Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..

Post raccomandati

1 minuto fa, Auraboost ha scritto:

Ok grazie

Non avrei mai pensato che potesse tornare questa funzione in 7 gen, ma sarei felice di sbagliare (Preferirei l'ipervolo ma niente:cry:)

Mentre ho scritto l'ultimo post sono andato a rivedermi la descrizione del pokedex di Mantine e, smentendomi da solo, può darsi che non serva per fare Sub, ma per cavalcare le onde come fosse una tavola da surf, la descrizione del pokedex ,infatti,dice che riesce a planare e a cavalcare le onde. Penso che quella spiaggia sia adibita alle gare da Surf, per questo ci sono delle tavole e quello che ,a me sembra, un tabellone. 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me, essendo due UC esclusive, avranno un tipo in comune. Buzzwole e Pheromosa hanno lo stesso typing, Kartana e Celesteela condividono il tipo Acciaio. Per me saranno Psico/Acciaio (o Roccia) e Psico/Folletto.

Link al commento

1 minuto fa, Jace ha scritto:

Per me, essendo due UC esclusive, avranno un tipo in comune. Buzzwole e Pheromosa hanno lo stesso typing, Kartana e Celesteela condividono il tipo Acciaio. Per me saranno Psico/Acciaio (o Roccia) e Psico/Folletto.

Beh il tipo folletto per UC-Fragor è praticamente scontato, così come il tipo roccia per Construct, ci starebbe anche acciaio ma essendo fatto di mattoni penso più a roccia. Quello che più mi interessa è la mossa che usa Fragor nel video e non riesco a ricondurla a nessuna mossa esistente, almeno a memoria. Qualcuno sa se è una mossa già nota o se si tratta di qualcosa di nuovo? 

Link al commento

3 minuti fa, Red00 ha scritto:

Sono il solo che ha notato che il numero di Pokédex di Rockruff è cambiato da Sole e Luna?

è il pokemon 126,o abbiamo troppi pokemon nuovi,o c'è un bel pokedex regionale,insieme a pokemon mai visti

Link al commento

3 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

è il pokemon 126,o abbiamo troppi pokemon nuovi,o c'è un bel pokedex regionale,insieme a pokemon mai visti

In Sole e Luna è il numero 103.

Link al commento

Considerando che in ogni generazione cercano giustamente di inserire più Pokémon possibili utili al completamento del PokéDex Nazionale e che in Sun/Moon l'unico leggendario oltre a quelli di settima è Zygarde, ho la netta sensazione che in UltraSun/UltraMoon ci sarà una pioggia di Mewtwo, Articuno, Zapdos, Moltres, Lugia, Ho-Oh, Suicune, Raikou, Entei, Rayquaza, Giratina, Kyurem e chi più ne ha più ne metta. Magari per completezza visto che l'ottava generazione sarà su Switch... se ben contestualizzati sarebbero una bella spinta al post-lega, di sicuro meglio di cercare UltraCreature nell'erba alta.

Link al commento

10 minuti fa, Dixon ha scritto:

Beh il tipo folletto per UC-Fragor è praticamente scontato, così come il tipo roccia per Construct, ci starebbe anche acciaio ma essendo fatto di mattoni penso più a roccia. Quello che più mi interessa è la mossa che usa Fragor nel video e non riesco a ricondurla a nessuna mossa esistente, almeno a memoria. Qualcuno sa se è una mossa già nota o se si tratta di qualcosa di nuovo? 

Oddio, in effetti sembra inedita, ma le mosse ormai sono tantissime e dirlo sarebbe dare tutto per scontato. Se dessero una mossa esclusiva a Fragor, non vedo perché darla a tutte le UC... Ma GF ormai è solita a privilegiare dei mon piuttosto che altri... (caso recente Greninja, che acquisisce una forma alternativa e ha ben due mosse esclusive)

Link al commento

4 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Penso che abbiano semplicemente rimescolato il pokedex di alola con altri pokemon di altre generazioni, anche perché comunque i pokemon di alola sono in ordine di dex nazionale anche in quello regionale e mi sembra troppa la distanza di numero tra gli starter e Rockruff

2 minuti fa, Jace ha scritto:

Oddio, in effetti sembra inedita, ma le mosse ormai sono tantissime e dirlo sarebbe dare tutto per scontato. Se dessero una mossa esclusiva a Fragor, non vedo perché darla a tutte le UC... Ma GF ormai è solita a privilegiare dei mon piuttosto che altri... (caso recente Greninja, che acquisisce una forma alternativa e ha ben due mosse esclusive)

Non penso ne daranno una ad ogni Uc, semplicemente perché Construct usa ferroscudo anziché pubblicizzare la sua ipotetica mossa esclusiva. 

Link al commento

La peculiare di Fragor è supereff su Metagross e Decidueye, quindi dev'essere Fuoco, Buio o Spettro, tra i 3 Spettro è il più adatto, ed essendo un clown la cosa ha senso, quindi direi Spettro/Psico o Spettro/Folletto, mentre Structura oltre al Roccia scontato, credo che pure lui sia Spettro, quindi il tipo in comune sarebbe Spettro, se ho ragione.

Link al commento

56 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Mentre ho scritto l'ultimo post sono andato a rivedermi la descrizione del pokedex di Mantine e, smentendomi da solo, può darsi che non serva per fare Sub, ma per cavalcare le onde come fosse una tavola da surf, la descrizione del pokedex ,infatti,dice che riesce a planare e a cavalcare le onde. Penso che quella spiaggia sia adibita alle gare da Surf, per questo ci sono delle tavole e quello che ,a me sembra, un tabellone. 

Questo sembra molto più credibile 

34 minuti fa, Dixon ha scritto:

Penso che abbiano semplicemente rimescolato il pokedex di alola con altri pokemon di altre generazioni, anche perché comunque i pokemon di alola sono in ordine di dex nazionale anche in quello regionale e mi sembra troppa la distanza di numero tra gli starter e Rockruff

Non penso ne daranno una ad ogni Uc, semplicemente perché Construct usa ferroscudo anziché pubblicizzare la sua ipotetica mossa esclusiva. 

Spero davvero che abbiano modificato un po' quello che era il pokedex delle isole aggiungendone altri di precedenti generazioni e spero anche in modifiche dei pokemon trovabili selvatici attraverso l'erba alta nelle varie zone

Link al commento

7 minuti fa, Auraboost ha scritto:

Spero davvero che abbiano modificato un po' quello che era il pokedex delle isole aggiungendone altri di precedenti generazioni e spero anche in modifiche dei pokemon trovabili selvatici attraverso l'erba alta nelle varie zone

È quello che mi auguro anche io. Anche se è molto probabile, in tutte le terze versioni (sequel per BW2) hanno sempre fatto un restyle del pokedex regionale rimescolando le carte nel mazzo. 

Link al commento

Adesso, -SuperLuke ha scritto:

io continuo a sperare in nuove Forme Alola, secondo voi ci saranno?

Io spero insieme a te ma non saprei, se ci fossero penso stanotte ne avrebbero rivelata almeno una. Però la speranza non muore mai, se ci sono UC nuove potrebbero esserci anche forme alola inedite. Fino al 17 novembre ce sempre speranza :D

Link al commento

3 minuti fa, Dixon ha scritto:

Io spero insieme a te ma non saprei, se ci fossero penso stanotte ne avrebbero rivelata almeno una. Però la speranza non muore mai, se ci sono UC nuove potrebbero esserci anche forme alola inedite. Fino al 17 novembre ce sempre speranza :D

si la penso come te

Link al commento

Comunque nessuno ha notato che Construct è una piramide (maya ma pur sempre una piramide) con degli occhi? Illuminatih!!!!! 

Tornando seri, è una piramide maya, per cui è fatta di mattoni per cui roccia. Dei maya è celebre la profezia che può rimandare alla divinazione e quindi psico, che sia veramente roccia/psico? Avrebbe senso

Link al commento

Un paio di considerazioni sul nuovo trailer:

1. Sappiamo per certo che ci saranno nuove UC, direi di riprendere ogni leak vecchio in cui si parlava di nuovi pokémon e in particolare Uc e cominciare a scartare quelli che escludevano nuove aggiunte.

2. Nel trailer l'UC Fragor esce da un'ultravarco, quindi probabilmente è il Buzzwole/Pheromosa della situazione

3. Vorrei farvi notare come le UC proseguono secondo uno schema ben preciso, tutte le uc con numero dispari sono sole, quelle con numero pari sono controparti, prossguendo con questo schema mi aspetto come prossima un'unica uc

Spoiler

1: Nihilego

2: Buzzwole/Pheromosa

3: Xurkitree

4: Kartana/Celesteela

5: Guzzlord

6(?): Uc Fragor/Uc Structura

7(?): Ipotetica nuova uc unica

4. Se arriva Mantine arriveranno anche nuovi Pkmn per il PokéPassaggio..

Spoiler

Pokémon che usa l'iper(ultra)volo vieni a me

Link al commento

2 minuti fa, Charizard_ ha scritto:

Un paio di considerazioni sul nuovo trailer:

1. Sappiamo per certo che ci saranno nuove UC, direi di riprendere ogni leak vecchio in cui si parlava di nuovi pokémon e in particolare Uc e cominciare a scartare quelli che escludevano nuove aggiunte.

2. Nel trailer l'UC Fragor esce da un'ultravarco, quindi probabilmente è il Buzzwole/Pheromosa della situazione

3. Vorrei farvi notare come le UC proseguono secondo uno schema ben preciso, tutte le uc con numero dispari sono sole, quelle con numero pari sono controparti, prossguendo con questo schema mi aspetto come prossima un'unica uc

Apri contenuto nascosto

1: Nihilego

2: Buzzwole/Pheromosa

3: Xurkitree

4: Kartana/Celesteela

5: Guzzlord

6(?): Uc Fragor/Uc Structura

7(?): Ipotetica nuova uc unica

4. Se arriva Mantine arriveranno anche nuovi Pkmn per il PokéPassaggio..

Apri contenuto nascosto

Pokémon che usa l'iper(ultra)volo vieni a me

Non credo che si mettano a fare le mappe 3D di Alola per l'ipervolo quindi le probabilità sono basse. Però avrebbero potuto concetrarsi sulla trama e fare un terzo titolo diverso dai precedenti(ormai abbiamo capito che sono la "fotocopia" di sole e luna per quanto riguarda gli eventi) anche se nessuno esclude la possibilità che i giochi si presentino come quelli precedenti e man mano le situazioni variano leggermente fino ad una trama più completa e che possa completare anche quella di SM

17 minuti fa, Dixon ha scritto:

Comunque nessuno ha notato che Construct è una piramide (maya ma pur sempre una piramide) con degli occhi? Illuminatih!!!!! 

Tornando seri, è una piramide maya, per cui è fatta di mattoni per cui roccia. Dei maya è celebre la profezia che può rimandare alla divinazione e quindi psico, che sia veramente roccia/psico? Avrebbe senso

Fine del mondo confirmed?? :sisi:

Link al commento

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

La peculiare di Fragor è supereff su Metagross e Decidueye, quindi dev'essere Fuoco, Buio o Spettro, tra i 3 Spettro è il più adatto, ed essendo un clown la cosa ha senso, quindi direi Spettro/Psico o Spettro/Folletto, mentre Structura oltre al Roccia scontato, credo che pure lui sia Spettro, quindi il tipo in comune sarebbe Spettro, se ho ragione.

Vabbe ma per te tutti i pokemon potrebbero essere spettro ahahaha

Il clown non c'entra proprio niente con il tipo spettro e sinceramente lo vedo più adatto a Structura.

Per il Clown sinceramente mi da l'idea di un tipo Normale/Psico o Psico e basta.

Link al commento

9 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Vabbe ma per te tutti i pokemon potrebbero essere spettro ahahaha

Il clown non c'entra proprio niente con il tipo spettro e sinceramente lo vedo più adatto a Structura.

Per il Clown sinceramente mi da l'idea di un tipo Normale/Psico o Psico e basta.

I clown sono ricorrenti nell'horror, inoltre se la peculiare è supereff. su Metagross e Decidueye, deve essere Fuoco, Buio o Spettro per forza, e dei tre Spettro è il più adatto. Se non fosse per sta cosa io avrei puntato sul Psico/Folletto.

Link al commento

Si parla tanto di clown spettro

Ma se volessero fare un clown che richiama la fobia dei clawn non sarebbe piú consono il tipo buio? :sisi:

Structura é roccia/acciaio (il fatto é che non mi sembrano tanto mattoni quanto lastre metalliche) e come secondo tipo azzarderei psico ma anche spettro é possibile

Per le stats.... Io direi structure altissimi attacco e difesa con difesa speciale medio bassa e fragor altissimo attacco speciale e difesa speciale con velocitá media.... Uno xurkitree con +def sp e scarsa def e punti vita. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...