Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

26 minuti fa, Morel ha scritto:

Queste cose non sono scritte da nessuna parte, temo proprio che te le stia inventando o, se non altro, stai viaggiando un po' troppo con la fantasia.

La Timeline in Pokémon, sempre che ci sia effettivamente, è fragile come un ago di vetro soffiato, ed è stata costruita alla bell' e meglio giusto per il gusto di farlo.

È la definizione di dimensione, le dimensioni non é una roba esclusiva pokemon.

Se in Pokémon C'é un cuscino e dico "il cuscino é morbido" non ha senso dire "non sta scritto da nessuna parte te lo stai inventando" perché il cuscino non é una cosa esclusiva pokemon. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Non so perchè ma ho la sensazione che corocoro sarà sadico come sempre e non ci dirà nulla, magari solo (il prossimo mese....) 

Grandi novità il prossimo mese fino a novembre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto su internet un particolare forse interessante (fonte da una specie di blog credo). Non so se sapete, ma in Sole e Luna ci sono quattro cerchi Z di diverso colore e stile leggermente differente a seconda dell'isola in cui lo ricevi apparentemente. A Mele Mele ti danno appunto il cerchio Z bianco, ad Akala invece un cerchio Z color ""roccia"", a poni invece è tipo d'orata.....

 

Mele Mele              Akala

 

Poni                       Ula Ula

 

tumblr_inline_osi383fj9c1scs50b_250.png

 

 

Ad Ula Ula è nero...

tumblr_inline_osi3odziU71scs50b_500.pngtumblr_inline_osi3ovzVXp1scs50b_500.png

 

Sembra esserci una costante come dicevo, ad esempio quelli che provengono o sono di Poni hanno una determinata versione del cerchio Z

tumblr_inline_osi3ktkWg01scs50b_500.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Pokénomics ha scritto:

Ho letto su internet un particolare forse interessante (fonte da una specie di blog credo). Non so se sapete, ma in Sole e Luna ci sono quattro cerchi Z di diverso colore e stile leggermente differente a seconda dell'isola. A Mele Mele ti danno appunto il cerchio Z bianco, ad Akala invece un color ""roccia"", a poni è tipo d'orata.....

 

Mele Mele              Akala

 

Poni                       Ula Ula

 

tumblr_inline_osi383fj9c1scs50b_250.png

 

 

Ad Ula Ula è nero...

tumblr_inline_osi3odziU71scs50b_500.pngtumblr_inline_osi3ovzVXp1scs50b_500.png

 

Sembra esserci una costante come dicevo, ad esempio quelli che provengono o sono di Poni hanno una determinata versione del cerchio Z

tumblr_inline_osi3ktkWg01scs50b_500.png

 

Non ci ho ma fatto caso! Effettivamente è verso, ma il dubbio è : perchè se abitiamo palesemente a melemele dovremmo ottenere un bracciale di ulaula? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Non ci ho ma fatto caso! Effettivamente è verso, ma il dubbio è : perchè se abitiamo palesemente a melemele dovremmo ottenere un bracciale di ulaula? 

Magari perché ci siamo trasferiti da un isola all' altra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Non ci ho ma fatto caso! Effettivamente è verso, ma il dubbio è : perchè se abitiamo palesemente a melemele dovremmo ottenere un bracciale di ulaula? 

Bisognerebbe chiarire quando riceviamo il bracciale z in USUL, potremmo anche riceverlo più tardi nell'avventura rispetto a SL, nessuno può dirlo al momento. Magari lo riceviamo quando siamo su Ula Ula ed ecco perché è così. Anche se va detto che il bracciale è principalmente bianco, con il pezzo nero che sembra un componente di Necrozma, perciò potrebbe anche subire una variazione nel corso dell'avventura il nostro bracciale

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shu ha scritto:

Intendevo da ula  ula  a melemele  

 

E ci fa No vedere tutti il trasloco? Spero almeno che potremmo arredare la casa a piacimento :moonmoon:

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Bisognerebbe chiarire quando riceviamo il bracciale z in USUL, potremmo anche riceverlo più tardi nell'avventura rispetto a SL, nessuno può dirlo al momento. Magari lo riceviamo quando siamo su Ula Ula ed ecco perché è così. Anche se va detto che il bracciale è principalmente bianco, con il pezzo nero che sembra un componente di Necrozma, perciò potrebbe anche subire una variazione nel corso dell'avventura il nostro bracciale

Se siamo a melemele non avrebbe senso ottenere ad ula ula, perchè poi i cristalli sono inutili per metà storia

Credo Anche io comunque che siano qualcosa legato a necrozma 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Non ci ho ma fatto caso! Effettivamente è verso, ma il dubbio è : perchè se abitiamo palesemente a melemele dovremmo ottenere un bracciale di ulaula? 

 

Boh, forse il cerchio Z lo danno più avanti nel gioco? Dopo Mele Mele arriviamo magari subito ad Ula Ula (penso in ogni caso che modificheranno il tragitto tra le varie isole per variare un po' rispetto a Sole e Luna)  Augusto ci darà il cerchio Z? Semplicemente è un caso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pokénomics ha scritto:

 

Boh, forse il cerchio Z lo danno più avanti nel gioco? Dopo Mele Mele arriviamo magari subito ad Ula Ula (penso in ogni caso che modificheranno il tragitto tra le varie isole per variare un po' rispetto a Sole e Luna)  Augusto ci darà il cerchio Z? Semplicemente è un caso?

Come detto prima allora sarebbero inutili i cristalli che ci danno all'inizio. Difatti in xy ottenuto il bracciale abbiamo pure le prime megapietre 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

E ci fa No vedere tutti il trasloco? Spero almeno che potremmo arredare la casa a piacimento :moonmoon:

Se siamo a melemele non avrebbe senso ottenere ad ula ula, perchè poi i cristalli sono inutili per metà storia

Credo Anche io comunque che siano qualcosa legato a necrozma 

Appunto per questo credo che il bracciale originale sia bianco come quello di melemele e che poi nella storia venga attaccato il componente nero. Ma dimmi un po' sei per caso da cell e hai problemi col correttore, da un po' di giorni vedo erroracci in quasi ogni tuo commento:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Appunto per questo credo che il bracciale originale sia bianco come quello di melemele e che poi nella storia venga attaccato il componente nero. Ma dimmi un po' sei per caso da cell e hai problemi col correttore, da un po' di giorni vedo erroracci in quasi ogni tuo commento:asduj1:

Esatto, odio sempre più sta tastiera è devo cambiarla :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Esatto, odio sempre più sta tastiera è devo cambiarla :cry:

Capisco, spero la cambierai presto:patpat: ad ogni modo spero solo che corocoro qualche straccio di info decente ce la dia. Fu così che mostrarono le copertine flashate:XD: no per fortuna almeno questa fregatura non dovremmo averla stavolta

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Capisco, spero la cambierai presto:patpat: ad ogni modo spero solo che corocoro qualche straccio di info decente ce la dia. Fu così che mostrarono le copertine flashate:XD: no per fortuna almeno questa fregatura non dovremmo averla stavolta

Cambiato tastiera,ora dovrebbe andare (si spera)

Comunque faccio io per questa volta il pessimista: non credo che ci diranno nulla se non ciò che conosciamo già

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Cambiato tastiera,ora dovrebbe andare (si spera)

Comunque faccio io per questa volta il pessimista: non credo che ci diranno nulla se non ciò che conosciamo già

E come fanno a dirci qualcosa che già sappiamo se non sappiamo niente?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

E come fanno a dirci qualcosa che già sappiamo se non sappiamo niente?

Ci diranno della dimensione alternativa, di una unione strana tra necrozma e i due emissari degli altri e boh,che nebulino non entrerà comunque nella borsa (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Ci diranno della dimensione alternativa, di una unione strana tra necrozma e i due emissari degli altri e boh,che nebulino non entrerà comunque nella borsa (?)

naah, dopo un mese di silenzio assoluto ne dubito. Queste cose potevano dirle già a giugno

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

naah, dopo un mese di silenzio assoluto ne dubito. Queste cose potevano dirle già a giugno

But we still have nothing yet, right?

 

Voglio dire, dovevamo avere pure il trailer a inizio luglio

 

Spoiler

Ah hanno annunciato il titolo del 4*01 di flash: "the flash Reborn" che sarà ambientato sei mesi dopo

/Fine ot

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Come detto prima allora sarebbero inutili i cristalli che ci danno all'inizio. Difatti in xy ottenuto il bracciale abbiamo pure le prime megapietre 

Platan ci da la megapietra per lo starter di kanto che abbiamo scelto, e siamo praticamente ad inizio gioco. Comunque poi poi ottieni solo nel post-lega gran parte delle altre mega-pietre.

