Vai al commento

Caffè, Poltrona, Anime e Manga

Post raccomandati

La best girl è la madre di Suzu

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

Un fenomeno che sto notando, è che molte persone non stanno gurdando Steins;Gate 0 perché hanno intenzione di vederlo solo quando verrà doppiato.

Il problema è che se lo guardano in pochi, VVVVID e Dynit da dove li dovrebbero prendere i soldi per doppiarlo?

Dico questo perché S;G 0 non sta avendo tante views, quindi, se possibile, cercate di vederlo comunque.

Sono uno di quelli e infatti penso che guarderò gli episodi comunque per le visual...magari poi quando li faccio partire vado a farmi i cavoli miei da un altra parte:XD: (ps4 o lettura manga)

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Link al commento

Avete visto gli annunci al Comicon? :)

Star Comics:

-Remina l'astro infernale

-Dr. Stone

-Jagaaaaaan

-Crueler Than Dead

-Vigilante: My Hero Academia Illegals

Domande/risposte

Spoiler

- L'uscita di THE CHILDREN WHO INHERIT THE EMBLEM, inizialmente programmata per settembre, è slittata a gennaio.

- JAGAAAAAAAAAAAAAN non è il titolo definitivo. Probabilmente opteranno alla fine per Jagun (per un gioco diparole).

- Per l'Eternal Edition di Sailor Moon (di cui a Lucca descrissero approfonditamente le tribolazioni editoriali per confezionarla...) sperano di riuscire a pubblicarla entro l'anno.

- C'è speranza di vedere una perfect edition de La grande avventura? Risposta: "Vedremo".

- Ad una domanda riguardante un possibile interesse per il mercato dei webtoon, rispondono che effettivamente lo ritengono molto interessante, ma hanno un linguaggio particolare legato al web, ed in Italia bisognerebbe studiare come proporli e venderli.

- Esiste un volume di Junji Ito con moglie, interessati? "lo saremmo stati" (forse possiamo interpretare la risposta intendendo che sia stato licenziato da un altro editore n.d.r.)

- Interessati ad altri fumetti riguardanti Dragon Ball? Ovviamente sono interessati, ma tutto ciò che riguarda DB è ovviamente strettamente vincolato da diritti.

- Ad una domanda riguardante Arrivare a te ed una variant dell'ultimo volume, rispondono che non ci hanno ancora pensato. Riguardo un artbook, sempre di Arrivare a te, spiegano come prodotti di questo tipo abbiano un mercato solo se legati a titoli veramente importanti in Italia.

Planet Manga:

-Citrus

-Barairo no Yakusoku

-Black Torch

-Shino-chan non sa dire il suo nome

-Berserk official guide book

-Yusuke Murata: la cena di un mangaka

-Moriarty the Patriot

-Granblue Fantasy

-Resident Evil: Heavenly Island

-Psycho Pass 2

Domande/risposte

Spoiler

Anche qui si chiede se sono interessati al mercato webtoon. Ovviamente sì, lo tengono d'occhio, anche se la momento non hanno in programma di pubblicarne qualcosa.

- Riguardo il manga di Monogatari, specificano che la cosa è articolata e vedranno che si può fare.

- Interessati all'ultimo manga di Urasawa? Ovviamente sì, ma è ancora presto.

- Si dicono interessati ai romanzi di Bleach.

- ReLife? Ci interessa ma il problema è che è a colori, quindi stiamo valutando.

- Quante possibilità ci sono di vedere Urasawa come ospite a Lucca? Rispondono che a loro piacerebbe, ci hanno provato, ma è difficilissimo perché è sempre assai impegnato.

Jpop:

-La Sirena Cannibale

-La Stella della Senna

-Gogasha

-Mazinger Z Alter Ignition

-Crying Freeman

-Rikon Club

-Final Fantasy: lost stranger

-Overlord (light novel)

Dynit:

-Kimi no Suizo wo Tabetai (al cinema)

Domande/risposte

Spoiler

- Domanda: My Hero Academia?
Risposta: purtroppo non posso rispondere alla domanda. Posso solo dirvi, occhio alla nostra pagina Facebook.

- Domanda: Sailor Moon Crystal?
Risposta: Al momento l'opportunità è sfumata.

- Come stanno andando le visualizzazioni di questa stagione?
Risposta: Siamo soddisfatti, tranne Eroi della galassia che non va molto bene.

- Stiamo già valutando il doppiaggio di alcune tra le serie primaverili.

- Possibilità doppiaggio di Made in abyss?
Risposta: Poche. In verità siamo più proiettati sulle serie attuali.

- Fate? Farete home video? E il secondo film?
Risposta: Per contratto abbiamo l'obbligo di aspettare 6 mesi dall'uscita dell'home video in Giappone. Ma pensiamo che uscirà ad ottobre.
Il secondo film lo faremo, ma probabilmente non per il cinema.

- FLCL? Serie nuove? Ristampa della vecchia?
Risposta: Serie un può datata e non tutti la conoscono. Siamo focalizzati più sulle novità al momento.

- Terza serie dei giganti?
Risposta: Non posso dire nulla. Purtroppo non è scontato che riusciamo a prenderlo. L'interesse c'è, ovvio.

- Fullmetal Alchemist, novità in merito all'ultimo episodio non doppiato?
Risposta: ci sono difficoltà per giapponesi a causa del doppiaggio Panini.

- Dopo i classici Toei, è previsto il recupero di altri titoli storici?
Risposta: Cerchiamo prima di capire come vanno questi; quindi vedremo.

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

IMxgnFs.png < Click

Link al commento

39 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Avete visto gli annunci al Comicon? :)

Star Comics:

-Remina l'astro infernale

-Dr. Stone

-Jagaaaaaan

-Crueler Than Dead

-Vigilante: My Hero Academia Illegals

Domande/risposte

Nascondi contenuto

- L'uscita di THE CHILDREN WHO INHERIT THE EMBLEM, inizialmente programmata per settembre, è slittata a gennaio.

- JAGAAAAAAAAAAAAAN non è il titolo definitivo. Probabilmente opteranno alla fine per Jagun (per un gioco diparole).

- Per l'Eternal Edition di Sailor Moon (di cui a Lucca descrissero approfonditamente le tribolazioni editoriali per confezionarla...) sperano di riuscire a pubblicarla entro l'anno.

- C'è speranza di vedere una perfect edition de La grande avventura? Risposta: "Vedremo".

- Ad una domanda riguardante un possibile interesse per il mercato dei webtoon, rispondono che effettivamente lo ritengono molto interessante, ma hanno un linguaggio particolare legato al web, ed in Italia bisognerebbe studiare come proporli e venderli.

- Esiste un volume di Junji Ito con moglie, interessati? "lo saremmo stati" (forse possiamo interpretare la risposta intendendo che sia stato licenziato da un altro editore n.d.r.)

- Interessati ad altri fumetti riguardanti Dragon Ball? Ovviamente sono interessati, ma tutto ciò che riguarda DB è ovviamente strettamente vincolato da diritti.

- Ad una domanda riguardante Arrivare a te ed una variant dell'ultimo volume, rispondono che non ci hanno ancora pensato. Riguardo un artbook, sempre di Arrivare a te, spiegano come prodotti di questo tipo abbiano un mercato solo se legati a titoli veramente importanti in Italia.

Planet Manga:

-Citrus

-Barairo no Yakusoku

-Black Torch

-Shino-chan non sa dire il suo nome

-Berserk official guide book

-Yusuke Murata: la cena di un mangaka

-Moriarty the Patriot

-Granblue Fantasy

-Resident Evil: Heavenly Island

-Psycho Pass 2

Domande/risposte

Nascondi contenuto

Anche qui si chiede se sono interessati al mercato webtoon. Ovviamente sì, lo tengono d'occhio, anche se la momento non hanno in programma di pubblicarne qualcosa.

- Riguardo il manga di Monogatari, specificano che la cosa è articolata e vedranno che si può fare.

- Interessati all'ultimo manga di Urasawa? Ovviamente sì, ma è ancora presto.

- Si dicono interessati ai romanzi di Bleach.

- ReLife? Ci interessa ma il problema è che è a colori, quindi stiamo valutando.

- Quante possibilità ci sono di vedere Urasawa come ospite a Lucca? Rispondono che a loro piacerebbe, ci hanno provato, ma è difficilissimo perché è sempre assai impegnato.

Jpop:

-La Sirena Cannibale

-La Stella della Senna

-Gogasha

-Mazinger Z Alter Ignition

-Crying Freeman

-Rikon Club

-Final Fantasy: lost stranger

-Overlord (light novel)

Dynit:

-Kimi no Suizo wo Tabetai (al cinema)

Domande/risposte

Nascondi contenuto

- Domanda: My Hero Academia?
Risposta: purtroppo non posso rispondere alla domanda. Posso solo dirvi, occhio alla nostra pagina Facebook.

- Domanda: Sailor Moon Crystal?
Risposta: Al momento l'opportunità è sfumata.

- Come stanno andando le visualizzazioni di questa stagione?

- Possibilità doppiaggio di Made in abyss?
Risposta: Poche. In verità siamo più proiettati sulle serie attuali.

Risposta: Per contratto abbiamo l'obbligo di aspettare 6 mesi dall'uscita dell'home video in Giappone. Ma pensiamo che uscirà ad ottobre.

- FLCL? Serie nuove? Ristampa della vecchia?
Risposta: Serie un può datata e non tutti la conoscono. Siamo focalizzati più sulle novità al momento.

Risposta: Non posso dire nulla. Purtroppo non è scontato che riusciamo a prenderlo. L'interesse c'è, ovvio.

- Fullmetal Alchemist, novità in merito all'ultimo episodio non doppiato?
Risposta: ci sono difficoltà per giapponesi a causa del doppiaggio Panini.

- Dopo i classici Toei, è previsto il recupero di altri titoli storici?
Risposta: Cerchiamo prima di capire come vanno questi; quindi vedremo.

Grazie mi hai fatto un piacere ahah per le news di oggi

Link al commento

8 ore fa, BloodyRed ha scritto:

purtroppo non posso rispondere alla domanda. Posso solo dirvi, occhio alla nostra pagina Facebook.

*internal frustration screaming*

Eroi della Galassia è quel remake/reboot/sequel/non so di quel famoso anime degli anni '90 che è considerato la cosa migliore del mondo da tutte e sei le persone che l'hanno visto, giusto? Qualcuno lo sta seguendo? Io pensavo di provarlo, più in là...

Mi chiedo quale sia la serie con probabilità maggiori di venire doppiata. Hanno tre sequel di importanza pressocché uguale tra le mani.

Ehm, "Fate" come in "Fate" la serie di anime basati su VN? O "fate" come presente di "fare" riferito alla domanda precedente su Made in Abyss?

9 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Ahia. Brutta storia.

Link al commento

42 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Mi chiedo quale sia la serie con probabilità maggiori di venire doppiata. Hanno tre sequel di importanza pressocché uguale tra le mani.

Ehm, "Fate" come in "Fate" la serie di anime basati su VN? O "fate" come presente di "fare" riferito alla domanda precedente su Made in Abyss?

Ahia. Brutta storia.

Tokyo Ghoul: re, Steins;Gate 0 probabile e secondo me potrebbe esserci Megalo Box. 

Fate/ la serie.

Bruttissima :/

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Io dal lato anime son speranzoso per My Hero Academia, secondo me son riusciti a concludere qualcosa:D poi...basta, deluso per Made in Abyss e FLCL :cry:

Lato manga invece ci son già più cose interessanti... Star Comics con Jagaaaaaan che sembra molto figo! E Dr. Stone che non lo conosco ma pare sia molto apprezzato ed atteso...Poi la Jpop con La Sirena Cannibale sembra stradivertente:XD: e la Light novel di Overlord :love_emote: 

Della Planet nulla ma potrebbe interessarmi il manga di Monogatari se la cosa va in porto:love_emote:

Voi invece? C'è qualcosa che aspettavate, che vi interessa?

D7MdmUB.png

IMxgnFs.png < Click

Link al commento

10 ore fa, Drake ha scritto:

Grazie mi hai fatto un piacere ahah per le news di oggi

che probabilmente usciranno mercoledì XD

1 ora fa, Kyooma ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

La battuta dell'episodio 2 di S:G 0 bellisima.

Appena ho tempo vi parlo di quel paio di anime che ho visto in aprile

aspetto con ansia

2 ore fa, Zero. ha scritto:

hA3700O.jpg

Ebbene sì. L'anime di Tokyo Ghoul:re sembra deludente. Tra episodi rushati, animazioni pessime e scene del manga adattate in modo strano non so davvero cos'altro aspettarmi.

no davvero?

2 ore fa, Chinotto ha scritto:

ternal frustration screaming*

Detta così... mi da tanto di possibilità

2 ore fa, Chinotto ha scritto:

Ahia. Brutta storia.

nha vedrai che la porteranno è una delle serie più prolifiche

Link al commento

2 ore fa, Zero. ha scritto:

Ebbene sì. L'anime di Tokyo Ghoul:re sembra deludente. Tra episodi rushati, animazioni pessime e scene del manga adattate in modo strano non so davvero cos'altro aspettarmi.

Non ci credo che lo sto per dire sul serio.

Actually, da persona che non ha mai letto il manga: non è pessimo come la seconda stagione. Per carità, restiamo nella mediocrità più assoluta, ma qualcosina di buono c'è. Quantomeno sto riuscendo a seguire il filo della trama (per quanto le premesse non abbiano senso, in quanto tutta la seconda stagione non ce l'ha) e l'animazione non fa così pietà come in precedenza.

Link al commento

38 minuti fa, Drake ha scritto:

Detta così... mi da tanto di possibilità

Infatti ho detto frustration, non desperation.

39 minuti fa, Drake ha scritto:

nha vedrai che la porteranno è una delle serie più prolifiche

Questo lo so io e lo sa la Dynit.

Il punto è che lo sa anche Studio WIT, e il prezzo della licenza aumenta di conseguenza...

Link al commento

16 minuti fa, K.L.Y. ha scritto:

Non ci credo che lo sto per dire sul serio.

Actually, da persona che non ha mai letto il manga: non è pessimo come la seconda stagione. Per carità, restiamo nella mediocrità più assoluta, ma qualcosina di buono c'è. Quantomeno sto riuscendo a seguire il filo della trama (per quanto le premesse non abbiano senso, in quanto tutta la seconda stagione non ce l'ha) e l'animazione non fa così pietà come in precedenza.

I combattimenti sono troppo rigidi. E gli episodi mi sembrano piuttosto rushati fino ad ora (adattare più di 50 capitoli in 12 episodi è semplicemente ridicolo). La soundtrack, come nelle precedenti stagioni, continua ad essere eccellente. :look:

Spoiler

Nonostante tutto c'è da dire che la scena dell'incontro tra Kaneki e Touka è veramente bellissima. :sweat:

Link al commento

Ecco a voi le news... per cambiare stavolta iniziamo coi manga XD

annunciati due nuovi manga pubblicati su weekly shonen Jump. I titoli sono: Momiji no KisetsuKimi wo Shinryakuse yo! 

Finalmente il manga Noragami di ADACHITOKA  riparte dopo i problemi di salute dalla parte dell'autrice

passiamo agli anime:

il 22 Maggio su Netflix uscirà il live-action di Mob Spycho 100  in italiano

Annunciati sei sequel cinematografici di Princess Principal  a partire del 2019

Il nuovo OVA di Yu degli Spettri  (Yu Yu Hakusho)  tratterà parti del manga mai messe nell'anime

Annunciato un film su Shirobako dopo 4/5 anni

annunciato un nuovo anime per Bloom Into You

in uscita a Luglio il film anime di Fireworks

Link al commento

On 1/5/2018 at 00:21, Arock2 ha scritto:

Beata te! A me restò molto più comprensibile quella di Steins gate alle prime puntate XDDD 

Ok. Rimangio tutto dopo aver visto l'ultimo episodio. Ho appena assistito alla più magistrale accozzaglia di combattimenti a caso con morti di cui non ti frega assolutamente nulla perché non sai neanche quale sia il nome dei personaggi coinvolti, figuriamoci lo schieramento e le motivazioni. Il tutto condito da un'animazione che - ora sì - è scesa da mediocre a pessima e addirittura da cali nella qualità audio! Peccato, non credevo si potesse scendere più in basso della seconda stagione.

Link al commento

6 minuti fa, K.L.Y. ha scritto:

Ok. Rimangio tutto dopo aver visto l'ultimo episodio. Ho appena assistito alla più magistrale accozzaglia di combattimenti a caso con morti di cui non ti frega assolutamente nulla perché non sai neanche quale sia il nome dei personaggi coinvolti, figuriamoci lo schieramento e le motivazioni. Il tutto condito da un'animazione che - ora sì - è scesa da mediocre a pessima e addirittura da cali nella qualità audio! Peccato, non credevo si potesse scendere più in basso della seconda stagione.

Peccato, non rende minimamente giustizia al manga u.u

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Link al commento

23 ore fa, Drake ha scritto:

Ecco a voi le news... per cambiare stavolta iniziamo coi manga XD

Finalmente il manga Noragami di ADACHITOKA  riparte dopo i problemi di salute dalla parte dell'autrice

passiamo agli anime:

Annunciati sei sequel cinematografici di Princess Principal  a partire del 2019

annunciato un nuovo anime per Bloom Into You

Non sapevo fosse ancora in corsa l'opera originale, devo ancora guardarmi la seconda serie a proposito:XD:

6 Film?? :crazy: wow...

Ah, quello shojo-ai mi interessa:)

D7MdmUB.png

IMxgnFs.png < Click

Link al commento

8 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Non sapevo fosse ancora in corsa l'opera originale, devo ancora guardarmi la seconda serie a proposito:XD:

Io invece l'ho vista.... :look: e pensavo l'opera finisse cosi :sweat:

Link al commento

Notizie un pò amare:sweat:

Ho voluto chiedere alla Planet Manga info su alcune light novel di cui hanno i diritti

Spoiler

E niente...a quanto pare in italia vanno solo i romanzi di opere mainstream e/o mediocri :angry:

Nuove speranze invece per quanto riguarda la Goen, molti la davano per morta invece pare che ci siano le intenzioni di riprendere tutte le opere in corso...attualmente usciva in maniera abbastanza regolare solo Food Wars se non erro, ora dovrebbe riprendere pure Karakuri Circus e Capitan Harlock...speriamo bene, io rivoglio Due come Noi:cry:

Per chi fosse interessato Animeclick ha intervistato il responsabile editoriale

• Mi Piace 1

D7MdmUB.png

IMxgnFs.png < Click

Link al commento

Salve a tutti. Mi scuso per la mancanza delle news settimana scorsa ma c'erano davvero poche notizie (anche oggi), normale dato i grandi rilasci della stagione primaverile che oscurano le altre uscite.

per gli anime:

I fall in love with you through a robot annunciato l'anime tratto dall'ononimo romanzo

Annunciata la terza stagione di Free!

rilasciato il trailer di : Let Me Eat Your Pancreas

per i manga:

Annunciata l'uscita dei romanzi di Sailor Moon

a mio dispiacere per queste settimane è tutto

Link al commento

Non so voi ma io le interviste le trovo sempre interessanti, questa volta Animeclick ha intervistato la Star  :)

• Mi Piace 1

D7MdmUB.png

IMxgnFs.png < Click

Link al commento

Notizia bomba! Più o meno... ci son ancora alcuni punti non chiari:confused: Comunque sia l'importante è che Dynit/Vvvvid sia riuscita ad accaparrarsi la terza stagione di My Hero Academia:D

La trattativa è stata difficile e a quanto pare sono stati costretti ad accettare alcuni (strani) compromessi...Hanno dichiarato che i primi 18 episodi saranno free, questo fa pensare che per i successivi si debba pagare però han risposto che gli episodi dal 19 al 25  non saranno a pagamento:confused: quindi boh...Inoltre ogni tot episodi quelli già trasmessi verranno rimossi e ricaricati più avanti a rotazione.

Spoiler

Dettagli%20MHA.png

In ogni caso han detto che ci faranno sapere presto ulteriori dettagli, speriamo siano buone notizie perchè per ora nonostante l'ottima notizia di acquisizione la modalità di trasmissione è decisamente strana...

D7MdmUB.png

IMxgnFs.png < Click

Link al commento

36 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Notizia bomba! Più o meno... ci son ancora alcuni punti non chiari:confused: Comunque sia l'importante è che Dynit/Vvvvid sia riuscita ad accaparrarsi la terza stagione di My Hero Academia:D

La trattativa è stata difficile e a quanto pare sono stati costretti ad accettare alcuni (strani) compromessi...Hanno dichiarato che i primi 18 episodi saranno free, questo fa pensare che per i successivi si debba pagare però han risposto che gli episodi dal 19 al 25  non saranno a pagamento:confused: quindi boh...Inoltre ogni tot episodi quelli già trasmessi verranno rimossi e ricaricati più avanti a rotazione.

Nascondi contenuto

Dettagli%20MHA.png

In ogni caso han detto che ci faranno sapere presto ulteriori dettagli, speriamo siano buone notizie perchè per ora nonostante l'ottima notizia di acquisizione la modalità di trasmissione è decisamente strana...

Tutto ciò non ha alcun senso, ma vabbe', almeno l'hanno preso!

*I keep my ideals intensifies*

Link al commento