Combo Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 3 ore fa, Wilson ha scritto: L'orario è un po' proibitivo per chi lavora o chi è di rientro dal lavoro. Belle bambole btw Se solo escono le bambole il lunedì che il pomeriggio sono a casa ma invece no proprio negli orari improponibili, perché?! Che delusione :/ Bravo @Ferdy, bravo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Mi accontento di quella free;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 6 minuti fa, Combo ha scritto: Se solo escono le bambole il lunedì che il pomeriggio sono a casa ma invece no proprio negli orari improponibili, perché?! Che delusione :/ Bravo @Ferdy, bravo. Credo invece che si dovrebbe proporre un sondaggio e come dovrebbe essere, la maggioranza vince. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Prontissimo a bruciare tutti i miei PP in minuscoli png >:D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Tutti che parlano delle bambole e nessuno nota la cosa più importante... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 5 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: Tutti che parlano delle bambole e nessuno nota la cosa più importante... Che ti sei candidato a Mr. PM ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 16 minuti fa, Wilson ha scritto: Che ti sei candidato a Mr. PM ? Nah... ma quando ve ne accorgerete sarà troppo tardi... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 1 ora fa, Ferdy ha scritto: In realtà no, e non fateci l'abitudine a queste forniture @Ferdy guarda che in shout solo io ti ho parlato di stelle,San Lorenzo e compagnia bella,non é una cosa inventata da te xD avevo chiesto di spostare di un ora e misserò pure stavolta le bambole più rare,pensate anche a chi lavora,non a chi passa le giornate sul forum e pronti via si prende i pezzi migliori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 31 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2017 6 minuti fa, Fenrir ha scritto: @Ferdy guarda che in shout solo io ti ho parlato di stelle,San Lorenzo e compagnia bella,non é una cosa inventata da te xD avevo chiesto di spostare di un ora e misserò pure stavolta le bambole più rare,pensate anche a chi lavora,non a chi passa le giornate sul forum e pronti via si prende i pezzi migliori... Perché secondo te noi abbiamo deciso ieri che bambole mettere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Adesso, Ferdy ha scritto: Perché secondo te noi abbiamo deciso ieri che bambole mettere? Ma ieri hai chiesto pareri ❤️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 31 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Adesso, Fenrir ha scritto: Ma ieri hai chiesto pareri ❤️ Proprio per vedere se indovinavate o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Adesso, Ferdy ha scritto: Proprio per vedere se indovinavate o meno Avrai detto"quel Fenrir é proprio in gamba,farà strada"(a piedi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 31 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Adesso, Fenrir ha scritto: Avrai detto"quel Fenrir é proprio in gamba,farà strada"(a piedi) Nah, ero troppo impegnato a ridere sotto i baffi per Tapu Koko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Adesso, Ferdy ha scritto: Nah, ero troppo impegnato a ridere sotto i baffi per Tapu Koko Questo é possibilissimo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Ma a che servono le bambole? Le collezioni (e le scambi e simili) e basta? O possono essere usate in qualche modo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 4 ore fa, Nintendostar ha scritto: Ma a che servono le bambole? Le collezioni (e le scambi e simili) e basta? O possono essere usate in qualche modo? Per collezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Se fossi stato al pc le avrei prese sicuro 'sta volta, vabbhe Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 3 ore fa, Dangi ha scritto: Se fossi stato al pc le avrei prese sicuro 'sta volta, vabbhe Io le ho sempre prese da cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 prese tutte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 8 ore fa, Nintendostar ha scritto: Io le ho sempre prese da cell prendere quelle dei leggendari e dei tapu da cell non è semplice però You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 4 ore fa, Darki200 ha scritto: prendere quelle dei leggendari e dei tapu da cell non è semplice però Ni, in realtà è non è così difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 On 31/07/2017 at 21:44, Ferdy ha scritto: Nah, ero troppo impegnato a ridere sotto i baffi per Tapu Koko Prima o poi lo Kokerai On 31/07/2017 at 21:07, MarcinGreed ha scritto: Tutti che parlano delle bambole e nessuno nota la cosa più importante... Guarda a me manca un PP... credevo di averne 50 - 7 per Solgaleo dovevan essere 43... ma forse ho bevuto acqua troppo gassata? Dove che si controllavano le transazioni personali... magari ho fatto qualcosa che non mi ricordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 On 01 agosto 2017 at 19:14, Kizura ha scritto: prese tutte! Sei l'unico che compra dolls e nonostante ciò i tuoi pp continuano a crescere Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 11 minuti fa, RoseRed ha scritto: Sei l'unico che compra dolls e nonostante ciò i tuoi pp continuano a crescere Secondo me ha scoperto qualcosa e allora per farlo star zitto lo pagano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 On 01 agosto 2017 at 11:22, Nintendostar ha scritto: Io le ho sempre prese da cell Va beh per quelle free non c'è problema... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.