Guest Dragonite92 Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Introduzione: Ragazzi oggi vi porto un giveaway molto nostalgico a tema draghi e chi meglio del primo pokèmon di tipo drago il buon Dragonite ma non uno ma ben due soprannominati come avrete intuito dall' immagine Lance e Sandra in omaggio a questi due grandi allenatori di Pokèmom di tipo drago, ma con un set di settima generazione ovviamente spero vi piaccia ma tralasciando i convenevoli ecco il set dei due Dragonite Dragonite @ Flyinium Z* Ability: Multiscale EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Adamant Nature - Dragon Dance - Fly - Earthquake - Extreme Speed *Il cristallo Z non è scambiabile ovviamente Regole: -L'estrazione verrà effettuata tramite random.org -Il giveaway finirà il 13/07/2017 - Per partecipare si deve taggare almeno un utente - Vietato floodare/o fare flame - Non sarà considerato valido un doppio post dove si partecipa al giveaway -Taggate utenti che non partecipano al giveaway Detto questo vi auguro buona fortuna a tutti Nota: I due Dragonite sono dei cloni dei miei che ho breedato ed evsato io personalmente, il metodo di cloning è il JSK manager metodo permesso dal regolamento del forum e confermato da @RedHawk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Partecipo @BlueDiamond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Partecipo @Denisghost17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 13 ore fa, BlueDiamond ha scritto: Partecipo @Gouenji Per cortesia se puoi taggare persone che non partecipano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Partecipo è taggo @Panda.87 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Partecipo e taggo @Denisghost17. Se posso Taggare due persone anche @Alec-Eye, sennò sistemo tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Partecipo grazie dell'iniziativa @Dragonite92 , taggo @SerenaAAsylveon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 14 ore fa, TeamKibur_Evah ha scritto: Partecipo e taggo @Denisghost17. Se posso Taggare due persone anche @Alec-Eye, sennò taggo solo il primo Sisi potete taggarne più di una a patto che non abbia risposto prima di voi nel topic Comunque ragazzi seguite il topic così vi avviserò quando finisce il giveaway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Yep taggo @Pikasumi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Partecipo e taggo @JinKazama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Partecipo e vorrei invitare all'estrazione del drago più kawaii, ovviamente dopo altaria, @Fabula, @KandrakarHeart, @franfralla e @evilespeon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Partecipo e taggo @VictorBlade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Partecipo e taggo @MaxInve e ringrazio @Frabyte :3 !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edoardo583 Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Partecipo e taggo @Yura77 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Partecipo e taggo @Oznerol perché è un bravo ragazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 12 ore fa, Dragonite92 ha scritto: Introduzione: Ragazzi oggi vi porto un giveaway molto nostalgico a tema draghi e chi meglio del primo pokèmon di tipo drago il buon Dragonite ma non uno ma ben due soprannominati come avrete intuito dall' immagine Lance e Sandra in omaggio a questi due grandi allenatori di Pokèmom di tipo drago, ma con un set di settima generazione ovviamente spero vi piaccia ma tralasciando i convenevoli ecco il set dei due Dragonite Dragonite @ Flyinium Z* Ability: Multiscale EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Adamant Nature - Dragon Dance - Fly - Earthquake - Extreme Speed *Il cristallo Z non è scambiabile ovviamente Regole: -L'estrazione verrà effettuata tramite random.org -Il giveaway finirà il 13/07/2017 - Per partecipare si deve taggare almeno un utente - Vietato floodare/o fare flame - Non sarà considerato valido un doppio post dove si partecipa al giveaway -Taggate utenti che non partecipano al giveaway Detto questo vi auguro buona fortuna a tutti Nota: I due Dragonite sono dei cloni dei miei che ho breedato ed evsato io personalmente, il metodo di cloning è il JSK manager metodo permesso dal regolamento del forum e confermato da @RedHawk il mercatino di Dragonite92 è sponsozirizato da me dato che ha il mio stesso nome ahah (scherzo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Partecipo e taggo @Rough. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 4 ore fa, Frabyte ha scritto: Partecipo e vorrei invitare all'estrazione del drago più kawaii, ovviamente dopo altaria, @Fabula, @KandrakarHeart, @franfralla e @evilespeon. Aw, ti ringrazio tantissimo ma il mio 3ds non hai internet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Partecipo! ^.^ Come sempre, taggo il buon sire: @King DDD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Partecipo @Shu non mi outspeedi ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 partecipo tago @Yura77 @Enemy @Tanuki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Venuta proprio bene, complimenti drago! Partecipo e taggo @Daani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 partecipo e taggo @Shu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Partecipo! @Crystalsweet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.