Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..

Post raccomandati

Inviato
9 minuti fa, Fastmario54 ha scritto:

Per me vi siete bevuti tutti il cervello, il pazzo in primo luogo e poi voi che gli date corda.

L'astinenza da news vi rende vulnerabili.

Un moderatore che si occupi della faccenda? @Porygon-Z

Si può esternare la propria opinione anche con altri termini, senza dire che gli utenti si siano "bevuti il cervello".

Era un chiaro utente fake, ma questo non vuol dire che se qualcuno ci crede, allora sia stupido o altro.

Cerchiamo di usare sempre dei toni più civili ^^ 

Inviato
14 minuti fa, Fastmario54 ha scritto:

Per me vi siete bevuti tutti il cervello, il pazzo in primo luogo e poi voi che gli date corda.

L'astinenza da news vi rende vulnerabili.

Un moderatore che si occupi della faccenda? @Porygon-Z

Cavolo... e meno male che hai parlato anche di educazione nei precedenti Post XD 

Io conoscono un altro tipo di astinenza che rende altrettanto vulnerabili. Soddisfala e vedrai che la vita ti sembrerà tutta peace e love XD 

Edit: e se non hai notato lo abbiamo preso tutti per i fondelli, e in tutta sincerità.. mi sono anche divertito un pochettino XD

Inviato
1 minuto fa, Ethan ha scritto:

Cavolo... e meno male che hai parlato anche di educazione nei precedenti Post XD 

Io conoscono un altro tipo di astinenza che rende altrettanto vulnerabili. Soddisfala e vedrai che la vita ti sembrerà tutta peace e love XD 

questo post vince migliaia di medaglie d'oro. Nessuno me ne voglia per questo

Inviato

giustamente e io e altri utenti l'abbiamo voluto mettere alla prova, insomma stuzzicarlo un po' e infatti è caduto nelle fauci di Galvantula MUAHAHAHAHAH

Inviato
2 ore fa, Phoenic ha scritto:

Come possiamo crederti? Sinceramente non mi fido di quello che scrivi, può farlo chiunque. Anche io posso andare su un forum e scrivere un leak plausibile come il tuo.

Che poi ha scritto che otterremo gli starter di Johto ma non ha senso in quanto possiamo trasferirli dalle versioni Virtual Console.

Inviato
3 minuti fa, Ethan ha scritto:

Cavolo... e meno male che hai parlato anche di educazione nei precedenti Thread XD 

OOOOOOH Daumn nigga!

Inviato
1 minuto fa, MedicalRipple ha scritto:

:rotfl:

Ad ad ogni modo, per tornare IT: ...qual era l'ultima teoria esposta? LOL

ah boh... e chi se lo ricorda :XD: 

Inviato
1 minuto fa, MaximilionPegasans ha scritto:

Che poi ha scritto che otterremo gli starter di Johto ma non ha senso in quanto possiamo trasferirli dalle versioni Virtual Console.

E non potevi pensarci prima? :fg:

Inviato
Adesso, MaximilionPegasans ha scritto:

Più che altro la cosa che , almeno per me è stata più  strana , era nei totem quando ho fatto la domanda. Su internet avevo letto infatti che altri avevano leekato che drampa e tortonator fossero totem esclusivi di una versione. Dopo di che non gli ho fatto più domande per questo

Inviato

Perbacco, codesto smascheramento mi ha colto alla sprovvista, mi fidavo molto dell'utente per via delle feree motivazioni portate dal suddetto, spero che tutto ciò non accada ancora poiché non credo di poter sostenere delusioni di tale spessore

Inviato
1 ora fa, Idekot ha scritto:

A parte tutto,appena ho letto ''lavoro con Nintendo italia'' ho riso,ma tanto.

A me già erano venuti dei dubbi perché ho pensato "Ma che diavolo ci fa un dipendente di Nintendo Italia qui?"

Inviato
47 minuti fa, Phoenic ha scritto:

A me già erano venuti dei dubbi perché ho pensato "Ma che diavolo ci fa un dipendente di Nintendo Italia qui?"

Oltre a quello, su un forum del genere sarebbe anche facile risalire ad un indirizzo IP per scoprire l'identità del leaker, cosa che un azienda come Nintendo farebbe in caso di fuga di notizie

Inviato
Spoiler

Salve, lavoro per Nintendo italia, e sono un traduttore:

- il bracciale Z si chiama: supercerchio Z

- é nero

- la forma del cristallo é diversa dai classici cristalli di Sole e Luna, ma ciò vale solo per i Cristalli Peculiari.

- Nuove mosse  Z peculiari, per Bewear, Toxapex, Kommo-O, Mimikyu, Oricorio, Mudsdale, Magearna*

- Lycanroc non avrà una Mossa Z, ma sarà un totem, nel primo trailer si vede saltare, é una cutscene

- Lycaroc avrà una nuova forma, si chiamerà Lycaroc-Crepuscolo

- ci sono nuove strutture, 2 sono sulla fotografie, 1 é un insegnamosse,  1 é una palestra accessibile solo in postgame e 1 é un negozio di vestiti

- Il centro commerciale é stato modificato un pochino

- il pokemon ti seguirà, ma solo dopo aver soddisfatto delle condizioni**

- Nuove Forme Alola (16):

Zubat, Golbat, Crobat (Buio-Volante)

(no hoothoot) Noctawl (Psico-Volante)

Remoraid, Octillery (Fuoco-Acqua)

(no marill) Azumarill (Folletto-Normale)

Horsea, Sidra, Kingdra (Acqua-Fuoco)

Sunkern, Sunflora (Erba-Fuoco)

Pineco, Fortress (Erba-Fuoco)

Snubbul, Grandbull (Folletto-Lotta)

- Nessun trattamento speciale per gli starter di seconda generazione, però potrete averne uno da Samsone Oak appena si batterà il kahuna di melemele.

- Nuovi vestiti, alcuni si potranno ricevere solo da npc

- due nuovi Super4 e un campione

- gli hotel di akala ospiteranno personaggi famosi

*Con un Magearna-Antico, si sbloccherà una quest

**verrà mostrato nel prossimo Trailer, l'8 Settembre.

Il leak mi sembra alquanto fake... tralasciando gli errori di traduzione di un traduttore, come Samsone, e i tipi dei Pokémon che mi sembrano quasi un favoritismo al tipo Fuoco...

La cosa che mi lascia più di stucco è:

-Azurill: Normale/Folletto

-Marill: Acqua/Folletto

-Azumarill: Folletto/Normale

IL SENSO? Perché farla solo ad Azumarill a sto punto? O la fai a Marill pure e non la fai, che senso ha fargli cambiare tipo con l'evo per poi farglielo tornare com'era all'inizio? Il tipo Fuoco poi così spammato non ha molto senso... nel caso del Buio serviva per equilibrare i tipi con la 1° gen, infatti da notare che i 2 tipi più usati nelle forme Alola sono appunto Acciaio e Buio, che prima della 7° avevano rispettivamente 2 Pokémon e 1 Pokémon.

Altra cosa strana... perché leakare robe confermate da un pezzo?

Inviato
3 ore fa, King ha scritto:

Signore e signori, come molti di voi avevano intuito era un account fake, la prossima volta invece di dargli corda usiamo il tasto "segnala", è molto più utile!

Abbiamo già provveduto ovviamente, quindi potete tornare alle teorie di tutti i giorni

Ah, ok, l'avevate già sgamato, sti giorni sono occupatissimo non ho potuto leggere tutti i messaggi, li spizzico alcuni quando ho un po di tempo e commento XD

Chiedo scusa, infatti il leak sembrava un po TROPPO strano...

Inviato

un tipo su 4chan, ha ipotizzato, che la palestra é nostra, e che noi potremo personalizzarla, non ci avevo pensato!

Inviato
3 ore fa, Feyk ha scritto:

un tipo su 4chan, ha ipotizzato, che la palestra é nostra, e che noi potremo personalizzarla, non ci avevo pensato!

Sarebbe una cosa azzeccata: la personalizzi in base a quelle di kanto o comunque quelle più famose.

e ci azzecca pure con la faccenda dell'altra dimensione: in SL proteggi la lega in USUM palestra e lega o solo palestra ma sarebbe un downgradw bruttarello

Inviato
46 minuti fa, Sir_Dan_Fortesque ha scritto:

Sarebbe una cosa azzeccata: la personalizzi in base a quelle di kanto o comunque quelle più famose.

e ci azzecca pure con la faccenda dell'altra dimensione: in SL proteggi la lega in USUM palestra e lega o solo palestra ma sarebbe un downgradw bruttarello

e azzeccherebbe pure con gli screen di @Fastmario54 in cui si vede il Timer delle battle online, le palestre quindi saranno ONLINE, potrai sfidare le palestre di amici o visitatori del tuo plaza, sarebbe epico

Inviato
8 minuti fa, Feyk ha scritto:

e azzeccherebbe pure con gli screen di @Fastmario54 in cui si vede il Timer delle battle online, le palestre quindi saranno ONLINE, potrai sfidare le palestre di amici o visitatori del tuo plaza, sarebbe epico

Ancora. 

La schermata è stata utilizzata in una lotta online dall'hacker perchè era l'unico modo per vederla in movimento.

È stata una sua scelta, non di Game Freak.

Inviato
14 ore fa, Idekot ha scritto:

A parte tutto,appena ho letto ''lavoro con Nintendo italia'' ho riso,ma tanto.

Ma poi da quando Nintendo Italia traduce i giochi pokemon,non dovrebbe farlo la GF?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...