Vai al commento

Consigli su parecchi anime

Post raccomandati

• Quindi, mia sorella ha chiesto online che anime dovrebbe seguire, e di risposta ha ricevuto una lista con 32 titoli. Qualche esperto può dirmi che ne pensa?
  • Ecco la lista. A fianco, un breve commento da parte mia in seguito a brevi ricerche online.
  • Tokyo Ghoul: mah, ne ho sentito parlare male
  • Kiseiku: immagino sia "kiseiju" scritto male. È "Parasyte", no? L'ho sentito nominare, credo sia un po' tanto creepy...
  • Owari: non trovo anime con questo titolo, ma forse è breve per "Owarimonogatari", che non conosco
  • Mirai Nikki: ah, l'anime yandere. Com'è?
  • Sword Art Online: questo lo conosco, grazie. Figo.
  • Evangelion: famoso, dovrei guardarlo.
  • Oriemo: che immagino sia "Oreimo", che immagino sia "Ore no Imoto ga Konnani Kawaii  Wake ga Nai". Wut?
  • Eromanga-sensei: di questo ho sentito parlare male. E con male intendo MALE.
  • Beelzebub: no idea.
  • Naruto: buona fortuna se scegli di guardarlo tutto, sorellina.
  • Bleach: come sopra.
  • Fate/stay night: Unlimited Blade Work: credo di averlo sentito nominare.
  • World Trigger: mai sentito prima.
  • Hateraku Maou-Sama: immagino sia "Hateraku Maou-Sama!". Mai sentito.
  • Unlimited Fafnir: aka "Juuou Mujin no Fafnir". Su myanimelist ha meno di 7 di voto complessivo, perciò dev'essere brutto brutto. Ma non lo conosco >.>
  • Tokyo Ravnes: non conosco
  • Hidan no Aria: non conosco
  • Saijaku Muhai no Bahamut: sotto il 7 di voto...
  • Kono Subarashi Sekai ni Shukufuku: in realtà manca un "wo" finale rispetto all'anime che ho trovato. Ha un voto decente, ma con un titolo così lungo un hater non perderebbe tempo a recensirlo male...
  • Akame ga Kill: è quello con il finale "anime-only" che ha fatto schifo a tutti, giusto?
  • Kill la Kill: so di averlo già sentito, ma non ricordo se bene o male
  • Black Lagoon: non è quello con l'engrish random di cui avevo visto uno stato qualche tempo fa? Comunque non lo conosco.
  • Darker than Black: esistono due/tre anime con questo titolo >.>
  • Full Metal Alchemist: famoso. Mai visto.
  • Full Metal Panic: anch'esso famoso. Anch'esso mai visto.
  • Museigen no Phantom World: credo sia "musaigen", ma non lo conosco.
  • Danganronpa: ma non era un videogioco?
  • Mahouka Koukou no Rettousei: boh.
  • Ao no Exorcist: ancora boh
  • Mayo Chiki: sempre più boh
  • Noragami: Boh's Bizarre Adventure: Japanese is Untranslatable
Spoiler
  • Puella Magi Madoka Magica: GIURO CHE NON L'HO AGGIUNTO IO DI NASCOSTO IN FONDO ALLA LISTA!
  • One-Punch Man: IDEM

Grazie dell'attenzione e dell'aiuto. Che sapete dirmi dei titoli?

Lo splatter non è un problema, ha visto AoT. L'horror già di più, mia sorella non ama spaventarsi e provare ansia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'unico che ho visto( e che sto vedendo e.e) é Kono subarashii sekai ni shukufuku wo! (per gli amici KonoSuba)

e mi sta davvero piacendo.

Il solito comedy, leggermente ecchi (con leggermente intendo non sempre) e fantasy.

Spoiler

e poi c'è megumin che sul web é una delle best waifu

Spoiler

anche se non capisco il motivo :/ :XD:

Link al commento

15 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ti commento il commentabile, aspetta che prendo fiato...

