Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

Non capisco il perche la gente si stupisca del fatto che necrozma potrebbe avere un abilita/statistiche che fanno attaccare per primo,di cosa stiamo parlando,di un essere fatto di LUCE,che se non mi sbaglio è cosa si muove piu velocemente nel mondo,quindi c'è anche una spiegazione scientifica.

 

Per il fatto dei mondi,io la vedo dura per tre grandi motivi:

-senza dire ma o forse,il fatto che ci dica che avremo mewtwo come pokemon che potremmo catturare con i leggendari di copertina,come sarebbe un mondo con Mewtwo,non ha senso,lui è un esperimento scientifico,non potrebbe avere uno spazio dove stare.

-Potrebbe essere anche un errore di traduzione,non eravamo proprio noi a arrabiarci dell'accaduto di corocoro,in cui c'è stata un errore di traduzione.

-Come è possiibile fare in 3,6 Gb molti nuovi tileset dato,che non ci sono per fare,ad esempio,il mondo distorto,ecc.

Comunque potrei sbagliarmi e ne sarei felice,ma la vedo abbastanza dura,e se lo faranno veramente questi "Mondi" saranno davvero pochi.

 

Per i leak,quello di giovanni non mi coinvince piu di tanto,ma l'altro penso potrebbe essere piu vero,ma allo stesso tempo se diamo importanza al passato il primo è quasi certo.

3 ore fa, adelredmaster ha scritto:

Screenshot_20171018-081309.jpg

L'avevo visto,ma penso sia difficile che si avveri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io trovo assai difficile che ogni leggendario abbia il suo spazio, stiamo parlando della software house che ha messo le UltraCreature a girare nell'erba alta come volgari Rattata.

Nemmeno i leak mi paiono così verosimili, Lylia campionessa lo trovo molto, ma davvero molto strano e improbabile visto che parte senza mezzo Pokémon. Il Team "Rainbow Rocket" è di una banalità disarmante, non crederei sia vero neanche se lo vedessi nel prossimo trailer. Inoltre parlano tutti delle Forme Alola che attualmente sono desiderate più di un post-game decente, questo per me già rende inaffidabili i leak.

 

In ogni caso vado un attimo OT, qualcuno può spiegarmi come è strutturato il multiverso? So che ci sono dimensioni, universi, mondi, ultramondi, adesso anche le zone per ogni leggendario, ma c'è una logica dietro tutto ciò o è tutta semplice speculazione fan-made?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Non capisco il perche la gente si stupisca del fatto che necrozma potrebbe avere un abilita/statistiche che fanno attaccare per primo,di cosa stiamo parlando,di un essere fatto di LUCE,che se non mi sbaglio è cosa si muove piu velocemente nel mondo,quindi c'è anche una spiegazione scientifica.

Ma a sto punto facciamogli trucidare l'intero team nemico appena entra in campo, tanto...

10 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Per il fatto dei mondi,io la vedo dura per tre grandi motivi:

-senza dire ma o forse,il fatto che ci dica che avremo mewtwo come pokemon che potremmo catturare con i leggendari di copertina,come sarebbe un mondo con Mewtwo,non ha senso,lui è un esperimento scientifico,non potrebbe avere uno spazio dove stare.

-Potrebbe essere anche un errore di traduzione,non eravamo proprio noi a arrabiarci dell'accaduto di corocoro,in cui c'è stata un errore di traduzione.

-Come è possiibile fare in 3,6 Gb molti nuovi tileset dato,che non ci sono per fare,ad esempio,il mondo distorto,ecc.

Comunque potrei sbagliarmi e ne sarei felice,ma la vedo abbastanza dura,e se lo faranno veramente questi "Mondi" saranno davvero pochi.

Mewtwo è sempre un leggendario, potrebbe vivere nella stessa dimensione di Mew, o Arceus gli ha creato una dimensione tutta sua

10 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Per i leak,quello di giovanni non mi coinvince piu di tanto,ma l'altro penso potrebbe essere piu vero,ma allo stesso tempo se diamo importanza al passato il primo è quasi certo.

L'avevo visto,ma penso sia difficile che si avveri

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

In ogni caso vado un attimo OT, qualcuno può spiegarmi come è strutturato il multiverso? So che ci sono dimensioni, universi, mondi, ultramondi, adesso anche le zone per ogni leggendario, ma c'è una logica dietro tutto ciò o è tutta semplice speculazione fan-made?

No, è proprio confermato, purtroppo in italia hanno tradotto in maniera approssimativa senza usare termini specifici.

Dunque, diciamo che ogni versione (o anche ogni cartuccia) è un universo, ciascun universo ha le sue dimensioni, inoltre gli universi li possiamo raggruppare in 3 pluriversi.

-Elementale (Rosso, Blu, Verde, Giallo, Oro, Argento, Cristallo, e controparti di tutte le gen dopo che non sono state trasporte come giochi)

-Connettività (Rosso Fuoco, Verde Foglia, Cuore d'Oro, Anima d'Argento, Zaffiro, Rubino, Smeraldo, DIamante, Perla, Platino, Bianco, Nero, Bianco 2, Nero 2, e controparti di tutte le gen dopo che non sono state trasposte come giochi)

-Infinito (Pokémon Origins, Pokémon Generations (quindi dalla 1° alla 5° gen), Zaffiro Alfa, Rubino Omega, X, Y (probabilmente anch XZ ed YZ anche se non sono stati fatti come giochi la storia è palesemente incompleta), Sole, Luna, UltraSole, UltraLuna)

 

fra gli universi dei pluriversi Elementale e Connettività le differenze sono assai poche (i nomi sono fanmade comunque, è una nomenclatura usata da Cydonia)

mentre in quelli dell'Infinito esistono le Mega.

 

Ogni universo poi ha le sue dimensioni che sono (quelle confermate almeno)

-Dimensione degli umani

-Oltretomba

-Dream World

-Dimensione degli Unown

-Dimensione del tempo

-Dimensione dello spazio

-Mondo Distorto

-Spazio Origine

-Mare del Nulla (Ultramondo dei Nihilego)

-Ultramondo dei Buzzwole

-Ultramondo dei Pheromosa

-Ultramondo degli Xurkitree

-Ultramondo dei Celesteela

-Ultramondo dei Kartana

-Ultramegalopoli

 

Poi possiamo presumere (anche se mai mostrati o confermati in maniera esplicita)

-Ultramondo dei Guzzlord

-Ultramondo delle UC Fragor

-Ultramondo delle UC Structura

-Ultramondo delle UC Viscosus

-Dimensione di Mew/Mewtwo

 

per gli altri leggendari c'è da vedere se hanno dimensioni condivise o meno.

 

Lo Spazio Origine è l'unica dimensione che può coesistere in più universi, per esempio, uno Spazio Origine può coesistere in 3 universi differenti, un altro può coesistere in 5 e così via, dipende da quanti universi l'Arceus di quel dato Spazio Origine ha creato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Luca98 ha scritto:

lo so, però è un'ipotesi che non possiamo scartare purtroppo

 

Si, ma se appunto l'abilità frangiaura è diciamo il suo potere da capo trio in grado di contrastare Xerneas e Yveltal, toglierla l'ho visto come un indebolimento alla fine 

Fragiaura evita che le due abilità di Yveltal e Xerneas funzionino, ovvero evita che le mosse buio e folletto dei pkmn in campo aumentino del 33% la propria forza. L'indebolimento da una parte, lo puoi vedere come power up se consideri la forma 100%. Anche perchè è debole solo a xerneas, e cmq nel movepool ha mosse che lo contrastano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Feyk ha scritto:

nel web

 

>ULTRA SUN
Ho-Oh
Groudon
Latias
Palkia
Reshiram
Tornadus
Xerneas

>ULTRA MOON
Lugia
Kyogre
Latios
Dialga
Zekrom
Thundurus
Yvetal

>COMMON
Bird trio
Mewtwo
Beast trio
Rayquaza
Golem trio
Giratina
Heatran
Cresselia
Regigigas
Lake trio
Kyurem
Sword trio
Landorus

ma così la distribuzione sarebbe identica a quella di oras ad eccezione del inversione tra latios a latias e l'aggiunta di Yvetal e Xerneas. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Anche io trovo assai difficile che ogni leggendario abbia il suo spazio, stiamo parlando della software house che ha messo le UltraCreature a girare nell'erba alta come volgari Rattata.

Nemmeno i leak mi paiono così verosimili, Lylia campionessa lo trovo molto, ma davvero molto strano e improbabile visto che parte senza mezzo Pokémon. Il Team "Rainbow Rocket" è di una banalità disarmante, non crederei sia vero neanche se lo vedessi nel prossimo trailer. Inoltre parlano tutti delle Forme Alola che attualmente sono desiderate più di un post-game decente, questo per me già rende inaffidabili i leak.

 

In ogni caso vado un attimo OT, qualcuno può spiegarmi come è strutturato il multiverso? So che ci sono dimensioni, universi, mondi, ultramondi, adesso anche le zone per ogni leggendario, ma c'è una logica dietro tutto ciò o è tutta semplice speculazione fan-made?

Sappiamo attraverso l'episodio delta che effettivamente il multiverso esiste. Lyris durante quest'episodio dice a rocco  che utilizzare l'energia del cavo link per salvare l'attuale hoenn creerebbe problemi in una Hoenn  simile alla loro senza megaevoluzione e archeo risvegli, senza la guerra di Kalos di 3000 anni fa. Da questo punto partendo dalla hoenn di rubino/zaffiro e smeraldo si è iniziati a suddividere i videogiochi in universi . Quindi ad esempio SE Zaffiro Alpha si trova in un universo differente da zaffiro molto probabilmente diamante si troverà nello stesso universo di Zaffiro. Quindi 3,4 e 5 gen si trovano in un unico universo . 6 e 7 settima insieme l'unica cosa che io non capisco se la prima e la seconda , facciano parte di un universo a se stante , oppure in quello della 6 e 7 .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

In che senso è un problema?

Nel senso che Zygarde meritava frangiaura x contrastare yveltal e xerneas ma pure sciamefusione è una sua abilità! Non un'abilità alternativa ma coesistente. Nel senso che a proprio piacimento si unisce e disunisce e poi/contestualmente ha frangiaura.

29 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma potevano fare che una volta trasformato l'abilità cambiava in Frangiaura.

Se, magari. Non è fattibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ShinyEevee ha scritto:

ma così la distribuzione sarebbe identica a quella di oras ad eccezione del inversione tra latios a latias e l'aggiunta di Yvetal e Xerneas. 

La distribuzione è una cosa relativa alla fine, la cosa importante è poterli avere tutti conbinando i giochi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Fritz ha scritto:

La distribuzione è una cosa relativa alla fine, la cosa importante è poterli avere tutti conbinando i giochi

Ok, ma non che non ci siano alcuni dei miei preferiti su Ultraluna, ma avendo sia Zaffiro che y potevano almeno metterci Xerneas oltre allo scambio tra latios a latias per farmi essere un po'differente la cosa...  non ho mai catturato gli altri e sarebbe bello per una volta averli col proprio ot

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dixon ha scritto:

Ma non è un po' troppo op che Necrozma vada sempre per primo? 

 

38 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Non capisco il perche la gente si stupisca del fatto che necrozma potrebbe avere un abilita/statistiche che fanno attaccare per primo,di cosa stiamo parlando,di un essere fatto di LUCE,che se non mi sbaglio è cosa si muove piu velocemente nel mondo,quindi c'è anche una spiegazione scientifica.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

Ma non è un po' troppo op che Necrozma vada sempre per primo? 

Come dicevamo prima non necessariamente, perché il suo vantaggio a livello di velocità può essere accompagnato da difese nella media, o addirittura pessime, tali per cui con pochi attacchi puoi buttarlo giù. In più ricordiamoci che è un rumor, perciò non è assolutamente una cosa ufficiale lol

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Dixon ha scritto:

Ma non è un po' troppo op che Necrozma vada sempre per primo? 

Considerando che Talonflame che non è leggendario e poteva farlo solo con le mosse Volante era considerato OP, Necrozma a confronto diventa un qualcosa di invincibile, per questo il leak è palesemente fake.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ciao, siamo le MegaEvoluzioni e gli Archeorisvegli e noi cambiamo abilità non appena cambiamo forma.

Ma zygarde 100% non è una megaevoluzione o risveglio. è un cambio forma dovuto all'unione di cellule. Al limite, usando la teca zygarde si cambiava forma con abilità invariata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake89 ha scritto:

Ma zygarde 100% non è una megaevoluzione o risveglio. è un cambio forma dovuto all'unione di cellule. Al limite, usando la teca zygarde si cambiava forma con abilità invariata.

La meccanica è sempre quella, il cambio di abilità nel cambio di forma è la cosa più facile del mondo, dai a quella data forma un'abilità specifica, e appena il Pokémon cambia forma, avrà come abilità l'unica disponibile per quella data forma.

E trattandosi della sua forma perfetta, nata proprio per garantire l'equilibrio dell'ecosistema e della vita e della morte, è giusto che lo faccia alla sua massima potenzialità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, emanuele0933 ha scritto:

Ma chi l'ha inventati i nomi degli universi?

connettività, infinito e elementale intendo... Li ho sempre e solo letti nei commenti dei fan, mai nulla di ufficiale

Cydonia, neanche a me piacciono un granché come nomi, ma ormai tutti li usano, quindi finché non avremmo i nomi ufficiali di questi pluriversi (dubito accadrà) usiamo questi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

Ma chi l'ha inventati i nomi degli universi?

connettività, infinito e elementale intendo... Li ho sempre e solo letti nei commenti dei fan, mai nulla di ufficiale

Che io sappia (correggetemi se sbaglio)  gli ha coniato Cydonia in un video

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

Ma chi l'ha inventati i nomi degli universi?

connettività, infinito e elementale intendo... Li ho sempre e solo letti nei commenti dei fan, mai nulla di ufficiale

Sono fanmade. Li adottiamo semplicemente perché dire "Quell'insieme di universi che comprende la linea temporale di Rosso Fuoco/Verde Foglia, Rubino/Zaffiro/Smeraldo, HeartGold/SoulSilver, Diamante/Perla/Platino, Nero/Bianco e Nero2/Bianco2 oltre che eventuali versioni alternative dei giochi di sesta e settima generazione dove non è presente la megaevoluzione e alcuni spin-off dalla terza alla quinta generazione" è un po' lungo.

 

23 minuti fa, Luca98 ha scritto:

Che io sappia (correggetemi se sbaglio)  gli ha coniato Cydonia in un video

No, Cydonia è stato solo uno dei primi a parlarne in Italia, ma la teoria originale è inglese.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Yotin ha scritto:

Sono fanmade. Li adottiamo semplicemente perché dire "Quell'insieme di universi che comprende la linea temporale di Rosso Fuoco/Verde Foglia, Rubino/Zaffiro/Smeraldo, HeartGold/SoulSilver, Diamante/Perla/Platino, Nero/Bianco e Nero2/Bianco2 oltre che eventuali versioni alternative dei giochi di sesta e settima generazione dove non è presente la megaevoluzione e alcuni spin-off dalla terza alla quinta generazione" è un po' lungo.

 

No, Cydonia è stato solo uno dei primi a parlarne in Italia, ma la teoria originale è inglese.

Credo si riferisse ai nomi, i nomi sono di Cydonia, la teoria no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordatevi che i leakers diffondono appositamente sia notizie false che vere per evitare di farsi riconoscere.

La presenza di tutti i leggendari fino ad ora incontrati ci fa capire che la settima generazione finisce con USUL e mannaggia a noi che dobbiamo allenare nuovamente i vari Zapdos,Landorus ecc.. per utilizzarli nel competitivo :(

53 minuti fa, Luca98 ha scritto:

Che io sappia (correggetemi se sbaglio)  gli ha coniato Cydonia in un video

Quasi tutte le teorie di Cydonia si possono già legger tranquillamente su internet sui vari siti in inglese! Diciamo che le traduce e ci aggiunge il proprio punto di vista ma la base è già ben fondata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Drake89 ha scritto:

Nel senso che Zygarde meritava frangiaura x contrastare yveltal e xerneas ma pure sciamefusione è una sua abilità! Non un'abilità alternativa ma coesistente. Nel senso che a proprio piacimento si unisce e disunisce e poi/contestualmente ha frangiaura.

Se, magari. Non è fattibile

Ma che dici guarda che è fattibilissimo guarda ad esempio le megaevoluzioni 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...