Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

2 minuti fa, Ruben ha scritto:

In realtà non è così. Per prima cosa universo e dimensione sono ambivalenti, stanno a significare la stessa cosa. Quando in universo, o una dimensione, viene posta una scelta nascono delle diramazioni nella linea temporale, queste diramazioni proseguono per loro conto e si diramano ancora di più ogni volta che viene posta una scelta, questo significa che la timeline proposta da GF sul susseguirsi dei giochi vale in tutte le dimensioni.

In più quando si parla di, ad esempio, "Dimensione dell'Infinito" si fa confusione, in quanto seguendo il precedente ragionamento, dimensione e universo sono sinonimi, quindi si dovrebbe parlare di "Multiverso dell'Infinto", in quanto al suo interno si svolgono i fatto di Pokemon X ma anche di Pokemon Y, che sono diramazioni della stessa linea temporale, ma le scelte prese hanno fatto si che in un caso di prendesse una direzione al posto di un'altra. In più in ogni multiverso, che sia dell'Infinito o della Connettività le vicende di tutti i giochi avvengono, ad esempio nel Multiverso della Connettività ci sono problemi a Kalos, solo che AZ non ha mai costruito l'Arma Suprema e le Megaevoluzioni non esistono, lo dimostra il fatto che in Rosso Fuoco Mewtwo non può megaevolversi perchè non esistono megapietre, mentre in X si.

Quindi in realtà per raggruppare non si parla di Multiverso ma di pluralità di Multiversi, in quanto bisognerebbe appellarsi ad un metodo di raggruppamento ancora più grande di quello del Multiverso

In realtà ci sono altri termini per indicare la moltitudine di universi.

 

Bisognerebbe parlare di pluriverso dell'infinito non di multiverso dell'infinito

Il multiverso è il termine che raggruppa tutti i pluriversi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

No, sono cose diverse proprio. 

L'universo é un insieme di dimensioni. 

Esempio:

Universo Sole ha:

Dimensione dei vivi Sole

Oltretomba Sole

Ultramondo Sole

Mondo distorto Sole ecc...

 

Universo Luna ha:

Dimensione dei vivi Luna

Oltretomba Luna

Ultramondo Luna

Mondo distorto Luna

Ecc... 

 

Sono cose diverse :)

Però nel linguaggio comune solitamente sono utilizzate come sinonimi. Non dico tu non abbia ragione per Pokémon, però nella nostra realtà alla fine i due termini possono corrispondere, perchè non abbiamo una moltitudine di dimensioni, niente Mondo Distorto e niente Ultramondo, ma solo la nostra cara dimensione di esistenza, universo di esistenza. Per questo penso non sia un errore utilizzarli come sinonimi, o almeno nella realtà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

No, non é una dimensione più grossa, é l'insieme di tutte le dimensioni che forma quel dato universo. Ci va contro il concetto stesso di dimensione. 

 

1 ora fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Il fatto che un universo contenga delle dimensioni non significa che anche esso non sia una dimensione parallela. Una dimensione parallela è un mondo che giace su piani dinensionali paralleli al mio e che si può raggiungere solo attraverso varchi spazio-temporali. Un universo nel contesto del multiverso obbedisce alla definizione precedentemente data, in quanto, rispetto agli altri universi, giace su un piano dimensionale parallelo agli altri quindi può solo essere raggiunto mediante wormholes. 

 

Un insieme può contenere dei sotto-insiemi ma sempre insieme resta

Leggi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma teoricamente le diramazioni temporali potrebbero in realtà essere "fisicamente" presenti, sotto forma di universi paralleli(Multiverso).

Le dimensioni sono dei "sotto insiemi" dei vari universi che solitamente vengono definiti come Mondi(es: Mondo Distorto). Poi se voi le dimensioni le chiamate universi quelli sono affari vostri. Ma sappiate solo che si creano confusioni in questo modo, che portano poi a battibecchi, a quanto pare. Poi, secondo me, non è esatto dire che un universo parallelo è anche una dimensione parallela. Semmai è il contrario. Una dimensione può essere un universo ma non il contrario. Il sotto insieme può contenere tutti gli elementi di un insieme. Ma un insieme non può contenere solo una parte degli elementi di se stesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Jerry98 ha scritto:

Però nel linguaggio comune solitamente sono utilizzate come sinonimi. Non dico tu non abbia ragione per Pokémon, però nella nostra realtà alla fine i due termini possono corrispondere, perchè non abbiamo una moltitudine di dimensioni, niente Mondo Distorto e niente Ultramondo, ma solo la nostra cara dimensione di esistenza, universo di esistenza. Per questo penso non sia un errore utilizzarli come sinonimi, o almeno nella realtà.

Ma non stiamo parlando della realtà, ma di Pokémon ;)

Come detto Xylon poi si rischia di fare confusione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

Ma teoricamente le diramazioni temporali potrebbero in realtà essere "fisicamente" presenti, sotto forma di universi paralleli(Multiverso).

Le dimensioni sono dei "sotto insiemi" dei vari universi che solitamente vengono definiti come Mondi(es: Mondo Distorto). Poi se voi le dimensioni le chiamate universi quelli sono affari vostri. Ma sappiate solo che si creano confusioni in questo modo, che portano poi a battibecchi, a quanto pare. Poi, secondo me, non è esatto dire che un universo parallelo è anche una dimensione parallela. Semmai è il contrario. Una dimensione può essere un universo ma non il contrario. Il sotto insieme può contenere tutti gli elementi di un insieme. Ma un insieme non può contenere solo una parte degli elementi di se stesso.

Quello che dici é giusto, in LoK infatti quando crei una nuova timeline é come se vai in un altro universo creato in base al paradosso causato. 

La seconda parte non proprio, la dimensione é parte dell'universo, certo, ma per universo si intende il tutto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi rendete conto che state cercando di avere ragione su questioni fantascientifiche che, come tali tali, hanno solo teorie (anche più di una) e che non necessariamente l'una rende sbagliata l'altra, proprio perché manchevoli di prove? XD tra l'altro in pokemon se ne sono proprio fregati di spiegare la teoria dei multiversi quindi nessuno potrà mai avere ragione al 100%

 

l'unica cosa sicura che sappiamo è che i titoli originali e i loro remake rapprensentano esistenze diverse (uso questo termine così non scontento nessuno XD) visto che i remake mostrano eventi e meccaniche diverse dagli originali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Souta ha scritto:

Vi rendete conto che state cercando di avere ragione su questioni fantascientifiche che, proprio come tali, hanno solo teorie (anche più di una) e che non necessariamente l'una rende sbagliata l'altra, proprio perché manchevoli di prove? XD tra l'altro in pokemon se ne sono proprio fregati di spiegare la teoria dei multiversi quindi nessuno potrà mai avere ragione al 100%

 

le uniche cose sicure che sappiamo è che i titoli originali e i loro remake rapprensentano esistenze diverse (uso questo termine così non scontento nessuno XD) visto che mostrano eventi e meccaniche diverse dagli originali

Mi pare il commento più sensato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Ma non stiamo parlando della realtà, ma di Pokémon ;)

Come detto Xylon poi si rischia di fare confusione. 

Si si, ma essendo due termini che si usano non solo in Pokémon, ma anche nella realtà e in molti altri "prodotti" artistici, letterari e videoludici ho voluto specificare.

Comunque sì, dal punto di vista dei giochi Pokémon ha senso quello che dicevi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jerry98 ha scritto:

Si si, ma essendo due termini che si usano non solo in Pokémon, ma anche nella realtà e in molti altri "prodotti" artistici, letterari e videoludici ho voluto specificare.

Comunque sì, dal punto di vista dei giochi Pokémon ha senso quello che dicevi.

Nella Marvel pure sono 2 termini distinti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Souta ha scritto:

Vi rendete conto che state cercando di avere ragione su questioni fantascientifiche che, come tali tali, hanno solo teorie (anche più di una) e che non necessariamente l'una rende sbagliata l'altra, proprio perché manchevoli di prove? XD tra l'altro in pokemon se ne sono proprio fregati di spiegare la teoria dei multiversi quindi nessuno potrà mai avere ragione al 100%

 

l'unica cosa sicura che sappiamo è che i titoli originali e i loro remake rapprensentano esistenze diverse (uso questo termine così non scontento nessuno XD) visto che i remake mostrano eventi e meccaniche diverse dagli originali

Non si sta cercando di avere ragione(o almeno non è il mio intento xD), semplicemente si discute. Che poi le nostre teorie non sono sostenute da prove concrete, quella è un'altra storia...anzi, forse rende la discussione ancora più costruttiva perchè si cerca di approfondire sempre di più le proprie idee. Che poi è anche l'intento di un forum, quello di esporre le proprie idee, no? ^^

Comunque, non so se Wikipedia sia affidabile su questo tema, ma dice che dimensione parallela e universo parallelo sono sinonimi :what:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/7/2017 at 20:48, Hydreigon106 ha scritto:

I minigiochi sono orribili.

inoltre, quando ti propongono una struttura, non ti spiegano le caratteristiche. Solitamente ho finito per aggiungere strutture a caso: di certo non posso mettermi a cercare una lista ad ogni salita di livello!

È anche divertente poter decorare il proprio castello però il livellamento è troppo lento. Ho più di 20000FG e il Festiplaza è ancora al livello 12. Avrebbero dovuto far raggiungere un certo livello inbase al possedimento non all'ottenimento di gettoni, non so se mi spiego.

Inoltre,come ha detto Giuls, è troppo lento. Io pensavo dipendesse dalla mia connessione, invece no: trant'anni per accedere, ti fanno passare la voglia, inoltre quasi sempre tutti rifiutano lotte/scambi. Per colpa di questi perditempo su Sole ho fatto appena una 50ina di scambi, quasi tutti prima accordati qui su PM per completare il PokéDex, mentre su Y e Zaffiro Alpha circa 150/200 anche improvvisati al momento.

@Zarxiel, non sapevo della proposta. Ecco perché a volte,allora,non arrivava! :XD:

Se separano Festiplaza e Internet sulla console ci azzeccano...

 

Ah,dimenticavo.

Teoria

Non ricordo chi lo disse, ma a parer vostro le animazioni di camminata scoperte in S/M non possono appartenere al PokéDex? Tutto quadra siccome vi sono anche quelle delle Mega(che non avrebbero senso come Pokémon accompagnatori) che sarebbero visualizzabili all'interno del Dex come forme alternative.

Inoltre, pensando ai nuovi rumors/leak, tutti si sono scordati del possibile scontro con Paver e dell nuovo outfit di Lylia,scontro compreso: che possano in qualche modo essere sfruttati per USUM?

riguardo la teoria, è molto probabile che siano per il pokedex ,il 3ds non riuscirebbe mai a reggere i pokemon che seguono l'allenatore, da quando è finito oras per dire delle banali lotte in doppio laggano...

si ma se paver non subisse l'incidente con le ultracreature,non verremmo mai a conoscenza del pokepelago(forse)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno ragazzi, per puro caso mentre guardavo la live di topaz di Cydonia mi trovo tra i video correlati un video con la scritta leakata la trama di USUL? Inutile dire che l'ho aperto e c'è solo da sperare che quel leak non sia vero, perché se lo è saranno i giochi più orrendi di sempre nell'ambito pokemon. Ma io ho sinceramente paura, perché spesso i leaks/rumor più deludenti sono quelli veri, a voi il video

Spoiler

 

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Buongiorno ragazzi, per puro caso mentre guardavo la live di topaz di Cydonia mi trovo tra i video correlati un video con la scritta leakata la trama di USUL? Inutile dire che l'ho aperto e c'è solo da sperare che quel leak non sia vero, perché se lo è saranno i giochi più orrendi di sempre nell'ambito pokemon. Ma io ho sinceramente paura, perché spesso i leaks/rumor più deludenti sono quelli veri, a voi il video

  Apri contenuto nascosto

 

 

Emh cosa dice in breve?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuuuuu! Tutta questa attesa per avere una copia al 95% di SL??!! Mi auguro che non sia tutto vero... Il commento dell'autore è condivisibile: deludente.

Il fatto poi che si ostinino a metter da parte il pokedex nazionale è inconcepibile... Catturare dei magnifici Pokémon senza avere nemmeno uno straccio di descrizione. Perché bistrattare così le generazioni precedenti??!

Ripeto: mi auguro non sia tutto vero...

 

Grazie del video, Moon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Buongiorno ragazzi, per puro caso mentre guardavo la live di topaz di Cydonia mi trovo tra i video correlati un video con la scritta leakata la trama di USUL? Inutile dire che l'ho aperto e c'è solo da sperare che quel leak non sia vero, perché se lo è saranno i giochi più orrendi di sempre nell'ambito pokemon. Ma io ho sinceramente paura, perché spesso i leaks/rumor più deludenti sono quelli veri, a voi il video

  Apri contenuto nascosto

 

 

 

Il canale ogni tanto lo seguo, non è particolarmente affidabile. Parto con questa premessa. Andando al leak trovo che sia piuttosto falso ma che forse alcune cose potrebbe averle indovinate e solo indovinate, non leakate. Commento i vari punti:

 

1) Nessuna nuova zona. Già nel video viene smentito. Ma se anche non avessimo visto il trailer sarebbe impensabile una coppia di terzi capitoli praticamente identica alla precedente.

 

2) Nessun nuovo pokemon, ma pokemon di altre regioni. Ni, nel senso che penso non inventeranno pokemon ex-novo ma che c'è una piccola possibilità che ci siano nuove forme alola e più forme alternative di altri pokemon (il primo necrozma che potrebbe avere la forma con i due leggendari e quella completa).

 

3) Pokevisore aggiornato con nuovi pokemon. Probabile, ma fare una terza versione divisa in due titoli per poi aggiungere SOLO questa feature mi sembra un insulto all'intelligenza dei giocatori oltre che una perdita di tempo.

 

4) Storia. La scena finale potrebbe essere davvero quella, ma non credo ci sia solo questa differenza. Dal trailer abbiamo visto un bracciale z diverso e quindi già da li sappiamo che ci saranno delle variazioni anche sulla parte di storia che lo riguarda. Sappiamo che funziona in modo diverso (il protagonista ruota quello che sembra un po' un cristallo e un po' un pezzo di necrozma) e quindi sicuramente ci sarà una parte di storia dedicata a spiegarne la funzione.

 

5) Difficoltà aumentata. Ma magari XD vorrei i rematch con gli allenatori e la difficoltà regolabile.

 

Concludo dicendo che se nel trailer hanno usato le parole "storia alternativa", piuttosto che la classica "un nuovo viaggio ad alola" che di solito presenta i terzi titoli, probabilmente un motivo c'è e quindi possiamo aspettarci di più. Il leak l'ho ritenuto falso perché di solito chi posta leak veritieri ha accesso diretto alle informazioni e, che ci crediate o no, alcuni leak sono voluti da GF e TPC proprio per far discutere del titolo. Il tizio mi pare abbia anche specificato di non lavorare per GF e TPC oltretutto. Sulla base di questo lo ritengo falso perché praticamente sta dicendo che i nuovi giochi faranno schifo, piuttosto che tirare acqua al proprio mulino. L'intero post inoltre sembra una semplice supposizione di un giocatore deluso, che magari voleva subito un titolo su switch o un remake di quarta e si è voluto sfogare esponendo le proprie preoccupazioni.

 

Poi se i giochi saranno davvero così avremo un gioco pokemon al minimo storico delle vendite, ma dubito sia così. Nintendo ci campa con pokemon e sa bene che il 3ds venderà per tutto il 2018 quasi solo per pokemon, difficile che buttino via due titoli su cui secondo il video avrebbero speso si e no due settimane di lavoro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Souta ha scritto:

 

Il canale ogni tanto lo seguo, non è particolarmente affidabile. Parto con questa premessa. Andando al leak trovo che sia piuttosto falso ma che forse alcune cose potrebbe averle indovinate e solo indovinate, non leakate. Commento i vari punti:

 

1) Nessuna nuova zona. Già nel video viene smentito. Ma se anche non avessimo visto il trailer sarebbe impensabile una coppia di terzi capitoli praticamente identica alla precedente.

 

2) Nessun nuovo pokemon, ma pokemon di altre regioni. Ni, nel senso che penso non inventeranno pokemon ex-novo ma che c'è una piccola possibilità che ci siano nuove forme alola e più forme alternative di altri pokemon (il primo necrozma che potrebbe avere la forma con i due leggendari e quella completa).

 

3) Pokevisore aggiornato con nuovi pokemon. Probabile, ma fare una terza versione divisa in due titoli per poi aggiungere SOLO questa feature mi sembra un insulto all'intelligenza dei giocatori oltre che una perdita di tempo.

 

4) Storia. La scena finale potrebbe essere davvero quella, ma non credo ci sia solo questa differenza. Dal trailer abbiamo visto un bracciale z diverso e quindi già da li sappiamo che ci saranno delle variazioni anche sulla parte di storia che lo riguarda. Sappiamo che funziona in modo diverso (il protagonista ruota quello che sembra un po' un cristallo e un po' un pezzo di necrozma) e quindi sicuramente ci sarà una parte di storia dedicata a spiegarne la funzione.

 

5) Difficoltà aumentata. Ma magari XD vorrei i rematch con gli allenatori e la difficoltà regolabile.

 

Concludo dicendo che se nel trailer hanno usato le parole "storia alternativa" piuttosto che, la classica "un nuovo viaggio ad alola" che di solito presenta i terzi titoli, probabilmente un motivo c'è e quindi possiamo aspettarci di più. Il leak l'ho ritenuto falso perché di solito chi posta leak veritieri ha accesso diretto alle informazioni e, che ci crediate o no, alcuni leak sono voluti da GF e TPC proprio per far discutere del titolo. Il tizio mi pare abbia anche specificato di non lavorare per GF e TPC oltretutto. Sulla base di questo lo ritengo falso perché praticamente sta dicendo che i nuovi giochi faranno schifo, piuttosto che tirare acqua al proprio mulino. L'intero post inoltre sembra una semplice supposizione di un giocatore deluso, che magari voleva subito un titolo su switch o un remake di quarta e si è voluto sfogare esponendo le proprie preoccupazioni.

 

Poi se i giochi saranno davvero così avremo un gioco pokemon al minimo storico delle vendite, ma dubito sia così. Nintendo ci campa con pokemon e sa bene che il 3ds venderà per tutto il 2018 quasi solo per pokemon, difficile che buttino via due titoli su cui secondo il video avrebbero speso si e no due settimane di lavoro.

Speriamo davvero che sia falso, però mi ritengo sinceramente preoccupato in ogni caso fino a che non emerge qualcosa che possa smentirlo sul serio

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Speriamo davvero che sia falso, però mi ritengo sinceramente preoccupato in ogni caso fino a che non emerge qualcosa che possa smentirlo

 

Ma non avrebbe senso proprio dal punto di vista del marketing. Fino ad ora non è mai capitato che uscissero terzi titoli o coppie di titoli che proseguono la generazione senza nessuna novità, come dice nel video. Da cristallo a platino ogni terzo titolo ha avuto più di una scena dedicata al leggendario e se da bianco e nero hanno deciso di abbandonare i terzi titoli un motivo ci  sarà: hanno visto che sono al di sotto delle vendite dei primi due titoli e che conviene puntare su qualcosa di diverso come i sequel (BW2) o storie alternative (questi USUL) o che direttamente non vale la pena proprio farli e saltare ai prossimi giochi principali (e infatti pokemon Z non è mai uscito perché si saranno resi conto che avrebbe venduto poco con solo qualche aggiustatina qua e la).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Souta ha scritto:

 

Il canale ogni tanto lo seguo, non è particolarmente affidabile. Parto con questa premessa. Andando al leak trovo che sia piuttosto falso ma che forse alcune cose potrebbe averle indovinate e solo indovinate, non leakate. Commento i vari punti:

 

1) Nessuna nuova zona. Già nel video viene smentito. Ma se anche non avessimo visto il trailer sarebbe impensabile una coppia di terzi capitoli praticamente identica alla precedente.

Nulla di dire in merito, sarebbe appunto ridicolo

1 minuto fa, Souta ha scritto:

2) Nessun nuovo pokemon, ma pokemon di altre regioni. Ni, nel senso che penso non inventeranno pokemon ex-novo ma che c'è una piccola possibilità che ci siano nuove forme alola e più forme alternative di altri pokemon (il primo necrozma che potrebbe avere la forma con i due leggendari e quella completa).

Qui non sono d'accordo.

In TUTTI e dico TUTTI i nuovi giochi abbiamo sempre avuto vecchi Pokémon prima non disponibili (dalla 2° gen in poi) e nuove forme (dalla 3° gen in poi esclusi i remake di 2°), quindi una dichiarazione "ci saranno nuovi Pokémon" è semplicemente la cosa più stupida che si possa fare perché.

1-Si parla di Pokémon e non di forme, e dal momento che la dichiarazione è stata data DOPO che ci hanno mostrato le 2 forme nuove (probabilmente di Necrozma), non ha senso ribadirlo se l'hai appena mostrato.

2-Se si intende vecchi Pokémon non disponibili in SL, la cosa è ancora meno sensata, perché è SEMPRE e dico SEMPRE successo, e dal momento che nel VGC sono consentiti solo Pokémon Alola Born è ovvio che devono fare in modo che in USUL siano disponibili tutti i Pokémon, quindi ancora tu andresti a confermare l'ovvio.

Considerando ciò, insieme ai Pokémon che Riddler parlò l'anno scorso e che non si sono fatti vedere (come l'evo di Komala ad esempio) e il fatto che il nazionale in SL non esiste e che differentemente dalla 6° gen, durante lo scambio viene caricato solo il Pokémon che vuoi scambiare (in 6° gen caricava tutti i box di entrambi i giocatori), l'introduzione di nuovi Pokémon è perfettamente sensata.

1 minuto fa, Souta ha scritto:

3) Pokevisore aggiornato con nuovi pokemon. Probabile, ma fare una terza versione divisa in due titoli per poi aggiungere SOLO questa feature mi sembra un insulto all'intelligenza dei giocatori oltre che una perdita di tempo.

D'accordo con te.

1 minuto fa, Souta ha scritto:

4) Storia. La scena finale potrebbe essere davvero quella, ma non credo ci sia solo questa differenza. Dal trailer abbiamo visto un bracciale z diverso e quindi già da li sappiamo che ci saranno delle variazioni anche sulla parte di storia che lo riguarda. Sappiamo che funziona in modo diverso (il protagonista ruota quello che sembra un po' un cristallo e un po' un pezzo di necrozma) e quindi sicuramente ci sarà una parte di storia dedicata a spiegarne la funzione.

A dire il vero il bracciale nero c'era anche in SL

1 minuto fa, Souta ha scritto:

5) Difficoltà aumentata. Ma magari XD vorrei i rematch con gli allenatori e la difficoltà regolabile.

Difficoltà selezione=Best choise

1 minuto fa, Souta ha scritto:

Concludo dicendo che se nel trailer hanno usato le parole "storia alternativa" piuttosto che, la classica "un nuovo viaggio ad alola" che di solito presenta i terzi titoli, probabilmente un motivo c'è e quindi possiamo aspettarci di più. Il leak l'ho ritenuto falso perché di solito chi posta leak veritieri ha accesso diretto alle informazioni e, che ci crediate o no, alcuni leak sono voluti da GF e TPC proprio per far discutere del titolo. Il tizio mi pare abbia anche specificato di non lavorare per GF e TPC oltretutto. Sulla base di questo lo ritengo falso perché praticamente sta dicendo che i nuovi giochi faranno schifo, piuttosto che tirare acqua al proprio mulino. L'intero post inoltre sembra una semplice supposizione di un giocatore deluso, che magari voleva subito un titolo su switch o un remake di quarta e si è voluto sfogare esponendo le proprie preoccupazioni.

Qui dipende, io per esempio mi diverto a mettere informazioni strane per far discutere la gente, ma che TUTTI i leak siano voluti no, esempio le evo finali degli starter non credo proprio fosse voluto.

1 minuto fa, Souta ha scritto:

Poi se i giochi saranno davvero così avremo un gioco pokemon al minimo storico delle vendite, ma dubito sia così. Nintendo ci campa con pokemon e sa bene che il 3ds venderà per tutto il 2018 quasi solo per pokemon, difficile che buttino via due titoli su cui secondo il video avrebbero speso si e no due settimane di lavoro.

Ma infatti non capisco perché la gente ne tiene così poco conto, se ho ragione, questi giochi potranno rivoluzionare Pokémon da qui in avanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Souta ha scritto:

 

Ma non avrebbe senso proprio dal punto di vista del marketing. Fino ad ora non è mai capitato che uscissero terzi titoli o coppie di titoli che proseguono la generazione senza nessuna novità, come dice nel video. Da cristallo a platino ogni terzo titolo ha avuto più di una scena dedicata al leggendario e se da bianco e nero hanno deciso di abbandonare i terzi titoli un motivo ci  sarà: hanno visto che sono al di sotto delle vendite dei primi due titoli e che conviene puntare su qualcosa di diverso come i sequel (BW2) o storie alternative (questi USUL) o che direttamente non vale la pena proprio farli e saltare ai prossimi giochi principali (e infatti pokemon Z non è mai uscito perché si saranno resi conto che avrebbe venduto poco con solo qualche aggiustatina qua e la).

Veramente z è probabile che fosse in lavorazione, o comunque nei loro piani ma che poi l'hanno abbandonato in favore di SL, altrimenti come ti spieghi le mosse mille onde e frecce per zygarde già disponibili in XY?  Anche i sequel comunque hanno venduto una miseria, ed erano pure due titoli anziché uno.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Veramente z è probabile che fosse in lavorazione, o comunque nei loro piani ma che poi l'hanno abbandonato in favore di SL, altrimenti come ti spieghi le mosse mille onde e frecce per zygarde già disponibili in XY?  Anche i sequel comunque hanno venduto una miseria, ed erano pure due titoli anziché uno.

Si potrebbero averlo iniziato ma se lo hanno messi da parte è stato perché avranno capito che avrebbe venduto poco come terzo titolo. Se BW2 hanno venduto poco a maggior ragione cercheranno di fare qualcosa di davvero interessante, altrimenti andrebbero contro i propri interessi (cioè fare soldi XD).

 

A me comunque BW2 sono piaciuti tantissimo, molto di più dei classici terzi titoli XD si meritavano di fare il top delle vendite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...