Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

1 ora fa, emanuele0933 ha scritto:

Allora, mettiamo i puntini sulle I:

1) Nihilego e Necrozma sono scollegati tra loro, non è vero che Necrozma ha una natura parassitaria, si ciba di luce, allora le piante che necessitano il sole per la fotosintesi sono definite parassiti? No, nel trailer lo vediamo controllare i leggendari di copertina perché ha notato che catalizzano le luci degli astri maggiori (il sole e la luna) e quindi li attacca per cibarsene (come fa un leone su una gazzella, non come un vespa su un bruco che se ne serve solo come involucro per le larve). Le cose sono due: o si sazia e apre un ultravarco per il suo mondo e se ne va (cosa improbabile perché cadrebbe il fattore minaccia) o semplicemente sta bene qui dove sta e continua ad assorbire la luce (solare o lunare, a seconda il gioco) di Alola gettando nel buio perenne la regione e quindi interverremo noi

2) non ci sarà nessuna forma eterea di necrozma, è solo un espediente per mostrare in copertina che il protagonista è lui e non solgaleo e lunala come sembrerebbe visto che le due nuove forme di necrozma sembrano al 90% i due leggendari precedenti piuttosto che lui

 

Sono abbastanza sicuro di quel che dico, prendetelo per certo

ho corretto minaccia trecento volte ma continua a spuntare miaccia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma allora alla fine il leggendario di copertina è Necrozma.

 

Confermato dai Nomi, sarebbero delle nuove forme di Necrozma perchè appunto si chiamano: Necrozma Criniera del Vespro e Necrozma Ali dell'Aurora.

Quindi in teoria, sono controllati da lui. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono convinto di quello che ho detto ieri. Le intenzioni di Necrozma non sono solo quelle di assorbire la luce del leggendario della nostra dimensione, ma anche dell'altro. Penso che quella forma nera eterea che si vede è necrozma che, dopo aver attaccato il primo, non avendo altri motivi di restare, apre un Ultravarco e va a reclamare l'altro leggendario. Così il corpo si unira allo spirito e all'anima e avremo il nostro Azoth. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

Io sono convinto di quello che ho detto ieri. Le intenzioni di Necrozma non sono solo quelle di assorbire la luce del leggendario della nostra dimensione, ma anche dell'altro. Penso che quella forma nera eterea che si vede è necrozma che, dopo aver attaccato il primo, non avendo altri motivi di restare, apre un Ultravarco e va a reclamare l'altro leggendario. Così il corpo si unira allo spirito e all'anima e avremo il nostro Azoth. 

Sarebbe fighissimo, ma tu ce la vedi GF a fare una cosa così figa? Io no sinceramente

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sarebbe fighissimo, ma tu ce la vedi GF a fare una cosa così figa? Io no sinceramente

Beh, dipende. La storia di Sole e Luna e Ultrasole ed Ultraluna penso siano state concepite insieme, forse avevano già in programma tutto questo dai tempi di Oras.  É probabilmente un po' troppo da aspettarsi ma sono fiducioso. Hanno avuto il tempo di costruirla questa trama, ci hanno piano piano dato indizi su Azoth senza mai arrivare all'epigolo di questa storia. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

Beh, dipende. La storia di Sole e Luna e Ultrasole ed Ultraluna penso siano state concepite insieme, forse avevano già in programma tutto questo dai tempi di Oras.  É probabilmente un po' troppo da aspettarsi ma sono fiducioso. Hanno avuto il tempo di costruirla questa trama, ci hanno piano piano dato indizi su Azoth senza mai arrivare all'epigolo di questa storia. 

Mah, personalmente ci crederò solo SE lo vedrò:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mah, personalmente ci crederò solo SE lo vedrò:asduj1:

Intanto accontentiamoci del fatto che ci sarà la possibilità di visitare qualche ultramondo. Intanto quello di Kartana, che non penso sia l'unico. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

Intanto accontentiamoci del fatto che ci sarà la possibilità di visitare qualche ultramondo. Intanto quello di Kartana, che non penso sia l'unico. 

Finché non lo confermano ufficialmente che è l'ultramondo di Kartana io non do così per scontato che lo sia. Certo ci sono degli indizi, ma siamo ancora nel campo delle supposizioni

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, labirinth ha scritto:

comuqnue non sono convinto che le due nuove forme di necro siano psico a sto punto...

 

Perché no? E' la cosa più plausibile, visto che tutti e 3 i Leggendari condividono il tipo Psico. Mi sembra strano che sparisca di punto in bianco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

le uniche cose che cambieranno saranno l'abilità, statistiche e magari avranno una mossa esclusiva normale o Z

ma sull'abilità non ne sono convinto potrebbe rimanere la stessa

Se avessero una mossa normale esclusiva l'avrebbero già mostrata a sto punto, o hanno una Z esclusiva o nulla. Sul fronte abilità non saprei onestamente, ci potrei vedere bene anche che tenga scudoprisma, in fin dei conti è sempre Necrozma anche se sembrano i due araldi degli astri.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Se avessero una mossa normale esclusiva l'avrebbero già mostrata a sto punto, o hanno una Z esclusiva o nulla. Sul fronte abilità non saprei onestamente, ci potrei vedere bene anche che tenga scudoprisma, in fin dei conti è sempre Necrozma anche se sembrano i due araldi degli astri.

sisi la Z ha più senso, infatti ho corretto poco fa il mess

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dixon ha scritto:

Io sono convinto di quello che ho detto ieri. Le intenzioni di Necrozma non sono solo quelle di assorbire la luce del leggendario della nostra dimensione, ma anche dell'altro. Penso che quella forma nera eterea che si vede è necrozma che, dopo aver attaccato il primo, non avendo altri motivi di restare, apre un Ultravarco e va a reclamare l'altro leggendario. Così il corpo si unira allo spirito e all'anima e avremo il nostro Azoth. 

La cosa del leggendario esclusivo dell'universo è un errore di Cydonia (presumo tu volessi dire universo e non dimensione, altrimenti non capisco cosa volevi dire...), ad ogni modo. Nel gioco viene specificato che coesistono Solgaleo e Lunala nello stesso universo, quindi, no, la teoria è da escludere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

le uniche cose che cambieranno saranno l'abilità, statistiche e magari avranno una Mossa Z esclusiva 

ma sull'abilità non ne sono convinto potrebbe rimanere la stessa

L'abilità può essere tanto quella di Necrozma (cosa che dubito), tanto quella di Solgaleo e Lunala, tanto una inedita, ma credo che mantiene quella di Solgaleo e Lunala (sebbene spero ne abbia di nuove)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

L'abilità può essere tanto quella di Necrozma (cosa che dubito), tanto quella di Solgaleo e Lunala, tanto una inedita, ma credo che mantiene quella di Solgaleo e Lunala (sebbene spero ne abbia di nuove)

massì quello si vedrà, al momento mi basta sapere i tipi delle UC e avere gli Artwork ufficiali (ben venga per altre news :jump:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, labirinth ha scritto:

comuqnue non sono convinto che le due nuove forme di necro siano psico a sto punto...

Essendo l'unico tipo in comune tra i leggendari, credo sia l'unico che rimarrà invariato. Le due forme avranno quindi gli stessi tipi dei leggendari. Forse l'unica forma di Necrozma(ammesso che lo sia per davvero)che cambierà di tipo, sarà quella tutta luminosa. Ve lo immaginate un Necrozma tipo psico/drago? =Q__

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Xylon16 ha scritto:

Essendo l'unico tipo in comune tra i leggendari, credo sia l'unico che rimarrà invariato. Le due forme avranno quindi gli stessi tipi dei leggendari. Forse l'unica forma di Necrozma(ammesso che lo sia per davvero)che cambierà di tipo, sarà quella tutta luminosa. Ve lo immaginate un Necrozma tipo psico/drago? =Q__

Ci stavo pensando pure io al tipo Psico/Drago (e se veramente una delle sue forme è Spettro, mio fratello potrà solo rosicare perché Necrozma me lo becco io XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

La cosa del leggendario esclusivo dell'universo è un errore di Cydonia (presumo tu volessi dire universo e non dimensione, altrimenti non capisco cosa volevi dire...), ad ogni modo. Nel gioco viene specificato che coesistono Solgaleo e Lunala nello stesso universo, quindi, no, la teoria è da escludere.

E basta per una volta, non voglio creare flame ma da fastidio tu che corregga ogni messaggio :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...