Feyk Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 2 ore fa, Dixon ha scritto: Si ma non si parlava anche di un cristallo z arancione mancante? Quello intendevo xD Per il resto sono d'accordo, per Mimikyu è quasi sicuro, Togedemaru ha dalla sua il fatto di avere elettropizzico da sfruttare per una mossa z. troppe Z elettro Pika ne ha 2 Raichu 1 Elettrium Z, una quinta z elettro mi pare esagerato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: Togedemaru è alquanto popolare, è anche un pikaclone. Vero,se devono dare una mossa z eletto peculiare il primo che mi viene in mente è togedamaru,ma penso che anche senza non succedi niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryas Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 25 minuti fa, Frabyte ha scritto: In realtà, un vulpix a di lilya è stato diatribuito per sole e luna a febbraio circa in Giappone nel poke center di Sapporo, quindi già si sapeva la cosa presumo.... Ash--greninja non evolve ma cambia forma e gli starter di settima hanno già delle abilità nascoste definite e quindi l'idea assurda del "parental bond" (amore filiale, abilità di mega kanga non c'entra una cippa con gli starter e ninetales a di lilya). L'unica cosa su cui non si può dire nulla in base alle info che abbiamo è un eventuale terza forma di necrozma e sul suo ottenimento; mentre sappiamo che per solgaleo e lunala non vi è nessuna nuova forma o altro dato che le mosse z mostrate sono basate su astrocarica e raggio d'ombra e possono essere eseguite rispettivamente sia da solgaleo e lunala che da necrozma crinera del vespro (necrozma + solgaleo) che da necrozma ali dell'aurora (necrozma + lunala) e come ben sappiamo una mossa z esclusiva non sblocca nessun cambio di forma come anche visto dalla mossa di kommo-o; l'unica mossa z che cambia la forma dell'utilizzatore che la compie è quella di lycanroc crepuscolo che lo trasforma nella forma di lycanroc corrispondente al momento del giorno durante il quale viene effettuata. Sono sicuro intendesse il "Battle Bond" di Ash Greninja sai, non il parental bond, se no non avrebbe senso. Su Solgaleo e Lunala base, non avrebbe senso mostrare 2 forme potenziate fin da subito, e non poterle usare, no? Se prendiamo per vero questo, quale potrebbe essere il modo per fargliele avere in gioco? Per me, dopo la loro mossa Z peculiare sarebbe logico. In questo modo si creerebbe un punto d'incontro fra mosse Z e megaevoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 Adesso, Feyk ha scritto: troppe Z elettro Pika ne ha 2 Raichu 1 Elettrium Z, una quinta z elettro mi pare esagerato! Beh non che lo veda molto probabile ma essendo Togedemaru doppio tipo potrebbe anche essere acciaio. Anche se il suo essere pikaclone fa propendere verso l'elettro giustamente. Detto ciò vorrei davvero tantissimo che fosse qualcun altro ad avere la Z e non Togedemaru ma suppongo sia quasi inutile sperare. Adesso, RedLeviAckerman ha scritto: Vero,se devono dare una mossa z eletto peculiare il primo che mi viene in mente è togedamaru,ma penso che anche senza non succedi niente Ma Togedemaru tutta sta popolarità non ce l'ha comunque, la gente se lo ricorda solo perché è un pikaclone ma è fra i meno apprezzati, se non il meno apprezzato in assoluto. Detto ciò la mossa Z potrebbe anche essere un tentativo di farlo diventare un pochino più popolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 Non vedo l'ora di scoprire altro su Necrozma 28 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Marshadow "cambia aspetto" mentre utilizza una QUALSIASI mossa. Comunque c'è un motivo per cui lui cambi aspetto? è interessante come cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh non che lo veda molto probabile ma essendo Togedemaru doppio tipo potrebbe anche essere acciaio. Anche se il suo essere pikaclone fa propendere verso l'elettro giustamente. Detto ciò vorrei davvero tantissimo che fosse qualcun altro ad avere la Z e non Togedemaru ma suppongo sia quasi inutile sperare. Ma Togedemaru tutta sta popolarità non ce l'ha comunque, la gente se lo ricorda solo perché è un pikaclone ma è fra i meno apprezzati, se non il meno apprezzato in assoluto. Detto ciò la mossa Z potrebbe anche essere un tentativo di farlo diventare un pochino più popolare. Si che non so se lo sai ma Togedamaru è stato uno dei pike migliori in questo VGC, soprattutto nei mondiali per il suo tipo, abilità e moveset Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Si che non so se lo sai ma Togedamaru è stato uno dei pike migliori in questo VGC, soprattutto nei mondiali per il suo tipo, abilità e moveset Davvero? No questa proprio non la sapevo, quel coso è utile? Ahahah allora è sicuro che gliela daranno la mossa Z, anche se i dubbi erano già pochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 4 minuti fa, -SuperLuke ha scritto: Non vedo l'ora di scoprire altro su Necrozma Comunque c'è un motivo per cui lui cambi aspetto? è interessante come cosa. Purtroppo se non vedo il film non posso saperlo, visto che le info che abbiamo sui Pokémon misteriosi nei giochi sono pressoché nulle, i film servono proprio per rivelare la loro lore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 Adesso, -SuperLuke ha scritto: Non vedo l'ora di scoprire altro su Necrozma Comunque c'è un motivo per cui lui cambi aspetto? è interessante come cosa. Eh non sei il solo ad essere ultra curioso su Necrozma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 Secondo me la mossa Z di togedamaru sarà acciaio. Spoiler Almeno Lo spero By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 Io avrei voluto delle mosse z esclusive per le UC o almeno alcune, anche a livello di trama avrebbe avuto senso. Il potere z deriva da loro e quindi è più che logico che siano i maggiori esperti su come usarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 La cosa del tipo Elettro perché è un pikaclone non regge. Marill e famiglia e Mimikyu sono pikaclone, e non hanno il tipo Elettro (nota: Marill e Mimikyu mantengono il nome giappo come ogni pikaclone, anche se Azurill e Azumarill no). Tuttavia la peculiare di Togedemaru è Elettro, quindi la mossa Z probabilmente deriverà da essa (Elettropizzico), quindi manterrà il tipo Elettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Purtroppo se non vedo il film non posso saperlo, visto che le info che abbiamo sui Pokémon misteriosi nei giochi sono pressoché nulle, i film servono proprio per rivelare la loro lore. Eh... infatti dovremo aspettare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Davvero? No questa proprio non la sapevo, quel coso è utile? Ahahah allora è sicuro che gliela daranno la mossa Z, anche se i dubbi erano già pochi. Beh lightnin rod countera Koko, acciaio è un buon tipo, zing zap è uno spauracchio per fini e gyara e chi non resiste, fake out e encore sono mosse buone.... Si, aveva un grade utilizzo 2 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Secondo me la mossa Z di togedamaru sarà acciaio. Nascondi contenuto Almeno Lo spero Mah penso sia elettro perché la sua peculiare lo è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Mah penso sia elettro perché la sua peculiare lo è Non infrangere le mie speranze By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Beh lightnin rod countera Koko, acciaio è un buon tipo, zing zap è uno spauracchio per fini e gyara e chi non resiste, fake out e encore sono mosse buone.... Si, aveva un grade utilizzo Mah penso sia elettro perché la sua peculiare lo è Da un lato proprio per questo non meriterebbe una Z, sa già cavarsela anche da solo in competitivo senza altri "aiuti" ma purtroppo dovrò rassegnarmi a vedere una Z sprecata su quel coso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: Non infrangere le mie speranze Traggo nutrimento dalle speranze infrante E dal calore Btw bye, vado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Traggo nutrimento dalle speranze infrante E dal calore Btw bye, vado Cattivo Bye By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 38 minuti fa, Dixon ha scritto: Io avrei voluto delle mosse z esclusive per le UC o almeno alcune, anche a livello di trama avrebbe avuto senso. Il potere z deriva da loro e quindi è più che logico che siano i maggiori esperti su come usarlo. Condivido il tuo pensiero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 A me sarebbero piaciute le Mosse Z su tutte le Forme Alola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 Adesso, -SuperLuke ha scritto: A me sarebbero piaciute le Mosse Z su tutte le Forme Alola. Ancora mi chiedo se in USUM ci saranno le forma Alola dei Pokémon di seconda generazione visto che nei trailer si sono unicamente concentrati su Lycanroc forma crepuscolo, Solgaleo, Lunala, Necrozma e le tre nuove UC. Spero che quei nuovi Pokémon che avevano detto non sono solo le nuove UC e Lycanroc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 Adesso, CarcioVerde ha scritto: Ancora mi chiedo se in USUM ci saranno le forma Alola dei Pokémon di seconda generazione visto che nei trailer si sono unicamente concentrati su Lycanroc forma crepuscolo, Solgaleo, Lunala, Necrozma e le tre nuove UC. Spero che quei nuovi Pokémon che avevano detto non sono solo le nuove UC e Lycanroc. Piacerebbe molto anche a me, così come a tanti altri, ma andando avanti diventano sempre più improbabili nuove Forme Alola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 6 minuti fa, -SuperLuke ha scritto: Piacerebbe molto anche a me, così come a tanti altri, ma andando avanti diventano sempre più improbabili nuove Forme Alola. Ormai si ma chi lo sa se alla fine ci saranno (sognare è bello) y.y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 7 minuti fa, -SuperLuke ha scritto: A me sarebbero piaciute le Mosse Z su tutte le Forme Alola. Effettivamente avrebbero potuto mettere anche più mosse Z, solo 6 sono pochissime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 in effetti 6 sono un pò poche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.