Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

Adesso, RedLeviAckerman ha scritto:

Ma lo sai che è vero?Sono fan di Pokemon da quando avevo 7 anni,ma i leak,spoiler,ecc. non li conoscevo fino a quest'anno,ai tempi di SM sapevo le cose solo dai trailer xD

Beh adesso conosci un altro lato di questo mondo:XD:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

speriamo perché è un pokèmon che mi interessa

Lo avrebbero rimosso come hanno fatto con Pikachu Cosplay, inoltre, nei dati esiste ancora la peculiare, quindi prima o poi la rilasciano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

 

Riddler made a new thread about PokeShopper's prediction. 
Riddler believes it's going to be Gen 8 too, and said that the code is different from UB, so it's not a UB.

Beh nulla di nuovo, ciò che abbiamo pensato un po' tutti.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nuovo video sul canale nintendo, solo 30secondi, ma dice tanto, forse troppo, ossia, Mewtwo con sfondo simile all'ultra varco, ergo, nessuna grotta celeste, nemmeno c'e una grotta, é piazzato li cosi.. nel ultra spazio.

 

Male Gamefreak.. MOLTO male.

 

-30punti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Feyk ha scritto:

nuovo video sul canale nintendo, solo 30secondi, ma dice tanto, forse troppo, ossia, Mewtwo con sfondo simile all'ultra varco, ergo, nessuna grotta celeste, nemmeno c'e una grotta, é piazzato li cosi.. nel ultra spazio.

 

Male Gamefreak.. MOLTO male.

 

-30punti 

Non penso,dato che ( @Zarxiel correggimi) non possono viaggiare fra le dimensioni quindi non possono stare in quel minigioco,poi è ovvio che se lo tengono per Giovedi. Poi scusa non voglio andarti contro,ma 30 punti penso sia un po' troppo,una decina vanno bene,dato che serve solo a scopo competitivo questi leggendari.

 

Tralasciando,trailer molto bello,è una scena è interessante,c'è necrozma ali dell'aurora che "evoca" nuovi ultravarchi,cosa ne uscira? (poi vabbe la persona che parla nel mentre ha una voce bellissima xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"non possono stare in quella dimensione"

 

intendo lo sfondo simile, quasi vuoto, per farti capire che non avranno un dungeon o una grotta, ma saranno in in limbo, era un esempio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Feyk ha scritto:

nuovo video sul canale nintendo, solo 30secondi, ma dice tanto, forse troppo, ossia, Mewtwo con sfondo simile all'ultra varco, ergo, nessuna grotta celeste, nemmeno c'e una grotta, é piazzato li cosi.. nel ultra spazio.

 

Male Gamefreak.. MOLTO male.

 

-30punti 

Al contrario, MOLTO BENE, l'hanno detto.

Ogni leggendario sarà catturabile nella LORO dimensione, quella è la dimensione di Mewtwo.

quindi +43 punti

9 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Non penso,dato che ( @Zarxiel correggimi) non possono viaggiare fra le dimensioni quindi non possono stare in quel minigioco,poi è ovvio che se lo tengono per Giovedi. Poi scusa non voglio andarti contro,ma 30 punti penso sia un po' troppo,una decina vanno bene,dato che serve solo a scopo competitivo questi leggendari.

 

Tralasciando,trailer molto bello,è una scena è interessante,c'è necrozma ali dell'aurora che "evoca" nuovi ultravarchi,cosa ne uscira? (poi vabbe la persona che parla nel mentre ha una voce bellissima xD)

GF ha confermato che ogni leggendario ha una sua dimensione che sarà visitabile, quindi anziché vederli in grotte o luoghi messi a caso, li vedremo nella loro vera dimensione (nel caso di Mewtwo probabilmente o vive nella stessa dimensione di Mew, oppure Arceus ne ha creata una tutta per lui trattandosi sempre di un leggendario). Quindi è una scelta perfettamente coerente che ci permetterà di sapere di più sui leggendari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Feyk ha scritto:

"non possono stare in quella dimensione"

 

intendo lo sfondo simile, quasi vuoto, per farti capire che non avranno un dungeon o una grotta, ma saranno in in limbo, era un esempio.

Si si l'ho capito,ma non penso avrebbe senso,ma se sara cosi,basta che qualche informazioni sul perche sarebbe bello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Si si l'ho capito,ma non penso avrebbe senso,ma se sara cosi,basta che qualche informazioni sul perche sarebbe bello.

La spiegazione aime é semplice: gli pesava.

 

ecco perché -30punti. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Feyk ha scritto:

La spiegazione aime é semplice: gli pesava.

 

ecco perché -30punti. :(

Ma è molto meglio una dimensione che la solita grotta con il leggendario messo a caso, ecco perché +43 punti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come immaginavo i leggendari si trovano nello spazio delle meraviglie stile gli anelli di Hoopa, non rimango neanche deluso perché me lo aspettavo fin dal principio, in barba a tutti quelli che credevano avrebbero avuto una dimensione tutta loro:XD:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dixon ha scritto:

Io non ho capito xD in che senso si potranno catturare nella loro dimensione ma non nel loro luogo (quindi ad esempio non troveremo Mewtwo nella Grotta Celeste)? 

No, ma nella sua dimensione (che abbiamo appena visto nell'ultimo trailer)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Come immaginavo i leggendari si trovano nello spazio delle meraviglie stile gli anelli di Hoopa, non rimango neanche deluso perché me lo aspettavo fin dal principio, in barba a tutti quelli che credevano avrebbero avuto una dimensione tutta loro:XD:

Ah ok ora ho capito, in pratica niente zolla di terra con il pokemon leggendario nell'overworld, ma passiamo il wormhole e parte la sfida subito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

Ah ok ora ho capito, in pratica niente zolla di terra con il pokemon leggendario nell'overworld, ma passiamo il wormhole e parte la sfida subito

Esatto, come avevo detto io, ero certo di non sbagliarmi anche se lo avrei voluto. Ma le immagini di quel teaser parlano chiaro, spazio indefinito. Attraversiamo il wormhole e puf incontro leggendario, del resto parlavano di leggendari oltre i wormhole e beh non hanno trollato in fin dei conti:XD:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dixon ha scritto:

Ah ok ora ho capito, in pratica niente zolla di terra con il pokemon leggendario nell'overworld, ma passiamo il wormhole e parte la sfida subito

No, non è così. Puoi proprio visitarle, anche perché in 7° gen, non abbiamo sfondi generici, ma abbiamo lo stesso sfondo del luogo in cui ci troviamo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...