Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

Necrozma e ho-oh.

Uno è un prisma che assorbe luce...e l'altro pokemon arcobaleno...

Ho-oh sarà protagonista del film che esce al luglio.

Sia ho-oh che necrozma sono protagonisti della nuova espansione del GCC...

Non vi pare strano...secondo me ci sarà un collegamento tra i due.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Domy ha scritto:

Necrozma e ho-oh.

Uno è un prisma che assorbe luce...e l'altro pokemon arcobaleno...

Ho-oh sarà protagonista del film che esce al luglio.

Sia ho-oh che necrozma sono protagonisti della nuova espansione del GCC...

Non vi pare strano...secondo me ci sarà un collegamento tra i due.

 

Io questo legame francamente lo vedo solo per il film, visto che riprende il primo episodio della primissima serie di Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Domy ha scritto:

Necrozma e ho-oh.

Uno è un prisma che assorbe luce...e l'altro pokemon arcobaleno...

Ho-oh sarà protagonista del film che esce al luglio.

Sia ho-oh che necrozma sono protagonisti della nuova espansione del GCC...

Non vi pare strano...secondo me ci sarà un collegamento tra i due.

I film NON sono mai canonici quindi credo che i due non avranno alcun legame al di fuori del film!
Detto questo mettere un collegamento con Ho-oh a Necrozma sarebbe prima di tutto fuori-luogo, secondo già faticano a spiegarci le cose necessarie ultimamente (in questo caso il legame fra Necrozma e Solgaleo-Lunala) figuriamoci se ci devono mettere pure in mezzo un Pokémon completamente a caso, addio! Potremmo aspettarci l'ennesimo gioco che non spiega nulla! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PaoloCharizard ha scritto:

Scusate secondo la notizia di PM il nuovo gioco per switch sarà un gioco di ruolo ( GDR ) quindi differirà  dai classici giochi pokemon (RPG) ???

O sono sinonimi??

Scusate l'ignoranza 

Sono sinonimi, solo che GDR è l'acronimo italiano mentre RPG quello inglese. Uno sta per gioco di ruolo e l'altro per role playing game stessa cosa

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto:

Scusate secondo la notizia di PM il nuovo gioco per switch sarà un gioco di ruolo ( GDR ) quindi differirà  dai classici giochi pokemon (RPG) ???

O sono sinonimi??

Scusate l'ignoranza 

RPG = Role Playing Game
GDR = Gioco Di Ruolo

Sono la stessa cosa! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il film esce prossimo mese, di Necrozma non ne hanno neanche accennato, a sto punto Necromza nel film direi che non appare... lo avrebbero già detto altrimenti. Che poi all'epoca Necrozma dovrebbe dormire ancora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PaoloCharizard ha scritto:

Grazie mille scusate la domanda nabba

Tranquillo! ^^

Comunque tornando alla discussione... non so se ne avete parlato in questi giorni ma... secondo voi:
1- Quando sentiremo parlare di US-UL?! Qualcosa all'E3? il prossimo mese?
2- Pensate che ci sia una possibilità che nell'Universo di US-UL siano presenti le palestre? sia in senso classico che "mixate" al giro dell'Isola visto in Sole & Luna?
3- I Rumors parlavano di 20 Pokémon Nuovi (a tutti gli effetti) e 10 Nuove Alolan Forms... pensate che tali rumors possano essere veri (sapendo che Masuda ha affermato che saranno presenti Pokémon NON comparsi nelle versioni non-Ultra, specificando che siamo consapevoli che potrebbe voler dire di tutto!)?
Ricordiamo che Riddler aveva nella sua tabella di Pokémon per Sole & Luna alcuni Pokémon che non sono stati interpretati come altri di quelli visti in SL e soprattutto Komala aveva un'Evoluzione secondo Riddler e sappiamo che Riddler non stava mentendo, ha indovinato pressapoco tutto... pensate che una possibile Evoluzione di Komala potrebbe apparire in US-UL?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Tranquillo! ^^

Comunque tornando alla discussione... non so se ne avete parlato in questi giorni ma... secondo voi:
1- Quando sentiremo parlare di US-UL?! Qualcosa all'E3? il prossimo mese?
2- Pensate che ci sia una possibilità che nell'Universo di US-UL siano presenti le palestre? sia in senso classico che "mixate" al giro dell'Isola visto in Sole & Luna?
3- I Rumors parlavano di 20 Pokémon Nuovi (a tutti gli effetti) e 10 Nuove Alolan Forms... pensate che tali rumors possano essere veri (sapendo che Masuda ha affermato che saranno presenti Pokémon NON comparsi nelle versioni non-Ultra, specificando che siamo consapevoli che potrebbe voler dire di tutto!)?
Ricordiamo che Riddler aveva nella sua tabella di Pokémon per Sole & Luna alcuni Pokémon che non sono stati interpretati come altri di quelli visti in SL e soprattutto Komala aveva un'Evoluzione secondo Riddler e sappiamo che Riddler non stava mentendo, ha indovinato pressapoco tutto... pensate che una possibile Evoluzione di Komala potrebbe apparire in US-UL?!

Verissimo, c'è la fiamma, la X rossa di Riddler che non hanno mai trovato risposta, Rotomdex catturabile secondo Riddler, e Toucannon separato da Pikipek, quindi, o hanno cambiato l'evo finale di Pikipek con Toucannon, lasciando la sua ex-evo finale come uno standalone, oppure l'hanno rimossa.

Poi ci sono il pupazzo di neve/yeti ed il delfino, che a sto punto, mi sembra difficile credere che si trattino di Crabominable e Tapu Fini, visto che è stato usato il termine UOMO delle nevi e definire Crabominable uomo, mi sembra ben oltre il forzato, e Tapu Fini ha una corazza da narvalo, ma di fatto non è ne un narvalo, ne un delfino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

I film NON sono mai canonici quindi credo che i due non avranno alcun legame al di fuori del film!
Detto questo mettere un collegamento con Ho-oh a Necrozma sarebbe prima di tutto fuori-luogo, secondo già faticano a spiegarci le cose necessarie ultimamente (in questo caso il legame fra Necrozma e Solgaleo-Lunala) figuriamoci se ci devono mettere pure in mezzo un Pokémon completamente a caso, addio! Potremmo aspettarci l'ennesimo gioco che non spiega nulla! XD

 

Su questo hai ragione... Però bho... Troppi riferimenti a ho-oh e necrozma.

Certo fare una trama su un leggendario di seconda generazione certo intreccerebbe ancora di più il tutto.

Vediamo cosa la gf ha in mente.

E curiososissimo di vedere le copertine dei giochi per vedere chi ci sta.

Alla fine ci stanno ultraleo e ultraala e ci hanno beffati hehehe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Domy ha scritto:

 

Su questo hai ragione... Però bho... Troppi riferimenti a ho-oh e necrozma.

Certo fare una trama su un leggendario di seconda generazione certo intreccerebbe ancora di più il tutto.

Vediamo cosa la gf ha in mente.

E curiososissimo di vedere le copertine dei giochi per vedere chi ci sta.

Alla fine ci stanno ultraleo e ultraala e ci hanno beffati hehehe

Ma io credo che nelle cover non ci sia nessun segreto, semplicemente erano coperte nel Teaser della Direct per non far vedere subito cosa stavano giocando i due bambini... ma dall'inizio del Teaser di US-UL alla fine del Trailer intero non si sono mai spostati sulle parti nel mondo reale per cui penso che non ci sia nessun mistero dietro le cover... solo non potevano far vedere US-UL prima ancora di annunciarli! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Domy ha scritto:

 

Su questo hai ragione... Però bho... Troppi riferimenti a ho-oh e necrozma.

Certo fare una trama su un leggendario di seconda generazione certo intreccerebbe ancora di più il tutto.

Vediamo cosa la gf ha in mente.

E curiososissimo di vedere le copertine dei giochi per vedere chi ci sta.

Alla fine ci stanno ultraleo e ultraala e ci hanno beffati hehehe

Ma questi riferimenti a Necrozma del film dove sono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Il film esce prossimo mese, di Necrozma non ne hanno neanche accennato, a sto punto Necromza nel film direi che non appare... lo avrebbero già detto altrimenti. Che poi all'epoca Necrozma dovrebbe dormire ancora.

È un film possono fare quello che vogliono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Verissimo, c'è la fiamma, la X rossa di Riddler che non hanno mai trovato risposta, Rotomdex catturabile secondo Riddler, e Toucannon separato da Pikipek, quindi, o hanno cambiato l'evo finale di Pikipek con Toucannon, lasciando la sua ex-evo finale come uno standalone, oppure l'hanno rimossa.

Poi ci sono il pupazzo di neve/yeti ed il delfino, che a sto punto, mi sembra difficile credere che si trattino di Crabominable e Tapu Fini, visto che è stato usato il termine UOMO delle nevi e definire Crabominable uomo, mi sembra ben oltre il forzato, e Tapu Fini ha una corazza da narvalo, ma di fatto non è ne un narvalo, ne un delfino.

Tapu Fini penso sia un Marlin... Crabominable forse l'hanno associato all'Uomo delle nevi perché ricorda un po' un Granchio-Yeti... io sinceramente ce lo vedo bene!
Detto ciò... io ho sempre pensato (verso l'uscita di SL) che forse Riddler è addetto alla localizzazione ma non è abilitato a sapere nulla di più!
Cioè è probabile che lui abbia effettivamente visto i vari Pokémon lavorando alla localizzazione del gioco ma che non avesse nessun modo di sapere quale Pokémon fosse un evo o meno di altri!
Può essere che visto Tucannon potesse averlo (giustamente) non associato a Pikipek poiché non ci sono somigliaze fra i due ma allo stesso tempo sapesse che Pikipek sarebbe stato un Pokémon con due Evoluzioni!

28 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma questi riferimenti a Necrozma del film dove sono?

Non ne sono certo ma mi pare che avessero confermato la sua presenza, ma forse mi sbaglio... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Tapu Fini penso sia un Marlin... Crabominable forse l'hanno associato all'Uomo delle nevi perché ricorda un po' un Granchio-Yeti... io sinceramente ce lo vedo bene!
Detto ciò... io ho sempre pensato (verso l'uscita di SL) che forse Riddler è addetto alla localizzazione ma non è abilitato a sapere nulla di più!
Cioè è probabile che lui abbia effettivamente visto i vari Pokémon lavorando alla localizzazione del gioco ma che non avesse nessun modo di sapere quale Pokémon fosse un evo o meno di altri!
Può essere che visto Tucannon potesse averlo (giustamente) non associato a Pikipek poiché non ci sono somigliaze fra i due ma allo stesso tempo sapesse che Pikipek sarebbe stato un Pokémon con due Evoluzioni!

Non ne sono certo ma mi pare che avessero confermato la sua presenza, ma forse mi sbaglio... 

Possibile... ma rimane sempre la questione fiamma, X rossa, Rotomdex ed evo di Komala...

Io su Necrozma non ho trovato nulla... credo sia solo speculazione a causa del TCG con Ho-Oh e Necrozma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Ma questi riferimenti a Necrozma del film dove sono?

Coro coro mostrò due immagini una dove c è ho-oh e subito accatto un altra immagine con necrozma che si scontra contro marshadow 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Taraz_Gulf_Watcher ha scritto:

Ma poi, AZOTH? Io ci avevo fatto una teoria a riguardo, ma ormai mi sa che non è più valida...

Secondo quanto fatto vedere nel film "Volcanion e la meraviglia meccanica" AZOTH é il regno dove é stato creato Magearna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...