Vai al commento


Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy


Post raccomandati

Adesso, MedicalRipple ha scritto:

Lo sai che esiste un livello che venne eliminato perché ritenuto troppo difficile (LOL, ho già il porco in canna per sicurezza) dalla Naughty Dog? E che tra i livelli eliminati ci sono i celebri livelli con la lava? :asduj1: 

Sisì ho letto che sarebbe il continuo di Slippery Climb, completato giusto ieri dopo non so quante vite perse:XD:

Quello della lava ho letto che l'han tolto perchè Crash non si vedeva per via della colorazione simile:rotfl:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Sisì ho letto che sarebbe il continuo di Slippery Climb, completato giusto ieri dopo non so quante vite perse:XD:

Quello della lava ho letto che l'han tolto perchè Crash non si vedeva per via della colorazione simile:rotfl:

Però in Crash The Wrath of Cortex misero Al fuoco al fuoco dove Crash si confondeva sia con la lava che con i vapori :rotfl: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MedicalRipple ha scritto:

Però in Crash The Wrath of Cortex misero Al fuoco al fuoco dove Crash si confondeva sia con la lava che con i vapori :rotfl: 

Eh va beh ma lì non c'erano già più i ragazzi di ND :XD: si vede che per loro andava bene:confused:

 

Comunque parlando dei Crash che non sono della ND...quanto era bello il Twinsanity?? Per me il "decadimento" è iniziato dopo con i Titans, serie pessima...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Sono a conoscenza del finale alternativo, l'avevo visto su Ps1. Ma comunque da come parli sembra che se le recuperi dopo aver finito il gioco non te lo sblocca, è così? Mi sembra strano:confused:

No vabbe, puoi sempre farlo dopo...ma che gusto c'è a prendere il finale segreto, quando hai già finito il gioco regolarmente? :asduj1: 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Eh va beh ma lì non c'erano già più i ragazzi di ND :XD: si vede che per loro andava bene:confused:

 

Comunque parlando dei Crash che non sono della ND...quanto era bello il Twinsanity?? Per me il "decadimento" è iniziato dopo con i Titans, serie pessima...

Quello però è stata un'idea bellissima sul gameplay e cutescenes con stili diversi per via degli animatori diversi, è stato bellissimo. Il problema? La storia era fin troppo breve e infatti nelle successive perdono la stima proprio per questo. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io volevo prenderlo ma dimenticati di prenotarlo e ora non lo trovo da nessuna parte, sono due settimane che giro ma è esaurito ovunque, o è il gioco del millennio o ne ordinano due copie a negozio.

Mi toccherà comprarlo on line, cosa che di solito evito perché preferisco comprare fisicamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma, toglietemi una curiosità...le storia delle gemme come funziona? Io ricordavo che bisognava rompere tutte le casse, invece bisogna anche evitare di morire. Però ieri nel secondo livello del cinghiale sono arrivato al check point senza morire, poi dopo son morto una volta, e alla fine me l'ha data lo stesso:confused:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

7 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Ma, toglietemi una curiosità...le storia delle gemme come funziona? Io ricordavo che bisognava rompere tutte le casse, invece bisogna anche evitare di morire. Però ieri nel secondo livello del cinghiale sono arrivato al check point senza morire, poi dopo son morto una volta, e alla fine me l'ha data lo stesso:confused:

Ci sono diversi tipi di gemme. Ci sono quelle che ottieni distruggendo tutte le casse ma ce ne sono anche di altri tipi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
12 minuti fa, Raizen ha scritto:

Io volevo prenderlo ma dimenticati di prenotarlo e ora non lo trovo da nessuna parte, sono due settimane che giro ma è esaurito ovunque, o è il gioco del millennio o ne ordinano due copie a negozio.

Mi toccherà comprarlo on line, cosa che di solito evito perché preferisco comprare fisicamente.

Io l'ho trovato il giorno dopo l'uscita in un Unieuro, senza nessuna prenotazione.

Era pure l'ultimo sullo scaffale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MedicalRipple ha scritto:

 

Ci sono diversi tipi di gemme. Ci sono quelle che ottieni distruggendo tutte le casse ma ce ne sono anche di altri tipi.

Parlo del primo gioco, mi riferivo alla gemma trasparente.

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Ravenblack ha scritto:

Io l'ho trovato il giorno dopo l'uscita in un Unieuro, senza nessuna prenotazione.

Era pure l'ultimo sullo scaffale.

 

Io sono sfigato in queste cose, di norma se cerco qualcosa è sempre esaurita. Ordinato ora su Amazon, me lo consegnano tra il 27 e il 1 agosto :mumblo:

Daje.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
Adesso, Raizen ha scritto:

 

Io sono sfigato in queste cose, di norma se cerco qualcosa è sempre esaurita. Ordinato ora su Amazon, me lo consegnano tra il 27 e il 1 agosto :mumblo:

Daje.

Ma qua da me, fra paesini, alla fine trovi sempre i giochi nei pochi negozi che ci sono. Tranne se cerchi FIFA o COD che sono i più giocati nella mia zona.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, MedicalRipple ha scritto:

Nius sul DLC: scaricabile da ieri Stormy Ascent, gratuitamente per i primi 30 giorni, costerà 2.99$ in seguito.

PS: è il celebre livello "troppo difficile", sappiatelo.

Tenc iu :love_emote:

C'ho speso una quarantina di vite ma alla fine ce l'ho fatta :')

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, MedicalRipple ha scritto:

Nius sul DLC: scaricabile da ieri Stormy Ascent, gratuitamente per i primi 30 giorni, costerà 2.99$ in seguito.

PS: è il celebre livello "troppo difficile", sappiatelo.

Figata, vado subito a vedere! Speriamo mettano pure gli altri:)

 

Appena provato al volo, terribile! Pensavo di essere diventato più forte grazie all'allenamento in Slippery Climb per la gemma rossa invece no:XD:

Il suggerimento durante il caricamento è parecchio azzeccato tra l'altro "Buona fortuna! (ne avrai bisogno)" :asduj1:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/7/2017 at 17:29, MedicalRipple ha scritto:

Nius sul DLC: scaricabile da ieri Stormy Ascent, gratuitamente per i primi 30 giorni, costerà 2.99$ in seguito.

PS: è il celebre livello "troppo difficile", sappiatelo.

Guarda meglio non parlarne ahah sapessi quante bestemmi mi ha tirato stò livello. non ti dico poi per la reliquia di platino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno ci gioca ancora? Io l'ho iniziato un po' in ritardo quindi ero indietro. Al momento ho finito al 105% il terzo gioco che è il più facile, l'ho anche platinato con tutti i trofei.

Ora mi sto dedicando al primo ed è più difficile completarlo, anche se pensavo peggio. La parte peggiore è che a differenza del terzo gioco non hai tecniche che ti parano il sederino tipo il salto rotante planante o la scivolata, puoi solo saltare e si gioca tutto sul tempismo. Prendere le gemme è stato abbastanza semplice, ora devo prendere tutte le reliquie e qui sto avendo dei problemi. Ho fatto facilmente livelli tosti come road to nowhere (addirittura platino a random ho preso ò_ò) ma nei livelli lunghi mi trovo malissimo. Ci ho messo tipo due ore per prendere la reliquia oro su lost city e native forrest, perché anche se li imparo a memoria muoio sempre per una vaccata :mumblo:

Mo sono bloccato a sunset vista, sembra facile perché ti lascia tutto il tempo per prendere la reliquia, vedendo un po' sul web hai un margine di 30/40 secondi ed è un'enormità rispetto a livelli dove te la giochi sul filo dei 2-3 secondi. Il problema è che è moooolto difficile non sbagliare mai in livelli così lunghi, preferisco quelli brevi e più frenetici.

Il secondo gioco non so se proverò a platinarlo, rispetto al primo e al terzo non mi è piaciuto granché.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Raizen ha scritto:

 

Ora mi sto dedicando al primo ed è più difficile completarlo, anche se pensavo peggio. La parte peggiore è che a differenza del terzo gioco non hai tecniche che ti parano il sederino tipo il salto rotante planante o la scivolata, puoi solo saltare e si gioca tutto sul tempismo. Prendere le gemme è stato abbastanza semplice, ora devo prendere tutte le reliquie e qui sto avendo dei problemi.

Cosa??:mki2: Io ho cominciato dal primo e sto ancora finendo di prendere le gemme, ed è terribile altro che facile! Infatti mi son rotto e ho iniziato il 2 che invece è semplicissimo:th_sisi: 

Ogni tanto poi quando son carico torno nell'1 e prendo qualche gemma, ma devo essere preso bene se no mi rompo subito:XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Platinato crash 1, ho fatto anche il dlc di ascent stormy ma al momento ho preso solo la gemma di completamento, la reliquia proverò a prenderla dopo aver finito crash 2, più che altro perché mi spaventa alquanto l'idea di provarci. Per completarlo la prima volta sono morto 26 volte, anche se almeno 20 delle morti erano tutte nello stesso punto, nemmeno il più difficile :mumblo:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...