Dangi Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Ciao a tutti, prima di tutto voglio ringraziare i partecipanti, siete stati corretti e in tantissimi, sono contento che il mio messaggio sia stato accolto così bene! Secondariamente mi dispiace molto per tutta la gente che non è riuscita a taggare qualcuno, purtroppo era tra le condizioni di partecipazione e non ho potuto premiare alcuni di voi, forse avrei dovuto specificare che era possibile modificare il messaggio (infatti qualcuno me lo chiese via MP), per questo chiedo ancora scusa Detto ciò, ecco la lista dei 10 Fortunati Vincitori, a partire dagli ultimi premi fino ad arrivare ai ricchissimi primi! 10° e 9° Posto, rispettivamente numeri 68 e 20... @V.i.n.z e @Dragopika22, che si aggiudicano la bellezza di 0,50 PP ciascuno, Complimenti! 8° e 7° Posto, rispettivamente numeri 7 e 125... @Giuls92 e @Cubone, che si aggiudicano la bellezza di 2 PP ciascuno, Complimenti! 6° e 5° Posto, rispettivamente numeri 147 e 36... @Victini378 e @Idekot, che si aggiudicano la bellezza di 3 PP ciascuno, Complimenti! 4° Posto, numero 50... @Raffaele93, che si aggiudica la Medaglia di Legno con 4 PP, Complimenti! 3° Posto, numero 16... @LosciZ, che si aggiudica la Medaglia di Bronzo con 6 PP, Complimenti! 2° Posto, numero 43... @PIO_Brando, che si aggiudica la Medaglia d'Argento con 8 PP, Complimenti! 1° Posto, numero 111... @CaShforum, che si aggiudica la Medaglia d'Oro con ben 10 PP, Complimenti! I PP saranno versati al massimo domani mattina, per qualsiasi domanda o chiarimento mandatemi pure un MP Spero che questa iniziativa vi sia piaciuta, e vorrei invitare tutti gli utenti 'agiati' come me ad organizzare ancora lotterie simili, sperando siano ancora più magnanimi del sottoscritto Alla prossima gente! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 2 minuti fa, Dangi ha scritto: Ciao a tutti, prima di tutto voglio ringraziare i partecipanti, siete stati corretti e in tantissimi, sono contento che il mio messaggio sia stato accolto così bene! Secondariamente mi dispiace molto per tutta la gente che non è riuscita a taggare qualcuno, purtroppo era tra le condizioni di partecipazione e non ho potuto premiare alcuni di voi, forse avrei dovuto specificare che era possibile modificare il messaggio (infatti qualcuno me lo chiese via MP), per questo chiedo ancora scusa Detto ciò, ecco la lista dei 10 Fortunati Vincitori (che non fa taggare nemmeno a me ) a partire dagli ultimi premi fino ad arrivare ai ricchissimi primi! 10° e 9° Posto, rispettivamente numeri 68 e 20... @V.i.n.z e @Dragopika22, che si aggiudicano la bellezza di 0,50 PP ciascuno, Complimenti! 8° e 7° Posto, rispettivamente numeri 7 e 125... @Giuls92 e @Cubone, che si aggiudicano la bellezza di 2 PP ciascuno, Complimenti! 6° e 5° Posto, rispettivamente numeri 147 e 36... @Victini378 e @Idekot, che si aggiudicano la bellezza di 3 PP ciascuno, Complimenti! 4° Posto, numero 50... @Raffaele93, che si aggiudica la Medaglia di Legno con 4 PP, Complimenti! 3° Posto, numero 16... @LosciZ, che si aggiudica la Medaglia di Bronzo con 6 PP, Complimenti! 2° Posto, numero 43... @PIO_Brando, che si aggiudica la Medaglia d'Argento con 8 PP, Complimenti! 1° Posto, numero 111... @CaShforum, che si aggiudica la Medaglia d'Oro con ben 10 PP, Complimenti! I PP saranno versati al massimo domani mattina, per qualsiasi domanda o chiarimento mandatemi pure un MP Spero che questa iniziativa vi sia piaciuta, e vorrei invitare tutti gli utenti 'agiati' come me ad organizzare ancora lotterie simili, sperando siano ancora più magnanimi del sottoscritto Alla prossima gente! Come ti avevo già detto, la mia la apro tra un po' (credo settimana prossima, dunno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 @Denisghost17 absolfriend e sfigatifriend forever xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Penso che bisognerebbe taggare i vincitori... Ma ovviamente non leggo papiri e quindi non capisco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Niente pure a sto giro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Rip. Complimenti ancora a Dangi per la bellissima lotteria e tanti complimenti anche ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 33 minuti fa, Iperbole ha scritto: Penso che bisognerebbe taggare i vincitori... Ma ovviamente non leggo papiri e quindi non capisco. Meglio non taggare subito, così si può ancora sperare di aver vinto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Nada sarà la prossima complimenti ai vincitori;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LosciZ Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Per una volta vinco qualcosa! yeeee Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Ok sono riuscito a taggare i vincitori (prima da pc non me lo faceva fare), scusate per il disguido Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Per una volta vengo taggato tra i vincitori di un'estrazione ma è il premio peggiore. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Ho consegnato tutti i premi! Vi ringrazio ancora, ci si vede (y) Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Uh per una volta che vinco qualcosina ;__; Grazie mille per la bella opportunità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffaele93 Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Domani nevica ho vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Inizio per davvero a chiedermi se io abbia fatto un qualche tipo di torto a random.org e alla Dea Bendata, per l'ennesima volta non ho vinto nulla! >.<" A parte ciò, grazie per averci dato la possibilità di provare a vincere qualcosa e complimenti ai vincitori! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 1 ora fa, Giuls92 ha scritto: Uh per una volta che vinco qualcosina ;__; Grazie mille per la bella opportunità! Taggarmi nella lotteria ti ha portato fortuna! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 4 ore fa, Dangi ha scritto: Ciao a tutti, prima di tutto voglio ringraziare i partecipanti, siete stati corretti e in tantissimi, sono contento che il mio messaggio sia stato accolto così bene! Secondariamente mi dispiace molto per tutta la gente che non è riuscita a taggare qualcuno, purtroppo era tra le condizioni di partecipazione e non ho potuto premiare alcuni di voi, forse avrei dovuto specificare che era possibile modificare il messaggio (infatti qualcuno me lo chiese via MP), per questo chiedo ancora scusa Detto ciò, ecco la lista dei 10 Fortunati Vincitori, a partire dagli ultimi premi fino ad arrivare ai ricchissimi primi! 10° e 9° Posto, rispettivamente numeri 68 e 20... @V.i.n.z e @Dragopika22, che si aggiudicano la bellezza di 0,50 PP ciascuno, Complimenti! 8° e 7° Posto, rispettivamente numeri 7 e 125... @Giuls92 e @Cubone, che si aggiudicano la bellezza di 2 PP ciascuno, Complimenti! 6° e 5° Posto, rispettivamente numeri 147 e 36... @Victini378 e @Idekot, che si aggiudicano la bellezza di 3 PP ciascuno, Complimenti! 4° Posto, numero 50... @Raffaele93, che si aggiudica la Medaglia di Legno con 4 PP, Complimenti! 3° Posto, numero 16... @LosciZ, che si aggiudica la Medaglia di Bronzo con 6 PP, Complimenti! 2° Posto, numero 43... @PIO_Brando, che si aggiudica la Medaglia d'Argento con 8 PP, Complimenti! 1° Posto, numero 111... @CaShforum, che si aggiudica la Medaglia d'Oro con ben 10 PP, Complimenti! I PP saranno versati al massimo domani mattina, per qualsiasi domanda o chiarimento mandatemi pure un MP Spero che questa iniziativa vi sia piaciuta, e vorrei invitare tutti gli utenti 'agiati' come me ad organizzare ancora lotterie simili, sperando siano ancora più magnanimi del sottoscritto Alla prossima gente! Che bello ogni tanto vinco qualcosina :-D grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramastan89 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 congratulazioni ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CaShforum Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Primo? Non me lo sarei mai aspettato! Grazie mille per l'iniziativa! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 complimenti a tutti i vincitori!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.