Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

5 ore fa, DarthMizu ha scritto:

 

Ma davvero???? Non c'è qualcuno che è stato al games Week che può confermare perché sarebbe veramente grave se fosse vero.

Sì ora però non ci mettiamo a giustificare anche questo. Che un gioco crashi è gravissimo, perché te lo paghi anche diversi soldi e il fatto che anche giochi di altri brand importanti crashino non giustificherebbe in alcun modo la GF, anzi confermerebbe quanto ci prendono in giro tutti i brand. Non metto in dubbio il lavoro, la fatica, le ore e l'impegno che ci mettono a farli, ma se c'è il rischio che un gioco abbia questi difetti non lo fai pagare 70 euro.

 

Chi ha mai parlato di giustificazioni? Mai detto. Anzi, citami, per favore, il punto in cui perdono agli sviluppatori una cosa del genere. Io di certo non sono contenta se il gioco mi crasha dal nulla e mi tocca rifare certi punti. Fallout 4 mi ha fatto mandare tanti di quegli accidenti che non hai nemmeno idea. Io quindi non ho mai giustificato nessun gioco, né giustificherei la GF. Forse hai interpretato il mio messaggio nella maniera più sbagliata possibile. Io ho detto le cose come stanno, e cioè che tanti giochi di case famose crashano, Pokémon non sarebbe né il primo né l'ultimo. Sarebbe normale? Assolutamente no. E ribadisco che non ho mai tentato di trovare giustificazione alcuna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Chi ha mai parlato di giustificazioni? Mai detto. Anzi, citami, per favore il punto in cui perdono agli sviluppatori una cosa del genere. Io di certo non sono contenta se il gioco mi crasha dal nulla e mi tocca rifare certi punti. Fallout 4 mi ha fatto mandare tanti di quegli accidenti che non hai nemmeno idea. Io quindi non ho mai giustificato nessun gioco, né giustificherei la GF. Forse hai interpretato il mio messaggio nella maniera più sbagliata possibile. Io ho detto le cose come stanno, e cioè che tanti giochi di case famose crashano, Pokémon non sarebbe né il primo né l'ultimo. Sarebbe normale? Assolutamente no. E ribadisco che non ho mai tentato di trovare giustificazione alcuna.

Me lo immagino la gente che spara i peggio peccati ad Arceus e a tutti i leggendari in colonna XD (per non dire altro)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque i crash li abbiamo visto nelle battaglie online,che anche se rimangono,penso che la gente non faccia gli scambi/lotte il giorno dopo l'uscita(almeno che non stiamo parlando di gente che gioca 24h al giorno),ma se invece parliamo di crash durante il singleplayer non ci sono scuse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Comunque i crash li abbiamo visto nelle battaglie online,che anche se rimangono,penso che la gente non faccia gli scambi/lotte il giorno dopo l'uscita(almeno che non stiamo parlando di gente che gioca 24h al giorno),ma se invece parliamo di crash durante il singleplayer non ci sono scuse

Visto che il crash è avvenuto due volte di seguito dev'essere qualcosa di molto evidente, quindi in teoria dovrebbe essere facile da fixare, ma ciò mi fa pensare che non abbiano MAI testato l'online... possibile che ciò sia dovuto al fatto che hanno cambiato qualcosa per i nuovi Pokémon, ma avendo usato il vecchio online di SL abbia dato conflitto su qualche script o trigger.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Dixon ha scritto:

Dipende per me, secondo me il miglior terzo titolo è Platino senza alcun dubbio. BW2 sono probabilmente i più completi, hanno tutto, una bella trama, molti leggendari da andare a catturare nel post game, il PWT che allunga il gioco di tantissimo. Per cui si, per me dipende, se mi nomini Platino lo metto sullo stesso piano di BW2, gli altri (Smeraldo e Cristallo) sicuramente sotto. 

 

 

Una cosa è il valore affettivo (per cui, se me lo chiedi, niente batte smeraldo), un'altra cosa è valutare il concept di terzo gioco (che in sé è un riciclo) migliore di quello del sequel (che al massimo ricicla le ambientazioni). Penso che siamo tutti d'accordo che avremmo preferito dei sequel per SL. Però, amen, vediamo che cosa ci passa GF.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
10 minuti fa, Charizard_ ha scritto:

24h. Nessun messaggio. Ecco, questo lo chiamo niente hype per un gioco. 

Quando non c'è nulla di nuovo, non si è obbligati a sparare boiate solo per il gusto di riempire un topic:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

Io penso sia più adatto "La gente ha una vita", ma comunque... :look: 

 

2 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

Esatto, poi se non c'è più nulla da dire non è colpa di nessuno.

