Combo Inviato 31 luglio, 2017 Inviato 31 luglio, 2017 3 ore fa, Wilson ha scritto: L'orario è un po' proibitivo per chi lavora o chi è di rientro dal lavoro. Belle bambole btw Se solo escono le bambole il lunedì che il pomeriggio sono a casa ma invece no proprio negli orari improponibili, perché?! Che delusione :/ Bravo @Ferdy, bravo.
Wilson Inviato 31 luglio, 2017 Inviato 31 luglio, 2017 6 minuti fa, Combo ha scritto: Se solo escono le bambole il lunedì che il pomeriggio sono a casa ma invece no proprio negli orari improponibili, perché?! Che delusione :/ Bravo @Ferdy, bravo. Credo invece che si dovrebbe proporre un sondaggio e come dovrebbe essere, la maggioranza vince.
Carlo3000 Inviato 31 luglio, 2017 Inviato 31 luglio, 2017 Prontissimo a bruciare tutti i miei PP in minuscoli png >:D
MarcinGreed Inviato 31 luglio, 2017 Inviato 31 luglio, 2017 Tutti che parlano delle bambole e nessuno nota la cosa più importante... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...
Wilson Inviato 31 luglio, 2017 Inviato 31 luglio, 2017 5 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: Tutti che parlano delle bambole e nessuno nota la cosa più importante... Che ti sei candidato a Mr. PM ?
MarcinGreed Inviato 31 luglio, 2017 Inviato 31 luglio, 2017 16 minuti fa, Wilson ha scritto: Che ti sei candidato a Mr. PM ? Nah... ma quando ve ne accorgerete sarà troppo tardi... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...
Fenrir Inviato 31 luglio, 2017 Inviato 31 luglio, 2017 1 ora fa, Ferdy ha scritto: In realtà no, e non fateci l'abitudine a queste forniture @Ferdy guarda che in shout solo io ti ho parlato di stelle,San Lorenzo e compagnia bella,non é una cosa inventata da te xD avevo chiesto di spostare di un ora e misserò pure stavolta le bambole più rare,pensate anche a chi lavora,non a chi passa le giornate sul forum e pronti via si prende i pezzi migliori...
Ferdy Inviato 31 luglio, 2017 Autore Inviato 31 luglio, 2017 6 minuti fa, Fenrir ha scritto: @Ferdy guarda che in shout solo io ti ho parlato di stelle,San Lorenzo e compagnia bella,non é una cosa inventata da te xD avevo chiesto di spostare di un ora e misserò pure stavolta le bambole più rare,pensate anche a chi lavora,non a chi passa le giornate sul forum e pronti via si prende i pezzi migliori... Perché secondo te noi abbiamo deciso ieri che bambole mettere?
Fenrir Inviato 31 luglio, 2017 Inviato 31 luglio, 2017 Adesso, Ferdy ha scritto: Perché secondo te noi abbiamo deciso ieri che bambole mettere? Ma ieri hai chiesto pareri ❤️
Ferdy Inviato 31 luglio, 2017 Autore Inviato 31 luglio, 2017 Adesso, Fenrir ha scritto: Ma ieri hai chiesto pareri ❤️ Proprio per vedere se indovinavate o meno
Fenrir Inviato 31 luglio, 2017 Inviato 31 luglio, 2017 Adesso, Ferdy ha scritto: Proprio per vedere se indovinavate o meno Avrai detto"quel Fenrir é proprio in gamba,farà strada"(a piedi)
Ferdy Inviato 31 luglio, 2017 Autore Inviato 31 luglio, 2017 Adesso, Fenrir ha scritto: Avrai detto"quel Fenrir é proprio in gamba,farà strada"(a piedi) Nah, ero troppo impegnato a ridere sotto i baffi per Tapu Koko
Fenrir Inviato 31 luglio, 2017 Inviato 31 luglio, 2017 Adesso, Ferdy ha scritto: Nah, ero troppo impegnato a ridere sotto i baffi per Tapu Koko Questo é possibilissimo xD
Nintendostar Inviato 31 luglio, 2017 Inviato 31 luglio, 2017 Ma a che servono le bambole? Le collezioni (e le scambi e simili) e basta? O possono essere usate in qualche modo?
Kizura Inviato 1 agosto, 2017 Inviato 1 agosto, 2017 4 ore fa, Nintendostar ha scritto: Ma a che servono le bambole? Le collezioni (e le scambi e simili) e basta? O possono essere usate in qualche modo? Per collezione
Dangi Inviato 1 agosto, 2017 Inviato 1 agosto, 2017 Se fossi stato al pc le avrei prese sicuro 'sta volta, vabbhe Per gli amanti di Snom
Nintendostar Inviato 1 agosto, 2017 Inviato 1 agosto, 2017 3 ore fa, Dangi ha scritto: Se fossi stato al pc le avrei prese sicuro 'sta volta, vabbhe Io le ho sempre prese da cell
Darki Inviato 1 agosto, 2017 Inviato 1 agosto, 2017 8 ore fa, Nintendostar ha scritto: Io le ho sempre prese da cell prendere quelle dei leggendari e dei tapu da cell non è semplice però You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Wilson Inviato 1 agosto, 2017 Inviato 1 agosto, 2017 4 ore fa, Darki200 ha scritto: prendere quelle dei leggendari e dei tapu da cell non è semplice però Ni, in realtà è non è così difficile
John Inviato 3 agosto, 2017 Inviato 3 agosto, 2017 On 31/07/2017 at 21:44, Ferdy ha scritto: Nah, ero troppo impegnato a ridere sotto i baffi per Tapu Koko Prima o poi lo Kokerai On 31/07/2017 at 21:07, MarcinGreed ha scritto: Tutti che parlano delle bambole e nessuno nota la cosa più importante... Guarda a me manca un PP... credevo di averne 50 - 7 per Solgaleo dovevan essere 43... ma forse ho bevuto acqua troppo gassata? Dove che si controllavano le transazioni personali... magari ho fatto qualcosa che non mi ricordo.
RoseRed Inviato 4 agosto, 2017 Inviato 4 agosto, 2017 On 01 agosto 2017 at 19:14, Kizura ha scritto: prese tutte! Sei l'unico che compra dolls e nonostante ciò i tuoi pp continuano a crescere Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Hero Inviato 4 agosto, 2017 Inviato 4 agosto, 2017 11 minuti fa, RoseRed ha scritto: Sei l'unico che compra dolls e nonostante ciò i tuoi pp continuano a crescere Secondo me ha scoperto qualcosa e allora per farlo star zitto lo pagano
RoseRed Inviato 4 agosto, 2017 Inviato 4 agosto, 2017 On 01 agosto 2017 at 11:22, Nintendostar ha scritto: Io le ho sempre prese da cell Va beh per quelle free non c'è problema... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.