Lembina Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Il prestigioso marchio giapponese K.Uno presenta un anello di fidanzamento dedicato a Espeon e Umbreon per la linea U-Treasure. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Stupendo*-* Pensavo potesse sembrare troppo"geek" E invece soprattutto l'anello è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Ma son bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Mi voglio fidanzare *^* !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Senza fidanzato non si possono avere? E' stata aggiunta una reazione da Frabyte, -PeterPan-, Giansy96 e 3 altri 6 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Senza fidanzato non si possono avere? Al diavolo il fidanzato, te li puoi comprare benissimo da sola!! Io non mi sposerò mai, però questi anelli me li comprerei volentieri se avessi un lavoro, hanno un che di... magico!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 6 ore fa, franfralla ha scritto: Mi voglio fidanzare *^* !! Eccomi. xd A parte gli scherzi, sarei molto felice di sapere che hai trovato una persona con cui affrontare quel passo 2 ore fa, RoseRed ha scritto: Senza fidanzato non si possono avere? Ehm, penso di no comunque potresti benissimo comprarti e indossare i ciondoli o gli orecchini anche se non credo possano reggere il confronto con questo: https://bottega.avalonceltic.com/rep_immagini/prod/arwen_stella_vespro.jpg 1 ora fa, ValerieTownshend ha scritto: Al diavolo il fidanzato, te li puoi comprare benissimo da sola!! Io non mi sposerò mai, però questi anelli me li comprerei volentieri se avessi un lavoro, hanno un che di... magico!!! Sei sicura al 100%, io cerco sempre di non fare mai "promesse" simili dato che non so cosa potrebbe capitare domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Spoiler Donzelle, chi vuole l'anello ? E' stata aggiunta una reazione da Frabyte, Kio_ e Green 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 finalmente fanno qualcosa in cui non c'è pikachu E' stata aggiunta una reazione da Darki, Eneru, Martyny e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Stupendo quello con Espeon&Umbreon! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 (modificato) 40 minuti fa, Green ha scritto: Stupendo quello con Espeon&Umbreon! *^* Tu x @Kio_ Vi state perfettamente in coppia con quegli anelli. Modificato 9 luglio, 2017 da Combo E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Tutto molto bello, ma "psiche" non è contrario di "oscurità". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 39 minuti fa, Combo ha scritto: Tu x @Kio_ Vi state perfettamente in coppia con quegli anelli. Come già detto più volte, non stiamo insieme! :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 2 minuti fa, Green ha scritto: Come già detto più volte, non stiamo insieme! :') In realtà vi state insieme di nascosto y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 (modificato) belli devo dire, tranne quello di gengar che lo vedo fuori luogo come anello di fidanzamento, ma il resto sono tutti belli Modificato 9 luglio, 2017 da JackX Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati