Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

Adesso, Leopardo.Gatti ha scritto:

Avete notato che nel nuovo trailer a minuto 0:37 c'è un mienfoo? Probabilmente qualcuno l'avrà già notato (anche io ma non ci pensavo che non è trovabile ad alola). Quindi potrebbero aggiungere una sorta di zona safari? Siete d'accordo?

 

E' una alola alternativa, semplicemente aumenteranno la varietà delle specie di Pokemon, perché mai dovremmo ipotizzare di zone safari e simili?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Leopardo.Gatti ha scritto:

Avete notato che nel nuovo trailer a minuto 0:37 c'è un mienfoo? Probabilmente qualcuno l'avrà già notato (anche io ma non ci pensavo che non è trovabile ad alola). Quindi potrebbero aggiungere una sorta di zona safari? Siete d'accordo?

 

Ma è di prassi che i terzi titoli hanno un pokedex rimescolato, penso serva a diversificarli ulteriormente dai titoli precedenti. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dixon ha scritto:

Ma è di prassi che i terzi titoli hanno un pokedex rimescolato, penso serva a diversificarli ulteriormente dai titoli precedenti. 

Ma più che altro nel VGC sono consentiti solo gli Alola Born, quindi devono rendere tutto il pokedex disponibile con S, L, US e UL.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Feyk ha scritto:

1505487302940.jpg

 

Giuro su dio, vado a milano e gli scippo con furto USUM, porteranno con loro una copia, quale momento migliore se non rubarglielo li?:moonmoon:

 

chi é con me?

Ti porterò le arance in prigione non temere, non ti lasceremo da solo:moonmoon:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Feyk ha scritto:

Ottimo guys :moonmoon:

 

se riusciamo rubiamo entrambe le cartucce, poi ce li giriamo a turno:moonmoon:

Poi facciamo il file citra

Comunque il fatto che ci siano loro a fare una lotta,potremmo vedere un nuovo sistema di combattimento,cioe la disposizione? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Ma più che altro nel VGC sono consentiti solo gli Alola Born, quindi devono rendere tutto il pokedex disponibile con S, L, US e UL.

A me basta che rendano disponibile Darumaka selvatico il più prima possibile nel proseguimento del gioco. Lo vorrei nella squadra :D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Mi è venuto in mente che lo scenario in cui Necrozma "cattura" Solgaleo e Lunala potrebbe essere il suo Ultramondo (sempre che sia appurata la teoria secondo cui ne esiste uno per ogni UC). Sto sparando una cavolata?

 

Mah penso potrebbe essere. 

Adesso, DavidMann1 ha scritto:

Voi prenderete US o UM?

Dato che ho Luna prendo US così ho accesso anche a Solgaleo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

Mi è venuto in mente che lo scenario in cui Necrozma "cattura" Solgaleo e Lunala potrebbe essere il suo Ultramondo (sempre che sia appurata la teoria secondo cui ne esiste uno per ogni UC). Sto sparando una cavolata?

 

Non è una cavolata però temo che la scena fighissima in cui Necrozma racchiude i leggendari tra le sue mani sia fatta apposta per il trailer. Nel trailer poco dopo vediamo invece un momento in cui Necrozma appoggia semplicemente la mano sulla testa dei leggendari, non li prende tra le mani come visto prima.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Ma più che altro nel VGC sono consentiti solo gli Alola Born, quindi devono rendere tutto il pokedex disponibile con S, L, US e UL.

in realta questo vgc sara come il vgc2013 senza alolaq born eco le regole dell 13 

  • è permesso solo l'utilizzo delle cartucce di gioco Pokémon Bianco 2 e Pokémon Nero 2
  • I giocatori potranno usare Pokémon dal Pokédex nazionale, dal numro 001 al numero 649, essi potranno essere stati catturati nel gioco, ricevuti da precedenti titoli pokemon o ricevuti durante eventi ufficiali/distribuzioni eco fano sempre cosi quest anno ci sarano di  ogni 
  • gen anche perche la  banca a il pokedex nazionale su alola ce solo quello di alola

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Mi è venuto in mente che lo scenario in cui Necrozma "cattura" Solgaleo e Lunala potrebbe essere il suo Ultramondo (sempre che sia appurata la teoria secondo cui ne esiste uno per ogni UC). Sto sparando una cavolata?

 

Considerando che è stata mostrata una zona non ricollegabile ad Alola con curiose piante a forma di Kartana, credo che possiamo considerare la cosa veritiera, anche perché pure a me faceva strano vedere solo Nihilego.

 

Inoltre... non so se i leggendari hanno un Ultramondo loro oppure lo condividono con altre specie, tipo Necrozma potrebbe condividerlo con i Nihilego, perché quella dimensione ha varie formazioni minerarie che potrebbero essere ricondotte a Necrozma, inoltre entrambe le specie hanno una natura parassitaria, quindi presumo che pure Solgaleo e Lunala provengano da lì, visto che sembravano sapere proprio dove andare, quindi quella dimensione dovrebbero conoscerla presumo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non è una cavolata però temo che la scena fighissima in cui Necrozma racchiude i leggendari tra le sue mani sia fatta apposta per il trailer. Nel trailer poco dopo vediamo invece un momento in cui Necrozma appoggia semplicemente la mano sulla testa dei leggendari, non li prende tra le mani come visto prima.

Si in effetti, può essere anche solo il trailer. Però vorrei sollevare una questione, come fa notare Cydonia nel frame che Solgaleo/Lunala e Necrozma si separano, quest'ultimo ha una forma eterea. Il punto della questione è, se può rendersi etereo, non si va a smantellare la teoria che l'armatura di Necrozma è come un guscio che racchiude il vero aspetto e il vero potenziale di quest'ultimo? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Poi facciamo il file citra

Comunque il fatto che ci siano loro a fare una lotta,potremmo vedere un nuovo sistema di combattimento,cioe la disposizione? 

che senso? una sfida doppia/tripla?

 

nah non credo, spero sia una lotta 6v6, oppure nel peggio delle ipotesi un 3v3, in cui fanno vedere, una Ub nuova, una mossa Z nuova, e... un pokemon nuovo!

 

se é 1v1, oltre a rubargli il gioco li scasso di botte a quei due! :omg:

 

potrebbero pure fare una Battle Royale.

 

9 minuti fa, Dixon ha scritto:

Così andiamo in tasca agli hacker spoileroni :moonmoon:

poi andiamo su 4chan e reddit e facciamo gli insider :moonmoon:

7 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Mi è venuto in mente che lo scenario in cui Necrozma "cattura" Solgaleo e Lunala potrebbe essere il suo Ultramondo (sempre che sia appurata la teoria secondo cui ne esiste uno per ogni UC). Sto sparando una cavolata?

 

Doubt! pare l'intro del gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Dixon ha scritto:

Si in effetti, può essere anche solo il trailer. Però vorrei sollevare una questione, come fa notare Cydonia nel frame che Solgaleo/Lunala e Necrozma si separano, quest'ultimo ha una forma eterea. Il punto della questione è, se può rendersi etereo, non si va a smantellare la teoria che l'armatura di Necrozma è come un guscio che racchiude il vero aspetto e il vero potenziale di quest'ultimo? 

Ma siamo sicuri che nel frame in cui Necrozma viene scaraventato contro l'altare solare/lunare lui sia la forma eterea? Cioè si vede una specie di fumo nero ed uno bianco, io credo che Necrozma sia il nero, avrebbe anche più senso visto che lui è tecnicamente il cattivo e il nero è un colore che si abbina bene, mentre il bianco è solgaleo/lunala ossia i buoni

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma siamo sicuri che nel frame in cui Necrozma viene scaraventato contro l'altare solare/lunare lui sia la forma eterea? Cioè si vede una specie di fumo nero ed uno bianco, io credo che Necrozma sia il nero, avrebbe anche più senso visto che lui è tecnicamente il cattivo e il nero è un colore che si abbina bene, mentre il bianco è solgaleo/lunala ossia i buoni

Si si, anche perché è nero di suo Necrozma, ma quello che volevo dire é, se è "intrappolato" nell'armatura come può farla diventare eterea anch'essa? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...