Esatto non c'è niente di cui parlare, è questo il problema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Feyk ha scritto:

nemmeno riddler spoilera come l'anno scorso :(

 

Comunque, se nel prox trailer, non annunciano la Demo, quest'anno non ci sarà, e non ci sarà nessun Datamining :omg:

Ma perché sperare in una demo? Cioè è solo un terzo titolo, con una evidente scarsità di contenuti a quanto pare, anche se spero sempre di sbagliarmi, perciò perché dovrebbero disturbarsi a creare una demo di sto gioco davvero mi sfugge. Detto ciò se riddler non si interessa di questo gioco è perché evidentemente ha poco da offrire e quel poco non è poi così interessante, questo è il messaggio che lancia a parer mio.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, emanuele0933 ha scritto:

anche se OT, giusto per fare due chiacchiere, cosa ti è successo su Fallout4? Perché è l'unico gioco Bethesda che non m'è mai crashato o avuto bug (non l'ho giocato al lancio ma circa sei o sette mesi dopo però, quindi già con le patch)

 

Io, pur avendo installato patch correttive, ho assistito a crash improvvisi. Un giorno capitò che, sistemando la propria casa a Diamond City, crashasse continuamente. Non c'era verso di piazzare qualcosa che il gioco si chiudeva così, a caso. Stessa cosa mi capitò qualche giorno fa a Far Harbor: un incontro più frenetico e puff. Crash. Ed è sempre stato aggiornato, quindi nemmeno c'è da dire "Eh, hai la prima versione del gioco!" No. La playstation è tenuta da dio, il gioco pure. Direi che è un problema del gioco stesso, che fa fatica a reggere certe cose. [/OT]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto ora che domattina in giappone ci sarà uno show che mostrerà un'anteprima di USUM, almeno da quanto ho capito, la notizia viene da Celebi per cui è in inglese e, per quanto conosca bene la lingua non sono sicuro di aver letto bene xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

Ho letto ora che domattina in giappone ci sarà uno show che mostrerà un'anteprima di USUM, almeno da quanto ho capito, la notizia viene da Celebi per cui è in inglese e, per quanto conosca bene la lingua non sono sicuro di aver letto bene xD

Sì giusto :D 

La stavo riportando qui xD e Joe su Twitter ha scritto questo:

dai che ci siamo :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

Ho letto ora che domattina in giappone ci sarà uno show che mostrerà un'anteprima di USUM, almeno da quanto ho capito, la notizia viene da Celebi per cui è in inglese e, per quanto conosca bene la lingua non sono sicuro di aver letto bene xD

C'è la notizia apposita nella sezione notizie, non c'era bisogno di scomodare il folletto verde xD

Adesso, -SuperLuke ha scritto:

Sì giusto :D 

La stavo riportando qui xD e Joe su Twitter ha scritto questo:

dai che ci siamo :jump:

Trololololololol:tf:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

C'è la notizia apposita nella sezione notizie, non c'era bisogno di scomodare il folletto verde xD

Trololololololol:tf:

Ah può essere :asduj1:

Letta notizia sul forum. Perfetto!! quindi sarà sta notte, vedremo se Cydonia farà una live, nel caso non la facesse, cercherò dove guardarla e la linkerò nel topic

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke ha scritto:

Ah può essere :asduj1:

Letta notizia sul forum. Perfetto!! quindi sarà sta notte, vedremo se Cydonia farà una live, nel caso non la facesse, cercherò dove guardarla e la linkerò nel topic

Non credo sia stanotte, l'articolo non dice nella notte tra il 4 e il 5, quindi potrebbe anche essere domani notte. Poi boh con la mezzanotte è sempre difficile capire

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

C'è la notizia apposita nella sezione notizie, non c'era bisogno di scomodare il folletto verde xD

Trololololololol:tf:

Ops xD

Comunque spero rivelino stasera i tipi di Necrozma così almeno coro coro non si deve scomodare a sprecare pagine per dire cose già chiare. 

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non credo sia stanotte, l'articolo non dice nella notte tra il 4 e il 5, quindi potrebbe anche essere domani notte. Poi boh con la mezzanotte è sempre difficile capire

Beh se è domattina in giappone dovrebbe essere stanotte dopo mezzanotte, sempre che conosca bene i fusi orari xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

Ops xD

Comunque spero rivelino stasera i tipi di Necrozma così almeno coro coro non si deve scomodare a sprecare pagine per dire cose già chiare. 

Corocoro potrebbe anche ripetere cose già dette, non sarebbe la prima volta in realtà. Perciò rivelare i tipi POTREBBE ma non necessariamente implicare altre info su Necrozma in corocoro.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Dixon ha scritto:

Ops xD

Comunque spero rivelino stasera i tipi di Necrozma così almeno coro coro non si deve scomodare a sprecare pagine per dire cose già chiare. 

Beh se è domattina in giappone dovrebbe essere stanotte dopo mezzanotte, sempre che conosca bene i fusi orari xD

 

si è domattina, quindi stanotte :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...