• Tokyo Ghoul: Come te
  • Kiseiku: Dicono sia una figata, non l'ho visto ma c'é l'ho in lista
  • Owari: Dipende, stiamo parlando di Owari no Seraph? Comunque non lo so
  • Mirai Nikki: E' bello... Nient'altro da dire :V
  • Sword Art Online: HAHAHAHAHAHAHAHA no
  • Evangelion: Ho visto solo l'Abridged di Gigguk :V
  • Oriemo: Dunno
  • Eromanga-sensei: Dunno
  • Beelzebub: Altro dunno, ma ne ho sentito parlare bene tempo addietro
  • Naruto: Shippuden é stato uno sbaglio
  • Bleach: Come sopra
  • Fate/stay night: Unlimited Blade Work: Dicono sia figo, mai visto... So solo che c'é Saber :V
  • World Trigger: Ho visto qualcosina, sembra fighissimo, ma é Premium su Crunchyroll e quindi nisba :V
  • Hateraku Maou-Sama: Dunno
  • Unlimited Fafnir: Dunno
  • Tokyo Ravnes: Dunno
  • Hidan no Aria: Triplo dunno
  • Saijaku Muhai no Bahamut: Ne ho sentito parlare, non sembra granché
  • Kono Subarashi Sekai ni Shukufuku: Uno degli anime più belli che abbia mai visto... Seriously, é bello!
  • Akame ga Kill: Dicono sia bello, poi non so
  • Kill la Kill: E' il mio anime preferito.
  • Black Lagoon: Dunno
  • Darker than Black: Dunno
  • Full Metal Alchemist: CAPO-LAVORO
  • Full Metal Panic: Dicono sia un sacco bello
  • Museigen no Phantom World: Lo seguivo, ma l'ho abbandonato al 4-5 episodio per mancanza di tempo... Bello però
  • Danganronpa: Dicono sia bello, c'é l'ho in lista
  • Mahouka Koukou no Rettousei: Dunno
  • Ao no Exorcist: Dicono sia bello
  • Mayo Chiki: Ancora dunno
  • Noragami: Troppi Dunno
  • JoJo: Ecco, questo é un sacco bello, dovrebbe guardarlo
Link al commento

Allora, faccio un po' un sunto di ciò che ho visto:

Owarimonogatari, se di quello stiamo parlando, è bello, ma è un po' caotico capire l'ordine della serie. Il tema è più o meno creature sovrannaturali, e come il protagonista se ne occupa. Beh, poi c'è altro ma vabbè

Mirai Nikki: vabbè, se non si conosce l'anime con LA yandere:azaz: il titolo dice tutto. Un po' violento. Ma se ha visto SnK

Oreimo: Dico solo incesto. Neanche fatto bene. Se si ferma alla prima stagione si può anche salvare.

Eromanga-sensei: non male ma niente di particolarmente divertente.

Fate/stay night: Oddio, sono un esperto della serie, se hai bisogno di capire la timeline io sono qui. Inutile dire che lo consiglio:th_sisi:

Hateraku Maou-Sama: bellissimo, commedy se non ricordo male. Il signore dei demoni lavora come part-timer. 10/10 consigliato.

Saijaku Muhai no Bahamut: classico mecha harem, a me è piaciuto, ma non credo lo stesso per tua sorella... 

konosuba: Da guardare assolutamente

Akame ga Kill: team di assassini in un impero corrotto. Guarda l'anime per leggere il manga e rendersi conto che quest'ultimo è nettamente superiore. Ha i feels comunque.

Museigen no Phantom World: carino, in un mondo dove gli umani riescono a vedere delle specie di fantasmi, e come questi convivono con gli umani, è come questi ne risolvano i disastri. La trama compare solo alla fine. Ed è un peccato. 

Mahouka Koukou no Rettousei: OP MC is OP

Mayo Chiki: stufo di veder vincere la "principessa"? Mayo Chiki fa per te!

Noragami: Un dio sconosciuto, battaglie, altri Dei, romance. Il finale della prima stagione non esiste neanche nel manga, però vabbene cosí?

Link al commento

Li ho visti quasi tutti, cercherò di dirti cosa ne penso :)

• Tokyo Ghoul:  A me è piaciuto, però so che di haters ne ha tanti
  • Kiseiju: Questo mi manca, però ne ho sentito parlare bene, anche se come dici tu dovrebbe essere creepy abbastanza
  • Owari: Penso che si riferisca a Owari no Seraph, e non mi è piaciuto granchè, troppo fanservice yaoi
  • Mirai Nikki: Bellissimo!
  • Sword Art Online: Uno dei miei preferiti
  • Evangelion: Capolavoro! Anche se consiglio i film più che la serie
  • Ore no Imouto..: Protagonista tsundere, non lo consiglierei come anime da vedere assolutamente
  • Eromanga-sensei: Come sopra. La storia è simile, essendo dello stesso autore
  • Beelzebub: Molto divertente
  • Naruto: Se ha tempo xD
  • Bleach: Come sopra
  • Fate/stay night: Unlimited Blade Work: Prima di guardare questo consiglio Fate/Zero
  • World Trigger: Carino ma lungo
  • Hataraku Maou-Sama: Divertentissimo! 
  • Unlimited Fafnir: Mah, evitabile
  • Tokyo Ravnes: Ancora non l'ho visto
  • Hidan no Aria: Vedi sopra
  • Saijaku Muhai no Bahamut: Evitabile
  • Kono Subarashi Sekai ni Shukufuku: Se vuole morire dal ridere, KonoSuba è l'ideale!
  • Akame ga Kill: Bello, ma non eccezionale
  • Kill la Kill: Mi manca
  • Black Lagoon: Visto poco, quindi non so che dirti
  • Full Metal Alchemist: Il Brotherhood è un must!
  • Full Metal Panic: Carino, se le piacciono gli anime con i robot si fa guardare bene
  • Darker than Black: Letto solo il manga, ma so che l'anime non è male
  • Museigen no Phantom World: Non conosco
  • Danganronpa: È un videogioco, ma esiste anche l'anime, e lo consiglio, anche se ci sono un sacco di morti
  • Mahouka Koukou no Rettousei: La noia fatta ad anime, è troppo lento
  • Ao no Exorcist: Classico shonen, io consiglio di guardarlo
  • Mayo Chiki: Classico anime Harem, però è carino
  • Noragami: Niente male

Quelli nello spoiler si commentano da soli xD

Link al commento

1 ora fa, Darkyurem300 ha scritto:

Full metal alchemist 

Jojo 

Evangelion

Tutti e tre sono dei must in quello che fanno e servono come base per farsi un minimo di cultura.

É anche parasyte é black lagoon sono carini....

Tutto il resto é ciarpame figlio di un epoca che é evidentemente andata nella direzione sbagliata lol

Un Po come qualsiasi cosa fatta per vendere del resto 

Link al commento

1 minuto fa, Ank ha scritto:

Full metal alchemist 

Jojo 

Evangelion

Tutti e tre sono dei must in quello che fanno e servono come base per farsi un minimo di cultura.

Tutto il resto é ciarpame figlio di un epoca che é evidentemente andata nella direzione sbagliata lol

Per la cronaca, anche Jojo è stato fatto per vendere.

Almeno, che io sappia non è stato creato da una Onlus. Poi forse mi sbaglio.

Link al commento

2 minuti fa, Ank ha scritto:

Full metal alchemist 

Jojo 

Evangelion

Tutte opinioni personali eh. Poi che certi anime siano tutto fanservice è perché devono vendere. E ciò che piace vende, anche se ha una trama inesistente. E per favore, non tutto è ciarpame va. 

Link al commento

17 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Per la cronaca, anche Jojo è stato fatto per vendere.

Almeno, che io sappia non è stato creato da una Onlus. Poi forse mi sbaglio.

Vabbè, come tutte.... chi vuole capire capisca.

Non penso fosse un concetto difficile.

Link al commento

16 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

Tutte opinioni personali eh. Poi che certi anime siano tutto fanservice è perché devono vendere. E ciò che piace vende, anche se ha una trama inesistente. E per favore, non tutto è ciarpame va. 

Meh. Fino a un certo punto.

I parametri oggettivi per valutare un opera ci sono e sempre ci saranno.

Poi se a uno piace un opera invece di un altra quella é una cosa sacrosanta.

Ma ciò non significa che non si possano valutare oggettivamente. A me personalmente piacciono un botto di opere ( come jojo per esempio) che complessivamente sono mediocri. Ma ciò non significa che per me siano buone o roba simile.

Link al commento

21 minuti fa, Ank ha scritto:

Spoiler

CSpYjnA.jpg

Scusaci se siamo peggio di te

Link al commento

Mi sfugge decisamente la frase in cui affermo un idiozia simile.

Quindi boh... se ti senti offeso  perché ho definito ciarpame roba che ti piace...

Beh... reazione molto matura.

Non so che dirti.

