. È palese! Come ho fatto a non pensarci?! Il capo del Team Rainbow è...

Spoiler

IL MONTANARO!!! :moonmoon:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rage ha scritto:

Tortunator

Ancora ‘sti nomi storpiati...

E la mia fiducia continua a scendere sempre di piú. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, lucapokemon2000 ha scritto:

Ma zubat e evoluzioni sono già presenti in sm e sono normalissimi come fanno ad avere una forma alola :sneaky:

Be , la stessa cosa dovrebbe valere per Solgaleo e Lunala e Necrozma, che erano  presenti in sole e luna ma ora saranno un po' diversi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Rage ha scritto:

 

mi hai fatto ridere, bravo..

Vuoi l'iniziale del nome in inglese come indizio?

A questo punto tentar non nuoce. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rage ha scritto:

mi pare di averlo detto che non mi occupo dei Pokemon, ma principalmente di oggetti e piccole traduzioni di trama

Non ti occupi dei pokémon però dai informazioni sulle forme Alola, i typing, i leggendari, etc. 

Uhm, interessante. :mad: 

Ancor piú interessante considerando che le grandi aziende, quando si tratta di progetti di una certa portata, difficilmente permettono all’intero team di avere le mani sul progetto completo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Doppelgengar ha scritto:

Non ti occupi dei pokémon però dai informazioni sulle forme Alola, i typing, i leggendari, etc. 

Uhm, interessante. :mad: 

Ancor piú interessante considerando che le grandi aziende, quando si tratta di progetti di una certa portata, difficilmente permettono all’intero team di avere le mani sul progetto completo. 

Dovendo tradurre il gioco avrà riscontrato diverse informazioni, quali quelle che ci ha fornito.

2 minuti fa, Rage ha scritto:

Ma sono informazioni che avrai giocando e/o traducendo :-)

B.

Magnolia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Rage ha scritto:

Ma sono informazioni che avrai giocando e/o traducendo :-)

B.

Avevo totalmente rimosso Magnolia. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Feyk ha scritto:

Vi siete fatti trollare malamente, vi adoroh!

<3

In realtà non credo ci sia nessuno che ci abbia realmente creduto. Credo. Spero. No, ho troppa fiducia. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...