Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

Adesso, Charizard_ ha scritto:

Speriamo. Perché sarebbe fighissimo xD

Toglitelo dalla testa a prescindere l'equivalente dell'ipervolo via mare perché rischi la delusione. Potremo esplorare le isole con Mantine ma alola questa è, abbastanza, forse troppo, lineare nei suoi percorsi acquatici perciò non avere troppe aspettative.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inoltre si vede dal poster che Lylia ha una pokèball in mano,il pensiero di lilya di diventare allenatrice si sviluppa dopo gli avvenimenti della aether paradise,che avvengono dopo Ula Ula. se Ula Ula fosse la seconda isola e non la terza Lylia avrebbe tutto il tempo per diventare allenatrice,ovvero il tempo in cui noi percorriamo Akala!

 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo riflettendo su un particolare che mi è venuto in mente leggendo le pagine precedenti.

Sappiamo che Necrozma chiude il trio leggendario di Alola. Bene, ma perché?

Facciamo un passo indietro. Il primo trio "principale" di cui siamo a conoscenza è quello di Hoenn. Qui, Groudon e Kyogre lottavano incessantemente esercitando potere sulle terre e sui mari, mentre Rayquaza era in grado di placarli dalla stratosfera. A seguire abbiamo Sinnoh, con un Dialga e un Palkia che controllano il continuum spazio-temporale e un Giratina loro "fratello" che vive in un mondo di antimateria. Quindi Unima, con un unico Pokémon poi divisosi in Reshiram e Zekrom, mentre Kyurem risulta essere il "guscio vuoto" rimasto. Infine Kalos, con Xerneas che dona la vita e Yveltal che la toglie, e uno Zygarde che in teoria (ma purtroppo non in pratica) manterrebbe l'equilibrio fra queste due forze.

Ora ragioniamo: Solgaleo e Lunala sono una stessa entità, evoluzione del Pokémon Cosmog. Condividono il tipo Psico, rappresentano il Sole e la Luna e sono definiti come le forme finali dei Cosmog maschi e femmine. In tutto ciò, Necrozma che c'entra? Di motivi per essere legato ai due araldi ne ha, a partire dal tipo Psico caratteristico, e dal fatto che nelle sue forme "soggiogatrici" ricalca appunto un'eclissi solare e lunare, mentre in quella libera dal vincolo dell'armatura una stella. Eppure, viene descritto solo come una UltraCreatura aggressiva, che probabilmente ha attaccato la regione di Alola millenni prima delle vicende di settima generazione ed è rimasto sconfitto e intrappolato sottoterra per 3000 anni. Non ha un vero e proprio legame con Solgaleo e Lunala, è solo una forza ostile, una minaccia generica che va affrontata. È strano tutto questo, io penso che Necrozma potrebbe avere qualche altro collegamento che non conosciamo con gli araldi degli astri, piuttosto che il semplice Pokémon malvagio che soggioga a suo piacimento gli avversari per tornare a casa. Anche il fatto che possa aprire UltraVarchi apre a questa possibilità, perché finora per quanto ne sapevamo nessuna UltraCreatura ad eccezione di Cosmog e della sua linea evolutiva era in grado di farlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Stavo riflettendo su un particolare che mi è venuto in mente leggendo le pagine precedenti.

Sappiamo che Necrozma chiude il trio leggendario di Alola. Bene, ma perché?

Facciamo un passo indietro. Il primo trio "principale" di cui siamo a conoscenza è quello di Hoenn. Qui, Groudon e Kyogre lottavano incessantemente esercitando potere sulle terre e sui mari, mentre Rayquaza era in grado di placarli dalla stratosfera. A seguire abbiamo Sinnoh, con un Dialga e un Palkia che controllano il continuum spazio-temporale e un Giratina loro "fratello" che vive in un mondo di antimateria. Quindi Unima, con un unico Pokémon poi divisosi in Reshiram e Zekrom, mentre Kyurem risulta essere il "guscio vuoto" rimasto. Infine Kalos, con Xerneas che dona la vita e Yveltal che la toglie, e uno Zygarde che in teoria (ma purtroppo non in pratica) manterrebbe l'equilibrio fra queste due forze.

Ora ragioniamo: Solgaleo e Lunala sono una stessa entità, evoluzione del Pokémon Cosmog. Condividono il tipo Psico, rappresentano il Sole e la Luna e sono definiti come le forme finali dei Cosmog maschi e femmine. In tutto ciò, Necrozma che c'entra? Di motivi per essere legato ai due araldi ne ha, a partire dal tipo Psico caratteristico, e dal fatto che nelle sue forme "soggiogatrici" ricalca appunto un'eclissi solare e lunare, mentre in quella libera dal vincolo dell'armatura una stella. Eppure, viene descritto solo come una UltraCreatura aggressiva, che probabilmente ha attaccato la regione di Alola millenni prima delle vicende di settima generazione ed è rimasto sconfitto e intrappolato sottoterra per 3000 anni. Non ha un vero e proprio legame con Solgaleo e Lunala, è solo una forza ostile, una minaccia generica che va affrontata. È strano tutto questo, io penso che Necrozma potrebbe avere qualche altro collegamento che non conosciamo con gli araldi degli astri, piuttosto che il semplice Pokémon malvagio che soggioga a suo piacimento gli avversari per tornare a casa. Anche il fatto che possa aprire UltraVarchi apre a questa possibilità, perché finora per quanto ne sapevamo nessuna UltraCreatura ad eccezione di Cosmog e della sua linea evolutiva era in grado di farlo.

Necrozma dal punto di vista alchemico rappresenta il "corpo" che è rappresentato proprio cone un prisma, Solgaleo rappresenta l'anima e Lunala lo spirito. Se corpo anima e spirito si uniscono generano un essere divino. Dal punto di vista astronomico Necrozma potrebbe rappresentare il buco nero e l'eclissi. Ora alla luce di ciò mi viene da pensare che essendo cosmog una nebulosa, Necrozma potrebbe rappresentare più cose tra cui la supernova (o addirittura il big bang) che verrebbe identificata con la terza forma, una supernova è una stella molto molto luminosa che sta esplodendo, quando questo avviene si genera una nebulosa che andra via via espandendosi e prima o poi genererà un nuovo sistema planetario, dopo la supernova può comparire un buconero. I buchi neri supermassicci si trovano al centro delle galassie che gli ruotano intorno. La butto lì unisco tutti i puntini e vediamo se arriviamo ad una conclusione sensata, Necrozma è, o meglio era, un essere divino che risiedeva in una dimensione al "centro" del multiverso dal quale generava in continuazione universi e Solgaleo e Lunala avevano il compito di sorvegliare questi universi. Probabilmente la sua energia si è esaurita e quindi ha bisogno di Solgaleo e Lunala per riottenere i suoi poteri originali ridiventando un essere divino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Gengarogon ha scritto:

Tutti ora stanno speculando sul surf Mantine,ma nessuno ha fatto caso al fatto che nel trailer giapponese Hau ad Ohana abbia ben 4 pokèmon,mentre in Sole e Luna ne  aveva solo due?Akala forse la esploreremo per terza invece che per seconda?

Cavolo non ci avevo fatto caso, allora lo compro al day one.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti ;) 

 

Io nel nuovo trailer di Ultra Sole e Ultra Luna ho notato che i nuovi Pokemon presenti nel video hanno a che fare con le mega evoluzioni.

(Mareep (che poi diventa Ampharos - MegaAmpharos), Tyranitar, Houndoom, Manectric ecc...) Non escudo quindi che anche i rimanenti Pokemon che non erano presenti in Sole e Luna e che possono diventare mega siano introdotti in questi nuovi giochi.

Probabilmente nel nuovo formato VGC 2018 ritorneranno le Mega.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lugialeon ha scritto:

Salve a tutti ;) 

 

Io nel nuovo trailer di Ultra Sole e Ultra Luna ho notato che i nuovi Pokemon presenti nel video hanno a che fare con le mega evoluzioni.

(Mareep (che poi diventa Ampharos - MegaAmpharos), Tyranitar, Houndoom, Manectric ecc...) Non escudo quindi che anche i rimanenti Pokemon che non erano presenti in Sole e Luna e che possono diventare mega siano introdotti in questi nuovi giochi.

Probabilmente nel nuovo formato VGC 2018 ritorneranno le Mega.

Questa è un'ipotesi molto concreta, per il formato VGC18 credo che molto dipenda da come renderanno disponibili le megapietre in USUL, visto che con la banca non puoi passare strumenti. 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lugialeon ha scritto:

Salve a tutti ;) 

 

Io nel nuovo trailer di Ultra Sole e Ultra Luna ho notato che i nuovi Pokemon presenti nel video hanno a che fare con le mega evoluzioni.

(Mareep (che poi diventa Ampharos - MegaAmpharos), Tyranitar, Houndoom, Manectric ecc...) Non escudo quindi che anche i rimanenti Pokemon che non erano presenti in Sole e Luna e che possono diventare mega siano introdotti in questi nuovi giochi.

Probabilmente nel nuovo formato VGC 2018 ritorneranno le Mega.

bhe è probabile, d'altronde nell'anime di sole e luna ci sono mega e mosse z( vedi ultimo episodio)

anime e giochi non sono mai stati più vicini come adesso... quindi mai dire mai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Giuls92 ha scritto:

Questo non lo so, forse è un'altra UC di cui non siamo a conoscenza e che assomiglia a Necrozma. E' innegabile che Necrozma sia un'UC, seppure il gioco stesso si ostini a farci pensare il contrario. Splendor deve essere per forza riferito ad un'UC.

Esatto il gioco ci mette continuamente i "bastoni tra le ruote", ci dice che:

-catturare Necrozma con una UC ball è molto difficile

- sia simile ad una UC (pokedex)

- la Aether non la conosce

non credo siano cose da trascurare, soprattutto considerando che anche di Cosmog la situazione è simile, proviene da un altro mondo, ma non la classificano come UC,eppure apre UltraVarchi.

2 ore fa, Giuls92 ha scritto:

Può darsi che l'abbia inventato sul momento, però quell'"uno Splendor nero" mi dà da pensare. Vuol dire che di Splendor ce ne sono altri e che possono anche essere di altri colori, altrimenti non avrebbe sottolineato quel "nero".

Il resto, che Splendor sia il nome di quella strana figura di luce, sono solo supposizioni, mai detto che è ufficiale, verità assoluta o altro.

Nah che l'abbia inventato è improbabile, da prova di sapere qualcosa, magari non la ricorda, ma la sa. Per il resto, invece, anche io la penso allo stesso modo.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

Ma se anche Necrozma fosse l'evoluzione di un cosmog? Magari di un cosmog che si è evoluto in condizioni negative, tipo in assenza di luce o altro? 

Non la vedrei nemmeno così impossibile come teoria alla fine, del resto Solgaleo e Lunala hanno una linea evolutiva comune, quindi rendere anche Necrozma un'evoluzione di cosmog rafforzerebbe ulteriormente il suo legame con gli altri due in quanto membro anch'egli del trio. Ma non credo che le cose stiano così in realtà:XD:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Son l'unico che si aspetta da USUL, un evento in-game alla darkrai/cresselia, riguardante Magearna e la sua forma "Antica"?

Che senso ha fare questa forma se non la rilasci?

e che senso ha non aver rilasciato gli starter con le loro abilità nascoste?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92

Ma non è che le animazioni dentro i dati di S/M servivano per la roba di fotografia??  e secondo voi di quel poster con il quartetto è possibile che sia Lylia la tipa più bassa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non la vedrei nemmeno così impossibile come teoria alla fine, del resto Solgaleo e Lunala hanno una linea evolutiva comune, quindi rendere anche Necrozma un'evoluzione di cosmog rafforzerebbe ulteriormente il suo legame con gli altri due in quanto membro anch'egli del trio. Ma non credo che le cose stiano così in realtà:XD:

Mah io questa ipotesi non la escludo, la tengo da parte in attesa di possibili nuovi indizi. Comunque mancano 6 giorni al gamesweek, e forse ad altre novità su USUL, non mi aspetto granché novità annunciate, possono anche limitarsi a dire "si, potrete usare le mega anche durante l'avventura" ed è a quel punto che mi rannicchieró traumatizzato sotto la doccia, non perché odio le mega ma perché  odio quando danno notizie già più o meno abbastanza ovvie XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Feyk ha scritto:

Son l'unico che si aspetta da USUL, un evento in-game alla darkrai/cresselia, riguardante Magearna e la sua forma "Antica"?

Che senso ha fare questa forma se non la rilasci?

e che senso ha non aver rilasciato gli starter con le loro abilità nascoste?

Non credo che tu sia l'unico, ma di certo sei il primo che sento che si aspetta un evento simile per Magearna. Suppongo che sia un Pokemon di cui non frega niente a quasi nessuno poverino:XD: sugli starter non ne ho idea, li rilasceranno prima o poi. Sul fatto di fare una forma e non rilasciarla abbiamo purtroppo un triste precedente, floette fiore eterno:XD:

Adesso, Dixon ha scritto:

Mah io questa ipotesi non la escludo, la tengo da parte in attesa di possibili nuovi indizi. Comunque mancano 6 giorni al gamesweek, e forse ad altre novità su USUL, non mi aspetto granché novità annunciate, possono anche limitarsi a dire "si, potrete usare le mega anche durante l'avventura" ed è a quel punto che mi rannicchieró traumatizzato sotto la doccia, non perché odio le mega ma perché  odio quando danno notizie già più o meno abbastanza ovvie XD

Sì le notizie ovvie sono le peggiori sono d'accordo:XD: ti ritrovi a pensare "ma c'era davvero bisogno di precisarlo?":XD: per il momento l'ipotesi Necrozma terza evo di Cosmog non la considero molto probabile, però di certo non è così assurda.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Dixon ha scritto:

Ma se anche Necrozma fosse l'evoluzione di un cosmog? Magari di un cosmog che si è evoluto in condizioni negative, tipo in assenza di luce o altro? 

Lo sai che lo stavo pensando anche io,sarebbe un bellissimo trio,tre pokemon che vengono dallo stesso pokemon,è poi sappiamo che anche lui sa aprire ultravarchi(cosa che si pensava sapesse usare solo cosmog e co)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Dragonite92 ha scritto:

Ma non è che le animazioni dentro i dati di S/M servivano per la roba di fotografia??  e secondo voi di quel poster con il quartetto è possibile che sia Lylia la tipa più bassa?

 

Ne dubito, Lylia è già presente in prima linea nel poster. Non avrebbe senso metterla lì, per poi farla ricomparire dietro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

Ne dubito, Lylia è già presente in prima linea nel poster. Non avrebbe senso metterla lì, per poi farla ricomparire dietro.

Vabbè si l' ho buttata lì dato che ha detto donna minuta con una treccia, e ho pensato a lei, vabbè è per dire chissà che succede ho  provato a dire quel che pensavo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragonite92 ha scritto:

Vabbè si l' ho buttata lì dato che ha detto donna minuta con una treccia, e ho pensato a lei, vabbè è per dire chissà che succede ho  provato a dire quel che pensavo.

 

Tranquillo, non ti ho detto che non devi dire ciò che pensi, anzi :th_sisi: Semplicemente è illogico. Lylia inoltre è alta quanto il personaggio principale, se non un filo di più. La piccoletta potrebbe essere alta quanto Malpi o poco più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

Tranquillo, non ti ho detto che non devi dire ciò che pensi, anzi :th_sisi: Semplicemente è illogico. Lylia inoltre è alta quanto il personaggio principale, se non un filo di più. La piccoletta potrebbe essere alta quanto Malpi o poco più.

Dici che è lei? la Kahuna di Poni??  una del quartetto? però sembra bionda la treccia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

No affatto, ho fatto solo un paragone di altezza, non ho detto che è Malpi :nono: 

Ah ok in effetti però incuriosisce questo fatto della treccia bionda chissà chi è.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
2 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Può essere tranquillamente un personaggio mai visto prima, così come gli altri.

Interessante :)  vedremo che si inventano :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...