Axel18 Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Dopo aver preso rowlet in sole, penso sia giunta l'ora per il buon vecchio tipo fuoco,sorry popplio :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulia110806 Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Penso che sceglierò il tipo acqua o fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Dopo Litten in Sole jap e Oliver Queen(Rowlet/Decidueye) in Luna ita, sarà il turno di Popplio! E se dovessi comprare entrambi i giochi, prenderei di nuovo Litten Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Comunque mi sa che resterò con Litten pur se ho votato Rowlet, nulla da togliere al gufetto è bellissimo ma ci sono troppo affezionato allo starter fuoco e poi adoro i gatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Misá che è la volta buona che lo starter finisce nel box. Litten l'ho giá usato su Luna evolvendolo in Torracat (che adoro) e ri-utilizzarlo su US per evolverlo in Incineroar per ora è un ipotesi remota perché Incineroar non lo riesco a digerire. Primarina non mi attira. E Decidueye l'ho giá usato su Luna e vorrei cambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 In Sole ho preso Rowlet perche é il mio starter preferito (Dartrix però é orribile). In UltraSole prenderò Popplio maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 9 ore fa, Enrico25 ha scritto: In Sole ho preso Rowlet perche é il mio starter preferito (Dartrix però é orribile). In UltraSole prenderò Popplio maschio Finalmente uno che la pensa come me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Popplio! In Sole volevo scegliere lui ma avevo già deciso di iniziare con Rowlet! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Ho preso Rowlet in Sole e mi è piaciuto tantissimo, è pucciosissimo, ma visto che ho l'opportunità di riniziare l'avventura con un altro starter ne prenderò un altro, visto che alla fine mi piacciono molto tutte e tre. È incineroar che mi piace meno, mi sarei aspettato qualcosa di meno umanoide, ma Litten è troppo carino, così come Popplio. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Rowlet è l'unico che mi piace lol, probabilmente non terrò lo starter in squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Poiché io ho questo bellissimo gatto nero : (Lukaray sono io) Credo che sceglierò Litten Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Anche se in sole ho preso litten penso che lo riprenderò anche in US Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 Certo che Popplio fa schifo a tutti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Su Sole sono partito con Rowlet ma devo dire che a parte l'estetica (Lo trovo il più bello tra i 3), come parco mosse mi ha un po' deluso (idem il doppio tipo finale, avrei preferito un erba/volante). Fatta questa premessa su ultraluna inizierò con Litten molto probabilmente, Popplio proprio non lo digerisco :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAndrew Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Io prenderò Litten,interrompendo la mia fissa di iniziare ogni gioco pokemon sempre con il tipo erba.Scusa Rowlet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Io scelgo sempre lo starter di tipo erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Nessuno. L'unico che mi andava a genio era Litten (che ho già usato in Moon), quindi penso userò qualcuno tra i pokèmon dei primi percorsi come starter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Decidueye spacca il cu** agli altri 2 ma visto che l'ho già preso in SL credo che prenderò litten Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fastmario54 Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 7 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Decidueye spacca il cu** agli altri 2 ma visto che l'ho già preso in SL credo che prenderò litten Sento profumo di nuovi stadi evolutivi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 1 minuto fa, Fastmario54 ha scritto: Sento profumo di nuovi stadi evolutivi... Questo è pure possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ethan Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Solo io la primissima RUN, sia di Sole che Luna ho preso rispettivamente Rowlet femmina e Litten femmina senza SR ?? XD e manco li volevo femmine ... specialmente Littten! Comunque sceglierò Popplio sta volta. Pero' dipende molto dalle differenze introdotte, cioè nuove forme e Pokemon.. la squadra me la sono sempre costruita prima. Se ci saranno nuove forme che si accostano bene a rowlet o a litten, probabile che pure questa volta non sceglierò Popplio. Anche perché Sole e Luna, all'inizio del gioco hanno pochissima scelta per la squadra, il meglio viene verso la fine e spero non sia così su USUM. il miglior team è stato su Sole: Tutti con i Nick! Decidueye (Ombra) Ninetales Alola (Daji) Persian Alola (Nerone) Salazzle (Insidia) Metagross (Scar) Pelipper (Julius) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leandroharmonya Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Sono sempre stato fedele. Proprio come in pokemon nero2 scelsi tepig come nel prequel, ora rimarrò col mio fedele liquirizia!.... Litten!... erhm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.