Comunque se vuoi intavolare una discussione sul perché alcune di quelle opere non siano opere mediocri io sono qua, sono sicuro che verrebbe fuori un qualcosa di  costruttivo 

Link al commento

2 ore fa, Chinotto ha scritto:
  • Quindi, mia sorella ha chiesto online che anime dovrebbe seguire, e di risposta ha ricevuto una lista con 32 titoli. Qualche esperto può dirmi che ne pensa?
  • Ecco la lista. A fianco, un breve commento da parte mia in seguito a brevi ricerche online.
  • Tokyo Ghoul: mah, ne ho sentito parlare male
  • Kiseiku: immagino sia "kiseiju" scritto male. È "Parasyte", no? L'ho sentito nominare, credo sia un po' tanto creepy...
  • Owari: non trovo anime con questo titolo, ma forse è breve per "Owarimonogatari", che non conosco
  • Mirai Nikki: ah, l'anime yandere. Com'è?
  • Sword Art Online: questo lo conosco, grazie. Figo.
  • Evangelion: famoso, dovrei guardarlo.
  • Oriemo: che immagino sia "Oreimo", che immagino sia "Ore no Imoto ga Konnani Kawaii  Wake ga Nai". Wut?
  • Eromanga-sensei: di questo ho sentito parlare male. E con male intendo MALE.
  • Beelzebub: no idea.
  • Naruto: buona fortuna se scegli di guardarlo tutto, sorellina.
  • Bleach: come sopra.
  • Fate/stay night: Unlimited Blade Work: credo di averlo sentito nominare.
  • World Trigger: mai sentito prima.
  • Hateraku Maou-Sama: immagino sia "Hateraku Maou-Sama!". Mai sentito.
  • Unlimited Fafnir: aka "Juuou Mujin no Fafnir". Su myanimelist ha meno di 7 di voto complessivo, perciò dev'essere brutto brutto. Ma non lo conosco >.>
  • Tokyo Ravnes: non conosco
  • Hidan no Aria: non conosco
  • Saijaku Muhai no Bahamut: sotto il 7 di voto...
  • Kono Subarashi Sekai ni Shukufuku: in realtà manca un "wo" finale rispetto all'anime che ho trovato. Ha un voto decente, ma con un titolo così lungo un hater non perderebbe tempo a recensirlo male...
  • Akame ga Kill: è quello con il finale "anime-only" che ha fatto schifo a tutti, giusto?
  • Kill la Kill: so di averlo già sentito, ma non ricordo se bene o male
  • Black Lagoon: non è quello con l'engrish random di cui avevo visto uno stato qualche tempo fa? Comunque non lo conosco.
  • Darker than Black: esistono due/tre anime con questo titolo >.>
  • Full Metal Alchemist: famoso. Mai visto.
  • Full Metal Panic: anch'esso famoso. Anch'esso mai visto.
  • Museigen no Phantom World: credo sia "musaigen", ma non lo conosco.
  • Danganronpa: ma non era un videogioco?
  • Mahouka Koukou no Rettousei: boh.
  • Ao no Exorcist: ancora boh
  • Mayo Chiki: sempre più boh
  • Noragami: Boh's Bizarre Adventure: Japanese is Untranslatable
  Apri contenuto nascosto
  • Puella Magi Madoka Magica: GIURO CHE NON L'HO AGGIUNTO IO DI NASCOSTO IN FONDO ALLA LISTA!
  • One-Punch Man: IDEM

Grazie dell'attenzione e dell'aiuto. Che sapete dirmi dei titoli?

Lo splatter non è un problema, ha visto AoT. L'horror già di più, mia sorella non ama spaventarsi e provare ansia.

ti commento il commentabile 

• l'anime di tokyo ghoul è lo schifo, manga>
  • parasyte è tanto tanto tanto bello 
  • owari boh, se è owari no seraph allora lo consiglio che fa schiantare dalle risate 
  • SAO fa schifo 
  • tutta la saga di fate/zero è bella, consigliato pure questo 
  • kill la kill è meh, tanto meh, ma godibile 
  • fma è bello, se non guardi la versione che non segue il manga, che nonostante tutto è carina 
  • danganrompa è carino
  • l'ultimo punto non lo capisco lol
Link al commento

25 minuti fa, Ank ha scritto:

Mi sfugge decisamente la frase in cui affermo un idiozia simile.

Quindi boh... se ti senti offeso  perché ho definito ciarpame roba che ti piace...

Beh... reazione molto matura.

Non so che dirti.

Comunque se vuoi intavolare una discussione sul perché alcune di quelle opere non siano opere mediocri io sono qua, sono sicuro che verrebbe fuori un qualcosa di  costruttivo

Non critico la tua affermazione, critico il tuo modo: non puoi parlare di "cultura" parlando di anime come FMA o Evangelion.

Puoi parlare di cultura parlando di Cowboy Bebop al massimo, ma di quelli che hai citato puoi solo dire che sono "degli anime un sacco belli", i di cui produttori sono alquanto sicuro volessero vendere, e non fare "cultura" :V

17 minuti fa, Delta_ ha scritto:

Non flammate per il rispetto del povero @Chinotto che voleva solo pareri :XD:

Touché

Link al commento

45 minuti fa, Mordecai ha scritto:

Non critico la tua affermazione, critico il tuo modo: non puoi parlare di "cultura" parlando di anime come FMA o Evangelion.

Puoi parlare di cultura parlando di Cowboy Bebop al massimo, ma di quelli che hai citato puoi solo dire che sono "degli anime un sacco belli", i di cui produttori sono alquanto sicuro volessero vendere, e non fare "cultura" :V

Touché

No assolutamente.

Evangelion é il capostipite del genere mecha moderno, diventando un vero e proprio fenomeno di massa riportando in auge in quel periodo un genere morto e sepolto da un ventennio.

Full metal alchemist invece resta uno dei migliori shonen mai concepiti, sia come costruzione, che personaggi che storia.

Cowboy beepop resta un ottima opera ma di importanza culturale ben minore rispetto ai sopracitati.

Link al commento

Quelli che ho visto:

• Tokyo Ghoul: Non mi è piaciuto più di tanto
  • Sword Art Online: Il mio parere lo conosci già.
  • Naruto: E' una delle mie serie preferite, ma recuperarsi oltre 700 episodi è una fatica immensa, anche se io, oltre ad aver letto tutto il manga, ho recuperato tutti gli episodi doppiati. Ma se tua sorella guarda 25 episodi al giorno potrebbe recuperarsela in un mese :moonmoon: 
  • Fate/stay night: Unlimited Blade Work: La serie Fate è molto bella, ma è composta da diversi capitoli, non solo questo.
  • Kono Subarashi Sekai ni Shukufuku: Bah... è uno di quegli anime da vedere dopo che ne hai visti tanti, è uno shonen fantasy, ma prende in giro gli altri shonen fantasy ed è demenziale all'inverosimile.
  • Full Metal Alchemist: Da recuperare assolutamente, la sere del 2009, mi raccomando.
  • Danganronpa: Ne è stato fatto un adattamento anime, carino, ma niente di che.
  • Noragami: Bello, lo consiglio.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

11 minuti fa, Ank ha scritto:

No assolutamente.

Evangelion é il capostipite del genere mecha moderno, diventando un vero e proprio fenomeno di massa riportando in auge in quel periodo un genere morto e sepolto da un ventennio.

Full metal alchemist invece resta uno dei migliori shonen mai concepiti, sia come costruzione, che personaggi che storia.

Cowboy beepop resta un ottima opera ma di importanza culturale ben minore rispetto ai sopracitati.

Quindi stiamo parlando di cultura interna al mondo anime, e non esterna :V

Allora okke, ti do ragione

Link al commento

Ok, visto che oggi avevo tempo libero mi sono guardato sto guardando KonoSuba, dato che ne parlavate bene.

Probabilmente per almeno un mese non potrò guardare anime, quindi speriamo sia...

Oh...

Anime was a mistake.

E, da un punto di vista musicale, questa figura ritmica irregolare nella opening è criminale.

Fa tipo crepare dal ridere, ma non sono sicuro che mia sorella sia pronta per ciò. Non per altri venti o trent'anni.

23 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:
  • Naruto: E' una delle mie serie preferite, ma recuperarsi oltre 700 episodi è una fatica immensa, anche se io, oltre ad aver letto tutto il manga, ho recuperato tutti gli episodi doppiati. Ma se tua sorella guarda 25 episodi al giorno potrebbe recuperarsela in un mese :moonmoon: 

Ecco, a tal proposito... è all'episodio 181 di Conan. Qualcuno sa come si spegne?

Link al commento

Se le piacciono i battle shonen, invece di recuperarsi 700 episodi di Naruto, potrebbe guardare My Hero Academia che si prospetta essere parecchio lungo, ma che è iniziato da poco e non è niente male, poco banale e ottime animazioni.

Un altro anime recente che mi è piaciuto è stato Bungo Stray Dogs, non se ne parla molto in giro, ma direi che è ottimo.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

4 ore fa, Darkyurem300 ha scritto:

Fate/stay night: Oddio, sono un esperto della serie, se hai bisogno di capire la timeline io sono qui. Inutile dire che lo consiglio:th_sisi:

Il solo fatto che hai Melt per avatar mi aveva in effetti fatto venire il leggero sospetto :asduj1: (aspetto ancora che esca la traduzione di quel dannato gioco :mumblo:)

Comunque l'unico che gli consiglierei è l'ubw route, la fate è sia graficamente che in generale fatta malissimo come anime, basta googlare per trovare milioni di immagini che li paragonano lol 

Per il resto, @Chinotto: danganronpa anime non te lo consiglio per 2 motivi: 1) hanno fatto l'anime solo del primo gioco, non del secondo. 2) la terza (e conclusiva) parte è stata fatta ad anime invece che a gioco, col risultato che se vedi solo gli anime di danganronpa, non capisci niente appunto perché non esiste quello del 2. Valuta tu la situazione e decidi che fare quindi.

Di fma ricorda di guardare il Brotherhood. Non l'altro. Quello è un aborto. Fidati.

Link al commento

• Tokyo Ghoul: il manga per lo meno spiega la sua pessima trama. È pattume condito da un mare di fanservice edgy, ma c'è gente a cui piace SAO, quindi non mi stupisco più di nulla.
  • Owari: se è il "no seraph" non c'è abstract migliore che quello di Gigguk "Angeli gay che combattono contro i vampiri, al liceo" (trad.)
  • Sword Art Online: se non ti piacciono le trame, o le caratterizzazioni dei personaggi, o i design diversificati o le animazioni buone
  • Evangelion: questo sì, è importante. Però ha dei livelli d'interpretazione molto maturi, quindi non è adatto a tutti (serie originale>>rebuild)
  • Eromanga-sensei: ne hai sentito parlare male perchè è il male
  • Naruto: ottimo e neanche troppo lungo (shippuden non esiste)
  • Bleach: un po' più lungo di quello di prima (tutto ciò che viene dopo la sconfitta di Aizen non esiste)
  • Fate/stay night: Unlimited Blade Work: personalmente non ho visto questa saga, ma la precedente ha soddisfatto la dose di schifo becero di cui ho bisogno nella vita
  • World Trigger: ho letto il manga (che è fermo da uno o due anni) non troppo lungo, uno shonen carino sebbene non eccessivamente innovativo
  • Kono Subarashi Sekai ni Shukufuku: per parodizzare l'intero filone di anime fantasy hanno creato il migliore di essi (sì, anche meglio di Log Orizon maledetti fan dei MOBA). Il suo punto forte sono le interazioni dei vari personaggi piuttosto che battute che con il tempo rischiano di saper di stantio.
  • Akame ga Kill: pattume condito da un mare di fanservice edgy, ma c'è gente a cui piace SAO, quindi non mi stupisco più di nulla.
  • Kill la Kill: un ottimo prodotto, molto apprezzabili la direzione artistica e le animazioni
  • Black Lagoon: un grande classico. Sempre carino da guardare e  l'arco narrativo di Hansel e Gretel è disturbantemente interessante
  • Full Metal Alchemist: vada per Brotherhood. Sempre bello, un must
  • Danganronpa: ma non era un videogioco? E releghiamolo al mondo dei videogiochi che è meglio
  • Ao no Exorcist: sto leggendo anche questo, non è ancora troppo lungo. Un buon shonen, nulla di nuovo, ma nulla di fatto male
  • Jojo: è Jojo (non credo esista un altro modo per definirlo)

Link al commento

48 minuti fa, CATB ha scritto:

Fate/stay night: Unlimited Blade Work: personalmente non ho visto questa saga, ma la precedente ha soddisfatto la dose di schifo becero di cui ho bisogno nella vita

Ti consiglio di guardarla, come ho detto nel mio messaggi prima, le due serie sono due cose completamente differenti, appunto perché realizzate da diversi studi di animazione (ubw è stato realizzato dalla ufotable dai, niente a che vedere con gli orrori della deen).

Ubw poi è meglio di fate come route da ogni punto di vista.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...