Frabyte Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Mi ritrovo con due codici in più che vorrei cedere e nin avendo più contatti interessati, li metto all'asta per PP Base asta 0.20 PP. Rilancio minimo 0.05 PP. Al vincitore gli verrà comunicato il codice tramite messaggio privato Buon asta a tutti !!! Taggo tutti gli utenti che potrebbero essere interessati @Ila, @Vibe, @Alexina, @MaxInve, @Seremabull, che mi ha sempre taggato, @Venere_M perché mi sta molto simpatica, @Daani, @AMYX90, @Simar17, @JackX, @ThePokemonMaster. Se conoscete altri utenti che potrebbero essere interessati, sarei molto felice se li taggaste. Pace e prosperità. P.S. : L'asta chiude quando non vi sono più rilanci o quando scadono i codici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taraz_Gulf_Watcher Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Mi piacerebbero, ma mi sa proprio che non ho PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Ti ringrazio per il Tag ma al momento non mi servono altri codici Buona fortuna per l asta Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2017 6 minuti fa, Alexina ha scritto: Ti ringrazio per il Tag ma al momento non mi servono altri codici Buona fortuna per l asta Ok, grazie. Se conisci utenti interessati potresti taggarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Ciao! Ti ringrazio per il Tag ma questo evento non mi interessa/mi è mai interessato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2017 3 minuti fa, Daani ha scritto: Ciao! Ti ringrazio per il Tag ma questo evento non mi interessa/mi è mai interessato. Grazie a te, potresti taggare qualcuno che conosci essere interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Taggo qualcuno, magari potrebbe interessare @TheDarkNinja @Rushu @Zetis @generalezargon @pep123 @ValarMorgulis @Aminkopoké @benkalas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 0.2 per 2 codici li offro:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 @Daani grazie per il tag! Ma non sono interessato a questo evento, in bocca al lupo agli altri utenti per l'asta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2017 7 minuti fa, Rushu ha scritto: @Daani grazie per il tag! Ma non sono interessato a questo evento, in bocca al lupo agli altri utenti per l'asta! Potresti taggare a catena chi conosci essere interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 @Eneru @King DDD @Kizura magari siete interessati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 31 minuti fa, Rushu ha scritto: @Eneru @King DDD @Kizura magari siete interessati Grazie per il Tag ma non mi servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Grazìe per il tag ma non mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Grazie per il tag ma non mi interessano gli eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 12 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Chiedo, gentilmente a tutti quelli che commentano di invitare taggando amici e conoscenti del forum che sanno essere interessati all'iniziativa. Grazie a tutti per la partecipazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkNinja Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 @Daani Grazie per avermi taggato ma avendo gia comprato il codice da gamestop non sono interessato, mi dispiace @Frabyte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 è ancora disponibile un codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 24 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2017 1 ora fa, SteelFog ha scritto: è ancora disponibile un codice? Sì, certamente anche se viene lasciato al miglior offerente..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 23 minuti fa, Frabyte ha scritto: Sì, certamente anche se viene lasciato al miglior offerente..... se vuoi ti do 0.8 per prenderlo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 24 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2017 13 minuti fa, SteelFog ha scritto: se vuoi ti do 0.8 per prenderlo subito Io te lo darei se per te non un problema aspettare un po' dato che il tizio che lo possiede e che me lo dovrebbe dare mi sta facendo aspettare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Io te lo darei se per te non un problema aspettare un po' dato che il tizio che lo possiede e che me lo dovrebbe dare mi sta facendo aspettare. quando ce l'hai me lo dici e ti do i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 24 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2017 1 minuto fa, SteelFog ha scritto: quando ce l'hai me lo dici e ti do i pp Perfetto. Pace e prosperità messere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.