Dixon Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 1 minuto fa, Rem_Saikou88 ha scritto: Dalla traduzione è così! Se si potesse utilizzare in competitivo sarebbe esagerato! Si infatti, ma dubito, allo stesso modo di come non conta quanta amicizia fai con il pokérefresh non ti da bonus nel competitivo, almeno da quanto so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Adesso, -SuperLuke ha scritto: Appunto... poi essendo una funzione del Rotom Dex penso sia legata solo alla storia. Grazie di aver risposto alla mia domanda eh..gentilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Però sbaglio o rotomdex non ha alcun ruolo in competitivo? Comunque il power up delle mosse Z non viene inteso come maggior potenza delle mosse, ma con il fatto che se ne potranno usare 2 per battaglia giusto? Sì ma è assurdo Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie di aver risposto alla mia domanda eh..gentilissimo Calmo eh... xD ti ho appena risposto, con tutte le notifiche che arrivano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Adesso, -SuperLuke ha scritto: Sì ma è assurdo Calmo eh... xD ti ho appena risposto, con tutte le notifiche che arrivano... Sisì le notifiche beh sì allora sarà legato solo alla storia, o meglio al single player in generale, cioè anche con gli allenatori e gli eventuali rematch, tutto al di fuori dell'albero lotta però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 1 minuto fa, -SuperLuke ha scritto: Sì ma è assurdo Calmo eh... xD ti ho appena risposto, con tutte le notifiche che arrivano... Si stanno un po' accavallando le risposte che scriviamo tutti nello stesso momento xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Scontato avessero delle mosse z peculiari...stiamo a vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 5 minuti fa, Rem_Saikou88 ha scritto: Si stanno un po' accavallando le risposte che scriviamo tutti nello stesso momento xD Infatti! 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sisì le notifiche beh sì allora sarà legato solo alla storia, o meglio al single player in generale, cioè anche con gli allenatori e gli eventuali rematch, tutto al di fuori dell'albero lotta però. Sicuramente sarà così, se ci fosse anche nel competitivo sarebbe troppo. Ecco guardate Pokegiungla dà una traduzione diversa dice che la Mossa photon Geyser è utilizzabile da entrambe le forme Japan’s monthly comic magazine CoroCoro has again covered the upcoming Pokémon Ultra Sun & Ultra Moon with a large spread. Necrozma’s new formes, Dusk Mane and Dawn Wings, will both be getting the ability Prism Armor. Necrozma can learn a new attack, Photon Geyser, which appears to be useable by both formes. It can also learn a new Z-Move which will turn Sunsteel Strike into a new move Sunshine Smasher if Dusk Mane or Moongeist Beam into Moonlight Blaster on Dawn Wings. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Adesso, -SuperLuke ha scritto: Infatti! Sicuramente sarà così, se ci fosse anche nel competitivo sarebbe troppo. Ecco guardate Pokegiungla dà una traduzione diversa dice che la Mossa photon Geyser è utilizzabile da entrambe le forme Japan’s monthly comic magazine CoroCoro has again covered the upcoming Pokémon Ultra Sun & Ultra Moon with a large spread. Necrozma’s new formes, Dusk Mane and Dawn Wings, will both be getting the ability Prism Armor. Necrozma can learn a new attack, Photon Geyser, which appears to be useable by both formes. It can also learn a new Z-Move which will turn Sunsteel Strike into a new move Sunshine Smasher if Dusk Mane or Moongeist Beam into Moonlight Blaster on Dawn Wings. Boh non mi convince, primo non si dovrebbe dire forms e non formes? Punto uno, punto due nelle scan vediamo che il trafiletto della mossa photon geyser è solo nella pagina di criniera del vespro e si vede solo lui nell'atto di usarla. Quindi mi sa che si sbaglia la giungla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Boh non mi convince, primo non si dovrebbe dire forms e non formes? Punto uno, punto due nelle scan vediamo che il trafiletto della mossa photon geyser è solo nella pagina di criniera del vespro e si vede solo lui nell'atto di usarla. Quindi mi sa che si sbaglia la giungla Magari non la fa vedere usata da entrambi, ma la possono usare entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Boh non mi convince, primo non si dovrebbe dire forms e non formes? Punto uno, punto due nelle scan vediamo che il trafiletto della mossa photon geyser è solo nella pagina di criniera del vespro e si vede solo lui nell'atto di usarla. Quindi mi sa che si sbaglia la giungla Non vorrei dire una boiata, ma si possono dire in entrambi i modi, comunque sì concordo. Adesso, Rem_Saikou88 ha scritto: Magari non la fa vedere usata da entrambi, ma la possono usare entrambi Può essere anche così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 CoroCoro che non trolla per due mesi di fila e