Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..

Post raccomandati

Inviato
3 ore fa, Drake55 ha scritto:

vedo alquanto improbabile la possibilità di starters con la forma alternativa,dato che appunto sono starters:P

e comunque ricorda che i leaker devono per forza mettere delle notizie errate che sennò lo sgamano e son chezzi amerih

beh si,magari non tanto op ma superiore di almeno poco a solgaleo e lunala, ma tanto tra mosse z, mega evo, restrizioni leggendari,non sarò quel gran problema *kangaskhan intensifies*

ps l'alternativa potrebbe pure essere una cosa stile shaymin, ovvero nel suo caso,di notte torna normale, per necrozma basterebbe ad esempio un giorno completo nel nostro mondo(in squadra però) e per ricaricarlo invece tornare nell'ultramondo; anche se l'allenatore dato che ci è entrato sprizza ultraenergia,ma comunque non vedrei male una sorta di pietra dell'ultramondo che sprizzasse energia un po come nel caso di deoxys(meteorite) ma che sia uno strumento base (dato che cosi risparmierebbe il classico via vai nell'ultramondo)

Ma teoricamente non è che le persone che restano un po' più del dovuto nell'UltraMondo perdono la memoria? Chissà cosa potrebbe succedere se ci stessimo tanto tempo(ovvero il tempo delle lotte varie + esplorazione + discorsi con NPC)...:look:

A livello di lore non è molto sensato lasciare il portale verso l'UltraMondo aperto per sempre(per le ragioni spiegate qui sopra e per il fatto che se l'UltraVarco rimanesse aperto le UC potrebbero tranquillamente passare nella nostra dimensione e invaderla, no?), ma ammetto di volerci andare anch'io più volte per esplorarlo in ogni suo angolo:XD:

Inviato
9 ore fa, Xylon16 ha scritto:

Ma teoricamente non è che le persone che restano un po' più del dovuto nell'UltraMondo perdono la memoria? Chissà cosa potrebbe succedere se ci stessimo tanto tempo(ovvero il tempo delle lotte varie + esplorazione + discorsi con NPC)...:look:

A livello di lore non è molto sensato lasciare il portale verso l'UltraMondo aperto per sempre(per le ragioni spiegate qui sopra e per il fatto che se l'UltraVarco rimanesse aperto le UC potrebbero tranquillamente passare nella nostra dimensione e invaderla, no?), ma ammetto di volerci andare anch'io più volte per esplorarlo in ogni suo angolo:XD:

Chi ha detto che deve restare aperto? 

Basterebbe che dal portale del altare anziché finire direttamente nel mondo del altro gioco ci faccia esplorare l'ultramondo che ha due uscite una per ultrasole, una per ultraluna(e che non sia solo la differenza del fuso orario l'andarci dai) che tanto all'ultravaro ci pensano Lunala e Solgaleo ad aprirli e chiuderli(e che ci siano anche le uscite per sole luna e Platino? mah comunque se lo fanno esplorabile sapremo se c'è un unico ultramondo collegati ai vari giochi o no)

Inviato
16 minuti fa, ShinyEevee ha scritto:

Chi ha detto che deve restare aperto? 

Basterebbe che dal portale del altare anziché finire direttamente nel mondo del altro gioco ci faccia esplorare l'ultramondo che ha due uscite una per ultrasole, una per ultraluna(e che non sia solo la differenza del fuso orario l'andarci dai) che tanto all'ultravaro ci pensano Lunala e Solgaleo a d aprirli e chiuderli(e che ci siano anche le uscite per sole luna e Platino? mah comunque se lo fanno esplorabile sapremo se c'è un unico ultramondo collegati ai vari giochi o no)

L'Ultramondo é unico sia per SM che per USUM, poiché l'Ultramondo é una dimensione che prescinde da SM e USUM che sono universi.

Taggo @Zarxiel che mi dará ragione o, se sbaglio, mi manderá a far compagnia a Giratina ...

Inviato
35 minuti fa, Venir18 ha scritto:

L'Ultramondo é unico sia per SM che per USUM, poiché l'Ultramondo é una dimensione che prescinde da SM e USUM che sono universi.

Taggo @Zarxiel che mi dará ragione o, se sbaglio, mi manderá a far compagnia a Giratina ...

Giustissimo :) per essere più precisi, ciascun universo ha il proprio Ultramondo.

Inviato
46 minuti fa, Venir18 ha scritto:

Beh, non è mica detto...

Inviato

Mi trovo costretto a dar ragione a chi diceva che prima di corocoro non sarebbe arrivato alcunché, mi auguro che però dopo corocoro arrivi qualcosa di più sostanzioso, perché di certo la rivista non dirà niente di sconvolgente, al massimo mostrerà le box art

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
29 minuti fa, Morel ha scritto:

Beh, non è mica detto...

A dire il vero si, sappiamo che neanche le dimensioni divine sono uniche, figuriamoci l'Ultramondo. 

L'universo é come un palazzo e ciascun piano é una dimensione, un piano non può essere condiviso con un altro palazzo, ciascun palazzo ha i suoi piani, per questo le dimensioni sono anche dette "piani dimensionali" 

Inviato
34 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mi trovo costretto a dar ragione a chi diceva che prima di corocoro non sarebbe arrivato alcunché, mi auguro che però dopo corocoro arrivi qualcosa di più sostanzioso, perché di certo la rivista non dirà niente di sconvolgente, al massimo mostrerà le box art

Ma date si sanno? Rimane semprr il secondo giovedì del mese?

Inviato
13 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Allora, se le mettono, nel Pokédex non è da escludere che appaiono, ma devono inanzitutto mettere i Pokémon che ti accompagnano, altrimenti le animazioni sono proprio inutili.

Sì,ma come la mettiamo con le Mega?

Solo nel PokéDex hanno senso di stare, a meno che non servano per non provocare il crash del gioco similmente ad Arceus di tipo ???! 

Inviato
1 minuto fa, Hydreigon106 ha scritto:

Sì,ma come la mettiamo con le Mega?

Solo nel PokéDex hanno senso di stare, a meno che non servano per non provocare il crash del gioco similmente ad Arceus di tipo ???! 

Credo (non ne sono certo non sapendo il codice) che il dex sia diviso in animazioni, in SL abbiamo. 

Stand

Stand 2

Physic atk

Special atk

Status

Che mi sembra sia rappresentato in tutti i pokèmon (non ne sono certo però) 

In USUL probabilmente aggiungeranno

Walk

Run

Se la tua teoria é giusta, queste devono esserci per forza. 

Inviato
20 minuti fa, Ruben ha scritto:

Ma date si sanno? Rimane semprr il secondo giovedì del mese?

Ma cosa il secondo giovedi? I trailer? No non si sa alcuna data

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
22 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

I terzi titoli/sequel non sono nuovi all'introduzione di nuove forme, platino l'ha fatto con Giratina e Shaymin, BN2 con Kyurem. Perciò nuove forme in questi nuovi titoli sono cosa quasi certa, è possibile che la trottola misteriosa mostri una nuova forma di un pokemon che già conosciamo e non un nuovo pokemon

Non credo assolutamente in nuovi pokemon/UC, al massimo credo sia una nuova forma

BN2 hanno introdotto anche le Forme Totem del Trio Kami e la Forma Risoluta di Keldeo! :P

Inviato
Adesso, Hydreigon106 ha scritto:

BN2 hanno introdotto anche le Forme Totem del Trio Kami e la Forma Risoluta di Keldeo! :P

Hai ragione grazie, mentre scrivevo il messaggio mi era venuto in mente solo Kyurem^^

Inviato
1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

A dire il vero si, sappiamo che neanche le dimensioni divine sono uniche, figuriamoci l'Ultramondo. 

L'universo é come un palazzo e ciascun piano é una dimensione, un piano non può essere condiviso con un altro palazzo, ciascun palazzo ha i suoi piani, per questo le dimensioni sono anche dette "piani dimensionali" 

Queste cose non sono scritte da nessuna parte, temo proprio che te le stia inventando o, se non altro, stai viaggiando un po' troppo con la fantasia.

La Timeline in Pokémon, sempre che ci sia effettivamente, è fragile come un ago di vetro soffiato, ed è stata costruita alla bell' e meglio giusto per il gusto di farlo.

Inviato

Non so perchè ma ho la sensazione che corocoro sarà sadico come sempre e non ci dirà nulla, magari solo (il prossimo mese....) 

Inviato
26 minuti fa, Morel ha scritto:

Queste cose non sono scritte da nessuna parte, temo proprio che te le stia inventando o, se non altro, stai viaggiando un po' troppo con la fantasia.

La Timeline in Pokémon, sempre che ci sia effettivamente, è fragile come un ago di vetro soffiato, ed è stata costruita alla bell' e meglio giusto per il gusto di farlo.

È la definizione di dimensione, le dimensioni non é una roba esclusiva pokemon.

Se in Pokémon C'é un cuscino e dico "il cuscino é morbido" non ha senso dire "non sta scritto da nessuna parte te lo stai inventando" perché il cuscino non é una cosa esclusiva pokemon. 

Inviato
20 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Non so perchè ma ho la sensazione che corocoro sarà sadico come sempre e non ci dirà nulla, magari solo (il prossimo mese....) 

Grandi novità il prossimo mese fino a novembre

Inviato

Ho letto su internet un particolare forse interessante (fonte da una specie di blog credo). Non so se sapete, ma in Sole e Luna ci sono quattro cerchi Z di diverso colore e stile leggermente differente a seconda dell'isola in cui lo ricevi apparentemente. A Mele Mele ti danno appunto il cerchio Z bianco, ad Akala invece un cerchio Z color ""roccia"", a poni invece è tipo d'orata.....

Mele Mele              Akala

Poni                       Ula Ula

tumblr_inline_osi383fj9c1scs50b_250.png

Ad Ula Ula è nero...

tumblr_inline_osi3odziU71scs50b_500.pngtumblr_inline_osi3ovzVXp1scs50b_500.png

Sembra esserci una costante come dicevo, ad esempio quelli che provengono o sono di Poni hanno una determinata versione del cerchio Z

tumblr_inline_osi3ktkWg01scs50b_500.png

Inviato
3 minuti fa, Pokénomics ha scritto:

Ho letto su internet un particolare forse interessante (fonte da una specie di blog credo). Non so se sapete, ma in Sole e Luna ci sono quattro cerchi Z di diverso colore e stile leggermente differente a seconda dell'isola. A Mele Mele ti danno appunto il cerchio Z bianco, ad Akala invece un color ""roccia"", a poni è tipo d'orata.....

Mele Mele              Akala

Poni                       Ula Ula

tumblr_inline_osi383fj9c1scs50b_250.png

Ad Ula Ula è nero...

tumblr_inline_osi3odziU71scs50b_500.pngtumblr_inline_osi3ovzVXp1scs50b_500.png

Sembra esserci una costante come dicevo, ad esempio quelli che provengono o sono di Poni hanno una determinata versione del cerchio Z

tumblr_inline_osi3ktkWg01scs50b_500.png

Non ci ho ma fatto caso! Effettivamente è verso, ma il dubbio è : perchè se abitiamo palesemente a melemele dovremmo ottenere un bracciale di ulaula? 

Inviato
2 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Non ci ho ma fatto caso! Effettivamente è verso, ma il dubbio è : perchè se abitiamo palesemente a melemele dovremmo ottenere un bracciale di ulaula? 

Magari perché ci siamo trasferiti da un isola all' altra

Inviato
Adesso, Shu ha scritto:

Magari perché ci siamo trasferiti da un isola all' altra

Ma nella trailer si vedeva la casa a melemele :/

Inviato
Adesso, KillerFrost ha scritto:

Bisognerebbe chiarire quando riceviamo il bracciale z in USUL, potremmo anche riceverlo più tardi nell'avventura rispetto a SL, nessuno può dirlo al momento. Magari lo riceviamo quando siamo su Ula Ula ed ecco perché è così. Anche se va detto che il bracciale è principalmente bianco, con il pezzo nero che sembra un componente di Necrozma, perciò potrebbe anche subire una variazione nel corso dell'avventura il nostro bracciale

Inviato
Adesso, Shu ha scritto:

Intendevo da ula  ula  a melemele  

E ci fa No vedere tutti il trasloco? Spero almeno che potremmo arredare la casa a piacimento :moonmoon:

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Bisognerebbe chiarire quando riceviamo il bracciale z in USUL, potremmo anche riceverlo più tardi nell'avventura rispetto a SL, nessuno può dirlo al momento. Magari lo riceviamo quando siamo su Ula Ula ed ecco perché è così. Anche se va detto che il bracciale è principalmente bianco, con il pezzo nero che sembra un componente di Necrozma, perciò potrebbe anche subire una variazione nel corso dell'avventura il nostro bracciale

Se siamo a melemele non avrebbe senso ottenere ad ula ula, perchè poi i cristalli sono inutili per metà storia

Credo Anche io comunque che siano qualcosa legato a necrozma 

Inviato
Adesso, KillerFrost ha scritto:

Boh, forse il cerchio Z lo danno più avanti nel gioco? Dopo Mele Mele arriviamo magari subito ad Ula Ula (penso in ogni caso che modificheranno il tragitto tra le varie isole per variare un po' rispetto a Sole e Luna)  Augusto ci darà il cerchio Z? Semplicemente è un caso?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...