xavierluca Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: We calmo eh se lo sapessimo non ci staremmo dibattendo in questo modo no? vero ahahah è che alcuni parlano di usum e altri di 8° e non ci capisco niente Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 Adesso, xavierluca ha scritto: vero ahahah è che alcuni parlano di usum e altri di 8° e non ci capisco niente Siamo tutti confusi non solo tu può essere tranquillamente qualcosa legato all'ottava gen, nello specifico qualcosa eventualmente legato al prossimo film che potrebbe introdurre prematuramente un Pokemon di ottava, del resto è un trend abbastanza frequente nei film. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 Qua si comincia a parlare di ottava generazione, ma sicuro come la morta che GF ci metterà minimo due anni prima di rilasciarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 1 minuto fa, Ruben ha scritto: Qua si comincia a parlare di ottava generazione, ma sicuro come la morta che GF ci metterà minimo due anni prima di rilasciarla ohmori (mi sembra sia stato lui) parlava di tardo 2018 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 Io per qualche motivo non riesco proprio ad avere hype per questo gioco. Credo che comprerò comunque UltraLuna, ma ho la sensazione che per vedere un gioco Pokémon della serie principale davvero rinnovato dovremo aspettare la versione Switch. Poi oh, shame on me e tanto di cappello alla GF se mi sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 Adesso, Ruben ha scritto: Qua si comincia a parlare di ottava generazione, ma sicuro come la morta che GF ci metterà minimo due anni prima di rilasciarla Si parlava di tardo 2018-inizio 2019 non è poi tanto lontano, perciò il film dell'anno prossimo può tranquillamente introdurre un Pokemon di ottava e di conseguenza è plausibile che il merchandise trapeli prima, anche se il Pokemon sarà opportunamente celato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Si parlava di tardo 2018-inizio 2019 non è poi tanto lontano, perciò il film dell'anno prossimo può tranquillamente introdurre un Pokemon di ottava e di conseguenza è plausibile che il merchandise trapeli prima, anche se il Pokemon sarà opportunamente celato. quello che ho detto anche io. sarebbe ad 1 anno dall'uscita di usum (o poco più se esce nel 2019). non è così distante e già col prossimo film potrebbe essere introdotto qualcosa Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 Magearna fu rivelata nel 2015 mi pare, probabilmente questo pokemon sarà un misterioso di ottava generazione che comparirà nel prossimo film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 Adesso, xavierluca ha scritto: quello che ho detto anche io. sarebbe ad 1 anno dall'uscita di usum (o poco più se esce nel 2019). non è così distante e già col prossimo film potrebbe essere introdotto qualcosa Esatto, per avere il merchandise che esce così tardi è difficile che sia qualcosa legato ad USUL, da quel che ne so tutto quello che è trapelato a livello di merchandise in questi ultimi mesi ha uscita prevista per quest'anno, ma potrei sbagliarmi ed anzi se fosse qualcosa di USUL tanto meglio. Adesso, LegendaryGreninja ha scritto: Magearna fu rivelata nel 2015 mi pare, probabilmente questo pokemon sarà un misterioso di ottava generazione che comparirà nel prossimo film Magearna fu anticipata dal merchandise a gennaio 2016, per poi essere rivelata ufficialmente da corocoro il mese dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esatto, per avere il merchandise che esce così tardi è difficile che sia qualcosa legato ad USUL, da quel che ne so tutto quello che è trapelato a livello di merchandise in questi ultimi mesi ha uscita prevista per quest'anno, ma potrei sbagliarmi ed anzi se fosse qualcosa di USUL tanto meglio. Magearna fu anticipata dal merchandise a gennaio 2016, per poi essere rivelata ufficialmente da corocoro il mese dopo. Vabbè il discorso non cambia sta succedendo la stessa cosa successa con magearna il periodo sarebbe lo stesso il pokemon potrebbe essere il misterioso della prossima generazione che comparirà nel film del 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 Adesso, LegendaryGreninja ha scritto: Vabbè il discorso non cambia sta succedendo la stessa cosa successa con magearna il periodo sarebbe lo stesso il pokemon potrebbe essere il misterioso della prossima generazione che comparirà nel film del 2018 No infatti il discorso non cambia, può esserlo tranquillamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 riguard l'8° gen ho trovato questo: secondo voi sarà così? o è solo un caso? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 Ahahah certo che ne ha fantasia la gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 8 minuti fa, xavierluca ha scritto: riguard l'8° gen ho trovato questo: secondo voi sarà così? o è solo un caso? Potrebbe essere però anche serperior è femminile, emboar è forte e samurott è figo quindi boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roverfen Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 14 minuti fa, xavierluca ha scritto: riguard l'8° gen ho trovato questo: secondo voi sarà così? o è solo un caso? Questa volta esigo uno starter fuoco quadrupede! Sarà cool per forza di cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 Non ho capito bene, ma mi sembra di aver capito (correggetemi se sbaglio) che hanno confermato che a Febbraio confermano un nuovo Pokémon? Se è così, allora sarà o misterioso nuovo di USUL (che avrebbe senso) o primo Pokémon di 8°, tanto al rilascio del gioco lo sapremo, visto che eventuali eventi gli hackers li sgamano subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 @xavierluca 2 gen: F C S 3 gen: C F S 4 gen: S C F 5 gen: F S C 6 gen: S F C 7 gen: C S F come vedi le combinazioni sono state tutte esaurite in ottava generazione o ne useranno una di queste o cambieranno "tema" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 3 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto: @xavierluca 2 gen: F C S 3 gen: C F S 4 gen: S C F 5 gen: F S C 6 gen: S F C 7 gen: C S F come vedi le combinazioni sono state tutte esaurite in ottava generazione o ne useranno una di queste o cambieranno "tema" vedremo.... grazie mille per avermele calcolate, lo stavo facendo io Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard_ Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 21 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Non ho capito bene, ma mi sembra di aver capito (correggetemi se sbaglio) che hanno confermato che a Febbraio confermano un nuovo Pokémon? Se è così, allora sarà o misterioso nuovo di USUL (che avrebbe senso) o primo Pokémon di 8°, tanto al rilascio del gioco lo sapremo, visto che eventuali eventi gli hackers li sgamano subito. Se lo annunciano a febbraio come può essere di usum? Verrebbe trovato subito dagli hacker, quindi non credo sinceramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 5 minuti fa, Charizard_ ha scritto: Se lo annunciano a febbraio come può essere di usum? Verrebbe trovato subito dagli hacker, quindi non credo sinceramente è la stessa cosa di rilasciare ad esempio la statuina (?) di Silvally solo ad Agosto,non possono fare tutto insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 1 ora fa, DarkMoon ha scritto: Io per qualche motivo non riesco proprio ad avere hype per questo gioco. Credo che comprerò comunque UltraLuna, ma ho la sensazione che per vedere un gioco Pokémon della serie principale davvero rinnovato dovremo aspettare la versione Switch. Poi oh, shame on me e tanto di cappello alla GF se mi sbaglio. Neanche dopo il Trailer? O dicendoti che non c’è stato nessun’altro “Terzo titolo” con così tante novità all’interno dei giochi? Una storia alternativa, con tratti simili a B2eW2, Nuove UC, Nuove funzioni di gioco (Photoclub,SurfMantine,SolgaleoLunalacavalcabili ecc...) un postgame sicuramente migliore di SM, il Team Rocket. Come se non bastasse c’è un trailer il 2 Nov che ci darà altre info. Tra poco questi giochi fanno anche il caffè. Se l’hype ,dopo tutto ció,non c’è, non so che dire XD Switch dovrà superare ogni immaginazione. 53 minuti fa, xavierluca ha scritto: riguard l'8° gen ho trovato questo: secondo voi sarà così? o è solo un caso? Già solo per il fatto che abbiano messo Strong sotto Chesnauth diffiderei dal seguire tale schema Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roverfen Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 Cerchiamo bene in USUM, ci sarà sicuramente l'indizietto tattico per l'Ottava Generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 1 ora fa, LuckyLuke ha scritto: Che brutto scherzo che fa il tempo ahahahah prima passava piuttosto velocemente, ora che dobbiamo aspettare il 2 passa lentamente xD (per me poi non so voi) Ma fa così sempre! Annunciano i giochi e mi dico "che due voltorb, esce tra tot mesi" ma il bello è che quei tot mesi passano veloci, sono le ultime due settimane che sono rognose e non passano mai. 35 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto: @xavierluca 2 gen: F C S 3 gen: C F S 4 gen: S C F 5 gen: F S C 6 gen: S F C 7 gen: C S F come vedi le combinazioni sono state tutte esaurite in ottava generazione o ne useranno una di queste o cambieranno "tema" Sarà ma per me Blaziken è tutte e tre le cose xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 13 minuti fa, Dixon ha scritto: Ma fa così sempre! Annunciano i giochi e mi dico "che due voltorb, esce tra tot mesi" ma il bello è che quei tot mesi passano veloci, sono le ultime due settimane che sono rognose e non passano mai. Sarà ma per me Blaziken è tutte e tre le cose xD What, non mi dirai che blaziken sembra femminile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 21 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: What, non mi dirai che blaziken sembra femminile Beh tra i tre e quello che ci va più vicino xD Sicuramente non è femminile come Serperior o Primarina o Delphox (questi tre inconsciamente messi in ordine di gradimento lol). Riguardo il pokemon nuovo di cui si sta parlando, dal momento che si sa che è piccolo (ovviamente sempre se è vero, finché una cosa non la dice la GF io non mi fido xD) le uniche alternative che vedo sono due, o è un pokemon misterioso o è un pokemon che rappresenta l'ottava gen come Zorua per la quinta o Munchlax per la quarta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.