evilespeon Inviato 1 ottobre, 2021 Condividi Inviato 1 ottobre, 2021 2 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Secondo me, si merita appieno un parere positivo! Non è un capolavoro, ma di sicuro è più che godibile! No, per fortuna non è completamente uno zerbino, quando serve sa fare anche altro! XD ah ah meglio meglio non sopporto i protagonisti del tutto sottomessi alla protagonista XD E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 e Drake 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 1 ottobre, 2021 Condividi Inviato 1 ottobre, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: ah ah meglio meglio non sopporto i protagonisti del tutto sottomessi alla protagonista XD Quello anche io, soprattutto se la questione riguarda protagoniste o "personagge" secondarie che risultano sottomessi(spesso anche senza una logica) al protagonista o altri personaggi maschili! Vien da sè perché non reggo molto il genere Harem per quanto riguarda anime e manga! XD E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 ottobre, 2021 Condividi Inviato 1 ottobre, 2021 1 ora fa, Carl-J90 ha scritto: Quello anche io, soprattutto se la questione riguarda protagoniste o "personagge" secondarie che risultano sottomessi(spesso anche senza una logica) al protagonista o altri personaggi maschili! Vien da sè perché non reggo molto il genere Harem per quanto riguarda anime e manga! XD Vero troppo odio quel tipo di cose ma purtroppo sono in sempre piu anime sigh A me non dispiace coem genere se regala un po di originalità ma ultimamente ha sempre i soliti schemi e tipi di personaggi XD Allora passo a commentare qualche ep anime Di nuovo non mi è uscito ancora nulla tranne il primo ep di blue period ma nonso se er in anteprima Come anime comunque è uno scolasfico che parla di arte che sembra molto arino dal pr8mo ep poi si fa menzione anche a qualche tecnica artistica di disegno e per me che mi piace disegnare è interessante magari lo seguirò Per quanto riguarda gli anime ancora in corso parto da madoka magica Spoiler Finalmente sia mami che tsuruno vengo liberate anche se la liberazione di mami avviene velocissimamente Ci sta prrche il focus in sta serie sta sulle tipe nuove quindi tsuruno però mami viene liberata la seconda volta nello stesso modo in cui lo fanno nella prima quindi perche la prima volta non era riuscito ? Con tsuruno Già ha piu senso p3rche prima yachiyo la vedeva come la piu forte dopo capisce che anche tsuruno ha le sue paure e fragilità Comunque liberate le due ,madoka e co lasciano questo anime per tornare alla loro storia XD Intanto pare che finalmente scopriremo perche touka non ricordava piu nulla e cosa c'è sotto a tutta sta storia Molta hype per il prossimo ep passiamo a jahy sama Spoiler Ep molto carino mi stupiscd sempre vedere quanto è stra ricca druji dojima o come si chiama ma almeno qui capiamo come ha fatto ad arrichirsi che me lo chiedevo sempre Bella la parte dove lei regala a jahy una serata da seconda in comando del regno dei demoni come una volta ...poor jahy che sente la mancanza di quei tempi ma bello che dica che se tornano le piacerebbe rifarlo Carina anche la parte con jahy ai bagni pubblici dove si stupisce per ogni cosa Invece la altra tipa quella che voleva rubare il posto di seconda al commando a jahy non si è piu vista spero si veda nel prossimo ep tanto per capire di piu di lei e vorrei rivedere anche la ragazza magica di più passiamo a higurashi Spoiler Finalmente si conclude l'anime Stranissimo l'ultimo ep ,ad un certo punto quando si prendevano pugni rika e staoko sembrava di vedere un anime di pugliato dalle animazioni XD Comunque si è concluso tutto un po troppo semplicemente per me ...cioè tutto si riduce a satoko che non voleva studiare erika che voleva studiava poi vanno via con gli amici e mentre sono in macchina questi dicono due frasi fatte sull'amicizia e satoko e ria capiscono che avevano un concetto di amicizia sbagliato e ce sarebbero state amiche anche stando lontane...ma pensarlo prima no?XD anche eua davvero sparisce cosi solo perche ha perso una scommessa che sarebbe avvenuto o nonun miracolo? Senza dirci ninete di piu di lei poi Comunque molto bella la parte finale dove vediamo finalmente le vite di tutti quelli del villaggio che vanno avanti Rika parte e satoko la saluta dicendole che comunque ci sara sempre se ha bisongo e rika uguale enceh sono le ultime due viaggiatrici di loop rimaste quindi saranno sempre legate in eterno e passare del tempo a volte lontane male non gli fa Carino come alla fine satoko schiccando le dita vada in un'altra realtà a cercare rika lasciando la satoko di questa realtà a godersi una vita felice con lo zio finalmente cambiato e accettato da tutti e il fratello che finalmente si risveglia Un finale carino per un anime che ha avuto alcuni bei ep ma anche ep confusi e un po ripetitivi Diciamo che come anime non è malissimo ma manco il massimo e dagli ultimi ep mi aspettavo di più dopo averci fatto rivedere sempre le stesse cose che accadono anche se a volte un po cambiate mi aspettavo gli ultimi ep del tutto nuovo essere un po meglio e meno sbrigativi e confusionari Nel complesso però i personaggi mi mancheranno ormai mi ci ero affezionata E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 e Drake 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 2 ottobre, 2021 Condividi Inviato 2 ottobre, 2021 On 1/10/2021 at 20:33, evilespeon ha scritto: Vero troppo odio quel tipo di cose ma purtroppo sono in sempre piu anime sigh A me non dispiace coem genere se regala un po di originalità ma ultimamente ha sempre i soliti schemi e tipi di personaggi XD Purtroppo è la maledizione di vari generi venuti alla ribalta e sulla cresta dell'onda negli ultimi anni...una volta che i produttori vedono che un genere tira abbastanza iniziano a portare quanti più anime fotocopia possibile! Ne è un esempio anche il genere Isekai, il quale, a parte alcune eccezioni, presenta per lo più anime che sono la fotocopia venuta male l'uno dell'altro con protagonisti che sono per lo più sosia/fotocopie del Kirito di SAO! Proprio per quello spero che i miei generi preferiti non cadono mai in questa situazione perché ok l'alto numero, ma io desidero anche un minimo di qualità! E poi, diciamocelo...a ogni nuova stagione vedere che almeno il 40-60% degli anime in uscita siano Isekai, Mecha o Harem ormai sta iniziando a scassare pesantemente! E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre, 2021 Condividi Inviato 2 ottobre, 2021 3 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Purtroppo è la maledizione di vari generi venuti alla ribalta e sulla cresta dell'onda negli ultimi anni...una volta che i produttori vedono che un genere tira abbastanza iniziano a portare quanti più anime fotocopia possibile! Ne è un esempio anche il genere Isekai, il quale, a parte alcune eccezioni, presenta per lo più anime che sono la fotocopia venuta male l'uno dell'altro con protagonisti che sono per lo più sosia/fotocopie del Kirito di SAO! Proprio per quello spero che i miei generi preferiti non cadono mai in questa situazione perché ok l'alto numero, ma io desidero anche un minimo di qualità! E poi, diciamocelo...a ogni nuova stagione vedere che almeno il 40-60% degli anime in uscita siano Isekai, Mecha o Harem ormai sta iniziando a scassare pesantemente! Vero troppo sigh ...esatto questo è lo stesso degli isekai tutti ugali col tipo sempre investito che si reincarna o cose simili anche XD Lo avevo appena detto degli jsekai concordo troppo ...poi ultimamente di kirito escono copie in tutto e per tutto anche nel designsembra di vedere kirito ovunque Concordo va bene che escano tanti anime di un genere se quello poace ma chesi vari sempre qualcosina almeno e non si cada nel banale e ripetitivo Vero anche quello ormai ogni season dai gia che ci saranno degli isekai tutti ugauli,anime mecha che purtroppo anno sempre meno trama e combattimwnti fatti manco bene e harem tutti uguali pure quelli con le stesse tipologie