Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

Adesso, Rem_Saikou88 ha scritto:

Dalla traduzione è così! Se si potesse utilizzare in competitivo sarebbe esagerato!

Però sbaglio o rotomdex non ha alcun ruolo in competitivo? Comunque il power up delle mosse Z non viene inteso come maggior potenza delle mosse, ma con il fatto che se ne potranno usare 2 per battaglia giusto?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rem_Saikou88 ha scritto:

Dalla traduzione è così! Se si potesse utilizzare in competitivo sarebbe esagerato!

Si infatti, ma dubito, allo stesso modo di come non conta quanta amicizia fai con il pokérefresh non ti da bonus nel competitivo, almeno da quanto so

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Però sbaglio o rotomdex non ha alcun ruolo in competitivo? Comunque il power up delle mosse Z non viene inteso come maggior potenza delle mosse, ma con il fatto che se ne potranno usare 2 per battaglia giusto?

Sì ma è assurdo :asduj1:

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Grazie di aver risposto alla mia domanda eh..gentilissimo:XD::(

Calmo eh... xD ti ho appena risposto, con tutte le notifiche che arrivano...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke ha scritto:

Sì ma è assurdo :asduj1:

Calmo eh... xD ti ho appena risposto, con tutte le notifiche che arrivano...

Sisì le notifiche:( beh sì allora sarà legato solo alla storia, o meglio al single player in generale, cioè anche con gli allenatori e gli eventuali rematch, tutto al di fuori dell'albero lotta però.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -SuperLuke ha scritto:

Sì ma è assurdo :asduj1:

Calmo eh... xD ti ho appena risposto, con tutte le notifiche che arrivano...

Si stanno un po' accavallando le risposte che scriviamo tutti nello stesso momento xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Rem_Saikou88 ha scritto:

Si stanno un po' accavallando le risposte che scriviamo tutti nello stesso momento xD

Infatti!

 

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sisì le notifiche:( beh sì allora sarà legato solo alla storia, o meglio al single player in generale, cioè anche con gli allenatori e gli eventuali rematch, tutto al di fuori dell'albero lotta però.

Sicuramente sarà così, se ci fosse anche nel competitivo sarebbe troppo.

 

Ecco guardate Pokegiungla dà una traduzione diversa dice che la Mossa photon Geyser è utilizzabile da entrambe le forme :D

 

Japan’s monthly comic magazine CoroCoro has again covered the upcoming Pokémon Ultra Sun & Ultra Moon with a large spread. Necrozma’s new formes, Dusk Mane and Dawn Wings, will both be getting the ability Prism Armor. Necrozma can learn a new attack, Photon Geyser, which appears to be useable by both formes. It can also learn a new Z-Move which will turn Sunsteel Strike into a new move Sunshine Smasher if Dusk Mane or Moongeist Beam into Moonlight Blaster on Dawn Wings.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke ha scritto:

Infatti!

 

Sicuramente sarà così, se ci fosse anche nel competitivo sarebbe troppo.

 

Ecco guardate Pokegiungla dà una traduzione diversa dice che la Mossa photon Geyser è utilizzabile da entrambe le forme :D

 

Japan’s monthly comic magazine CoroCoro has again covered the upcoming Pokémon Ultra Sun & Ultra Moon with a large spread. Necrozma’s new formes, Dusk Mane and Dawn Wings, will both be getting the ability Prism Armor. Necrozma can learn a new attack, Photon Geyser, which appears to be useable by both formes. It can also learn a new Z-Move which will turn Sunsteel Strike into a new move Sunshine Smasher if Dusk Mane or Moongeist Beam into Moonlight Blaster on Dawn Wings.

Boh non mi convince, primo non si dovrebbe dire forms e non formes?:XD: Punto uno, punto due nelle scan vediamo che il trafiletto della mossa photon geyser è solo nella pagina di criniera del vespro e si vede solo lui nell'atto di usarla. Quindi mi sa che si sbaglia la giungla

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Boh non mi convince, primo non si dovrebbe dire forms e non formes?:XD: Punto uno, punto due nelle scan vediamo che il trafiletto della mossa photon geyser è solo nella pagina di criniera del vespro e si vede solo lui nell'atto di usarla. Quindi mi sa che si sbaglia la giungla

Magari non la fa vedere usata da entrambi, ma la possono usare entrambi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Boh non mi convince, primo non si dovrebbe dire forms e non formes?:XD: Punto uno, punto due nelle scan vediamo che il trafiletto della mossa photon geyser è solo nella pagina di criniera del vespro e si vede solo lui nell'atto di usarla. Quindi mi sa che si sbaglia la giungla

Non vorrei dire una boiata, ma si possono dire in entrambi i modi, comunque sì concordo.

 

Adesso, Rem_Saikou88 ha scritto:

Magari non la fa vedere usata da entrambi, ma la possono usare entrambi

Può essere anche così :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RedLeviAckerman ha scritto:

CoroCoro che non trolla per due mesi di fila e dice cose,stiamo parlando di lui?

Comunque penso che usero molto di piu rotomdex,due mosse z in una partita è op.poi le mosse z di necrozma sono bellisime.

Si, anche se due per lotta sarebbe la scelta più equa ... dovrebbe essere una per attaccare ed una per difendere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vi posto quello che ho interpretato io, se ho capito bene o meno, non lo so.

Rotom avrà una mossa Z peculiare che permetterà di usare la Mossa Z su ogni altro Pokémon (quindi, puoi avecce un team completo di Pokémon con Mosse Z e usarle).

Se ho capito bene, e sottolineo se, forse avremmo una nuova forma di Rotom, visto che non vedo nessuna mossa di Rotom adatta per diventare questa mossa Z, e qui ci ricolleghiamo al leak vecchio di Riddler che diceva che Rotomdex era una forma utilizzabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Io vi posto quello che ho interpretato io, se ho capito bene o meno, non lo so.

Rotom avrà una mossa Z peculiare che permetterà di usare la Mossa Z su ogni altro Pokémon (quindi, puoi avecce un team completo di Pokémon con Mosse Z e usarle).

Se ho capito bene, e sottolineo se, forse avremmo una nuova forma di Rotom, visto che non vedo nessuna mossa di Rotom adatta per diventare questa mossa Z, e qui ci ricolleghiamo al leak vecchio di Riddler che diceva che Rotomdex era una forma utilizzabile.

Sì ho capito come te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Charizard_ ha scritto:

Ridendo e scherzando non hanno ancora annunciato ufficialmente i tipi :asduj1:

Invece si, nelle scan si vedono le informazioni delle due forme, follettoverde non ne ha parlato perché ovviamente già si sapeva, tratta solo di info nuove.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Io vi posto quello che ho interpretato io, se ho capito bene o meno, non lo so.

Rotom avrà una mossa Z peculiare che permetterà di usare la Mossa Z su ogni altro Pokémon (quindi, puoi avecce un team completo di Pokémon con Mosse Z e usarle).

Se ho capito bene, e sottolineo se, forse avremmo una nuova forma di Rotom, visto che non vedo nessuna mossa di Rotom adatta per diventare questa mossa Z, e qui ci ricolleghiamo al leak vecchio di Riddler che diceva che Rotomdex era una forma utilizzabile.

Mi piace come idea, non voglio allargarmi troppo e pensare già che sia ufficiale la cosa, ma direi che può anche starci. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Restiamo sintonizzati allora, anche se le probabilità di troll sono abbastanza alte:XD:

Hai perso la scommessa, per fortuna

Dato che il pokedex rotom è relegato all’offline non credo vedremo doppia mossa z in online, le due forme hanno una mossa z esclusiva ciascuna e l’abilità scudoprisma che ok non è nuova ma abbastanza op

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fritz ha scritto:

Hai perso la scommessa, per fortuna

Dato che il pokedex rotom è relegato all’offline non credo vedremo doppia mossa z in online, le due forme hanno una mossa z esclusiva ciascuna e l’abilità scudoprisma che ok non è nuova ma abbastanza op

op non direi, buona ma niente di eccezionale.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...