MoonlightUmbreon Inviato 30 ottobre, 2017 Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 Adesso, RedLeviAckerman ha scritto: E anche persone simpatiche xD. Comunque alla fine era Masuda?Io penso sia riddler quando non sa cosa fare. Te l'ho scritto prima...ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 ottobre, 2017 Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 59 minuti fa, xavierluca ha scritto: speriamo perché è un pokèmon che mi interessa Lo avrebbero rimosso come hanno fatto con Pikachu Cosplay, inoltre, nei dati esiste ancora la peculiare, quindi prima o poi la rilasciano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 30 ottobre, 2017 Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 Riddler made a new thread about PokeShopper's prediction. Riddler believes it's going to be Gen 8 too, and said that the code is different from UB, so it's not a UB. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 ottobre, 2017 Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 2 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto: Riddler made a new thread about PokeShopper's prediction. Riddler believes it's going to be Gen 8 too, and said that the code is different from UB, so it's not a UB. Beh nulla di nuovo, ciò che abbiamo pensato un po' tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 30 ottobre, 2017 Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 nuovo video sul canale nintendo, solo 30secondi, ma dice tanto, forse troppo, ossia, Mewtwo con sfondo simile all'ultra varco, ergo, nessuna grotta celeste, nemmeno c'e una grotta, é piazzato li cosi.. nel ultra spazio. Male Gamefreak.. MOLTO male. -30punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 30 ottobre, 2017 Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 5 minuti fa, Feyk ha scritto: nuovo video sul canale nintendo, solo 30secondi, ma dice tanto, forse troppo, ossia, Mewtwo con sfondo simile all'ultra varco, ergo, nessuna grotta celeste, nemmeno c'e una grotta, é piazzato li cosi.. nel ultra spazio. Male Gamefreak.. MOLTO male. -30punti Non penso,dato che ( @Zarxiel correggimi) non possono viaggiare fra le dimensioni quindi non possono stare in quel minigioco,poi è ovvio che se lo tengono per Giovedi. Poi scusa non voglio andarti contro,ma 30 punti penso sia un po' troppo,una decina vanno bene,dato che serve solo a scopo competitivo questi leggendari. Tralasciando,trailer molto bello,è una scena è interessante,c'è necrozma ali dell'aurora che "evoca" nuovi ultravarchi,cosa ne uscira? (poi vabbe la persona che parla nel mentre ha una voce bellissima xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 30 ottobre, 2017 Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 "non possono stare in quella dimensione" intendo lo sfondo simile, quasi vuoto, per farti capire che non avranno un dungeon o una grotta, ma saranno in in limbo, era un esempio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 ottobre, 2017 Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 19 minuti fa, Feyk ha scritto: nuovo video sul canale nintendo, solo 30secondi, ma dice tanto, forse troppo, ossia, Mewtwo con sfondo simile all'ultra varco, ergo, nessuna grotta celeste, nemmeno c'e una grotta, é piazzato li cosi.. nel ultra spazio. Male Gamefreak.. MOLTO male. -30punti Al contrario, MOLTO BENE, l'hanno detto. Ogni leggendario sarà catturabile nella LORO dimensione, quella è la dimensione di Mewtwo. quindi +43 punti 9 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto: Non penso,dato che ( @Zarxiel correggimi) non possono viaggiare fra le dimensioni quindi non possono stare in quel minigioco,poi è ovvio che se lo tengono per Giovedi. Poi scusa non voglio andarti contro,ma 30 punti penso sia un po' troppo,una decina vanno bene,dato che serve solo a scopo competitivo questi leggendari. Tralasciando,trailer molto bello,è una scena è interessante,c'è necrozma ali dell'aurora che "evoca" nuovi ultravarchi,cosa ne uscira? (poi vabbe la persona che parla nel mentre ha una voce bellissima xD) GF ha confermato che ogni leggendario ha una sua dimensione che sarà visitabile, quindi anziché vederli in grotte o luoghi messi a caso, li vedremo nella loro vera dimensione (nel caso di Mewtwo probabilmente o vive nella stessa dimensione di Mew, oppure Arceus ne ha creata una tutta per lui trattandosi sempre di un leggendario). Quindi è una scelta perfettamente coerente che ci permetterà di sapere di più sui leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 30 ottobre, 2017 Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 1 minuto fa, Feyk ha scritto: "non possono stare in quella dimensione" intendo lo sfondo simile, quasi vuoto, per farti capire che non avranno un dungeon o una grotta, ma saranno in in limbo, era un esempio. Si si l'ho capito,ma non penso avrebbe senso,ma se sara cosi,basta che qualche informazioni sul perche sarebbe bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 30 ottobre, 2017 Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 qualcuno che lo posta? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 30 ottobre, 2017 Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 https://www.youtube.com/watch?v=najBTCS43p0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 30 ottobre, 2017 Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 1 minuto fa, RedLeviAckerman ha scritto: Si si l'ho capito,ma non penso avrebbe senso,ma se sara cosi,basta che qualche informazioni sul perche sarebbe bello. La spiegazione aime é semplice: gli pesava. ecco perché -30punti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 ottobre, 2017 Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 Adesso, Feyk ha scritto: La spiegazione aime é semplice: gli pesava. ecco perché -30punti. Ma è molto meglio una dimensione che la solita grotta con il leggendario messo a caso, ecco perché +43 punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 30 ottobre, 2017 Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 Io non ho capito xD in che senso si potranno catturare nella loro dimensione ma non nel loro luogo (quindi ad esempio non troveremo Mewtwo nella Grotta Celeste)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 ottobre, 2017 Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 Come immaginavo i leggendari si trovano nello spazio delle meraviglie stile gli anelli di Hoopa, non rimango neanche deluso perché me lo aspettavo fin dal principio, in barba a tutti quelli che credevano avrebbero avuto una dimensione tutta loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 ottobre, 2017 Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 2 minuti fa, Dixon ha scritto: Io non ho capito xD in che senso si potranno catturare nella loro dimensione ma non nel loro luogo (quindi ad esempio non troveremo Mewtwo nella Grotta Celeste)? No, ma nella sua dimensione (che abbiamo appena visto nell'ultimo trailer) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 30 ottobre, 2017 Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Come immaginavo i leggendari si trovano nello spazio delle meraviglie stile gli anelli di Hoopa, non rimango neanche deluso perché me lo aspettavo fin dal principio, in barba a tutti quelli che credevano avrebbero avuto una dimensione tutta loro Ah ok ora ho capito, in pratica niente zolla di terra con il pokemon leggendario nell'overworld, ma passiamo il wormhole e parte la sfida subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 ottobre, 2017 Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 Adesso, Dixon ha scritto: Ah ok ora ho capito, in pratica niente zolla di terra con il pokemon leggendario nell'overworld, ma passiamo il wormhole e parte la sfida subito Esatto, come avevo detto io, ero certo di non sbagliarmi anche se lo avrei voluto. Ma le immagini di quel teaser parlano chiaro, spazio indefinito. Attraversiamo il wormhole e puf incontro leggendario, del resto parlavano di leggendari oltre i wormhole e beh non hanno trollato in fin dei conti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 ottobre, 2017 Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 2 minuti fa, Dixon ha scritto: Ah ok ora ho capito, in pratica niente zolla di terra con il pokemon leggendario nell'overworld, ma passiamo il wormhole e parte la sfida subito No, non è così. Puoi proprio visitarle, anche perché in 7° gen, non abbiamo sfondi generici, ma abbiamo lo stesso sfondo del luogo in cui ci troviamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 30 ottobre, 2017 Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 Cosa visiti , il nulla cosmico ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 30 ottobre, 2017 Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 si esatto non ce nulla! chiamala dimensione quella LoL, io lo chiamo Vuoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 ottobre, 2017 Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 Appunto visiti veramente il nulla, mi domando come si possa ancora pensare alla cosa delle dimensioni, quando questo trailer dimostra incontrovertibilmente che non c'è alcuna dimensione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 ottobre, 2017 Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto: Cosa visiti , il nulla cosmico ? No, la dimensione di Mewtwo, semplicemente vai in questa dimensione catturi Mewtwo e te ne vai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 30 ottobre, 2017 Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 per carità, anche io me lo immaginavo, però cavolo, ci hypano per 10giorni su mewtwo qui, mewtwo li, tutti i leggendari ecc, poi cosa fai? me lo butti li in una stanza VUOTA, manco ci fosse una grotticina? no, non mi va bene, lo accetto, ma non mi vabene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 ottobre, 2017 Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 6 minuti fa, Feyk ha scritto: per carità, anche io me lo immaginavo, però cavolo, ci hypano per 10giorni su mewtwo qui, mewtwo li, tutti i leggendari ecc, poi cosa fai? me lo butti li in una stanza VUOTA, manco ci fosse una grotticina? no, non mi va bene, lo accetto, ma non mi vabene. Ma se l'avevano confermato? Ti lamenti di una cosa che già hanno detto? E poi come ti saresti immaginato una dimensione di Mewtwo (e forse anche di Mew)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.