Jace Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Qui potrete fare le vostre domande su The Angher Gheims, la nuova iniziativa di PM! Non sai cosa sia? Clicca qui. Spoiler Q: Possiamo impersonarci in qualcun altro? Com'è stato fatto in Ciao Dartrix insomma. A: Sì, si può Q: Le prove saranno "serie" o come quelle di Ciao Dartrix? A: 50 e 50. In alcune l'atmosfera ignorante sarà la protagonista, altre sono più serie e impegnative. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Posso trappare ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 2 minuti fa, PrincePyrex ha scritto: Posso trappare ??? DEVI trappare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 11 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2017 2 minuti fa, PrincePyrex ha scritto: Posso trappare ??? Tu sei dello staff, puoi fare tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Possiamo impersonarci in qualcun altro? Com'è stato fatto in Ciao Dartrix insomma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 11 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Adesso, Sparcy ha scritto: Possiamo impersonarci in qualcun altro? Com'è stato fatto in Ciao Dartrix insomma. Sì, si può Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Le prove saranno "serie" o come quelle di Ciao Dartrix? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 11 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Adesso, Esprit ha scritto: Le prove saranno "serie" o come quelle di Ciao Dartrix? 50 e 50. In alcune l'atmosfera ignorante sarà la protagonista, altre sono più serie e impegnative. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 35 minuti fa, Esprit ha scritto: Le prove saranno "serie" o come quelle di Ciao Dartrix? Saranno più belle e fantastiche, 50 e 50 come ha detto Jack, di sicuro è più bella di sussanna tutta panna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Entro quando si può iscriversi ? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 2 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Entro quando si può iscriversi ? Iscriviti i posti possono scadere, si siamo come non so cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 1 minuto fa, Mystery ha scritto: Iscriviti i posti possono scadere, si siamo come non so cosa Cerco di fare il prima possibile... devo pensare ad un personaggio By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto: Cerco di fare il prima possibile... devo pensare ad un personaggio Velocio potato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 1/10 Avevo letto "Angry Gays". Delusione. Sad. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Adesso, Kintah ha scritto: 1/10 Avevo letto "Angry Gays". Delusione. Sad. Poi sempre fingere che ci sia scritto quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 1 minuto fa, Kintah ha scritto: 1/10 Avevo letto "Angry Gays". Delusione. Sad. se fosse stato cosi avrei ritirato la mia iscrizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 1 minuto fa, Mystery ha scritto: Poi sempre fingere che ci sia scritto quello Adesso, Delta_ ha scritto: se fosse stato cosi avrei ritirato la mia iscrizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 @JaceIo nell'allegato della scheda ho sbagliato una parola, la posso correggere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 37 minuti fa, Fabula ha scritto: @JaceIo nell'allegato della scheda ho sbagliato una parola, la posso correggere? Lascia pure così, ci sono pochi utenti che partecipano, l iniziativa è ha rischio quindi se hai qualcuno che potrebbe partecipare sarebbe bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.