Manuel Inviato 16 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Sai Manuel che ho un Torchic uguale al tuo? Anzi, AVEVO. CONFESSA, ME L'HAI RUBATO TU!... lolChi dice che quel Torchic è mio? Mi apro la porta da solo mentre sono fuori? O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Manuel è un ladro professionista. Tenete gli occhi aperti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Chi dice che quel Torchic è mio? Mi apro la porta da solo mentre sono fuori? O:Beh, chi me lo dice che non sia comunque un'altra persona con il Torchic che TU hai rubato a me in mano? x° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 È un servizio posta PM ti inviano un Manuel personalizzato a casa, poi te ci fai quello che vuoi, puoi usarlo anche come coperta e altro tutto compreso LOLnon si accettano reclami , se il Manuel è difettoso vi attaccate, leggere il foglio illustrativo in caso di uso medico non somministrare sotto i 10 anni(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 detesto le attese XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 16 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 È un servizio posta PM ti inviano un Manuel personalizzato a casa, poi te ci fai quello che vuoi, puoi usarlo anche come coperta LOLManuel è un ladro professionista. Tenete gli occhi aperti.Beh, chi me lo dice che non sia comunque un'altra persona con il Torchic che TU hai rubato a me in mano? x°Rotolo, rotolo, rotolo LOL XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 È un servizio posta PM ti inviano un Manuel personalizzato a casa, poi te ci fai quello che vuoi, puoi usarlo anche come coperta LOLBene, così posso prendere i suoi capelli! *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 È un servizio posta PM ti inviano un Manuel personalizzato a casa, poi te ci fai quello che vuoi, puoi usarlo anche come coperta LOLManuel, occhio alle zozzerie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 I Torchic conquisteranno il mondo, l'ho sempre saputo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 grazie ma penso che centri con il cassiere che è cattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sakura446 Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 si torchic!il mio pokémon preferitooooo!!!!!!!>-< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Torchic = KiyroCapito solo questo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Nel prossimo video vedremo Manuel che, nel frattempo ha imparato la lingua dei Pokèmon, intervisterà Torchic in collegamento con il David Letterman show e la CNN per scoprire nuove informazioni sulla nuova generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Uhm, ci ho ripensato.Live Manuel with Kiyro? Di sicuroMio dio all'inizio del video da come corre sembra che manuel deve andare in bagno, ma sembra esser al nord da vedere da quella strada, quindi visto che manu è sardo è andato da Kiyro a torino per un grande annuncio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Manuel è stato a casa di Kiyro per organizzare qualcosa di grosso? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Manuel è stato a casa di Kiyro per organizzare qualcosa di grosso? :O Credo proprio di si Lightning....p.s. Non pensate che io ne sappia qualcosa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 16 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 C'è un chiaro indizio.Quando Manuel esce dall'aereoporto ha il bagaglio. Quando entra nel palazzo, il bagaglio è scomparso. E' probabile che il bagaglio sia momentaneamente rimasto in macchina, mentre andavo chissà dove! O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 E' probabile che il bagaglio sia momentaneamente rimasto in macchina, mentre andavo chissà dove! O:Sese te lo hanno rubato lOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 E' probabile che il bagaglio sia momentaneamente rimasto in macchina, mentre andavo chissà dove! O:Oppure Yellow95 ti ha scippato la valigia nella speranza di ritrovare il suo perduto Torchic! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Voglio sapere, cavolo. A__A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 E' probabile che il bagaglio sia momentaneamente rimasto in macchina, mentre andavo chissà dove! O:Ma come macchina D: se sei andato con l'aereo la macchina l'hai messa nella valigia? Allora anche in quel caso non l'avresti XDIn poche parole hai fatto un epic fail nel video xDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Chissà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Chissà ... Vani non fare così T.T so che sai tutto ma facendo così mi fai deprimere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Mbeh!!?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Vani non fare così T.T so che sai tutto ma facendo così mi fai deprimereIo!? Sapere tutto!? Ma no, che dici... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.