dice cose,stiamo parlando di lui? Comunque penso che usero molto di piu rotomdex,due mosse z in una partita è op.poi le mosse z di necrozma sono bellisime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 1 minuto fa, RedLeviAckerman ha scritto: CoroCoro che non trolla per due mesi di fila e dice cose,stiamo parlando di lui? Comunque penso che usero molto di piu rotomdex,due mosse z in una partita è op.poi le mosse z di necrozma sono bellisime. Si, anche se due per lotta sarebbe la scelta più equa ... dovrebbe essere una per attaccare ed una per difendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 9 minuti fa, Rem_Saikou88 ha scritto: Magari non la fa vedere usata da entrambi, ma la possono usare entrambi Onestamente lo spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Ah vabbè non è stata male Le mosse z sono belle così come la mossa peculiare così come l abilità così come le nuove features di rotom Francamente credevo molto ma molto peggio Mi considero abbastanza soddisfatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Io vi posto quello che ho interpretato io, se ho capito bene o meno, non lo so. Rotom avrà una mossa Z peculiare che permetterà di usare la Mossa Z su ogni altro Pokémon (quindi, puoi avecce un team completo di Pokémon con Mosse Z e usarle). Se ho capito bene, e sottolineo se, forse avremmo una nuova forma di Rotom, visto che non vedo nessuna mossa di Rotom adatta per diventare questa mossa Z, e qui ci ricolleghiamo al leak vecchio di Riddler che diceva che Rotomdex era una forma utilizzabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard_ Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Ridendo e scherzando non hanno ancora annunciato ufficialmente i tipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 13 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Io vi posto quello che ho interpretato io, se ho capito bene o meno, non lo so. Rotom avrà una mossa Z peculiare che permetterà di usare la Mossa Z su ogni altro Pokémon (quindi, puoi avecce un team completo di Pokémon con Mosse Z e usarle). Se ho capito bene, e sottolineo se, forse avremmo una nuova forma di Rotom, visto che non vedo nessuna mossa di Rotom adatta per diventare questa mossa Z, e qui ci ricolleghiamo al leak vecchio di Riddler che diceva che Rotomdex era una forma utilizzabile. Sì ho capito come te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 8 minuti fa, Charizard_ ha scritto: Ridendo e scherzando non hanno ancora annunciato ufficialmente i tipi Invece si, nelle scan si vedono le informazioni delle due forme, follettoverde non ne ha parlato perché ovviamente già si sapeva, tratta solo di info nuove. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 26 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Io vi posto quello che ho interpretato io, se ho capito bene o meno, non lo so. Rotom avrà una mossa Z peculiare che permetterà di usare la Mossa Z su ogni altro Pokémon (quindi, puoi avecce un team completo di Pokémon con Mosse Z e usarle). Se ho capito bene, e sottolineo se, forse avremmo una nuova forma di Rotom, visto che non vedo nessuna mossa di Rotom adatta per diventare questa mossa Z, e qui ci ricolleghiamo al leak vecchio di Riddler che diceva che Rotomdex era una forma utilizzabile. Mi piace come idea, non voglio allargarmi troppo e pensare già che sia ufficiale la cosa, ma direi che può anche starci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Restiamo sintonizzati allora, anche se le probabilità di troll sono abbastanza alte Hai perso la scommessa, per fortuna Dato che il pokedex rotom è relegato all’offline non credo vedremo doppia mossa z in online, le due forme hanno una mossa z esclusiva ciascuna e l’abilità scudoprisma che ok non è nuova ma abbastanza op Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Io prima di sabato mi aspetto un trailer su ste cose comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 1 minuto fa, labirinth ha scritto: Io prima di sabato mi aspetto un trailer su ste cose comunque potremmo già averlo oggi o domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Adesso, Fritz ha scritto: Hai perso la scommessa, per fortuna Dato che il pokedex rotom è relegato all’offline non credo vedremo doppia mossa z in online, le due forme hanno una mossa z esclusiva ciascuna e l’abilità scudoprisma che ok non è nuova ma abbastanza op op non direi, buona ma niente di eccezionale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Ad essere buona è buona di sicuro meglio di altre Molti leggendari peccano di abilità sinceramente Comunque devo ammettere che il trio necro, lunaala e so l solgaleo è uno dei più strani tra i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Conta il buff nelle stat pure, lunala purtroppo lo fa soffrire di quei 2 4x in buio e spettro ma necrozma criniera del vespro può essere preoccupante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.