GameGate01 Inviato 12 dicembre, 2021 Condividi Inviato 12 dicembre, 2021 Scusate, ho bisogno di discuterne: recentemente sono stato coinvolto in una discussione, che riterrei piuttosto una zuffa a parole, a proposito di Your Name. Ok, sono il primo a riconoscerlo, è un film con problemi di sceneggiatura e punti che potevano e dovevano essere gestiti meglio. Ma veramente da qui si arriva a definirlo pessimo e immeritevoli del suo successo? Dopotutto, la storia è bella e parla di personaggi piacevoli. Inoltre, reputo ridicolo lamentasi che tratta tematiche simili ai precedenti film di Makoto Shinkai, perché praticamente tutti gli autori hanno temi a loro cari che trattano nelle loro opere. Hayao Miyazaki parla quasi solo esclusivamente di ambientalismo e pacifismo in contesti fantasy E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 dicembre, 2021 Condividi Inviato 12 dicembre, 2021 8 ore fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Una famiglia piuttosto particolare a quanto pare. Pure padre e zio, silenziosi da sembrare minacciosi, ma vanno d'accordo Spoiler Vero troppo sono una famiglia davvero particolare e interessante,un ep dedicato solo allora invece che a komi e co. Magari lo vorrei Esatto anche loro silenziosi il che mi ha fatto pensare che forse i maschi della famiglia di komi sono tutti cosi mentre le donne parlano e komi fa eccezione perche ha quel problema di comunicazione ma se ci pensi anche lei vorrebbe parlare 5 ore fa, GameGate01 ha scritto: Scusate, ho bisogno di discuterne: recentemente sono stato coinvolto in una discussione, che riterrei piuttosto una zuffa a parole, a proposito di Your Name. Ok, sono il primo a riconoscerlo, è un film con problemi di sceneggiatura e punti che potevano e dovevano essere gestiti meglio. Ma veramente da qui si arriva a definirlo pessimo e immeritevoli del suo successo? Dopotutto, la storia è bella e parla di personaggi piacevoli. Inoltre, reputo ridicolo lamentasi che tratta tematiche simili ai precedenti film di Makoto Shinkai, perché praticamente tutti gli autori hanno temi a loro cari che trattano nelle loro opere. Hayao Miyazaki parla quasi solo esclusivamente di ambientalismo e pacifismo in contesti fantasy Anche io ho sentito spesso questa critica a your name ma appunto non la trovo fondata Come film ok non è un capolavoro ma la storia regge ed è piafebole come anche i personaggi Poi appunto ogni autore a temi e esperienze a lui cari che ritorno spesso e volentieri in ogni sua opera ed è una cosa piu che normale direi E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 dicembre, 2021 Condividi Inviato 12 dicembre, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Anche io ho sentito spesso questa critica a your name ma appunto non la trovo fondata Come film ok non è un capolavoro ma la storia regge ed è piafebole come anche i personaggi Come ho già detto, capisco che alcuni elementi dovevano essere gestiti meglio, ma non vanno a distruggere la storia, per niente 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Poi appunto ogni autore a temi e esperienze a lui cari che ritorno spesso e volentieri in ogni sua opera ed è una cosa piu che normale direi Anche questo E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 dicembre, 2021 Condividi Inviato 12 dicembre, 2021 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Come ho già detto, capisco che alcuni elementi dovevano essere gestiti meglio, ma non vanno a distruggere la storia, per niente Anche questo Ma si infatti non è un capolavoro massimo ha cose che si poteano migliorare ma non è inguardabile anzi scorre comunque bene ed é un bel film E' stata aggiunta una reazione da Drake e GameGate01 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 dicembre, 2021 Condividi Inviato 12 dicembre, 2021 Scusate, lo chiedo qui perché nella discussione dedicata ancora non mi ha risposto nessuno, ma, a proposito della nuova edizione di Dragon Quest - The Adventure of Dai, i nomi quali sono? Gli originali come all'epoca, sono stati traslitterati nuovamente o sono quelli censurati dell'anime? E poi, l'anime è fedele al manga? E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 2 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 13 dicembre, 2021 Condividi Inviato 13 dicembre, 2021 Ohi ragazzi per chi segue Mushoku Tensei mi son imbattuto in una cosa incredibile! Hanno annunciato la stessa action figure di Roxy creata da Rudeus nella serie e pare sarà proprio fedele dato che sarà anche cast-off https://www.animenewsnetwork.com/interest/2021-11-30/roxy-figure-in-mushoku-tensei-episode-20-gets-real-life-official-version/.180120 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Stefano M e Drake 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 dicembre, 2021 Condividi Inviato 13 dicembre, 2021 8 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ohi ragazzi per chi segue Mushoku Tensei mi son imbattuto in una cosa incredibile! Hanno annunciato la stessa action figure di Roxy creata da Rudeus nella serie e pare sarà proprio fedele dato che sarà anche cast-off https://www.animenewsnetwork.com/interest/2021-11-30/roxy-figure-in-mushoku-tensei-episode-20-gets-real-life-official-version/.180120 Apri contenuto nascosto Non seguo la serie, ma devo dire che è molto bella E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 2 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 dicembre, 2021 Condividi Inviato 13 dicembre, 2021 20 ore fa, GameGate01 ha scritto: Scusate, lo chiedo qui perché nella discussione dedicata ancora non mi ha risposto nessuno, ma, a proposito della nuova edizione di Dragon Quest - The Adventure of Dai, i nomi quali sono? Gli originali come all'epoca, sono stati traslitterati nuovamente o sono quelli censurati dell'anime? E poi, l'anime è fedele al manga? riguardi a questo se ne era parlato nella discussione apposita proprio sull'anime ,se cerchi dovresti trovarla e si affrontava proprio per bene il discorso nomi 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ohi ragazzi per chi segue Mushoku Tensei mi son imbattuto in una cosa incredibile! Hanno annunciato la stessa action figure di Roxy creata da Rudeus nella serie e pare sarà proprio fedele dato che sarà anche cast-off https://www.animenewsnetwork.com/interest/2021-11-30/roxy-figure-in-mushoku-tensei-episode-20-gets-real-life-official-version/.180120 Nascondi contenuto Ah ah massima fedeltà XD aiuto XD comunque genialissima come cosa 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Non seguo la serie, ma devo dire che è molto bella la serie merita davvero tanto se hai tempo dovresti provarla E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 dicembre, 2021 Condividi Inviato 13 dicembre, 2021 21 minuti fa, evilespeon ha scritto: riguardi a questo se ne era parlato nella discussione apposita proprio sull'anime ,se cerchi dovresti trovarla e si affrontava proprio per bene il discorso nomi Infatti ho scritto pure lì, ma senza risposte 21 minuti fa, evilespeon ha scritto: la serie merita davvero tanto se hai tempo dovresti provarla Ne ho sentito parlare, la metto in lista E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 dicembre, 2021 Condividi Inviato 13 dicembre, 2021 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Infatti ho scritto pure lì, ma senza risposte Ne ho sentito parlare, la metto in lista Se leggi indietro se ne era gia parlato,ora cerco È un isekai davvero fatto bene,ottimo E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 dicembre, 2021 Condividi Inviato 13 dicembre, 2021 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: È un isekai davvero fatto bene,ottimo Già che non è il solito isekai è un bene. E' che ne hanno fatti talmente tanti che sta per diventare originale una qualsiasi opera fantasy in cui il protagonista vive in questo mondo E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 13 dicembre, 2021 Condividi Inviato 13 dicembre, 2021 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ohi ragazzi per chi segue Mushoku Tensei mi son imbattuto in una cosa incredibile! Hanno annunciato la stessa action figure di Roxy creata da Rudeus nella serie e pare sarà proprio fedele dato che sarà anche cast-off https://www.animenewsnetwork.com/interest/2021-11-30/roxy-figure-in-mushoku-tensei-episode-20-gets-real-life-official-version/.180120 Nascondi contenuto Non sono ancora arrivato all'ep della figure che sta venendo riportata sotto la luce dei riflettori ma promette davvero benissimo come figure! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 dicembre, 2021 Condividi Inviato 13 dicembre, 2021 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Già che non è il solito isekai è un bene. E' che ne hanno fatti talmente tanti che sta per diventare originale una qualsiasi opera fantasy in cui il protagonista vive in questo mondo Vero vero questo è gestito davvero bene come isekai vedrai La ligth novel mi pare a quanto si diceva qui a dato vita al genere degli isekai,è stato tipo il primo mi pare Ha abbastanza particolarità questo rispetto ad altri isekai Concordo connte comunque ormia gli isekai sonomoriginali come pikachu mascotte poke XD 9 minuti fa, Stefano M ha scritto: Non sono ancora arrivato all'ep della figure che sta venendo riportata sotto la luce dei riflettori ma promette davvero benissimo come figure! ah ah vedrai poi XD comunque si davvero fatta bene e geniale come cosa E' stata aggiunta una reazione da Drake, BloodyRed e Stefano M 2 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 dicembre, 2021 Condividi Inviato 13 dicembre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Vero vero questo è gestito davvero bene come isekai vedrai La ligth novel mi pare a quanto si diceva qui a dato vita al genere degli isekai,è stato tipo il primo mi pare Ha abbastanza particolarità questo rispetto ad altri isekai Perfetto, mi intriga di più 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Concordo connte comunque ormia gli isekai sonomoriginali come pikachu mascotte poke XD Tutti videogiochi, tutti in cui si rinasce e tutti privi di tematiche interessanti E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 dicembre, 2021 Condividi Inviato 13 dicembre, 2021 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Perfetto, mi intriga di più Tutti videogiochi, tutti in cui si rinasce e tutti privi di tematiche interessanti Vedrai non ti deluderà Ah ah c'è sempre il solito tipo ho messo sotto da un camion mentre sta salvando qualcuno o comunque ucciso in qualche modoche si eincarna nel tizio super power XD E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 dicembre, 2021 Condividi Inviato 13 dicembre, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah c'è sempre il solito tipo ho messo sotto da un camion mentre sta salvando qualcuno o comunque ucciso in qualche modoche si eincarna nel tizio super power XD Ma nessuno pensa all'autista? E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 dicembre, 2021 Condividi Inviato 13 dicembre, 2021 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Ma nessuno pensa all'autista? Ah ah pure vero XD quando vai nell'altro mondo del mondo prima non frega piu a nessuno XD E' stata aggiunta una reazione da Drake e GameGate01 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 dicembre, 2021 Condividi Inviato 13 dicembre, 2021 Scusate, mi serve una mano: un mio amico mi ha inviato uno screenshot di un video e mi ha chiesto da che anime venga. Io non lo so, qualcuno lo sa? Spoiler Le parti bianche sono dei loghi cancellati E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 dicembre, 2021 Condividi Inviato 13 dicembre, 2021 24 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Scusate, mi serve una mano: un mio amico mi ha inviato uno screenshot di un video e mi ha chiesto da che anime venga. Io non lo so, qualcuno lo sa? Apri contenuto nascosto Le parti bianche sono dei loghi cancellati L'anime è goblin slayer Qualcuno ha seguito tokyo revengers? A me sta piacendo, mi chiedo se altri lo hanno visto ma immagino di sì perché penso sia stato abbastanza una hit del momento E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 dicembre, 2021 Condividi Inviato 13 dicembre, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: L'anime è goblin slayer Grazie. Mai sentito Goblin Slayer, che sarebbe? E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 dicembre, 2021 Condividi Inviato 13 dicembre, 2021 25 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Scusate, mi serve una mano: un mio amico mi ha inviato uno screenshot di un video e mi ha chiesto da che anime venga. Io non lo so, qualcuno lo sa? Nascondi contenuto Le parti bianche sono dei loghi cancellati L'anime è goblin slayer E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 dicembre, 2021 Condividi Inviato 13 dicembre, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: L'anime è goblin slayer Grazie anche a te E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 dicembre, 2021 Condividi Inviato 13 dicembre, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: L'anime è goblin slayer Ah lo avevi gia detto caro...vedo ora XD Adesso, GameGate01 ha scritto: Grazie. Mai sentito Goblin Slayer, che sarebbe? Praticamente ti metto la trama che non so spiegare Una giovane chierica si unisce a un gruppo di avventurieri ancora inesperti intenzionati a sterminare un gruppo di goblin, delle creature che vivono nelle caverne e considerate tra le più deboli. Proprio per via della loro inesperienza vengono sconfitti. La fine che li aspetta è orribile, ma fortunatamente vengono salvate da un Goblin Slayer, un persona in armatura specializzata nell'uccisione dei goblin e appartenente a uno dei gradi più alti degli avventurieri che non dimostra nessuna pietà verso il nemico. La ragazza deciderà di unirsi a lui, pur sapendo che in questo viaggio sarà costretta a vedere nuovamente scene macabre come quelle appena vissute. 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Grazie anche a te di nullaaa figurati E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 dicembre, 2021 Condividi Inviato 13 dicembre, 2021 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Grazie. Mai sentito Goblin Slayer, che sarebbe? Uno che ammazza goblin, come suggerisce il titolo, non è che ci sia molto altro da aggiungere. Anime piuttosto carino che si lascia guardare E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 dicembre, 2021 Condividi Inviato 13 dicembre, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Praticamente ti metto la trama che non so spiegare Una giovane chierica si unisce a un gruppo di avventurieri ancora inesperti intenzionati a sterminare un gruppo di goblin, delle creature che vivono nelle caverne e considerate tra le più deboli. Proprio per via della loro inesperienza vengono sconfitti. La fine che li aspetta è orribile, ma fortunatamente vengono salvate da un Goblin Slayer, un persona in armatura specializzata nell'uccisione dei goblin e appartenente a uno dei gradi più alti degli avventurieri che non dimostra nessuna pietà verso il nemico. La ragazza deciderà di unirsi a lui, pur sapendo che in questo viaggio sarà costretta a vedere nuovamente scene macabre come quelle appena vissute. Grazie, ma com'è? Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Uno che ammazza goblin, come suggerisce il titolo, non è che ci sia molto altro da aggiungere. Anime piuttosto carino che si lascia guardare Bene, grazie. Magari me lo segno E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati