Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

Pokémon Millennium 2013 - Ci siamo quasi

Manuel

Post raccomandati

Inviato
  On 16/01/2013 at 14:18, Yellow95 ha scritto:

Sai Manuel che ho un Torchic uguale al tuo? Anzi, AVEVO. CONFESSA, ME L'HAI RUBATO TU!

... lol

Chi dice che quel Torchic è mio? Mi apro la porta da solo mentre sono fuori? O:

Inviato
  On 16/01/2013 at 14:20, Manuel ha scritto:

Chi dice che quel Torchic è mio? Mi apro la porta da solo mentre sono fuori? O:

Beh, chi me lo dice che non sia comunque un'altra persona con il Torchic che TU hai rubato a me in mano? x°

Inviato

È un servizio posta PM ti inviano un Manuel personalizzato a casa, poi te ci fai quello che vuoi, puoi usarlo anche come coperta e altro tutto compreso LOL

non si accettano reclami , se il Manuel è difettoso vi attaccate, leggere il foglio illustrativo in caso di uso medico non somministrare sotto i 10 anni(?)

Inviato
  On 16/01/2013 at 14:26, Landon ha scritto:

È un servizio posta PM ti inviano un Manuel personalizzato a casa, poi te ci fai quello che vuoi, puoi usarlo anche come coperta LOL

On 16/01/2013 at 14:22, Swillo ha scritto:

Manuel è un ladro professionista. Tenete gli occhi aperti.

On 16/01/2013 at 14:23, Yellow95 ha scritto:

Beh, chi me lo dice che non sia comunque un'altra persona con il Torchic che TU hai rubato a me in mano? x°

Rotolo, rotolo, rotolo LOL XD

Inviato

È un servizio posta PM ti inviano un Manuel personalizzato a casa, poi te ci fai quello che vuoi, puoi usarlo anche come coperta LOL

Bene, così posso prendere i suoi capelli! *w*

Inviato

Manuel, occhio alle zozzerie :D

Guest Sakura446
Inviato

si torchic!il mio pokémon preferitooooo!!!!!!!>-<

Inviato

Nel prossimo video vedremo Manuel che, nel frattempo ha imparato la lingua dei Pokèmon, intervisterà  Torchic in collegamento con il David Letterman show e la CNN per scoprire nuove informazioni sulla nuova generazione

Inviato
  On 16/01/2013 at 14:12, Gabriel353 ha scritto:

Uhm, ci ho ripensato.

Live Manuel with Kiyro?

Di sicuro

Mio dio all'inizio del video da come corre sembra che manuel deve andare in bagno, ma sembra esser al nord da vedere da quella strada, quindi visto che manu è sardo è andato da Kiyro a torino per un grande annuncio

Inviato
  On 16/01/2013 at 15:46, Dream ha scritto:

C'è un chiaro indizio.

Quando Manuel esce dall'aereoporto ha il bagaglio. Quando entra nel palazzo, il bagaglio è scomparso.

tumblr_mfevzvj5fI1rdehy9o1_500.gif

E' probabile che il bagaglio sia momentaneamente rimasto in macchina, mentre andavo chissà  dove! O:

Inviato
  On 16/01/2013 at 15:49, Manuel ha scritto:

E' probabile che il bagaglio sia momentaneamente rimasto in macchina, mentre andavo chissà  dove! O:

Sese te lo hanno rubato lOL

Inviato

Oppure Yellow95 ti ha scippato la valigia nella speranza di ritrovare il suo perduto Torchic! XD

Inviato

Ma come macchina D: se sei andato con l'aereo la macchina l'hai messa nella valigia? Allora anche in quel caso non l'avresti XD

In poche parole hai fatto un epic fail nel video xDDDDD

Inviato
  On 16/01/2013 at 16:31, ~Kunatsu ha scritto:

Vani non fare così T.T so che sai tutto ma facendo così mi fai deprimere

Io!? Sapere tutto!? Ma no, che dici... :sneaky:

gn5ipUW.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...