di personaggio sigh E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 e Drake 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 3 ottobre, 2021 Condividi Inviato 3 ottobre, 2021 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Vero troppo sigh ...esatto questo è lo stesso degli isekai tutti ugali col tipo sempre investito che si reincarna o cose simili anche XD Lo avevo appena detto degli jsekai concordo troppo ...poi ultimamente di kirito escono copie in tutto e per tutto anche nel designsembra di vedere kirito ovunque Concordo va bene che escano tanti anime di un genere se quello poace ma chesi vari sempre qualcosina almeno e non si cada nel banale e ripetitivo Vero anche quello ormai ogni season dai gia che ci saranno degli isekai tutti ugauli,anime mecha che purtroppo anno sempre meno trama e combattimwnti fatti manco bene e harem tutti uguali pure quelli con le stesse tipologie di personaggio sigh Che poi, ancora ancora, verso il genere mecha/fantascientico potrei trovare anche interesse contando che di questo genere ho visto poche opere, ma leggendo la trama delle varie opere di questo genere in ogni stagione siamo quasi sempre li...ragazzini del liceo che in qualche modo possono e sanno pilotare i mecha meglio degli adulti oppure ragazze che in qualche modo sono armi d'assalto umane contro qualche razza aliena di turno...cambiano i titoli ma la trama è quasi sempre quella! XD E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre, 2021 Condividi Inviato 3 ottobre, 2021 2 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Che poi, ancora ancora, verso il genere mecha/fantascientico potrei trovare anche interesse contando che di questo genere ho visto poche opere, ma leggendo la trama delle varie opere di questo genere in ogni stagione siamo quasi sempre li...ragazzini del liceo che in qualche modo possono e sanno pilotare i mecha meglio degli adulti oppure ragazze che in qualche modo sono armi d'assalto umane contro qualche razza aliena di turno...cambiano i titoli ma la trama è quasi sempre quella! XD Stessa cosa io ,ne ho viste molte poche di serie me ha quindi concordo con questo ma appunto ultimamente pure quelle sempre uguali tutte Ah ah ne avrò visti ducento con le ragazze armi con il nemico alieno di turno che i militari nin riescono a fermare ma le ragazzine si XD E' stata aggiunta una reazione da Drake e Carl-J90 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 ottobre, 2021 Condividi Inviato 3 ottobre, 2021 5 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Che poi, ancora ancora, verso il genere mecha/fantascientico potrei trovare anche interesse contando che di questo genere ho visto poche opere, ma leggendo la trama delle varie opere di questo genere in ogni stagione siamo quasi sempre li...ragazzini del liceo che in qualche modo possono e sanno pilotare i mecha meglio degli adulti oppure ragazze che in qualche modo sono armi d'assalto umane contro qualche razza aliena di turno...cambiano i titoli ma la trama è quasi sempre quella! XD Dato che hai citato il genere mecha, potrei citarti due titoli che riescono a differenziarsi molto (poche eccezioni purtroppo): -Neon Genesis Evangelion: apparentemente classico, già dal primo episodio dimostra di voler smontare i cliché e concentrarsi su un lato molto più psicologico e ricco di simbolismi. Arriverà un momento in cui i robot passano addirittura in secondo piano -Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann: qui abbiamo invece il discorso opposto, in quanto Gurren Lagann prende tanti, tantissimi cliché. Ma anche qui non bisogna giudicare affrettatamente e definirlo un minestrone di cose viste e riviste, perché dietro a toni volutamente sopra le righe e un po’ parodistici nasconde una grande maturità e serietà. Non serve dire che questo è il mio anime mecha preferito E' stata aggiunta una reazione da Drake, BloodyRed e Carl-J90 3 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 3 ottobre, 2021 Condividi Inviato 3 ottobre, 2021 6 ore fa, GameGate01 ha scritto: Dato che hai citato il genere mecha, potrei citarti due titoli che riescono a differenziarsi molto (poche eccezioni purtroppo): -Neon Genesis Evangelion: apparentemente classico, già dal primo episodio dimostra di voler smontare i cliché e concentrarsi su un lato molto più psicologico e ricco di simbolismi. Arriverà un momento in cui i robot passano addirittura in secondo piano -Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann: qui abbiamo invece il discorso opposto, in quanto Gurren Lagann prende tanti, tantissimi cliché. Ma anche qui non bisogna giudicare affrettatamente e definirlo un minestrone di cose viste e riviste, perché dietro a toni volutamente sopra le righe e un po’ parodistici nasconde una grande maturità e serietà. Non serve dire che questo è il mio anime mecha preferito Ce l'ho ancora in lista da vedere quindi non ne sono totalmente sicuro ma anche Patlabor non mi sembra la solita serie mecha... E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 ottobre, 2021 Condividi Inviato 3 ottobre, 2021 41 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ce l'ho ancora in lista da vedere quindi non ne sono totalmente sicuro ma anche Patlabor non mi sembra la solita serie mecha... Patlabor no lo conosco, di che si tratta? E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 3 ottobre, 2021 Condividi Inviato 3 ottobre, 2021 8 ore fa, GameGate01 ha scritto: Dato che hai citato il genere mecha, potrei citarti due titoli che riescono a differenziarsi molto (poche eccezioni purtroppo): -Neon Genesis Evangelion: apparentemente classico, già dal primo episodio dimostra di voler smontare i cliché e concentrarsi su un lato molto più psicologico e ricco di simbolismi. Arriverà un momento in cui i robot passano addirittura in secondo piano -Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann: qui abbiamo invece il discorso opposto, in quanto Gurren Lagann prende tanti, tantissimi cliché. Ma anche qui non bisogna giudicare affrettatamente e definirlo un minestrone di cose viste e riviste, perché dietro a toni volutamente sopra le righe e un po’ parodistici nasconde una grande maturità e serietà. Non serve dire che questo è il mio anime mecha preferito Grazie dei suggerimenti! NGE sono ancora indeciso se guardarlo o meno, ma al momento propendo più per il sì! Gurren Lagan l'ho già sentito nominare...è per caso quello con il protagonista con occhiali da sole e ciuffo strano e una ragazza dai capelli rossi legati in una sorta di coda di cavallo? 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Ce l'ho ancora in lista da vedere quindi non ne sono totalmente sicuro ma anche Patlabor non mi sembra la solita serie mecha... Patlabor mai sentito, è recente oppure è un anime storico con qualche anno alle spalle? 14 ore fa, evilespeon ha scritto: Stessa cosa io ,ne ho viste molte poche di serie me ha quindi concordo con questo ma appunto ultimamente pure quelle sempre uguali tutte Ah ah ne avrò visti ducento con le ragazze armi con il nemico alieno di turno che i militari nin riescono a fermare ma le ragazzine si XD A proposito di ripetitività...ho letto poco fa alcuni articoli sulle prossime uscite e dico solo che per la futura stagione invernale sono già stati annunciati gli anime di almeno 4 Isekai di cui tre con trama molto simile! >.< E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 2 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 ottobre, 2021 Condividi Inviato 3 ottobre, 2021 1 minuto fa, Carl-J90 ha scritto: Grazie dei suggerimenti! Di nulla 1 minuto fa, Carl-J90 ha scritto: NGE sono ancora indeciso se guardarlo o meno, ma al momento propendo più per il sì! Te lo dico, NGE ha delle cose allucinanti, in senso buono 2 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Gurren Lagan l'ho già sentito nominare...è per caso quello con il protagonista con occhiali da sole e ciuffo strano e una ragazza dai capelli rossi legati in una sorta di coda di cavallo? Si, è quello. C'è pure un personaggio quasi identico al proagonista di Promare (è degli stessi autori) E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 e Drake 1 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre, 2021 Condividi Inviato 3 ottobre, 2021 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Ce l'ho ancora in lista da vedere quindi non ne sono totalmente sicuro ma anche Patlabor non mi sembra la solita serie mecha... Che sarebbe patlabor? 11 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Grazie dei suggerimenti! NGE sono ancora indeciso se guardarlo o meno, ma al momento propendo più per il sì! Gurren Lagan l'ho già sentito nominare...è per caso quello con il protagonista con occhiali da sole e ciuffo strano e una ragazza dai capelli rossi legati in una sorta di coda di cavallo? Patlabor mai sentito, è recente oppure è un anime storico con qualche anno alle spalle? A proposito di ripetitività...ho letto poco fa alcuni articoli sulle prossime uscite e dico solo che per la futura stagione invernale sono già stati annunciati gli anime di almeno 4 Isekai di cui tre con trama molto simile! >.< Ho visto tra l'altro sto anche notando come anime isekai abbastanza scadenti becchino spesso una second season ora e anime decenti addio E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90, Drake e BloodyRed 1 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 ottobre, 2021 Condividi Inviato 3 ottobre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ho visto tra l'altro sto anche notando come anime isekai abbastanza scadenti becchino spesso una second season ora e anime decenti addio Io ho visto quasi zero isekai, e gli unici che mi hanno suscitato un po' di interesse da metterli in lista sono Overlord, Konosuba e Re Zero E' stata aggiunta una reazione da Drake e BloodyRed 2 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre, 2021 Condividi Inviato 3 ottobre, 2021 Adesso, GameGate01 ha scritto: Io ho visto quasi zero isekai, e gli unici che mi hanno suscitato un po' di interesse da metterli in lista sono Overlord, Konosuba e Re Zero Re zero merita molto e anche gli altri due che hai citato so non sono male Prova magari the rising of the shield hero anche quello non malissimo E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 ottobre, 2021 Condividi Inviato 3 ottobre, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Re zero merita molto e anche gli altri due che hai citato so non sono male Overlord lo conosco a malapena, mentre Konosuba prenderà molto probabilmente il posto di Dragon Maid come comic relief in corso. Re Zero è interessante 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Prova magari the rising of the shield hero anche quello non malissimo Anche questo ne ho sentito un po' parlare, me lo segno E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre, 2021 Condividi Inviato 3 ottobre, 2021 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Overlord lo conosco a malapena, mentre Konosuba prenderà molto probabilmente il posto di Dragon Maid come comic relief in corso. Re Zero è interessante Anche questo ne ho sentito un po' parlare, me lo segno Fai bene fome comico konosuba non è niente male davvero ,overlord non lo ho visto manco io ma so che metita anche se la second season è lenta Si re zwri è sempre molto interessante e particolare almeno come isekai Segnalo non è ninete male tra gli isekai E' stata aggiunta una reazione da Drake e GameGate01 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 ottobre, 2021 Condividi Inviato 3 ottobre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Fai bene fome comico konosuba non è niente male davvero ,overlord non lo ho visto manco io ma so che metita anche se la second season è lenta Si re zwri è sempre molto interessante e particolare almeno come isekai Segnalo non è ninete male tra gli isekai Grazie di tutto, mi informerò meglio riguardo a Overlord E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 3 ottobre, 2021 Condividi Inviato 3 ottobre, 2021 18 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Patlabor mai sentito, è recente oppure è un anime storico con qualche anno alle spalle? A proposito di ripetitività...ho letto poco fa alcuni articoli sulle prossime uscite e dico solo che per la futura stagione invernale sono già stati annunciati gli anime di almeno 4 Isekai di cui tre con trama molto simile! >.< Nono è una roba storica periodo fine anni 80/primi 90 dal manga han poi tratto una 1° serie Oav, una serie tv, una 2° serie Oav e vari film quasi tutti doppiati dalla Yamato Video...però non pensate male da quel che ho visto è disegnata, animata bene eh è più sugli standard degli anni 90 da quel che ho visto per intenderci... Spoiler Trama: Ambientato in un ormai sorpassato 1998 (che per gli autori del 1988 era il futuro prossimo), Patlabor si colloca in una Tokyo impegnata in quella che è la più grande opera di ingegneria mai concepita dall'uomo: il Progetto Babylon, un'imponente opera di dighe e canali finalizzati a sottrarre al mare nuovo spazio vitale per l'espansione della città. Il Progetto Babylon ha dato un enorme incentivo allo sviluppo e alla produzione dei labor, robot utilizzati nel campo delle costruzioni e dell'industria, ma che parallelamente ha provocato la crescita del fenomeno della criminalità che sfrutta proprio l'uso di questi robot, spesso a opera delle masse scontente di disoccupati rimpiazzati dai labor o da parte di gruppi ecoterroristi avversi al Progetto Babylon. Per far fronte a questo fenomeno, la polizia di Tokyo ha così istituito delle speciali sezioni di Polizia Mobile dotate di labor di nuova generazione, i Patrol Labor, meglio noti come Patlabor. 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Io ho visto quasi zero isekai, e gli unici che mi hanno suscitato un po' di interesse da metterli in lista sono Overlord, Konosuba e Re Zero Segnatevi entrambi Mushoko Tensei, piuttosto originale ed è stato anche uno dei precursori del genere anche se solo recentemente ha avuto una trasposizione animata e moh nella prossima season esce la seconda stagione E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 e Drake 1 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 ottobre, 2021 Condividi Inviato 3 ottobre, 2021 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Segnatevi entrambi Mushoko Tensei, piuttosto originale ed è stato anche uno dei precursori del genere anche se solo recentemente ha avuto una trasposizione animata e moh nella prossima season esce la seconda stagione Mushoko Tensei? Mai sentito, di che si tratta? E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 2 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre, 2021 Condividi Inviato 3 ottobre, 2021 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Grazie di tutto, mi informerò meglio riguardo a Overlord ok poi fammj sapere 4 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Nono è una roba storica periodo fine anni 80/primi 90 dal manga han poi tratto una 1° serie Oav, una serie tv, una 2° serie Oav e vari film quasi tutti doppiati dalla Yamato Video...però non pensate male da quel che ho visto è disegnata, animata bene eh è più sugli standard degli anni 90 da quel che ho visto per intenderci... Nascondi contenuto Trama: Ambientato in un ormai sorpassato 1998 (che per gli autori del 1988 era il futuro prossimo), Patlabor si colloca in una Tokyo impegnata in quella che è la più grande opera di ingegneria mai concepita dall'uomo: il Progetto Babylon, un'imponente opera di dighe e canali finalizzati a sottrarre al mare nuovo spazio vitale per l'espansione della città. Il Progetto Babylon ha dato un enorme incentivo allo sviluppo e alla produzione dei labor, robot utilizzati nel campo delle costruzioni e dell'industria, ma che parallelamente ha provocato la crescita del fenomeno della criminalità che sfrutta proprio l'uso di questi robot, spesso a opera delle masse scontente di disoccupati rimpiazzati dai labor o da parte di gruppi ecoterroristi avversi al Progetto Babylon. Per far fronte a questo fenomeno, la polizia di Tokyo ha così istituito delle speciali sezioni di Polizia Mobile dotate di labor di nuova generazione, i Patrol Labor, meglio noti come Patlabor. Segnatevi entrambi Mushoko Tensei, piuttosto originale ed è stato anche uno dei precursori del genere anche se solo recentemente ha avuto una trasposizione animata e moh nella prossima season esce la seconda stagione Ah gia io lo ho anche visto ma mi sono dimenticata di citarlo ma merita davvero quello N9n vedo l'ora per la second season E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, GameGate01 e Drake 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 3 ottobre, 2021 Condividi Inviato 3 ottobre, 2021 7 ore fa, GameGate01 ha scritto: Di nulla Te lo dico, NGE ha delle cose allucinanti, in senso buono Si, è quello. C'è pure un personaggio quasi identico al proagonista di Promare (è degli stessi autori) Urca, Promare non sono riuscito a vederlo, ma nell'ultimo periodo le opere dello studio Trigger stanno iniziando ad attirare la mia attenzione! *^* Per stessi autori intendi dire che lo staff tecnico che lo ha gestito fa parte anch'esso dello studio Trigger? 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Che sarebbe patlabor? Ho visto tra l'altro sto anche notando come anime isekai abbastanza scadenti becchino spesso una second season ora e anime decenti addio Ecco, questa cosa delle seconde stagioni ad anime triti e ritriti che magari fanno numero di pubblico ma ricevono anche altrettante critiche per i soliti motivi mi fa innervosire...ma ci rendiamo conto che una seconda stagione di un Isekai random fotocopiato si becca quasi subito l'annuncio di una seconda stagione mentre esistono opere amate dal pubblico che non ricevono sequel o che vengono addirittura succeduti da nuove stagioni a distanze di molti anni dalla loro prima messa in onda!? Capisco che l'Isekai è uno dei generi sulla cresta dell'onda e capisco che God Money è quello che conta maggiormente per molte aziende, ma che per lo meno non abusino del genere arrivando al punto quasi da invadere intere stagioni anime! 7 ore fa, BloodyRed ha scritto: Nono è una roba storica periodo fine anni 80/primi 90 dal manga han poi tratto una 1° serie Oav, una serie tv, una 2° serie Oav e vari film quasi tutti doppiati dalla Yamato Video...però non pensate male da quel che ho visto è disegnata, animata bene eh è più sugli standard degli anni 90 da quel che ho visto per intenderci... Apri contenuto nascosto Trama: Ambientato in un ormai sorpassato 1998 (che per gli autori del 1988 era il futuro prossimo), Patlabor si colloca in una Tokyo impegnata in quella che è la più grande opera di ingegneria mai concepita dall'uomo: il Progetto Babylon, un'imponente opera di dighe e canali finalizzati a sottrarre al mare nuovo spazio vitale per l'espansione della città. Il Progetto Babylon ha dato un enorme incentivo allo sviluppo e alla produzione dei labor, robot utilizzati nel campo delle costruzioni e dell'industria, ma che parallelamente ha provocato la crescita del fenomeno della criminalità che sfrutta proprio l'uso di questi robot, spesso a opera delle masse scontente di disoccupati rimpiazzati dai labor o da parte di gruppi ecoterroristi avversi al Progetto Babylon. Per far fronte a questo fenomeno, la polizia di Tokyo ha così istituito delle speciali sezioni di Polizia Mobile dotate di labor di nuova generazione, i Patrol Labor, meglio noti come Patlabor. Segnatevi entrambi Mushoko Tensei, piuttosto originale ed è stato anche uno dei precursori del genere anche se solo recentemente ha avuto una trasposizione animata e moh nella prossima season esce la seconda stagione La trama di Platabor mi ispira un sacco e in più, se non erro, avevo già sentito parlare di poliziotti che usano mecha o simili ma non avevo mai scoperto di che anime si trattasse! Grazie per la dritta, Bloody! *^* P.S. Tra l'altro questo progetto Babylon e il sistema di dighe e simili ad esso connesso nell'anime mi ha fatto ricordare come almeno in piccola parte questo progetto sia stato realizzato nella realtà, contando che sotto Tokyo ci sono sistemi di dighe, canali e bacini enormi per far defluire l'acqua piovana ed evitare eventuali esondazioni in città! E' stata aggiunta una reazione da Drake e BloodyRed 1 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre, 2021 Condividi Inviato 3 ottobre, 2021 1 minuto fa, Carl-J90 ha scritto: Urca, Promare non sono riuscito a vederlo, ma nell'ultimo periodo le opere dello studio Trigger stanno iniziando ad attirare la mia attenzione! *^* Per stessi autori intendi dire che lo staff tecnico che lo ha gestito fa parte anch'esso dello studio Trigger? Ecco, questa cosa delle seconde stagioni ad anime triti e ritriti che magari fanno numero di pubblico ma ricevono anche altrettante critiche per i soliti motivi mi fa innervosire...ma ci rendiamo conto che una seconda stagione di un Isekai random fotocopiato si becca quasi subito l'annuncio di una seconda stagione mentre esistono opere amate dal pubblico che non ricevono sequel o che vengono addirittura succeduti da nuove stagioni a distanze di molti anni dalla loro prima messa in onda!? Capisco che l'Isekai è uno dei generi sulla cresta dell'onda e capisco che God Money è quello che conta maggiormente per molte aziende, ma che per lo meno non abusino del genere arrivando al punto quasi da invadere intere stagioni anime! La trama di Platabor mi ispira un sacco e in più, se non erro, avevo già sentito parlare di poliziotti che usano mecha o simili ma non avevo mai scoperto di che anime si trattasse! Grazie per la dritta, Bloody! *^* P.S. Tra l'altro questo progetto Babylon e il sistema di dighe e simili ad esso connesso nell'anime mi ha fatto ricordare come almeno in piccola parte questo progetto sia stato realizzato nella realtà, contando che sotto Tokyo ci sono sistemi di dighe, canali e bacini enormi per far defluire l'acqua piovana ed evitare eventuali esondazioni in città! Con ordo pienamente con te ma poi piu un anime fa parlare in negativo piu gli danno la second season ,ci sono anime che la second season manco ha senso la abbiano perche comunque la 1 gia bastava ma ne hanno anche 3 o 4 di season dopo mentre anime bellissimi devono rimanere con una storia tristemente incompleta E' stata aggiunta una reazione da Drake e Carl-J90 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 ottobre, 2021 Condividi Inviato 4 ottobre, 2021 (modificato) 9 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Urca, Promare non sono riuscito a vederlo, ma nell'ultimo periodo le opere dello studio Trigger stanno iniziando ad attirare la mia attenzione! *^* Per stessi autori intendi dire che lo staff tecnico che lo ha gestito fa parte anch'esso dello studio Trigger? Gurren Lagann è dello studio Gainax, come NGE, e studio Trigger è stato fondato da ex-Gainax. Gurren Lagann è firmato da Hiroyuki Imaishi e Kazuki Nakashima, rispettivamente come regista e compositore della serie, ruoli che hanno assunto anche in Kill la Kill e Promare Modificato 4 ottobre, 2021 da GameGate01 E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90, Drake e BloodyRed 3 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 4 ottobre, 2021 Condividi Inviato 4 ottobre, 2021 18 ore fa, GameGate01 ha scritto: Mushoko Tensei? Mai sentito, di che si tratta? Beh sulla carta è il solito isekai, tizio muore e si reincarna in un mondo fantasy però è fatto molto bene sia lato tecnico disegni ed animazioni sia per lo sviluppo e caratterizzazione dei personaggi! Il protagonista infatti prima cosa interessante non si reincarna in un corpo già adulto ed OP ma parte proprio da neonato e quindi vediamo proprio il suo sviluppo nel tempo, inoltre a differenza degli altri isekai fanno vedere abbastanza bene la sua precedente vita e ancora i traumi, problemi che si porta dietro...questa reincarnazione è per lui in primis un occasione per riscattarsi infatti! E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati