Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..

Post raccomandati

Inviato
On 6/6/2017 at 16:30, KillerFrost ha scritto:

Teorizzate gente, teorizzateeeee 

Persone belle 

@Zarxiel @MoonlightUmbreon @Frogadiersu @TheDarkCharizard @Sonic98 @Dart88

@Jace_Marik @Porygon-Z

secondo me è possibile la presenza di nuove forme alola, nuove pre-evoluzioni per pokemon come turtonator o drampa, che secondo me necessitano di una pre-evoluzione, o nuove evoluzioni come una evo di salandit maschio e potrebbero anche esserci nuove forme alternative come mimikyu senza costume o anche delle nuove mega

Inviato
6 ore fa, Ethan ha scritto:

Faccio anche io la mia Teoria va..

Dunque, la parte frontale di Solgaleo e Lunala (nella loro testa) ha quella forma geometrica con i colori che ipotizzo sia uno degli occhi di Necrozma.

Come si vede da questa immagine:

necrozma_face_by_meowstic-daofywa.jpg

Secondo me Necrozma non sottomette nessuno dei due Leggendari, ma essendo una vera e propria storia ALTERNATIVA a Sole e Luna, prevedo più una cosa simile ad una fusione. Inoltre mi sembrerebbe più sensato se durante la storia facciamo la conoscenza di Necrozma prima di incontrare i due Leggendari del gioco. Quindi, al posto di Cosmog che sta con Lylia, magari un Necrozma in una forma diversa che non è al pieno della propria forza, che ci porteremo durante tutta l'avventura (non noi allenatori ovviamente, magari starà con Lylia o chissà). Per poi incontrare i rispettivi Leggendari della propria versione, che dovranno aiutarci per fermare un qualche evento catastrofico, e per farlo hanno bisogno del nostro Necrozma (non ancora al 100% della sua forma) per diventare quello che abbiamo visto nel Trailer.

Più o meno credo in una cosa simile XD Seguendo la logica di GF.

Sono sicuro al 100% che Prismalaser diventi " ?? Prisma-Carica ?? " su Solgaleo, e " ?? Prisma-Ombroso ?? " su Lunala. Certamente le loro mosse peculiari subiranno dei cambiamenti. 

Bella come teoria :D. Peró,personalmente, preferirei che Necrozma mantenesse la sua fama da "UC spietata" e che a causa di un nostro errore gli ridaremo vita (come nella tua teoria) e che Solgaleo e Lunala vengano scambiati per le uc  "malvagi" di turno , solo Perchè circondati dall'Aura maligna di Necrozma.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato

Buonsalve ragazzi!
Purtroppo non potendo connettermi spesso in questo periodo non so se quello che sto per dire è già stato detto da altri o se ci ho pensato solo io...
Oggi pensavo: Ma se UMUS sono effettivamente una storia alternativa in cui tutto o quasi può cambiare rispetto l'originale di SL non pensate che potrebbero aver deciso di sostituire Kukui con sua moglie!
Sappiamo che i prefissi Ultra non sono certo messi lì a caso e sappiamo che le dimensioni parallele (anche per quelli che saranno questi due giochi) sono al centro della storia e magari in questa dimensione la professoressa Pokémon che affiderà lo Starter sarà Magnoliae non Kukui anche perché lei studia i portali e gli Ultravarchi ecco perché in questa dimensione la professoressa Pokémon col compito di iniziare i nuovi allenatori potrebbe essere diventata Magnolia e non Kukui... e magari in questa dimensione Kukui è riuscito a diventare un Capitano delle prove ergo potrebbe non essere nemmeno un professore! :D 

Inviato
2 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Buonsalve ragazzi!
Purtroppo non potendo connettermi spesso in questo periodo non so se quello che sto per dire è già stato detto da altri o se ci ho pensato solo io...
Oggi pensavo: Ma se UMUS sono effettivamente una storia alternativa in cui tutto o quasi può cambiare rispetto l'originale di SL non pensate che potrebbero aver deciso di sostituire Kukui con sua moglie!
Sappiamo che i prefissi Ultra non sono certo messi lì a caso e sappiamo che le dimensioni parallele (anche per quelli che saranno questi due giochi) sono al centro della storia e magari in questa dimensione la professoressa Pokémon che affiderà lo Starter sarà Magnoliae non Kukui anche perché lei studia i portali e gli Ultravarchi ecco perché in questa dimensione la professoressa Pokémon col compito di iniziare i nuovi allenatori potrebbe essere diventata Magnolia e non Kukui... e magari in questa dimensione Kukui è riuscito a diventare un Capitano delle prove ergo potrebbe non essere nemmeno un professore! :D 

e magari kukui ha la pancia di birch :asduj1:

Inviato
6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Buonsalve ragazzi!

Non sarebbe una cattiva idea

Inviato
13 ore fa, KillerFrost ha scritto:

e magari kukui ha la pancia di birch :asduj1:

Sì, l'avevo ipotizzato! Ahahahah
Magari Kukui è sempre un lottatore... ma di sumo! Ahahahahah

Inviato
6 minuti fa, sealheart ha scritto:

Sapete se su 4chan sia stato detto qualcosa riguardo a eventuali nuovi leak?

No ma se fosse sarebbero già stati spammati ovunque... :)

Inviato
18 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Bella come teoria :D. Peró,personalmente, preferirei che Necrozma mantenesse la sua fama da "UC spietata" e che a causa di un nostro errore gli ridaremo vita (come nella tua teoria) e che Solgaleo e Lunala vengano scambiati per le uc  "malvagi" di turno , solo Perchè circondati dall'Aura maligna di Necrozma.

Magari sará proprio la Fondazione Æther a manipolarci per questo suo losco scopo ...

Inviato
4 minuti fa, labirinth ha scritto:

e se Necrozma non fosse il cattivo?

E se fossero Lunaala o Solgaleo a sottomettere Necrozma?

Ma sapete che io Necrozma non riesco proprio ad identificarlo come un "cattivo"... nemmeno Solgaleo e Lunala se è per questo.

Comunque vorrei porvi una questione... in tanti, anzi, a dire il vero quasi tutti, dicono che Necrozma si è fuso con Solgy e Luny ricordando i tempi di B2N2... ma la verità è che secondo me NON siamo per niente di fronte a due fusioni!
Anzi, con i Draghi (Kyurem, Zekrom e Reshiram) eravamo di fronte a due vere fusioni perché i due corpi dei Leggendari andavano a diventarne uno con le caratteristiche di entrambi i Pokémon nella fusione, invece in questo caso abbiamo di fronte a noi i due Leggendari di copertina con una vera e propria armatura di Necrozma sopra, non è una fusione, non sono Necrozma o gli altri due a prendere caratteristiche dell'altro ma i due ad indossare il terzo... secondo me Necrozma potrebbe essere a tutti gli effetti un potenziamento di Solgaleo e Lunala e i due NON possono raggiungere la loro potenza vera e propria senza il terzo!

Inviato
21 minuti fa, labirinth ha scritto:

e se Necrozma non fosse il cattivo?

E se fossero Lunaala o Solgaleo a sottomettere Necrozma?

Poco probabile. O coesistono o Necrozma controlla secondo me

Inviato
1 minuto fa, Esprit ha scritto:

Poco probabile. O coesistono o Necrozma controlla

Perché sará quasi sicuramente lui il capo trio ... Credo

Inviato
1 ora fa, Venir ha scritto:

Perché sará quasi sicuramente lui il capo trio ... Credo

Che sia Necrozma il capo del trio è assodato

Inviato

Necrozma e ho-oh.

Uno è un prisma che assorbe luce...e l'altro pokemon arcobaleno...

Ho-oh sarà protagonista del film che esce al luglio.

Sia ho-oh che necrozma sono protagonisti della nuova espansione del GCC...

Non vi pare strano...secondo me ci sarà un collegamento tra i due.

Inviato
Adesso, Domy ha scritto:

Necrozma e ho-oh.

Io questo legame francamente lo vedo solo per il film, visto che riprende il primo episodio della primissima serie di Pokémon.

Inviato
5 minuti fa, Domy ha scritto:

Necrozma e ho-oh.

I film NON sono mai canonici quindi credo che i due non avranno alcun legame al di fuori del film!
Detto questo mettere un collegamento con Ho-oh a Necrozma sarebbe prima di tutto fuori-luogo, secondo già faticano a spiegarci le cose necessarie ultimamente (in questo caso il legame fra Necrozma e Solgaleo-Lunala) figuriamoci se ci devono mettere pure in mezzo un Pokémon completamente a caso, addio! Potremmo aspettarci l'ennesimo gioco che non spiega nulla! XD

Inviato

Scusate secondo la notizia di PM il nuovo gioco per switch sarà un gioco di ruolo ( GDR ) quindi differirà  dai classici giochi pokemon (RPG) ???

