DarthMizu Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh lo scenario della palestra ero uno sfondo per l'online e vuol dire poco purtroppo. Direi che al momento sono più fiducioso su Mantine che la facility. Era uno sfondo per l'online? Noooo impossibile Dicevano che assomigliava alla palestra di Lt.Surge...poi c'è nella mappa un edificio a malie che sembra avere l'insegna delle palestre Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 Adesso, DarthMizu ha scritto: Era uno sfondo per l'online? Noooo impossibile Dicevano che assomigliava alla palestra di Lt.Surge...poi c'è nella mappa un edificio a malie che sembra avere l'insegna delle palestre No aspetta lo sfondo per l'online è una cosa, l'edificio simile alla gym di surge è un'altra. Ma al momento non c'è niente di particolarmente concreto sul fronte facility, meno che Mantine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No aspetta lo sfondo per l'online è una cosa, l'edificio simile alla gym di surge è un'altra. Ma al momento non c'è niente di particolarmente concreto sul fronte facility, meno che Mantine Beh sì non c'è niente di concreto su nulla Comunque ieri giocando a S mi è venuta voglia di riprendere la storia dall'inizio, quindi l'hype per USUM sta risalendo...un change of mind improvviso Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 Adesso, DarthMizu ha scritto: Beh sì non c'è niente di concreto su nulla Comunque ieri giocando a S mi è venuta voglia di riprendere la storia dall'inizio, quindi l'hype per USUM sta risalendo...un change of mind improvviso Il giorno dopo sarai ancora scettico....bipolarismo? Forse ma la normalità è così sopravvalutata io spero davvero che l'edificio di Malie sia tipo una palestra, però non mi faccio illusioni, visto che non c'è niente di concreto su nulla al momento, come hai ben detto anche tu. Vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 Sono piuttosto contento di un ritorno dello scanner isola, sempre se cambiano i pokemon disponibili. Se fosse così, unendo la cosa ad un possibile ritorno delle mega durante la storia, sarebbe bello rendessero disponibili tramite scanner gli starter di prima, terza e sesta generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Il giorno dopo sarai ancora scettico....bipolarismo? Forse ma la normalità è così sopravvalutata io spero davvero che l'edificio di Malie sia tipo una palestra, però non mi faccio illusioni, visto che non c'è niente di concreto su nulla al momento, come hai ben detto anche tu. Vedremo Non lo so Dipende dalle notizie che ci saranno da qui a quando lo comprerò !! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 Adesso, DarthMizu ha scritto: Non lo so Dipende dalle notizie che ci saranno da qui al quando lo comprerò !! Per forza, non c'è altro modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Era uno sfondo per l'online? Noooo impossibile Dicevano che assomigliava alla palestra di Lt.Surge...poi c'è nella mappa un edificio a malie che sembra avere l'insegna delle palestre Che è un sfondo per l'online è perche è l'unico modo per farlo vedere,se non non è possibile,ma penso che un PWT o la propria palestra,preferirei il PWT ma va be,usera quel sfondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 Ecco qua le info che ci interessano xD della Gamesweek: sabato 30 alle ore 16.00, sul Palco Centrale di Milan Games Week (Pad.12, Stand F3), Ohmori e Iwao mostreranno in anteprima esclusiva il gameplay di Pokèmon Ultrasole e Ultraluna, sfidando i due fratelli, noti campioni di Pokémon, Alberto e Matteo Gini. Il terzo fratello, Nicola, commenterà la sfida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 4 minuti fa, -SuperLuke ha scritto: Ecco qua le info che ci interessano xD della Gamesweek: sabato 30 alle ore 16.00, sul Palco Centrale di Milan Games Week (Pad.12, Stand F3), Ohmori e Iwao mostreranno in anteprima esclusiva il gameplay di Pokèmon Ultrasole e Ultraluna, sfidando i due fratelli, noti campioni di Pokémon, Alberto e Matteo Gini. Il terzo fratello, Nicola, commenterà la sfida. Vorrei almeno una nuova mossa Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 5 minuti fa, -SuperLuke ha scritto: Ecco qua le info che ci interessano xD della Gamesweek: sabato 30 alle ore 16.00, sul Palco Centrale di Milan Games Week (Pad.12, Stand F3), Ohmori e Iwao mostreranno in anteprima esclusiva il gameplay di Pokèmon Ultrasole e Ultraluna, sfidando i due fratelli, noti campioni di Pokémon, Alberto e Matteo Gini. Il terzo fratello, Nicola, commenterà la sfida. Meh... Non so più cosa aspettarmi xD O mostrano una mossa z nuova o mostrano nel dettaglio le due UC oppure boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard_ Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 7 minuti fa, Dixon ha scritto: Meh... Non so più cosa aspettarmi xD O mostrano una mossa z nuova o mostrano nel dettaglio le due UC oppure boh Punto sulla 2, magari un'analisi competitiva sul momento da parte dei fratelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 9 minuti fa, Dixon ha scritto: Meh... Non so più cosa aspettarmi xD O mostrano una mossa z nuova o mostrano nel dettaglio le due UC oppure boh Nemmeno io... spero in qualcosa, qualsiasi cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 A parte che penso le big news le porterà comunque corocoro ad ottobre, come penso nello stesso periodo pubblicheranno molto probabilmente un video, almeno di solito funziona così, corocoro esce notizie e poi la GF le conferma con un video andando più nel dettaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 7 minuti fa, Dixon ha scritto: A parte che penso le big news le porterà comunque corocoro ad ottobre, come penso nello stesso periodo pubblicheranno molto probabilmente un video, almeno di solito funziona così, corocoro esce notizie e poi la GF le conferma con un video andando più nel dettaglio. Spoiler Ironia Spoiler @MoonlightUmbreon Di a costui che CoroCoro non porta niente di importante,oltraggioso Penso che anche due video li possano fare ad ottombre e uno a novembre 1/2 settimane prima dell'uscita del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 RAGA, PAGHIAMO I GINI, PER FAR SI CHE RUBINO UNA COPIA DI USUL, comunque che sculati, riceveranno qualcosa loro ? wow che invidia ! 2v2 quindi.. interessante, sicuramente, useranno KOMMO-Zmove, devono farla vedere, e sappiamo che Hitta 2pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 45 minuti fa, Feyk ha scritto: RAGA, PAGHIAMO I GINI, PER FAR SI CHE RUBINO UNA COPIA DI USUL, comunque che sculati, riceveranno qualcosa loro ? wow che invidia ! 2v2 quindi.. interessante, sicuramente, useranno KOMMO-Zmove, devono farla vedere, e sappiamo che Hitta 2pokemon Ma la mossa z di Kommo o è di tipo drago, i Gini si armano di folletti e il problema è risolto anche se quei trolloni di GF non metterebbero a disposizione dei folletti in questa lotta se vogliono mostrare la z move di Kommo o Ma secondo voi c'è qualche possibilità che emerga qualcosa di nuovo da questo evento? Potrebbero usare le due nuove UC in questa lotta e così svelare i typing, ma lo vedo un pochino difficile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 1 ora fa, Feyk ha scritto: RAGA, PAGHIAMO I GINI, PER FAR SI CHE RUBINO UNA COPIA DI USUL, comunque che sculati, riceveranno qualcosa loro ? wow che invidia ! 2v2 quindi.. interessante, sicuramente, useranno KOMMO-Zmove, devono farla vedere, e sappiamo che Hitta 2pokemon NON VEDO L'ORA DI VEDERE LO STREAMING!! Sono emozionato io per loro E anche che boosta 1 stadio tutte le stats Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 1 ora fa, Feyk ha scritto: RAGA, PAGHIAMO I GINI, PER FAR SI CHE RUBINO UNA COPIA DI USUL, comunque che sculati, riceveranno qualcosa loro ? wow che invidia ! 2v2 quindi.. interessante, sicuramente, useranno KOMMO-Zmove, devono farla vedere, e sappiamo che Hitta 2pokemon Scusate l'ignoranza... Che cosa succede? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 5 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Scusate l'ignoranza... Che cosa succede? Ohmori e il direttore di USUL saranno presenti alla gamesweek e disputeranno una lotta proprio sui suddetti giochi, portati in anteprima assoluta, contro due campioni italiani di Pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ohmori e il direttore di USUL saranno presenti alla gamesweek e disputeranno una lotta proprio sui suddetti giochi, portati in anteprima assoluta, contro due campioni italiani di Pokemon. Sapevo che ohmori e il direttore di USUM fossero presenti... ma ero all'oscuro della partita. E chi sarebbero i 2 campioni italiani? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: Sapevo che ohmori e il direttore di USUM fossero presenti... ma ero all'oscuro della partita. E chi sarebbero i 2 campioni italiani? Io fino a stamattina credevo fosse una partita tra Ohmori e l'altro giapponese, invece l'articolo di PM ha precisato che sono 2 campioni italiani, i fratelli Gini mi pare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto: Sapevo che ohmori e il direttore di USUM fossero presenti... ma ero all'oscuro della partita. E chi sarebbero i 2 campioni italiani? I Gini ,Le Tigri da mondiale. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 Ultimissima cosa e poi non rompo più. Lo faranno lo streaming giusto? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: Ultimissima cosa e poi non rompo più. Lo faranno lo streaming giusto? Yep il 29 se non erro, comunque c'è la notizia nella sezione apposita Se vuoi informarti di più! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.