 

Non è comunque una cosa tanto peregrina, del resto dal post-lega di Sole e Luna sappiamo che Augusto (col bracciale nero di Ula ula) è coinvolto direttamente nella questione delle Ultracrerature, Bellocchio, ecc.

 

Vedremo comunque, come detto, potrebbe anche essere benissimo un caso.

Ad ogni modo a me colpisce più quel cristallo di forma particolare che il cerchio Z nero. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

È la definizione di dimensione, le dimensioni non é una roba esclusiva pokemon.

Se in Pokémon C'é un cuscino e dico "il cuscino é morbido" non ha senso dire "non sta scritto da nessuna parte te lo stai inventando" perché il cuscino non é una cosa esclusiva pokemon. 

Finchè GameFreak non si deciderà a spiegare bene tutta la Timeline senza intoppi o casini vari, le ipotesi che fai tu saranno un continuo "arrampicarsi sugli specchi", con il fine di cercare una verità che vuole sembrare nascosta o difficile da raggiungere, ma che in realtà non è mai stata concepita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Grandi novità il prossimo mese fino a novembre

Mi è arrivata ora la notifica:th_sisi:

 

1 minuto fa, Pokénomics ha scritto:

Platan ci da la megapietra per lo starter di kanto che abbiamo scelto, e siamo praticamente ad inizio gioco. Comunque poi poi ottieni solo nel post-lega gran parte delle altre mega-pietre.

 

Non è comunque una cosa tanto peregrina, del resto dal post-lega di Sole e Luna sappiamo che Augusto (col bracciale nero di Ula ula) è coinvolto nella questione delle Ultracrerature, 

 

Vedremo comunque, come detto, potrebbe anche essere un caso.

Ad ogni modo a me colpisce più quel cristallo di forma particolare che il cerchio Z nero. 

Ma Augusto ha quel bracciale perché è di ulaula, è solo un caso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

But we still have nothing yet, right?

 

Voglio dire, dovevamo avere pure il trailer a inizio luglio

 

  Apri contenuto nascosto

Ah hanno annunciato il titolo del 4*01 di flash: "the flash Reborn" che sarà ambientato sei mesi dopo

/Fine ot

 

Credo che il trailer di inizio luglio non lo abbiamo avuto perché non è ancora passato un mese giusto dall'annuncio, domani sarà un mese esatto. Solitamente le news cominciano dopo oltre un mese dall'annuncio perciò credo che un trailer lo avremo entro la fine di luglio. Per flash lo sapevo già ma grazie lo stesso

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Morel ha scritto:

Finchè GameFreak non si deciderà a spiegare bene tutta la Timeline senza intoppi o casini vari, le ipotesi che fai tu saranno un continuo "arrampicarsi sugli specchi", con il fine di cercare una verità che vuole sembrare nascosta o difficile da raggiungere, ma che in realtà non è mai stata concepita.

Che c'entra la timeline con le dimensioni? o__O

Queste non sono ipotesi, l'Ultramondo è UFFICIALMENTE una dimensione, questo è il termine con cui è stata definita nei giochi, che ti piaccia o no.

Una dimensione è un piano esistenziale differente in cui spesso vigono leggi differenti da altre dimensioni e dove ci vivono altre creature, inoltre ciascun universo ha le sue proprie dimensioni.

Oltre ad essere implicito nel termine stesso di dimensione, la cosa si vede anche nei giochi di 4°, dove come sappiamo ciascun gioco è un universo a se stante, ma dal momento che nell'universo di Diamante viene evocato solo Dialga, in quello di Perla solo Palkia e in quello di Platino entrambi, indica che questi leggendari non sono unici in tutti gli universi, ma ogni universo ha il proprio, altrimenti il Cyrus di Platino non avrebbe potuto evocarli in quanto già evocati dai Cyrus di Diamante e Perla.

Quello che tu hai descritto "zona collegata a due universi" è una Zona Zero, Wormhole/Portale warp universale o Mezzo e Mezzo (vengono usati termini diversi in base al franchise), quindi NON è una dimensione, ma l'Ultramondo è UFFICIALMENTE una dimensione.

Non si trattano di teorie, si tratta di roba ufficiale che viene mostrata e detta nei giochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...