O sono sinonimi??

Scusate l'ignoranza 

Inviato
Adesso, PaoloCharizard ha scritto:

Scusate secondo la notizia di PM il nuovo gioco per switch sarà un gioco di ruolo ( GDR ) quindi differirà  dai classici giochi pokemon (RPG) ???

O sono sinonimi??

Scusate l'ignoranza 

Sono sinonimi, solo che GDR è l'acronimo italiano mentre RPG quello inglese. Uno sta per gioco di ruolo e l'altro per role playing game stessa cosa

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
2 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto:

O sono sinonimi??

Scusate l'ignoranza 

RPG = Role Playing Game
GDR = Gioco Di Ruolo

Sono la stessa cosa! :) 

Inviato

Il film esce prossimo mese, di Necrozma non ne hanno neanche accennato, a sto punto Necromza nel film direi che non appare... lo avrebbero già detto altrimenti. Che poi all'epoca Necrozma dovrebbe dormire ancora.

Inviato
Adesso, PaoloCharizard ha scritto:

Grazie mille scusate la domanda nabba

Tranquillo! ^^

Comunque tornando alla discussione... non so se ne avete parlato in questi giorni ma... secondo voi:
1- Quando sentiremo parlare di US-UL?! Qualcosa all'E3? il prossimo mese?
2- Pensate che ci sia una possibilità che nell'Universo di US-UL siano presenti le palestre? sia in senso classico che "mixate" al giro dell'Isola visto in Sole & Luna?
3- I Rumors parlavano di 20 Pokémon Nuovi (a tutti gli effetti) e 10 Nuove Alolan Forms... pensate che tali rumors possano essere veri (sapendo che Masuda ha affermato che saranno presenti Pokémon NON comparsi nelle versioni non-Ultra, specificando che siamo consapevoli che potrebbe voler dire di tutto!)?
Ricordiamo che Riddler aveva nella sua tabella di Pokémon per Sole & Luna alcuni Pokémon che non sono stati interpretati come altri di quelli visti in SL e soprattutto Komala aveva un'Evoluzione secondo Riddler e sappiamo che Riddler non stava mentendo, ha indovinato pressapoco tutto... pensate che una possibile Evoluzione di Komala potrebbe apparire in US-UL?!

Inviato
1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Tranquillo! ^^

Comunque tornando alla discussione... non so se ne avete parlato in questi giorni ma... secondo voi:
1- Quando sentiremo parlare di US-UL?! Qualcosa all'E3? il prossimo mese?
2- Pensate che ci sia una possibilità che nell'Universo di US-UL siano presenti le palestre? sia in senso classico che "mixate" al giro dell'Isola visto in Sole & Luna?
3- I Rumors parlavano di 20 Pokémon Nuovi (a tutti gli effetti) e 10 Nuove Alolan Forms... pensate che tali rumors possano essere veri (sapendo che Masuda ha affermato che saranno presenti Pokémon NON comparsi nelle versioni non-Ultra, specificando che siamo consapevoli che potrebbe voler dire di tutto!)?
Ricordiamo che Riddler aveva nella sua tabella di Pokémon per Sole & Luna alcuni Pokémon che non sono stati interpretati come altri di quelli visti in SL e soprattutto Komala aveva un'Evoluzione secondo Riddler e sappiamo che Riddler non stava mentendo, ha indovinato pressapoco tutto... pensate che una possibile Evoluzione di Komala potrebbe apparire in US-UL?!

Verissimo, c'è la fiamma, la X rossa di Riddler che non hanno mai trovato risposta, Rotomdex catturabile secondo Riddler, e Toucannon separato da Pikipek, quindi, o hanno cambiato l'evo finale di Pikipek con Toucannon, lasciando la sua ex-evo finale come uno standalone, oppure l'hanno rimossa.

Poi ci sono il pupazzo di neve/yeti ed il delfino, che a sto punto, mi sembra difficile credere che si trattino di Crabominable e Tapu Fini, visto che è stato usato il termine UOMO delle nevi e definire Crabominable uomo, mi sembra ben oltre il forzato, e Tapu Fini ha una corazza da narvalo, ma di fatto non è ne un narvalo, ne un delfino.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...