Ferdy Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor, Venir18 e Warmachine 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Eh, sapessi farle 'ste cose ... Beh, buona fortuna a tutti! Il premio all'intenzione esiste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 (modificato) Potrei candidarmi solo se esistesse il premio all'intenzione come ha detto @Venir18 chi è capace di fare ste cose? Domanda retorica ovviamente, altrimenti rischierei miliardi di citazioni di gente che di queste cose se ne intende Buona fortuna ai partecipanti comunque Modificato 21 giugno, 2017 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da Venir18 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Potevo fare un disegno a mano e ci avrei impiegato anche 8 ore o più... Ma così non posso partecipare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Avrò si è no usato photoshop 3 volte nella mia vita. Quasi quasi ci Provo li stesso. Sempre bello mettersi alla prova. La firma in che cosa consiste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 (modificato) @Ferdy Ma il contest si chiama "sulla spiaggia di Hau'oli" perchè il set deve essere a tema estivo? Oppure no? Modificato 22 giugno, 2017 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 8 ore fa, Roxua ha scritto: Avrò si è no usato photoshop 3 volte nella mia vita. Quasi quasi ci Provo li stesso. Sempre bello mettersi alla prova. La firma in che cosa consiste? È un immagine di dimensioni variabili che di solito si abbina all'icon (in pratica è una targhetta). Se hai l'opzione vedi firma abilitata, dovresti vedere la mia sotto questo messaggio. E' stata aggiunta una reazione da Roxua 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 11 ore fa, Celes ha scritto: @Ferdy Ma il contest si chiama "sulla spiaggia di Hau'oli" perchè il set deve essere a tema estivo? Oppure no? Esatto, se hai altri dubbi usa la sezione apposita. E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 3 ore fa, Wicked ha scritto: Esatto, se hai altri dubbi usa la sezione apposita. Ok grazie ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati