Vai al commento

Caffè, Poltrona, Anime e Manga


Post raccomandati

9 minuti fa, Icarus ha scritto:

@Diamaxus, @evilespeon Secondo appuntamento con My Hero Academia su Italia 2, alle 22:20. :wiggle2:

aiuto me ne ero scordata era oggi again,grandeeee icarus Grazieeee :pawmi:

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 Bar-Togetic-png-64d7618d64967e00cf10059fil trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/09/2024 at 23:28, evilespeon ha scritto:

passo a commentare qualche ep anime 

Partiamo da my wife has no emotion 

  Nascondi contenuto

Allora quello che ha detto lo zio di takuma magari lo ha detto in modo non troppo gentile ma aveva senso ed era a favore di mina
In pratica lui voleva accertarsi che il nipote non vedesse mina solo come un robot con cui giocava a fare il matrimonio ma come invece una persona uguale a lui
Perché se non fosse stato così se il matrimonio fosse andato male lui avrebbe divorziato e sarebbe tornato tranquillo alla sua vita mentre mina sarebbe rimasta un robot ma con in testa il fatto di essere moglie di lui e delle nozioni di famiglia che non l'avrebbero poi aiutata a trovare un altro lavoro
Ma la risposta di takuma allo zio mi è piaciuta molto,ha fatto ben capire che lui ha visto fin da principio mina come una sua eguale e che a lei tiene davvero molto
Comunque mina carinisisma gelosa dello zio che cucina a takuma
Semore per dimostrare che con lei fa sul serio takuma porta mina a conoscere i genitori e qui poverino ci mette tutto l'impegno per far capire a loro quanto e straordinaria mina per lui diventando anche frustrato dal fatto che lui stesso esaltasse solo le funzionalità da robot di mina ma questo perchè inizialmente i genitori si comportano appunto cine se lei fosse solo hn robot con cui lui sya giocandk in attesa di fidanzarsi davvero
Però sul finale ep si capisce che in realtà la madre di takuma accetta pienamente mina e la sua relazione col figlio,lo si capisce bene dal dialogo che hanno loro due da sole con la madre di takuma che da a mina anche buoni consigli sulla sua relazione e sul fatto che non importa cosa penseranno gli altri se loro si vogliono bene
Da questo mi viene da pensare che la reazione iniziale dei genitori fosse solo un modo per capire quanto io figlio tenesse a mina e capire se era disposto a difendere la loro realzione anche di fronte a pareri contrastanti
Mi spiace comunque mamoru si dovesse caricare so i genitori per ora non lo hanno ancora visto ma mi chiedo cosa penseranno quando lo vedranno e lui gli dirà che lo vede come un figlio suo e di mina

passiamo a yozakura family 

  Apri contenuto nascosto

Allora abbiamo l'inizio della missione di infiltrazione nella base nemica con i primi scontri: futaba vs la tipa del fuoco e shinzo contro il tipo col corpo di metallo
La storia della tipa nemica che controlla il fuoco è tristissima con lei che perde la famiglia per colpa di un piromane e mi è piaciuto che futaba non la elimini ma decida di fara vivere e solo catturarla e la comprende anche paragonando la sua sofferenza a quella di taiyo che appunto aveva anche lui perso la famiglia
Poi a quanto pare non hanno intenzione di uccidere nessuno dei nemici tranne forse il dottore e della cosa sono contenta visto che pare per ora i nemici abbiano tutti una storia tragica alle spalle che li ha portati ad essere così e forse è possibile la redenzione per loro
Comunque lo sbocciare,l'abilità segreta o come volete chiamarla di futaba molto cool con lei che riesce a deviare anche 'attacco piú forte della tipa di fuoco e rimadraglielo contro,ci sta molto con il carattere di futaba più da una che osserva e sta in difesa e cerca di risolvere le cose prima in modo pacifico se si può che di una che si scaglia subito all'attacco
Sono molto curiosa invece per l'abilità segreta di shinzo visto che pare sia rischioso usarla e pare sia un qualche tipo di abilità devastante per l'avversario visto il flashback che vediamo i lui che ha paura di usarla perchè non vuole ferire nessuno se può evitarlo
Molto dolci le parole della madre di lui che capisce che lui ha acquisito questa abilità proprio a causa del suo carattere buono e gentile perchè in mano ad altri sarebbe stata usata in malo modo menre uno col cuore gentile come lui sa come gestirla
Comunque gli scontri sono stati cool,molto interessante vedere le abilità dei nemici e scoprire le abilità segrete dei vari membri della famiglia yozakura però se devo dire una cosa negativa finora sono stati poco combattuti come scontri...futaba batte davveri facilissimamente l'altra tipa e a giudicare da quel che si dice dell'abilita' di shinzo anche per lui prevedo una vittoria molto easy quindi spero i prossimi scontri siano un po piú combattuti
Ci sta far risaltare che il sangue degli yozakura è superiore alla versione tarocca creata dal dottore però senza renderli suoer mega op rispetto agli avversari...qualche scontro un po piú impegnativo mi piacerebbe vederlo
Sno curiosa sul prossimo scontro che pare sarà 2 contro 2,vedremo come andrà

passiamo a oshi no ko 

  Apri contenuto nascosto

Allora aqua scopre dal tipo star della compagnia che suo padre si è suicidato e quindi tutti i suoi piani di vendetta sembrano volare via lasciando per la prima volta dopo parecchio un aqua finalmente sereno e che pensa di poter continuare a vivere...molto ello che lo mostrino con la stella nera nell'occhio che si dissolve
Ovviamente si sa già che la cosa non è destinata a durare perché il poor aqua ormai piace vederlo soffrire XD so penso si scoprirà il padre non c'entrava con la morte di ai ma c'era qualcun altro invischiato forse e forse aqua lo scoprirà proprio da questi scrittore dei testi musicali del gruppo di ai visto che dice ai aveva collegamenti anche nell'industria musicale...vada come vada sappiamo già a serenità di aqya è destinata a non durare e tornerà anche più voglioso di vendetta di prima
Ma per ora però godiamoci questo new aqua sereno style che si gode momenti carini e divertenti tipo i messaggi di akane e kana che lo cercavano dopo essere sparito dal party o i moemnti divertenti con ruby e co. Con i remark di ruby sull'età della povera mem che mi hanno fatto ridere malissimo o quando mem cer a di far valere i suoi sforzi nella crescita del canale e l'altre due le buttano giù tutto porella XD dicendo che potrebbero avere piú follower e che così comunque guadagnano molto poco...cosa anche vera
Simpaticissimo il tour in camera di kana con le che mostrava tutte le sue cose super costose e mem che la convince dicendole che può farle passare come spese di produzione tipo...ci ho riso male
Carina ruby che non ha potuto far vedere la sua camera per i poster di ai e non far scoprire era la madre di lei
Molto dolce anche la coa che dice sul fatto che avere il vecchio nome del gruppo idol della madre non è solo legato a voler realizzare il sogno di ai ma anche a farsi notare dal dottore fan del gruppo e che pare essere scomparso...essendo il nostro aqua
Comunque immagino ora avremo un momento di pace con questo aqua sereno style prima che gli arrivi una super mazzata che lo faccia tornare come prima
Mi chiedo chi sia la ragazza alla fine ma per l'apparizione che fa penso o sia qualcuna che sa qualcosa di importante su ai scoperto in chissà che modo o sia qualcuna legata alla reincarnazione di aqua e ruby visto che la tipa mi ha dato un senso di mistico tipo e sarebbe anche ora di tornare un po a parlare di sta reincarnazione XD si vedrà

passiamo a alya sometimes hides her feelings in Russian 

  Apri contenuto nascosto

Allora mi spiace per il poor masachika che si piglia la febbre tormentato dai ricordi della madre
Comunque a giudicare da quei ricordi penso la madre tenesse le distanze da lui perché non ce la faceva a reggere la pressione di avere un figlio così super talentuoso mentre li invece cercava di fare sempre meglio per impressionare la madre il che li ha portati a distanziarsi ma vorrei capire meglio la cosa
Carinissima tutta la parte di alya che va a trovare masachika e si occupa di lui e furba yuki nel suo piano di farlo dormire per lasciare alya da sola al discorso alla radio
Yuki con alya è stata molto dura anche nel suo piano dopo di intenerirla per farla abbassare la guardia e non farla reagire alla radio (ci ho riso male comunque con alya che ha capito il fratello di yuki è morto e lei portava avanti il suo ruolo XD)
Però yuki posso capirla penso lei volesse mettere alla prova alya perchè alya alla fine le capacità le ha ma ha paura di usarle e finisce per appoggiarsi alla sicurezza di avere masachika con lei che risolve tutto se lei non ce la fa
Poi yuki si è vista anche sottostimare da alya e masachika che avevano deciso di finire il prossimio dibattito in parità e non di provare a vincere quindi si è sentita come se lya avesse deciso di non dare ip meglio contro di lei
Poi ok vabbe è stata comunque molto dura e calcolatrice ma aveva i suoi motivi
Interessante la contrapposizione tra il sorriso evil style di yuki e quello di masachika come ad indicare una sfida tra i due fratelli anche se masachika penso voglia rendere invece alya protagonista di questa sfida e mostrare finalmente a tutti quanto vale la ragazza
Comunque carinisismo lui che corre a scuola e le parole che dice ad alya per rincuorarla e ridarle confidenza sono state anche molto carine e dolci con quella parte che sembra quasi una confessione d'amore
Interessante anche l'aiuto della bionda e dell'altra ragazza che si schierano dalla parte di alya e masachika
Mi chiedo quale sia questo piano di masachika per mostrare quanto ci sa fare alya visto che ora sembra convinto che potranno vincere

passiamo a nokotan

  Apri contenuto nascosto

Tutta la parte di nokotan con l'allergia al polline mi ha stesa con lei che sembrava dovesse lasciare questo mondo e il gruppo di renne che arriva a consolarla o lei e la tipa gatta con il loro piano di distruzione di tutti gli alberi per eliminare il polline dal mondo o koshi che alla fine si piglia pure lei l'allergia
La parte delle composizioni floreali super assurda ci ho riso male con nokotan che faceva le sue creazioen super assurde alcune pure senza fiori proprio e tutte le studentesee e pure la maestra che la ammiravano e parlavano di oper d'arte create da lei o lamparte con la pianta carnivora che poi si mangia pure 'insegnante
Molto carina invece la parte finale con bashame che pianta il riso con tsucchi (che ormai è parte fissa dei personaggi pure lui XD) e quel momento molto cute tra bashame e anko dove bashame non sa più cosa fare dopo aver piantato il riso e anko le suggerisce di coltivare altro che sta bene con quello e poi parlano del mega party a base di riso

passiamo a pseudo harem

  Apri contenuto nascosto

Molto simpatica la parte iniziale con la chiamata alla sorellina di rin che voleva a tutti i costi vedere il film anime e riesce poi a farsi portare a vederlo o con la parte dove descrive rin che dorme al senpai
Poi abbiamo la rivincita delle personalità con rin che mi ha fatto stra ridere ancora offesa da lui che ha scaricato le sue varie personality e quindi da una chance a loro di riconquistarle nell'appartamento e lui così confuso da colpirsi da solo che non capisce più quando rin recita e quando no
Molto dolce e romantica la parte in spiaggia con rin che finlamente tira fuori da lui lemparole ch voleva sentire sul fatto che lui ama rin in tutte le sue version
Carinissima anche la parte per portare la sorella in macchina a scuola (che poi era vicinissima XD ) con tutta la cosa del cantare la sigla anime e di rin che si imbarazza a farsi sentire che canta...ma dolce lei che dice farà pratica a cantare per lui
Molto simpatica anche la parte con l'amico di lui che vuole fare un film romantico col senpai che non sa che raccontare dal punto di vista del romanticisimo e lascia tutto a rin
Mi chiedo però che stesse guardando rin prima che il senpai la chiamasse alla fine...forse un qualche concorso di recitazione? Boh ...anche lui sembrava strano quando finisce la chiamata con lei...sono curiosa ora

passiamo a love is indivisible by twins 

  Nascondi contenuto

Abbiamo la cosa della sfida a scacchi per avere l'aula del club con il senpai che è stato furbo a scegliere naori per la sfida perché la ha vista molto timida vicino a persone che non conosce e penso lo voglia usare a suo vantaggio
Comunque pure io sono come naori super attiva con chi conosco e poi super timida con altri
Comunque naori ne approfitta subito per proporre lezioni di scacci a casa di jun anche se ne sa più di lui poi pare
Intanto rumi si tormenta se uscire con l'altro ragazzo o no ma alla fine decide di farlo visto che l'altro ragazzo piaceva all'amica e pare il club del basket voglia provare a far tornare i due assieme quindi rumi deve chiedere all'altro ragazzo perché ha lasciato l'amica e cercare di saperne di più
Interesante il dialogo tra rumi e la sorella con lei che suggerisce a rumi di uscire con l'altro ragazzo per vedere la reazione di jun alla cosa
Naori è convinta jun non farà nulla ma non sembra così anzi jun sembra essere stato molto colpito dalla cosa...una parte di lui non vuole fare nulla perchè non è più ragazzo di rumi e non si sente in diritto di decidere per lei ma una parte di lui vuole chiaramente fermarla
Intanto rumi scopre del club che sta creando la sorella ma la prende meglio di quanto pensassi non cerca manco di entrare nel club...ma la capisco perché comunque il tentativo della sorella di fare un club per stare da sola con jun e un po come il suo tentativo di dire a jun dell'altro ragazzo per farlo agire e farla fermare quindi lascia che anche la sorella faccia la sua mossa
Molto carino comunque quel momento a casa di jun con tutti e tre che scherzano e ridono felici ricordandosi di quando erano bambini
Comunque sono curiosa ora con quel finale del messaggio dell'amico di jun che dice è serio con rumi...jun rimarrà a vedere la sfida a scacchi di naori o correrà a fermare rumi? E se andrà da rumi come reagirà naori e quale sarà la sua risposta?
Si vedrà
Comunque alla fine li ho imparati i nomi delle due XD

passiamo a senpai is an otokonoko 

  Nascondi contenuto

Molto carino ryuji che va da aoi a sfirgarsi dopo la rottura con makoto...tra i due si è creato un rapporto di amicizia e comprensione carinissimo
Comunque mi era spiaciuto un sacco per la scelta di makoto e ryuji di allontanarsi l'uno dall'altro...tral'altro questo allontamento lo scelgono per non farsi odiare dall'altro e quindi era un allontanamento doloroso e non fatto di propria volontà diciamo
Makoto ha fatto tutto quello ch ha fatto solo per mantenere l'amicizia di ryuji e ryuji beh vuole molto bene a makoto quindi era brutto dovessero perdere anche la loro amiciza
Per fortuna ci pensa aoi a risolvere la cosa invitando entrambi al luna park e lasciandoli da soli a chiarire per aiutarli nello stesso modo in cui loro due hanno aiutato lei quando non la hanno lasciata sola e la hanno portata a vedere la pioggia di metoriti
Molto carino il discorso di makoto che ricorda quella cosa del nascondino quando erano piccoli e di come i due ragazzi si sono avvicinati
Mi piace che finalmente vediamo un makoto molto più deciso che smette di cercare di far felici tutti e decide di non voler perdere più nessuno e prende da solo delle decisioni per sua scelta...infatti non fa scappare ryuji lo fa rimanere li a chiarire e dice chiaramente che non vuole perderlo o anche con la madre per la cosa del taglio dei capelli che sembra una piccola vittoria ma vuol dire molto essendo la prima volta che makoto decide di non obbedire a qualunque cosa della madre e fa sentire anch la sua opionione poi bello comunque che makoto dice prima o poi vorrebbe parlare a cuore aperto con la madre e riuscire a farsi accettare da lei per come è davvero
Comunwue interessante quello che dice la madre,dice tipo so che makoto non è come lui ma a chi si riferiva? Sono curiosa
Ryuji da parte sua dice a makoto che non riuscirà ma ad abbandonare i sentimenti per makoto ma makoto lo accetta e finalmente affronta i sentimenti di ryuji nel modo giusto per se stesso e anche per il ragazzo
Ryuji poi nota un cambiamento in makoto che finalmente è molto più aperto con se stesso non nasconde più come prima le cose che ama e dice senza problemi quali sono le coseche gli piacciono senza sentirsi inadeguato...questo cambiamento in maco penso aiuterà molto anche ryuji ad accettare più se stesso visto che comunque anche ryuji lottava con il fatto di amare un makoto e che l'amare makoto come ragazzo potesse essere considerato strano e creare problemi a makoto infatti ryuji sembra accettare anche più pienamente di prima il suo amore per makoto
I due decidono di ripartire con la loro amicizia e sono davvero contenta della cosa e tra l'altro aoi si riunisce a mangiare con loro per aiutarli nei primi momenti ancora un po di imbarazzo tra i due
Abbiamo anche un makoto che smette di dire se fossi stato una ragazza sarebbe andato diversamente ma si rende conto che ragazza o ragazzo lui non amava ryuji e continuava a pensare ad aoi e si sta rendendo conto sempre più di che prova per lei
Intanto alla nostra aoi torna la paura di stare sola sentendo la zia che parla con la nonna e che sembra voglia portarsela a vivere con lei e non si sa se con anche aoi e se aoi verrà lasciata li a vivere da sola anche se non penso la nonna accetterà mai di lasciare aoi da sola ma la paura di rimanere sola torna in aoi
Abbiamo poi quell'incontro dolcissimo con la madre di lei con le due che iniziano ad incontrarsi e la madre ch dice ad aoi ora è prontaba vivere con lei e che ha sempre voluto farlo...sono molto felice per aoi vivere con la madre segnerebbe la fine della sua solitudine
Però mi insospettisce il comportamento della nonna che vuole ad ogni costo non farla incontrare con la madre per paura che aoi soffra...mi smebra quasi ch la nonna sappia qualcosa in più sulla madre di aoi e anche aoi stessa si chiede il perchè di tanta ostilita da parte della nonna
Per ora la madre di aoi mi sembrava sincera ma spero aoi non debba soffrire di nuovo tanto se la accetta again nella sua vita
Il fatto che la nonna voglia parlar al telefono con la madre di aoi mi insospettisce...che voglia dirle di non vedere più la ragazza? O magari aoi ascolterà la chiamata e scoprirà qualcosa in più sul perché la madre li ha lasciati? Si vedrà

passiamo a 2.5 dimensional seduction 

  Nascondi contenuto

Mi è piaicuta tantissimo mayura in questo ep
Si è rimessa in gioco per tenere occupata la folla mentre ririsa si preparava ma ha anche capito che lei non ha mai perso l'amore per il personaggio che cosplayava e graziee a ririsa ha ritrovato il senso del divertimento e la gioia del cosplay
Tra l'altro molto bello vedere come tanti fan le siano rimasti fedeli anche dopo molto tempo dopo il suo ritiro dalle scene
Molto bello poi il pensiero di mayura per l'altra ragazza per cui spera che grazie a ririsa anche lei possa ritrovare la passione e il divertimento del cosplay
In ogni caso mayura poi passa lo scettro alle prossime generazioni e quindi a ririsa ma non smetterà di amare il cosplay solo ha deciso di supportare al momento la persona che le ga fatto ritrovare la passione e di amare il cosplay attraverso il supporto per ririsa
Per quanto riguarda ririsa lei fa la sua entrata in scena da lilel in modo davvero cool,la sua spontaneità e il suo sorriso attirano anche una piccola folla nonostante ci sia l'altra cosplay più famosa
Bello poi come ad un certo punto ririsa stessa piú che essere liliel in tutto e per tutto diventa la liliel di ririsa diventa la cosplayer ririsa che fa la sua personale interpretazione di lilel
Passando all'altra ragazza la sua storia è molto triste...il cosplay la ha aiutata ad accettarsi per come è,a piacersi e si divertiva a farlo ma poi diventando famosa ha dovuto crearsi una corazza sempre più dura per farsi da scudo contro certi tipi di commenti e di critiche e facendo cioè ha perso quel senso del divertimento di fare cosplay a favore di una più professionalità e perfezionismo
Si era comportata così duramente con ririsa perché le ricorda la se stessa di un tempo quella che ha lasciato andare via e che si divertiva con la sua passione
Ora rivedendo ririsa così felice nel fare quello che ama e nel cosplayare il personaggio che ama ha ritrovato anche lei quelle prime sensazioni del cosplay che aveva perso
Ora farà sul serio con ririsa ma in una sfida più genuina e senza tutto quella pesantezza di avere per forza folla e di essere per forza perfetta e anche per farsi notare dal suo personaggio preferito che ha visto tra la folla che noi sappiami essere il nostro senpai
Carino comunque che anche la sua menager fosse contenta nonostante professiinalmente non poteva perdere tutto quel tempo lì perché felice di rivedere la ragazza che aveva scelto agli inizi
Sono curiosa della sfida tra lei e ririsa ora
Comunque molto cool il costume di ririsa da dark liliel tipo da liliel che esce dell'oscurità e riesce a controllare quei poteri....penso stia un poma rappresnetare ririsa che esce dalla depressione in cui era finita e impara che non ci deve essere per forza una motivazione profonda per fare cosplay basta ci sia la passione e l'amore per la cos e la voglia di divertirsi con cosa le piace

passiamo a dungeon people 

  Apri contenuto nascosto

Molto interessante questa sfida con gli eroi scelti dal re per vedere chi deve mantenere il controllo sul dungeon
Mi ha incuriosita vedere come fossero duri gli insegnamenti del maestro dell'amministratrice che le dice di non andarci piano coi nemici perché è meglio fargli capire non hanno chance di vittoria...vorrei sapere di più su di lui ammetto
Infatti lei non si trattiene e batte i tre facilmente anche se sono cintenat di vedere che i tre la prendono molto bene con la voglia di entrare nel dungeon e raggiungere le sue profondità per poterla poi risfidare
Per quanto riguarda il new re sembra un tipo furbo ma anche subdolo con la sua strategia di prendere in ostaggio la maid per far perdere l'amministratrice
Peccato la maid era proprio la nostra ladra so tutto inutile con la forza che ha ora poi
Comunque devo ammettere stava bene dai maid molto carina
Mi ha fatto ridere malissimo che il re poi si innamora di lei ma lei lo vede come lui che sta studiando il nemico XD e ho riso male quando le chiede il nome e lei gli da quello del tipo delle armi e il re dice pure che è un nome carino e poi fa indagare su quel nome XD

passiamo a vita da slime 

  Apri contenuto nascosto

Gli scontri del torneo sono stati tutti particolari a modo loro tra gobta che si impegna solo quando rimuru gli offre la canna da pesca nuova e carrion che fa l'uomo tigre ma version leone e masayuki che riesce a far ritirare tutti quelli che lo devono sfidare XD ci ho riso malissimo poi con tutti il setting creato della elite four personale di rimuru con il posto mancate da riempire ...tutto creato solo per non far lottare shion e co. Sennò avrebbero subito vinto
Comunque sono curiosa su gobta...raphael sembra sempre che stia per dire qualcosa su di lui a rimuru ma poi non dice nulla e anche hinata dice che vede del potenziale in lui...che nasconda qualche tipo di abilità che possa annullare quella di masayuki? Si vedrà

Curiosa anche su quel finale con quella apparizione di re gazel,chissà cosa vuole....penso però si tratti di qualcosa legato alla questione econmica sul pagamento dei fondi del torneo magari rimuru ha chiesto aiuto per pagare o roba così ma quando si radunano tutti in una stanza è sempre riunione su qualche affare problematico time a casa rimuru XD

passiamo a spice and wolf 

  Apri contenuto nascosto

Allora lawrence si rende conto che la cosa della farina era tutto un piano della città principale per annullare il contratto fatto dal prete super vantaggioso per il villaggio
A quanto pare ora il viallaggio sta in crisi non potendo provare la cosa e dovendo pagare i danni causati ...tra l'altro c'è rischio consegni un colpevole alla città principale per cercare di tirarsi fuori dai guai e più probabili a prendersi la colpa sono io ragazzo del mulino e di conseguenza la figlia del prete che è legata a lui e Lawrence e holo venuti da fuori che tra l'altro avevano portato anche della farina da offrire
Vi sta la decisione di scappare via con holo lupo form portandosi dietro anche il ragazzo e la figlia del prete che si avranno vita dura fuori dal villaggio ma l'avrebbero avuta più complicata lì ed ora davanti a loro hanno un sacco di libertà e possibilità in più
Intanto holo legge finally il libro che aveva trovato sull'orso e a quanto apre la sua erra natale si dice sia stata distrutta ma i suoi compagni sono riusciti tutti a scappare...ma non ho capito bene i suoi piani ora,vuole verificare se la sua terra natale sia stata daveei distrutta? O vuole cercare dove si sono rifugiati i compagni? O semplicemente ora vuole solo viaggiare con Lawrence? Spero si chiarisca un po meglio la cosa
Sono curiosa comuque su come andrà la fuga dal villaggio

passiamo a mayonaka punch 

  Apri contenuto nascosto

Mi ha fatto ridere malissimo yuki che pensava di essere invitata come new membro del gruppo in quanto yukirinko dei gameplay...che poi non era manco così famosa come pensava di essere per il suo canale
Ci ho riso stra male quando poi fa di tutto per essere invitata e far vincere a live la sfida degli hamburger e riesce poi davero ad entrare nel gruppo
Comunque molto carino il suo racconto di ammirazione ma anche rivalità nei confronti di live ma mi ha fatto anche qui ridere super male che il suo risentimento verso live nascesse per la cosa della collana col pendente e quella senza
Comunque simpaticissimo il suo racconto fatto stile vari videogiochi
Come ci ho riso anche con tokage coi commenti che volevano tipo scomparisse dal modno dei fan deei due ragazzi che piacevano a fu con lei che se ne frega altamente
Mentre la nostra masaki pare avere ancora problemi coi commenti causato dallo scandalo con le due ragazze
Ma poi dopo l'incontro con queste ultime capisce che lei ama i video non solo editarli e pensare alle idee ma anche farne parte e decide di essere onesta con se stessa e riesce anche ad apparire in video per la prima volta con le due altre
Tra l'altro non mi aspettavo ora il canale di masaki avesse più follower di quello con le altre due ragazze che gira da molto più tempo segno del successo di masaki e co. E che anche le altre due volevano collaborare con il canale mayopan
Però mi spiace che finally masaki aveva preso il coraggio e deve ritrovarsi con commenti negativi al canale sempre su quella questione lì
Spero che con l'aiuto di live e co. Capisca che non deve dare troppo peso a quei commenti e decida di apparire comunque in video anche se penso lei ora abbia la paura che entramdo in video possa far calare i follower del canale ma spero appaia lo stesso e si renda conto non ci sono per lei solo commenti negativi e comunque i commenti non sono tutto e contano solo fino a un certo punto e torni a trovare la gioia di apparire in video

passiamo a soshimin 

  Nascondi contenuto

Come mi aveva anticipato @Stefano M abbiamo finalmente chiarito tutto su come lei sapesse già del rapimento
Alla fine come dice kobato lei si è praticamente rapita da sola per fare acccusare la capa degli spacciatori
Comunque interessante come lei avesse pensato il piano fin dagli inizi nei minimi dettagli e sfruttando ogni carta a sua disposizione come ad esempio la ragazza che temeva ripercussioni dal gruppo e voleva allontanarsene rimanendo al sicuro
Come dice kobato stesso persino la selezioe dei dolci dell'estate e tutti i giri che i due hanno fatto erano un addestramento per lui per imparare i percorsi cosiquando sarebbe stata rapita lui poteva capire subito le indicazioni su dove stava
Lei esicuro molto meno ingenua e molto più pericolosa di quanto sembra tanto che alla tipa del gruppo di spacciatrici non solo la fa arrestare ma fa in modo che sia aggiunta l'aggravante per richiesta di riscatto
Comunque anche lui è stato davvero molto bravo a mettere assieme tutti i pezzi
In ogni caso sono molto curiosa sul perché lei volesse punire tanto la capa delle spacciatrici,chissà che è successo in passato tra loro

passiamo a plus size elf 

  Nascondi contenuto

Mi ha fatto ridere malissimo questo ep con il cambio di personality della tipa pianta quando beve il caffè
Con tutte loro che provano a salvare l'umano ma finisco battute e tutte senza vestiti
Pure l'umano alla fine non viene mangiato dalla pianta carnivora ma a giudicare da quanto dice non ha passato una bella esperienza comunque e il resto viene lasciato tutto all'immaginazione XD curiosa sul finale ep dobe si vede il portale che da sull'altro mondo con una tipa che credo parlasse dell'elfa ...chissà che non ne sapremo di piú dell'altro mondo o della vita di là della nostra elfa

passiamo a atri 

  Apri contenuto nascosto

Allora la reazione di natsuki agli inizi con atri ci sta tutta si è sentito molto ferito da lei
Però io sono d'accordo con la rossa sul fatto che atri lo abbia davvero un cuore ma lei stessa ha paura di ammettere di averlo e nega a se stessa che possa averlo per paura che ammettendo che lo ha possa ricadere in quanto scopriamo qui era accaduto con una ragazza in precedenza
Atri era andata fuori per problemi con il gestire le emozioni a quanto ho capito e aveva ferito la ragazza ma per me sotto la storia c'è altro e non è andata proprio così
Atri poi scrive sul suo diario che vuole bene alla ragazza in questione quindi penso ci sia un motivo per quello che è accaduto,spero di saperne di più sulla storia
Comuqnue capisco anche la decisione della tipa insegnante di non far avvicinare atri agli studenti...lei in quanto insegnante deve difenderli e quindi se ci fosse anche un minimo dubbio su atri che può andare fuori controllo lei deve pensare alla sicurezza degli studenti
La stessa atri penso fingesse di comportarsi in modo robotico con natsuki mentendo a se stessa...infatti quando viene chiamata a scuola dal tipo che vuole disattivarla sembra se stessa normale anche se in teoria nastsuki la avrebbe dovuta lasciare robot e non ha annullato il comando
Per quanto riguarda il tipo che diceva di volerla disattivare davvero crudele lui con la povera atri,alla fine lui le da tutta la colpa del fallimento delle ricerche del professore w vuole dimostrare atri è difettosa e va completamente cancellata tra l'altro vigliacco a prendere la ragazzina bionda in ostaggio
Però sembra che stia aspettando l'arrivo di natsuki mi chiedo perché...forse serve il comando di natsuki per disattivare del tutto atri? O forse ha in mente altro? Si vedrà ma spero natsuki salvi la nostra atri
Per fortuna lui alla fine si rende conto che atri lo ha sempre avuto un cuore per i vari momenti passati con lei e decide di buttarev logica e ragione a parte e seguire il suo cuore che appunto gli dice la ragazza ce lo ha il cuore
Molto bella la scena di lui sotto la pioggia che fa di tutto per arrivare alla scuola in tempo nonostante i problemi con la protesi

passiamo a days with my stepsister 

  Apri contenuto nascosto

Ep interessante
Vediamo I colloqui dei genitori con la madre di saki felice di poter compiere il suo ruolo di madre...carino lui che la chiama madre con l'insegnante facendola felice
Vello anche il colloquio di saki con l'insegnante che riesce a comprenderla e smette di credere alle voci su di lei
Comunque vediamo saki ancora molto tormentata dal voler essere indipendente e non pesare sulla madre
Interessante la parte di saki che va a vedere il college dove scopriamo la collega di lui a parlato di loro due all'insegnante so penso la collega anche si sia accorta dei sentimenti loro
Molto interessante il dialogo con l'insegnante sulla corazza creata da saki per difendere se stessa e sul fatto che quello che prova per lui potrebbe non essere amore...la cosa ha anche senso saki stessa ha detto che ha difficoltà ad essere capita e cone dice l'insegnante ha voglia di essere compresa e accettata e amata quindi quando si triva davanti uno come lui che la capisce e l'accetta si sente realizzata e potrebbe confondere questo con l'amore che pensa di provare per lui
Mi è molto piaciuto il consiglio dell'insegnante che dice a saki di allargare i suoi orizzonti e fare esperienze e se poi ancge dopo questo I suoi sentimenti per lui saranno gli stessi allora saprà che è vero amore
Saki anche sembra voler accettare il consiglio
Intanto vediamo che anche l'amica di saki ormai ha capito I sentimenti dei due e incita lui a non nasconderli insistendo sul fatto che non sono fratelli di sangue ma lui pare volersi convincere che la cosa migliore sia rimanere fratelli anche se come dice l'amica lui non riesce mai a chiamare saki sorella e quando l'amica gli dice che c'è qualcun altro interessato a saki fa come se non fosse un problema suo ma si vede che è turbato invece
Lui inoltre pare avvicinarsi alla ragazza con gli occhi rossi (che forse anche lei sta diventando interessata a lui in modo romantico,si vedrà) ma lo da più per creare delle connessioni distanti da quelle di saki e quindi creare quel senso di distanza che secondo lui li renderà davvero fratelli pensando saki stia facendo lo stesso mentre invece lei ora mi pare più determinata a scoprire i suoi veri sentimenti e seguirli
Mi chiedo come andranno le cose...magari ci sarà un time skip e dopo che saki avrà fatto varie esperienze al college tornerà da lui capendo lo ama davvero e lui anche avrà compreso che la ama...oppure senza time skippare il new crteggiatore di saki e la tipa con gli occhi rossi creranno gelosie nei due o comunque le condizioni per essere finalmente chiari l'uno con l'altra su quello che provano e smettere di cercare di voler essere a tutti i costi fratelli...si vedrà anche qui

passiamo a tower of god

  Apri contenuto nascosto

Interessante quello che dice khun che quel video dove si vedeva il demone dell'ala destra era tutto un setting per attirarli tutti nello stesso luogo...probabile sia così anche per ilmar...e pare la mente dietro sia la tipa con le orecchie di coniglio che ha dato indicaziini ad ilmar mandandolo alla statua e ora sta andando lì con bam
Mi chiedo che abbia in mente la tipa e se cassano sua suo complice perché lui sembra sapere qualcosa
Comunque dico io i due compari di khun vedono ilmar che è grosso tipo il doppio di cassano e uno di loro dice persino che sembra meno attraente di come era nel video e nessuno si fa due domande che potrebbero essere due persone diverse? XD no ovvio meglio attaccare senza manco ascoltare che aveva da dire l'altro tanto se attacchi la persona sbagiata va bene uguale XD
In ogni caso mi è piaciuto bam che va ad aiutare ilmar perché non vuole lui debba rischiare di perdere gli amici che considera una famiglia come é successo a bam stesso
Ci sta anche che vadi da solo per rispettare la scelta di ilmar di non mettere a rischio gli altri
Bam su vede si sta molto affezionando anche a questo gruppo ma anche loro a lui vista la loro decisione di seguirlo per aiutare tutti assieme lui e ilmar
Sono curiosa comunque del perché la coniglia li abbia tutti radunati,si vedrà

passiamo a nare nare cheer for you 

  Apri contenuto nascosto

Sono davvero molto contenta per kanata che finalmente pare stia riuscendo a superare il suo blocco,anche la dottoressa la vede più serena e determinata
Mi è piaciuta la sua decisione di non ossessionarsi piú con il volare ma di fare quello che le è possibile per ora e quindi di imparare a ballare chiedendo aiuto alla ragazza del suo precedente club...carino anche che lei poi accetti di aiutarla nonostante i suoi impegni col club
Mi è piaciuta anche la decisione di anna di bloccare i video per ora cosi da dedicarsi alle richieste e riuscire a farle tutte come voleva kanata
Mi ha fatto piacere anche che kanata torna nel club anche se non proprio come membro attivo per ora e si occupa di cose come sistemare equipaggiamenti e spiegare coereografia...a modo suo dove nessuno la capisce XD
Intanto non capisco che succede a suzuha che in sto ep vediamo turbata da qualcosa ma non si capisce che,sono curiosa
Interessante anche il finale con janata che s opre del ritiro della tipa che avevamo visto nel precedente ep con la tipa che dice non è piú degna di essere cheerleader perché è oei che aveva scritto quel famoso commento contro kanata sotto i video
Mi chiedo perché lo abbia fatto...forse era arrabbiata che kanata era torbata a tifare non con loro ma con un altro gruppo
E mi chiedo come prenderà la cosa kanata ora che comunque è più serena e vede le cose diversamente
Si vedrà

passiamo a delico nursery 

  Apri contenuto nascosto

Allora io non capisco il senso di levare i ragazzini dalla nursery della tata....io capisco i genitori voglio stare coi figli e occuparsi di loro ma ora che sono il target dei nemici i bambini stanno molto più al sicuro lì dalla tata tutti assieme...anche se magari controllati un po meglio visto che se ne vanno via tutti e nessuno se ne accorge ma vabbe c'era tutta una discussiine in corso so al distrazione ci può stare
Comunque finally abbiamo qualche info su sta fase di bozzolo dei vampiri in cui pare il loro poteri sono più forti ma più difficili da controllare e le loro emozioni sono molto instabili e fuori controllo
Ancora non capisco perchè i nemici vogliono rimanere in quella fase ma forse per il senso di euforia che danno queste emozioni incontrollabili e poteri più forti anche se più difficili da controllare...si vedrà spero poi I nemici spieghino qualcosa sul loro obbiettivo perché per ora sappiamo solo che vogliono trovare il super capo vampiro tipo e forse ricreare la società vampira a modo loro ma non è proprio chiarissimo non lo spiegano mai benissimo quali solo i loro piani so spero poi si saprà meglio senza lasciare la cosa troppo misteriosa diciamo...un po di mistery ci sta ma su sta cosa sono curiosa ed è sempre interessante scoprire le motivazioni dei villain per quello che fanno...sempre che on siano puri malvagi per il gusto di esserlo ma qui i nemici nonmi hanno dato quell'impressione so vorrei sapere i loro piani e magari anche sapere le loro storie o comunque un po di più su di queste non mi spiacerebbe per conoscere meglio anche loro che sembrano interessanti come nemici
In ogni caso il ragazzino che vedeva i pupazzi parlanti pare sia in una fase di bozzolo anticipata e abbia allucinazioni visive e uditive...pare sia dovuto al fatto cne sente si crescere troppo in fretta per le pressioni date dal padre sull'essere successore capo famiglia
In ogni caso il ragazzino che legge in questo ep lo ho visto un po più voglioso di avvicinarsi agli altri bambini,alla fine li difende pure quando vengono attaccati per strada quindi a loro ci tiene e vorrebbe davvero fare amicizia
Dali e co. Invece si rendono conto che la vita da genitore è più dura di quanto credesse e che alla fine non conoscono così bene i figli come pensavano ma li vedo determinati a cambiare le cose in meglio
Comunque non mi aspettavo I ragazzini sarebbero stati salvati priprio dalla tipa dei nemici che tra l'altro scopre che sono i figli di dali e co. E li porta a casa del comandante come volevano per poterli usare a suo vantaggio quindi questo incontro le viene bene
Non so se però il comandante si è accorto di qualcosa quando i ragazzi gli dicono che sono stati salvati da una ragazza super forte...magari ha capito si tratta del nemico che voleva portarli li,chissà ma mi pare che qualcosa abbia intuito quindi magari ha trovato una soluzione
In effetti se attaccano il comandante ora con anche tutti i bambini da lui dali e co. avrebbero più difficoltà a difenderlo dovendo pensare alla salvaguardia dei figli e i nemici potrebbero prendere anche in ostaggio uno dei bambini
Per quanto riguarda Raphael e il fratellino invece penso che piano piano Raphael stia iniziando ad accettare il fratello e volergli bene e volerlo difendere come fratello maggiore
Immagino ora succederà una cosa tipo che c'è l'attacco nemico e Raphael difende il fratellino e si rende conto gli vuole bene e poi vengono salati entrambi da dali e lui sirende conto che il padre vuole bene ad entrambi allo stesso modo
immagino anche che comunque l'assalto nemico al comandante ora con anche i bambini li servirà a rafforzare il rapporto genitori figli un po di tutti oltre che solo di dali
Sono curiosa ammetto per cosa succederà se scopriremo altri poteri dei nemici e che succederàal comandante se lo salveranno o se farà la fine del nobile con l'orgoglio dei vampiri dello scorso ep o se finirà sotto il comtrollo nemico rivelando a loro dati importanti visto che è uni dei pochi che sa la locazione del mega capo vampiro,si vedrà

 

Su Shoshimin

Spoiler

Si si e' dimostrata molto piu' calcolatrice di quanto forse si potesse pensare pur conoscendo il suo passato non comune da "lupo", dando anche un po' una nuova luce a tutti i loro tour gastronomici,  lui si invece invece si e' confermato il solito novello Sherlock XD

Son curioso anch'io dei trascorsi di lei e la teppista, chissa' che non ci diano anche nuove info importanti sul suo passato ancora ancora molto oscuro

Su Love is indivisible by  twins

Spoiler

Si chissa' comunque non gli si possa ritorcer contro al senpai la sua scelta a prima vista di Naori   vista labilita'che sta mostrando, 

Ormai si per Jun si sta avvicinando davvero il momento di fare una scelta dato che visto quanto sta accadendo col compagno del club e Rumi anche non intervenire potrebbe avere conseguenze dirette, son curioso di vedere di come si comportera' adesso che sara' veramente sotto pressione

Si ognuna delle sorelle a modo suo lascia autonomia a l'altra per poter gestire il rapporto di ciascuna  con Jun e giocare le loro carte il che ci sta

Molto curioso anch'io degli sviluppi e delle eventuali reazioni 

Io nel mio caso direi piu' o meno i nomi, mi sa che finiro'per impararli per la fine della season XD

Su Senpai is an otokonoko

Spoiler

Aoi con la sua spontaneita' e i modi diretti ci sa fare non c'e' che dire a ricambiare il favore e far riavvicinare loro due, loro si invece finalmente sembra stiano iniziando insieme a capire i loro sentimenti senza provare piu' gli stessi sensi di colpa che hanno per essere se stessi

Si chissa' se si riferisca al padre di lui o a qualche altro suo parente la madre quando parla dice che "non e' come lui"? Spiegherebbe di piu' l'atteggiamento ipersensibile di lei con Makoto su quello

A me la madre  di lei non da' una brutta prima impressione ma la reazione della nonna mi sembrano gia' un brutto campanello d'allarme , dopo tralaltro il padre perennemente assente..  curioso anch'io della telefonata e dei conseguenti sviluppi per Aoi e famiglia

Su Plus-sized elf

Spoiler

Pure a me ha fatto rider male come ep con la battaglia campale contro la mandragola sotto caffeina XD  vero sembrava tipo super potenziata la pianta per sconfigger tutta la comitiva cosi' XD

Povero ningen gliene succede sempre una XD

Amazon prime m'ha spoilerato chi e' con la sua trama che mette col prossimo ep, curioso anch'io di cosa scopriremo di nuovo riguardo Sonelfa

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per soshimin

Spoiler

Si lei si è dimostrata mega calcolatrice...ok la cosa del lupo ma così pure troppo aveva calcolato ogni cosa a partire dal tour 

Lui si sempre il solito,il new conan detective ma senza occhiali lui XD e senza omicidi XD

Esatto mega curiosa su che riveleranno su di lei 

Comunque ho letto hanno confermato la season 2 so forse alcuni secrets ce li lasciano per dopo XD 

per love is indivisible by twins 

Spoiler

Si vero anche quello a quanto pare è super brava solo la scelta del tipo furba fino ad un certo punto 

Vero anche io sono curiosa di vederlo ora che è messo alle strette...se non si muove risch8a davvero di perdere rumi so deve fare una scelta si 

Si vero concordo co sta come cosa ognuna non interferisce nella mossa dell'altra diciamo 

Si super curiosa 

Ah ah vabbe meglio tardi che mai XD 

per senpai is an otokonoko 

Spoiler

Sinesatto aoi con il suo carattere molto chill style riesce a ripagare alla grande il suo favore e farli riavvicinare e finally farli discutere per bene ...e loro dalla discussione sincomprendono molto meglio tra di loro ma comprendono come hai detto meglio anche loro stessie  si accettano meglio 

Si chissà davvero non mi ha dato l'idea si riferisse al padre però quindi forse un parente magari qualcuno della famiglia di lei tipo suo padre o chissà...si spiegherebbe un po meglio l'atteggiamento di lei 

Anche a me la madre è sembrata sincera però la reazione della nonna mi fa pensare malissimo...vedremo ma spero il meglio per la nostra aoi 

Per plus sized elf 

Spoiler

Ah ah si si faceva morire la mega battaglia di tutte contro di lei XD si ha sconfitto tutte mega easy lei XD

Caffè power XD 

Ah ah vero porello è quello che finisxe sempre peggio tra svenimenti e altro XD

Ah ah sventura a te amazon prime XD sono iper curiosa anche io troppo 

 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 Bar-Togetic-png-64d7618d64967e00cf10059fil trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, evilespeon ha scritto:

Per soshimin

  Nascondi contenuto

Si lei si è dimostrata mega calcolatrice...ok la cosa del lupo ma così pure troppo aveva calcolato ogni cosa a partire dal tour 

Lui si sempre il solito,il new conan detective ma senza occhiali lui XD e senza omicidi XD

Esatto mega curiosa su che riveleranno su di lei 

Comunque ho letto hanno confermato la season 2 so forse alcuni secrets ce li lasciano per dopo XD 

per love is indivisible by twins 

  Nascondi contenuto

Si vero anche quello a quanto pare è super brava solo la scelta del tipo furba fino ad un certo punto 

Vero anche io sono curiosa di vederlo ora che è messo alle strette...se non si muove risch8a davvero di perdere rumi so deve fare una scelta si 

Si vero concordo co sta come cosa ognuna non interferisce nella mossa dell'altra diciamo 

Si super curiosa 

Ah ah vabbe meglio tardi che mai XD 

per senpai is an otokonoko 

  Nascondi contenuto

Sinesatto aoi con il suo carattere molto chill style riesce a ripagare alla grande il suo favore e farli riavvicinare e finally farli discutere per bene ...e loro dalla discussione sincomprendono molto meglio tra di loro ma comprendono come hai detto meglio anche loro stessie  si accettano meglio 

Si chissà davvero non mi ha dato l'idea si riferisse al padre però quindi forse un parente magari qualcuno della famiglia di lei tipo suo padre o chissà...si spiegherebbe un po meglio l'atteggiamento di lei 

Anche a me la madre è sembrata sincera però la reazione della nonna mi fa pensare malissimo...vedremo ma spero il meglio per la nostra aoi 

Per plus sized elf 

  Nascondi contenuto

Ah ah si si faceva morire la mega battaglia di tutte contro di lei XD si ha sconfitto tutte mega easy lei XD

Caffè power XD 

Ah ah vero porello è quello che finisxe sempre peggio tra svenimenti e altro XD

Ah ah sventura a te amazon prime XD sono iper curiosa anche io troppo 

 

Su Soshimin

Spoiler

Ohh ottima notizia la season 2 tralaltro ho visto solo ora  la prima season finisce con il prossimo episodio ovvero il 10,  felice che la serie di misteri che avremo modo indagare insieme a loro continuera' XD tralaltro senza spoiler posso dirti dopo aver visto anche l'ultimo che anche come story ci voleva proprio una season 2 visto il modo in cui hanno concluso questa prima stagione

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Stefano M ha scritto:

Su Soshimin

  Nascondi contenuto

Ohh ottima notizia la season 2 tralaltro ho visto solo ora  la prima season finisce con il prossimo episodio ovvero il 10,  felice che la serie di misteri che avremo modo indagare insieme a loro continuera' XD tralaltro senza spoiler posso dirti dopo aver visto anche l'ultimo che anche come story ci voleva proprio una season 2 visto il modo in cui hanno concluso questa prima stagione

 

Spoiler

Si ottimissima super felice della cosa coem anime mi intirga un sacco

Ah quindi sono solo 10? Ecco forse perché la hanno già annunciata la season 2 allora XD vero anche io felicissima che i misteri continuano XD 

Uhhh ora sono troppo curiosa se mi dici così e mi fa pensare che venga introdotto qualche new personaggio o succeda qualcosa di grosso nell'ultimo ep...mega hypeeeee ora u.u 

 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 Bar-Togetic-png-64d7618d64967e00cf10059fil trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, evilespeon ha scritto:
  Nascondi contenuto

Si ottimissima super felice della cosa coem anime mi intirga un sacco

Ah quindi sono solo 10? Ecco forse perché la hanno già annunciata la season 2 allora XD vero anche io felicissima che i misteri continuano XD 

Uhhh ora sono troppo curiosa se mi dici così e mi fa pensare che venga introdotto qualche new personaggio o succeda qualcosa di grosso nell'ultimo ep...mega hypeeeee ora u.u 

 

Spoiler

Si probabile XD

Non ti dico di di piu' a parte che date le tue ipotesi hai un buono spirito deduttivo, anche Kobato e Osanai  apprezzebbero u.u

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Stefano M ha scritto:
  Nascondi contenuto

Si probabile XD

Non ti dico di di piu' a parte che date le tue ipotesi hai un buono spirito deduttivo, anche Kobato e Osanai  apprezzebbero u.u

 

Spoiler

Si ma sa di si XD 

Ah ah sono felice della cosa allora...e ancora più curiosa ora u.u 

comunque mi sa che a breve ci serve il new listone...io a parte second season non ho visto che anime nuovi devono  arrivare XD 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 Bar-Togetic-png-64d7618d64967e00cf10059fil trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, evilespeon ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Si ma sa di si XD 

Ah ah sono felice della cosa allora...e ancora più curiosa ora u.u 

comunque mi sa che a breve ci serve il new listone...io a parte second season non ho visto che anime nuovi devono  arrivare XD 

Si il momento si avvicina, anch'io devo ancora dargli una bella sfogliata mi ricordo solo che e' in arrivo il reboot di Ranma :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Stefano M ha scritto:

Si il momento si avvicina, anch'io devo ancora dargli una bella sfogliata mi ricordo solo che e' in arrivo il reboot di Ranma :XD:

Ah ah io so solo quello,re zero e la season due di blue lock...non so altro XD siamo messi bene XD 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 Bar-Togetic-png-64d7618d64967e00cf10059fil trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora passo a commentae qualche ep anime

Ma prima qualche info 

Lo avevo già detto ma di soshimin hanno annunciato già la second season 

Stessa cosa per alya sometimes hides her feelings in Russian season 2 confirmed 

Per quanto riguarda delico nursery è finito il primo atto dell'anime all'ep 6,il secondo dall'ep 7 in poi riparte da ottobre 16...in questo tempo nel mezzo usciranno ep speciali riassuntivi con commenti del cast 

Per nokotan è uscito un video musicale per celebrare la fine anime con le scene di tutto l'anime molto carino

Partiamo a commentare qualche ep 

Iniziamo con my wife has no emotion ep finale 

Spoiler

Allora è stato un ultimo ep carinissimo
Molto carina la reazione dei genitori di takuma a mamoru con la madre di takuma che lo accetta subito come figlio di mina
Carina quella parte dove si paragona la risata di mamoru a quella di takuma da piccolo
Tra l'altro la madee di takuma la vediamo che ha anche accettato pienamente che il figlio veda mina come moglie davvero e non per gioco tanto che chiede di diventare proprietaria di mina così che il figlio non debba possedere la moglie e possano essere equali con la stessa cosa che voleva anche lo zio per loro
Comunque davvero carina mina che vuole mantenere takuma come proprietario dimostrando quanto tiene a lui con l'esempio che se la madre di lui fosse la propietaria lei dovrebbe mettere la sua vita prima di quella di takuma e non volendolo fare
Ci sta l'accordo a cui giungono che la madre di lui fa da seconda proprietaria così se ci sono problemi con lui mina può andare da lei
Molto bello anche il dialogo con takuma e il padre con il padre che dice a takuma di pensare a lui e mina e non a quello che gli altri vogliono per lui e che gli fa capire che lui basta che il figlio sia felice con la sua vita
Mi ha fatto invece ridere male quella parte con la madre di takuma che compra un robottino tipo mamoru e si ritrova il robot con la super voce profonda che le controlla la salute
Molto dolce il finale con takuma mina e mamoru che ormai sono consolidati cone famiglia e comprano una casa più grande dove stare e tramite l'invito a tutti sulla nuova casa vediamo coe tutti abbiano ora accettato la loro relazione e li sostengano anche
Carino anche il finale dove vanno a dormire tutti e tre assieme e vediamo ormai mina ha accettato mamoru coem parte della famiglia e lo lascia dormire con loro
Non so se ci sarà mai una second season visto che tutte le questioni sembrano risolte ma chissà

passiamo a yozakura family 

Spoiler

Ep sicuramente interessante però gli scontri li stanno facendo durare veramente nulla
Del tipo nello scorso ep ci hanno presentato l'abilità di shinzo tutta in quel modo particolare con quel flashback con la madre che lo conosola e tutto e tu ti aspetti tanta roba e ok l'abilità di per se è cool ma viene spiegata molto poco e la usa tipo mezzo secondo contro il nemico che batte subito e basta senza manco un po di sfida...e ripetto io capisco che devono fare vedere che il sangue degli yozakura è op style rispetto all'hazakura ma così è esagerato assai
Anche nello scontro con kengo e aonuma o con shion e chacha..dura tutto veramente poco
Tipo tra shion e chacha mi aspettavo una bella sfida informatica invece lei rivela la sua abilità la fa diventare tipo super computer ed è cool la cosa ma a chacha lo annjenta subito e via
Per quanto riguarda kengo è diverso perché ok lui non combatte so ci sta fermi aonuma senza combattere...forse il combattimento non combattimento più sensato finora poi l'abilità di kengo top che con la sua empatia potenziata si piglia tutte le info di aonuma ma non solo riesce a ricreare proprio la sua storia con ricordi che poteva sapere solo lui
In ogni caso molto molto trsiti le storie di aonuma e di chacha ...quella di aonuma super trsite con la vecchia che da la vita per tenerlo al caldo quella di chacha raccontata meno ma si capiva che lo avevano abbandonato lì in ospedale poverino...entrambi hanno visto nel dottore una possibilità di riscatto nelle loro vite e lui ne ha approfitatto
Sono felice che gli yozakura li stiano salvando per quanto possibile senza eliminarli perché overini hanno tutti storie tristi e sono stati alla fine comunque tutti usati dal dottore in un certo modo
Interesaante comunque il vero piano del dottore di far saltare in aria la base e diffondere l'hazakura per mare trasformando poi chiunque ne verrà in contatto,molto da villain style puro diciamo che se ne frega poco di che succede a tutti e basta solo porta avanti i suoi piani anche se sento alla fine anche lui avrà una storia trista visto che lo vediamo osservare quella foto dove sembra sereno con dei suoi pazienti vicino penso so deve essergli successo qualcosa che lo ha fatto diventare così
E ora abbiamo lo showdown del dottore vs taiyo e il fratello quello coi fili di cui sono mega curiosa per l'abilità...e anch per lo scontro visto che il dottore non mi ha dato l'idea di combattivo so forse interverrà il padre di mutsumi

Passiamo a pseudo harem 

Spoiler

Ep finale super carinissimo 

Abbiamo un ritorno alle origini con lui che torna a scuola di rin per recitae nel film dell'amico basato sull'esperienza d'amore di rin

Ho adorato che ci fanno vedere momenti su come si sono conosciuti ed è nato il loro amore tramite parti del film o i ricordi di rin quando torna nella scuola incerta di che fare sul suo futuro 

Ci fanno anche finalmente vedere la famosa confessione tra rin e il senpai che avevano tagliato nell'ep prima (e per me ci sta falra vedere completa ora in un ep dove si ricordano anche i bei momenti della loro storia,alla fine poi l'importante è che la hanno fatta vedere)e abbiamo anche un bacio tra i due finalmente non tagliato,nascosto o coperto in qualche modo,davvero molto romantico 

Carinissimo il supporto degli amici di lei e di lui nelle loro scelte del futuro e dolcissima rin che voleva rinunciare a tuttto per stare con lui ma super dolce anche lui che la convince a non farlo e dice la raggiungerà e vuole aiutarla a realizzare il suo sogno 

Poi abbiamo quel salto temporale in avanti con il senpai che finalmente ha raggiunto rin lavorando nel backstage alla televisione dove lavora lei e a quanto ho capito nello stesso studio tipo 

Dolcissima la parte con il senpai che finalmente dice a rin il sogno che vorrebbe lei gli aiutasse a realizzare e quel sogno è il matrimonio con lei 

Super cuteeeee il finale con il matrimonio con tutti gli amici della scuola e del club di recitazione del college e con la celebrazione dopo 

Carino che scopriamo poi anche la kohai del club di recitazione di rin sta lavorando in televisione 

Ho adorato anche che un po di spazio sia stato lasciato anche alle varie personality di rin con un siparietto durante la parte del film a scuola e uno anche durante la parte di salto temporale,molto carina la cosa 

È stato un anime davvero carinissimo con finally una storia d'amore dove i due si amano apertamente senza metterci secoli per arrivare ad un bacio e a una confessione e con il matriminio dei due anche a coronare la loro storia che peró non è finita ma è solo un inizio come ci dicono loro stessi in questo ep visto che ora inizia la loro vita da coppia sposata

Mi mancheranno un sacco rin e il senpai e i loro momenti cute e simpatici

passiamo a oshi no ko 

Spoiler

Allora continuiamo a vedere un aqua tranquillo che finalmente decide nella sua vita c'è spazio per godersi la recitazione e anche per l'amore
Vediamo il super cute appuntamento con kana con lei che mi ha fatto stra ridere nel momento della scelta degli abiti o quando vede che aqua prende la valigia bianca e si fa i suoi fiom mentali XD comunque acqua molto carino che alla fine la porta proprio ad un appuntamento e onesto con lei a dirle che vuole parlare anche con akane e chiarire sulla loro falsa relazione
Kana poi sono morta quando si credeva sarebbe stata protata all'hotel ma aqua la porta a casa però molto cute quando guardate foto e ci sta sia ancora un po preoccupata per akane soprattuto ora che aqua fa sul serio nel parlare di amore
Per quanto riguarda l'incontro con akane molto dolce quell'abbraccio nello stesso punto dove lui l'aveva salvata e mi è piaciuta akane che ammette di aver sempre saputo che acqua la ha usata per il suo acume diciamo
Con quello stesso acume vediamo poi akane mettere assieme i pezzi e rendersi conto che qualcosa non va nel discorso che le sta facendo aqua sulla sua vendetta che non può più compiere
Graficamente la scena della realizzazione di akane è resain modo stupendo davvero cool...io comunque penso che lei tramite le info di acqua e magari qualcosa che già sapeva sula situazione familiare di himekawa ha capito che i tempi non tornano proprio
Ipotesi mia ma credo abbia realizzato che il padre di himekawa è morto molto prima della morte appunto di ai e quindi non avrebbe potuto organizzare lui tutta la cosa per far uccidere ai
Una cosa semplice ma che come dice akane è sfuggita ad aqua perché nella sua mente il ragazzo cercava finalmente di liberarsi dall'oppressione della vendetta e voleva provare a vivere la sua vita
A sto punto quindi himekawa manco sa chi è il suo vero padre e il padre è chiaramente il tipo che vediamo alla fine quando ruby va alla tomba di ai...anche perché lo dice proprio lui stesso che è padre di ruby e a sto punto quindi anche padre di himekawa per logica ma anche se non lo avesse detto e tipo ugualissimo ad aqua il tipo XD solo che se himekawa è più grande di aqua no? Quando la madre di himekawa ha tradito il marito con il padre di aqua quanti anni aveva il padre di aqua? Considerando che comunque ora sembra molto giovane penso Era molto piccolo per come mi viene in mente la cosa,bella illegale la signora ammesso che il ragazzo non fosse maggiorenne
E a sto punto mi viene anche da pensare che la madre di himekawa non la abbia uccisa il marito in quel suicidio omicidio ma la abbia invece uccisa sto tipo che potrebbe aver anche ucciso ai essendo molto criminale style...ma mi sto facendo troppe supposizioni meglio aspettare e vedere
Comunque nella parte con ruby che visita la timba di ai rivediamo anche il corvo che forse è figura importante visto che nell'ep prima c'era quella mistery girl circondata dai corvi
Un sacco di cose di cui sono curiosa
In ogni caso brutta ora la situazione di akane che da una parte se non dice nulla lascia aqua a viversi finalmente un vita libera ma gli nasconde anche la verità sulla cosa a cui tiene di più e cioè vendicarsi di chi ha ucciso ai...inoltre se non dice la verità ad aqua la loro storia è chiusa ma se dice il vero ad aqua lui tornerà a volerla usare e loro potranno ancora stare assieme e lei potrà essergli utile e convincerlo ad amarla
Tra l'altro anche akane sembra molto incerta sui suoi sentimenti per aqua però ha la cosa di voglergli essere utile quindi boh forse gli parlerà e gli dirà tutto? Però vuole molto bene ad aqua so magari non dirà nulla e lui scoprirà in altro modo? Si vedrà

passiamo a  alya sometimes hides her feelings in Russian 

Spoiler

Allora è stato un ep finale bello peró devo dire mi aspettavo un po di più dal finale tipo non so qualche rivelazione tipo che lei scopriva lui parlava russo o boh ch lui era fratello di yuki ma forse troppo presto per quello
Comunque il discorso di yuki alla assemblea è stato furbo puntando tutto sulla sua esperienza e sul dare agli studenti cio' che volevano e con il discorso dell'attendente su tutte le sue qualità ma masachika è stato ancora più furbo
Intanto ha destabilizzato yuki non fcendole più ben capire se sarebbe stato meglio andare per prima o per seconda facendola partire per prima proprio come voleva (il suo piano sarebbe stato molto meno di impatto con alya che andava per prima)
Lui intanto ha distratto gli studenti dal mega discorso di yuki facendo iniziare alya con la parlata in russo cosa che ha ben funzionato poi ha puntato molto sulla onestà di alya che ha amemsso di non aver esperienza di non poter dare subito agli studenti ogni cosa che vogliono ma di voler crescere passo passo con loro
Lui ha sfruttato la cosa per indicare che una persona come alya manca si di esperienza ma ha lo charme per mettersi sostenitori al fianco come lui e le altre due che dopo ha fatto entrare nella conclusione del suo piano...vedendo che alya si era portate al suo fianco le nemiche gli studenti sono stati sicuro colpiti ma come dice masachika stesso tutto questo è stato possibile per il carattere onesto e da gran lavoratrice di alya
So è stata una vittoria di entrambi diciamo anche alya si è fatta valere un sacco e yuki ha dovuto ammettere la sconfitta
Piano semplice ma efficace
Molto carino comunque il momento con alya e masachika che vedono i voti e pensano alla sfida che c'è tra loro...alya ha vinto e non sa ancora che chiedere a masachika (cosa xhe penso tornerà nella second season) e pensava avrebbe vinto lui e lui avesse chiesto la cosa di farsi chiamare per nome
Carino lui che se lo ricorda dalla parlata in russo di lei e propone comunque di farsi chiamare per nome dalla ragazza e dopo le chiede anche di vedersi durante l'estate con la scusa di lavorare alle elezioni ...tutto super cute e romantico con quel sorriso alla fine di alya che accetta la cosa
Molto curiosa per la season 2

Passiamo a nokotan Ep 11 sono indietro di 1 

Spoiler

Allora assurdissima la arte con nokotan che dorme a scuola con bolle che escono dalle antenne e tutti i pennuti in testa e nessuno della classe che dice mai nulla ma poi quando koshi grida viene sgridata lei...e ci ho riso malissimo con nokotan ch si sveglia solo per dire che qualcuno ha ancora il cartellino attaccato ai vestiti e sono tutti super preoccupati
La parte col cacciatore di renne e la fuga assurda di nokotan da lui mi ha stesa tra ilmpreside che non parla manco con il caciatore nell'ufficio e le gyaru che vogliono aiutare nokotan nella fuga e poi lo scontro sul tetto stile epico interrotto dalla chiamata della ,oglie del cacciatore che lo rivuole a casa con lui pure bloccato dalla polizia dopo
Carina la parte invece cin nokotan e koshi che vanni a comprare la tuta nuova con la strda con bottiglie d'acqua da tutte le parti e koshi che dopo cuce la tuta a nokotan...modo molto assurdo per far vedere che è cresciuti il legame tra le due ma è stato anche cute alla fine
Curiosa su quel finale di ep dove tutte sembrano essersi dimenticate dell'esistenza di nokotan tranne koshi...mi aspetto anche qui roba iper assurda nell'ep finale

passiamo a love is indivisible by twins 

Spoiler

Allora non me lo aspettavo per nulla da parte di naori fare andare jun a frmare l'appuntamento di rumi e l'amico ma anche lei penso si fosse accorta di cime jun era tormentato dalla cosa e non voleva alla fine la sorella stesse con l'altro senza amarlo
Rumi inta to si rende conto che ha molto in comune con l'amico di jun sul fatto che entrambi sono innamorati di una persona e ne hanno un'altra che li corteggia però a cui non sono interessati,nel caso di rumi lui e nel caso suo l'amica di rumi del club di basket
Lui comunque non molla chiedendo a rumi se senza jun avrebbe avuto un chance ma rumi gli fa capire che inutile rispondere a questo perchè ora jun c'è, c'è sempre stato sin dall'infanzia per lei e lei non ci vuole rinunciare a lui
Comunque diciamo che l'arrivo di jun era aspettato dall'amico di lui che lo aveva anche un po programmato lui stesso per far fare chiarezza a jun e capire se poteva avere una chance con rumi
Ci sta che l'amico di jun non accetti il vi amo tutte e due di jun perchè porello lui mette rumi al primo posto mentre jun se ne sta li a temporeggiare ma quando vede che rumi accetta la cosa si rassegna e lascia tornare jun a casa con rumi
Ci sta che non faccia tornare jun al club perchè in quel momento jun doveva stare con rumi era giusto così
Infatti nemmeno naori si lamenta della cosa e invece va a casa della bionda dopo aver vinto alla grande la sfida di scacchi e aver attirato l'attenzione del senpai ch gli chiede di sfidarsi qualche altra volta se possibile ma penso lui la veda solo come interessante a lei ma non in senso di rivale amoroso di jun almeno per ora
Jun nella sua decisione lo posso capire ci sta ammettere a se stesso che al momento gli piacciono tutte e due ma mi è piaicuto che dica che sappia deve decidersi per non farle soffrire e che gli serve tempo ma poi lo farà...per un attimo avevo temuto che volesse proporre la relazione a tre e in quel caso fossi stata rumi lo avrei bastonato fino a casa XD
Naori dal canto suo ci stava che non avesse concesso quel momento alla sorella senza pianificare nulla e infatti la vediamo li che chiede a jun di passare la notte da lui...bella mossa devo dire e intanto all'inizio gli strappa pure un bacio prima d andare da rumi mentre rumi si piglia solo una passeggiata al super market...sveglia rumi please XD
Sono curiosa ora se jun accetterà di lasciare naori a dormire da lui e che succederà

passiamo a senpai is an otokonoko 

Spoiler

Ep molto carino
Incontriamo il personaggio di hayase che era amica di makoto ma poi si erano allontanati quando era stato rivelato il segreto di makoto per paura del peso delle opinioni altrui
La ragazza ha sbagliato ad allontanarsi da lui ma posso un po capirla non goustificarla ma capirla a volte si ha la paura di rimanere soli e isolati se non si seguono le opinioni altrui e staccarsene e fare di testa propria non è facile
Ma sono felice la ragazza poi ci riesca,riesca a liberarsi della paura delle opinioni altrui e decidere per se stessa che vuole essere amica di makoto e sono felice makoto accetti le sue scuse e tornino amici
Comunque durante il viaggio scolastico mi ha fatto ridere la parte con ryuji che non voleva makoto facesse il bagno con gli altri e molto cute invece la parte dei vestiti in kimono
Carina anche la parte con ryuji che dice all'amico che non c'è nulla di sbagliato nell'innamorarsi di chiunque vogliamo e che bisogna fare tesoro di questi sentimenti...si vede che lui ha accettato molto meglio se stesso e il suo sentimento per makoto
Sono felice chance che ryuji e makoto sono tornati amici come prima...ryuji amerà sempre makoto ma riesce anche ad essere amico del ragazzo per il bene che gli vuole e ne sono felice perché la loro era una bella amicizia che non doveva andare persa
Anche se makoto si fa ancora qualche problema come il non chiamare aoi perché ryuji potrebbe rimanerci male ma quella era più una scusa di makoto che era titubante a chiamare aoi
Carina anche la romance tra Hayase e saotome che tra l'altro sono felice va pure per il meglio e che serve anche a far capire a makoto che quando pensa a relazioni amorose lui pensa subito ad aoi tanto che vuole chiamarla solo per sentirla senza motivo particolare...si sta rendendo conto aoi gli piace molto romanticamente
Intanto la nostra aoi scopriamo ha avuto il permesso di vedersi con la madre anche se la madre non dice chiaramente ad aoi di che ha parlato con la nonna e continuo a pensare nasconda ancora qualcosa ma almeno lei e aoi per ora sembrano felici e faranno anche una vacanza assieme
Finito il viaggio scolastico il nostro makoto si decide finally a parlare a cuore aperto con la madre ma la madre ha una reazione super esagerata tipo attacco di panico forte e deve intervenire il padre q calmarla che dopo da anche a makoto l'indirizzo del padre della moglie e gli dice di andare a vederlo...il che mi fa pensare la persona nei flashback della madre dello scorso ep fosse proprio il padre di lei
Sono curiosa di che scoprirà makoto dal nonno e mi chiedo anche se si risolveranno tutte le cose in un solo ep rimasto o ci sarà una second season o un ova conclusivo o qualcosa così si vedrà

passiamo a 2.5 dimensional seduction 

Spoiler

Continua la sfida tra nagomi e ririsa ma nagomi si rende conto ormai non è più una sfida per chi ama di più il cosplay e vedere chi ha ragione ma è solo una sfida amichevole tra due rivali cosplayer e vede ririsa con il poteziale di futura regina del cosplay
Intanto il tipo della fotografia ci fa capire che il power di ririsa come cosplayer è quello di avere un immenso repertorio di pose visto che ricorda a memoria tutte le pose dell'anime e manga compresi contenuti speciali e extra vari
Ririsa invece capisce che per lei il cosplay è la sua armaturaattraverso cui riesce a mostrare completamebte se stessa senza paure dei giudizi altrui e senza farsi fermare da nessuno e accetta questa come sua risposta del perché ama il cosplay
Molto carina la parte di chiarimento con nagomi dove nagomi si rende conto che può essere qnche una buona qmica di ririsa e proprio mentre sta per decidere questo vede il senpai che sembra il suo personaggio preferito so mi sa la rivalità con ririsa rimane XD
Carina anche la parte di nagomi nella stanza con le altre cosplayer dove si rende conto che i commenti di cui aveva tanta paura erano solo di gente ch si nasconde dietro una tastiera ma li dal vivo le altre cosplayer la ammirano e vogliono fare amicizia con lei
Abbiamo poi anche il chiarimento di mayura con la sua amica quella bionda con mayuri che finalmente parla a cuore aperto alla amica a cui era mancata tanto e l'abbraccio delle due
Carinissima anche la parte sul treno con ririsa e il senpai con ririsa che dice proprio le piace il senpai anche se poi cerca di coprire la cosa dicendo che è come fotografo e che le piacciono le foto che ha fatto e lui che cerca sempre di convincersi ririsa gli piace solo quando fa liliel sennò la vede solo come amica con mayura che non ci capisce più nulla con loro due che mi ha fatto ridere male
Interessante quel finale con le foto di ririsa diffuse nella scuola e ririsa che fa quella faccia chiamata dall'amica di infanzia del senpai per problemi...mi chiedo che sia successo,avranno scritto qualche insulto a lei che fa cosplay sulla lavagna? Qualche presa in giro? Da qualche tipo idiota della sua classe? O c'è altro che crea problemi magari con la sua vita sxolastica ora che si sa fa cosplay e sta doventando famosa? Si vedrà

Tra l'altro pensavo fosse finito l'anime ma ho scoperto ha tipo 24 ep,ottima cosa 

passiamo a dungeon people 

Spoiler

Ep interessante dove scopriamo di più della vita della amministratrice che pare essere legata solo ed esclusivamente all'interno del dungeon se non per poche uscite come quella l'altra volta per sfidare il re ma sempre per cose del dungeon alla fine
La ladra dice l'amministratrice fa una bella vita e in effetti vive come vuole senza problemi ma non è che sia così bellissima,non vede il mondo esterno e sta sempre chiusali dentro e non ha hobby o altri interessi al di fuori del suo lavoro nel dungeon e non dorme manco per lavorare
Ma vabbe ora ce la ladra che le fa compagnia e la aiuta nel lavoro ed è un po come un membro della famiglia quasi per lei ora
Intanto la ladra si sta abituando al suo lavorare nel dungeon e cerca un lavoro fisso ma l'amministratrice le dice che è presto e meglio prima continuare a provare vari lavori e da li potrà poi capire quale fa per lei,ci sta come cosa
Interesante tutta quella parte dei goblin che crescono come piantine che ancora una volta ribalta tutte le credenze della ladra sui mostri del dungeon
Interessante anche la parte sul fantomatico wind slicer che sembra essere il padre tanto cercato dalla ladra anche se la ladra ha i suoi dubbi in merito visto che lei ricorda la fissazione del padre nell'usare solo i pugni e mai una lama...anche vero però che il padre ha insistito affinché lei usasse le lame però quindi forse conosceva sto wind slicer
Forse questo wind slicer misterioso è il vero padre della ladra che conosceva il suo padre attuale? Boh si vedrà ma sono molto curiosa sulla cosa
Per scoprire la verità sul padre la nostra ladra deve affrontare il 10 piano del dungeone anche battere la nostra amministratrice sono curiosa se vedremo succedere la cosa entro fine serie con un altro scontro tra le due o se ci sarà un'altra season o boh si vedrà

passiamo a vita da slime 

Spoiler

Rimuru risolve il problema monetario del torneo anche grazie all'aiuto della tipa regina che con cui fa alleanza ma solo con la prossima che prima di organizzare un altro giga festival le faccia sapere invece di fare tutto e poi chiamarla alla fine
Con il sostegno di lei e di Gideon il problema monetario e risolto e si può andare tranquilli alla finale del torneo
Gobta very cool con questa sua new abilità di fusione con ranga peccato che non sa ancora come controllarla e si mette ko da solo
Furbo masayuki comunque che si ritira e gli concede comunque la victory per non scontrarsi con rimuru e viene visto come quello clemente che aspetta rimuru si rinforzi prima di sfidarlo
Comunque poor gobta portato via da milim per l'allenamento intensivo ma almeno ora avrà la sua canna da pesca nuova nuova XD
Intanto masayuki e rimuru si confrontano e masayuki rivela della sua abilità e si allea con rimuru e sento tra loro due possa nascere anche una bella amicizia visto che comunque apre si trovino bene a parlare e rimuru sul finale si chiede pure chissà che mega conosceva masayuki e dice che poi deve chiederglielo
So altra alleanza molto utile per rimuru che ora può anche contare sulla abilità di masayuki che è un sacco di utilità
Sono curiosa per i futuri rapporti tra masayuki e rimuru e su come rimuru farà uso dell'abilita' di lui a suo vantaggio

passiamo a spice and wolf 

Spoiler

Parte pa fuga del nostro trio bloccata però a metà dalla ragazza prete che si rende conto non vuole abbandonare tutto il lavoro fatto dal padre e torna indietro con la sua responsabilità di prete del villaggio a difenderlo
Molto carino che il tipo del mulino decida di tornare indietro per aiutare will anche ora che finalmente poteva avere la libertà tanto cercata
Mi è piaciuto molto anche che holo decida di aiutarli a salvare il villaggio assieme a lawrence ora che il villaggio rischia di essere dichiarato eretico vedendo un po un parallelo con quanto successo alla sua terra...lei non ha potuto difendere la sua terra natale non era lì al momento ma si sente un forte senso di colpa addosso comunque ...belle le parole di Lawrence che le da sostegno e le fa capire che sa che se fosse stata li avrebbe fatto il possibile per fermare l'orso che ha distrutto la sua terra...e decide che stavolta che può aiutare invece i due ragazzi a difendere la loro terra vuole farlo senza tirarsi indietro e scappare
Interessante il piano del mostrare il miracolo creato da holo e farlo passare come miracolo della chiesa
Mi chiedo che miracolo sia visto che per ora non ce lo fanno vedere quasi per nulla e mi chiedo anche quale sia il piano della ragazza prete per mostrarlo visto che dice é un piano che farà passare le divinità pagane in secondo piano rispetto al dio della chiesa
Anche qui bello da parte di holo accettare la cosa comunque
In ogno caso very bog la chimica tra holo e lawrence con lei che qua do si deve spogliare per diventare lupo fa girare tutti tranne lui che rimane li bello tranquillo come nulla

passiamo a mayonaka punch 

Spoiler

Succede un mega caos in sto ep per un paio di giorni che si allontana masaki
Comunque masaki si rende conti ha ancora paura dei commenti si allontana per un po per riprendersi e alla fine capisce che lei vuole ancora apparire in video...poi c'è l'incontro con quella ragazza che masaki pensava fosse sua nemica invece vede è super fan che penso dovrebbe far capire che a volte i commenti ci sembrano ostili ma invece forse non lo sono...auella ragazzina aveva scritto un commento innocente alla fine senza voler creare odio ed era pure super fan di masaki
Masaki torna e live e scomprasa perchè pare nella litigata avuta con lei prima abbia ricordato tutto della ragazza morta in ospedale a cui teneva...anche se non ho idea di che abbia fatto scattare il ricordo
Comunque pare live non potesse scappare per le regole della madre e moh è ricercata e l'ultimatum per il milione di follower viene accorciato e questo è l'ultimo day
Le ragazze vanno nell'ospedale dove pensano di trovare live perchè li stava la ragazza a cui teneva e decidono di girare un video in cui rivelano di essere vampire...cosa che si può portare al milione ma è super contro le regole so mi chiedo quale sia il loro piano
Intanto masaki cerca live per imepedirle di andare di nuovo in sonno profondo e lungherrimo per dimenticare il suo dolore
Mi chiedo come si concluderà tutto e che scoprirà masaki sul passato di live e soprattutto se finally vedremo sta fantomatica madre vampira

passiamo a plus size elf 

Spoiler

La tizia misteriosa era quindi la zia della nostra elfa mandata dalla madre di lei a vedere come se la passava e perché non era ancora tornata a casa
La zia si rende conto che l'umano è una brava persona ma pensa sia troppo soft style e parte ad allenare lei l'elfa con un super allenamento intensivo
Il nostro umano si rende conto che sto allenamento stanca solo l'elfa all'estremo e sicuro non fa bene alla sua salute e mi chiedo come deciderà di fermare la zia
Comunque la zia dell'elfa con il suo gelatino e quelle maschere stra assurde mi fa ridere malissimo XD

passiamo a nare nare cheer for you 

Spoiler

Allora la ragazza che aveva scritto il commento si rende conto di quello che ha fatto a kanata che stava riprendendo coraggio ma ora non riesce a saltare di nuovo quindi decide di unirsi al gruppo di ragazze per aiutare
Molto bello che sia astata proprio l'amica di kanata in sedia a rotelle (ora non ricordo il nome) ad andare a cercarla per parlarle di kanata e del problema che lei aveva
Ci sta che anna non si fidi all'inizio visto che lei aveva scritto quel commento che ha rovinato per un po tutto il gruppo ma dopo anche lei si rende conto delle buone intenziini della ragazza
Grazie poi alle parole della ragazza a kanata su quanto kanata la abbia ispirata col suo sorriso e le abbia fatto capire la vera gioia del tifo kanata ritrova la sua capacità di volare,riesce a saltare di nuovo
E dopo la ragazza sparisce nel nulla...immagino lei volesse solo risolvere il problema che aveva creato a kanata ma non ha mai avuto intenziien di tornare nella squadra di cheerleader non sentendosi ancora degna di farlo
Immagino anche che ora kanata la cercherà e col suo tifo e quello dele ragazze riuscirà a far tornare l'altra nella squadra ma si vedrà
Intanto anche la tipa del parkour continuo a vederla strana come se ci fosse qualcosa che la preoccupa e non lo dice e sono curiosa se si dirà qualcosa anche su di lei o era solo una impressione mia

passiamo a tower of god 

Spoiler

Allora qui sono sempre più confusa...la ragazza conglio quindi era un membro dell'organizzazione FUG che aveva organizzato tutto quello per eliminare khun e il gruppo che aveva creato perché l'organizzazione li vedeva pericolosi e ostacoli ai loro scopi
Bam non era previsto fosse lì a quanto ho capito ma ora che ci si trova in mezzo viene messa alla prova la sua fedeltà all'organizzazione con quella minaccia di non andare dalla parte di khun sennò ilmar sarebbe morto...visto che pare si possa ancora salvare
Ma non ho capito cassano sapeva della cosa Ed era complice della coniglia o ci è finito in mezzo e volevano eliminare pure lui? Ilmar è stato attirato li da cassano senza c'entrare nulla con il piano dell'organizzazione o anche qui volevano eliminare anche lui in quanto arma umana ? E ora non possono più perché serve a tenere in scacco bam
E la tizia coniglio perché moh vede bam come il suo dio? Per la forza che ha?
Comunque bam riesce a dire a khun di scappare via appena in tempo penso quindi khun sicuro si salva anche perché aveva appena scoperto che quello era bam credo o comunque ci sta arrivando so non ci sta proprio eliminarlo ora XD mi chiedo che farà ora khun,cercherà di vendicarsi contro i due traditori che aveva in squadra e rachel o cercherà magari do trovare bam e liberarlo dal suo vincolo con l'organizzazione?
Altra cosa Rachel quindi era d'accordo coi traditori della squadra di khun? Visto che non le fanno nulla...o magari non lo era ma dopo si unisce a loro da brava volta faccia come abbiamo visto che è? Tra l'altro molto psicotica quando accoltella il povero tipo della velocità che non riesce ad usare come voleva con lei che ripete in loop che non ha fatto nulla di sbagliato...molto macabra la scena ma fa capire bene che rachel pensa di essere nel giusto e che tutto vada bene per raggiungere il suo obbiettivo
Comunque bam recitazione da mega villain davvero pessima devo dare ragione a khun XD

passiamo a soshimin ep finale 

Spoiler

Interessantissimo questo ep
Allora lui ci sta che accusi lei di aver esagerato e di aver comunque fatto arrestare una persona per qualcosa che non ha fatto....persona che si lo meritava ma la cosa rimane comunque un crimine
Però capisco anche le parole di lei che accusa kobato di essere qualcuno che sa solo pensare ma non vedere i sentimenti e quindi di non riuscire a capire la paura di lei o quanto si fosse sentita messa alle strette e in effetti lui vede solo il lato logico della cosa più che quello umano
A quanto ho capito lei era già stata minacciata dalla capa spacciatrice e quindi voleva stare al sicuro facendo in modo questa non potesse più toccarla
Comunque quello che dice lei che finché rimaranno assieme nessuno dei due potrà mai essere davvero ordinario ha anche senso perché alla fine il loro carattere di lupo e volpe viene fuori quando sono vicini essendo che lei fa affidamento sulla genialità di lui e lui sta sempre disponibile ad aiutare lei permettendole di fare il lupo diciamo
Doloroso il loro allontamento ma alla fine sembra necessario alla loro fissa di ordinarieta'
Interessanti i personaggi nuovi come il tipo del club di giornalismo interessato ad osanai a cui lei sembra voler dare una chance (da vedere se poi l'interesse di lui è vero o la sta solo avvicinando perché voleva scrivere l'articolo sul rapimento e ha capito era lei coinvolta) e la tizia che sembra conoscere kobato e si propone come sua fidanzata e anche l'amico del tipo del club di giornalismo sembrava interessante quello a cui racconta di voler compiere qualcosa durante la sua vita scolastica
Sono curiosa per la second season

passiamo a days with my stepsister ep finale 

Spoiler

Ep finale molto dolce amato diciamo
Entrambi si rendono conto che sostenere da soli quei sentimenti li avrebbe datti soffrire per sempre
Entrambi hanno aiuti esterni,lui della tipa con gli occhi rossi che raccontando la sua storia fa capire a lui che i sentimenti sono una cosa egoista ma è giusto così e che tenerli dentro fa solo male a noi stessi e che quindi dovrebbe esternarli per il suo bene e che non ce nulla di male a pensare un attimo a se stessi invece che sempre agli altri...tra l'altro bello il discorso sul fatto che lui crede di non avere fiducia nelle donne ma invece non è così ma è solo stato ferito da una donna importante nella sua vita e ora quella fiducia la vede difficile da riprendere ma c'è come la fiducia nell'umanita' da parte della tipa con gli occhi rossi colpita dalle parole della gente al funerale dei suoi ma che comunque c'è e lei lo capisce con le parole della zia che l'adotta e quella fiducia gliela fa ritrovare e lui può ritrovarla in saki invece
Saki invece viene aiutata dal ragazzo che le confessa il suo amore e lei rifiuta rendendosi conto il suo amore è solo per il fratellastro...il che la riporta alle parole della professoressa dello svorso ep che le aveva detto che se avesse sperimentato un altro amore e alla fine avesse avuto sempre gli stessi sentimenti allora quelli erano veri e preziosi
E questo succede con l'altro ragazzo,saki sperimenta un'altra confessione ma non riesce a togliersi lui dal cuore
Con questi aiuti lui decide di confessare i suoi sentimenti a saki e saki dopo un momento di titubanza fa capire a lui che li ricambia
Ma I due vogliono mantenere la famiglia felice,vogliono più di tutto il bene dei loro genitori quindi giungono al compromesso di rimanere fratelli di fronte a tutti ma con delle gelosie e a volte delle voglie di abbracciarsi nei momenti importanti che però per adesso vedono solo come se fossero fratelli molto molto ma molto uniti
Il compromesso sta nella cosa che alla fine lui dice a lei,che almeno ora loro due sanno cosa provano e che quindi potranno nel tempo trovare assieme una soluzione risolvere la cosa assieme con lei che lo ringrazia
Alla fine si puó considerare comunque un finale felice visto che i due ora sanno cosa provono e che il loro amore è ricambiato e che quella promessa di risolvere assieme la cosa nel tempo di trovare assieme cosa fare puó far ben sperare anche se per ora continuano come fratelli almeno di fronte agli altri il che comunque non esclude certi momenti incui potrebbero un po lasciarsi andare tra loro due
Non penso ci sarà una season due la trovo una chiusura molto in line con le vibe dell'intero anime ma se ci fosse sicuro non mi spiacerebbe peró

passiamo ad atri 

Spoiler

Davvero un bel episodio questo e anche commovente
Natsuki finally ammette a se stesso che atri ha un cuore e va a scuola a salvarla dicendo la cosa anche alla ragazza stessa
Il pugno dato da atri al tipo che voleva distruggerla è stata una bella soddisfazione e finally tutto si risolve con lui e il suo sgherro portati alla polizia sulla terra per la cosa di aver puntato l'arma contro dei bambini
Molto dolce il discorso di natsuki ad atri su cosa vuol dire avere un cuore con lei che finalmente accetta di averne uno senza più avere paura delle sue emozioni e mkstravlacrime umane nonstante sia una androide e ricorda tutta la sua esperienza con la prima ragazza a cui era stata affidata,shina che scopriamo essere la madre di natsuki
La nonna di natsuki aveva affidato atri alla figlia non potendo esserci lei per adoro e per le sue teorie sull'acqua che stava salendo a cui nessuno credeva e penso non abbiano creduto fino alla fine vedendo come è ridotto ora il mondo
Atri con shina inizia a provare emoziini e diventare più umana e lo vediamo in quella scena dove parla con shiny,che tra l'altro le da il nome atri,e i suoi occhi da robotico passano a più umani e anche la sua personalità
Poi vabbe abbiamo il bullismo subito dalla povera shina con atri che vede lei cadere sempre più nello stress e shina che inizia a parlare male della madre per quanto lavori e non starle vicino ed inizia ad allontanare anche atri stessa e atri chemnon sa cosa fare con il culmine con shina che vuole buttarsi e togliersi la vita
La reazione di atri di picchiare le sue bulle ci sta perché per atri era l'unico modo di far scendere lo stress di shina in modo da salvarla e da li la cosa dell'atacco all'umano e del modello difettoso
Che poi quelle arpie le avrei menate pure io,come si fa ad incitare una povera ragazza a buttarsi di sotto...davvvero perfide per non dire altre parole molto meno educate
Le parole di shina ad atri quando la chiama mostro sono dettate sempre dalla grande situazione di stress che stava vivendo la ragazza,non le pensava veramente ma atri le percepisce con forza essendo shina la persona che l'aveva resa più umana e che ora invece le sta dando del mostro quindi una non umana
Alla fine atri si percepisce credo anche lei stessa come fonte di stress per shina ma vuole ancora bene alla ragazza e vuole ancora aiutarla quindi rimane sempre a vegliare su di lei nell'ombra e anche poi su suo figlio e da li abbiamo appunto l'incontro tra atri e natsuki dove lui si innamora di lei
La nonna di natsuko si era resa conto di atri che osservava la figlia e il nipote al buio e al freddo senza riparo e senza farsi mai vedere da nessuno se non quella volta da natsuki per salvarlo (penso anche sentendosi ancora in colpa di non aver salvato shina e volendo ora salvare natsuki visto che le era possibile) e per fermarla dal continuare così con la sua cosa di osservare sempre shina la ha messa dormire nel suo laboratorio proprio dove la ha trovata natsuki
Tristissima come storia ma anche molto dolce e molto carino che la canzone che lei canta a natsuki quella volte che lo salva gliela aveva insegnata shina ad atri
Molto toccante la parte dove natsuki rivela ad atri che la madre la ha sempre considerata la sua più cara amica e ha sempre voluto scusarsi con lei per le parole dette e che non pensava con atri finalmente che si sfoga piangendo e natsuki che si rende conto che la cosa più ha sempre voluto non era essere consolato ma riuscire a consolare qualcuno come fece atri quella volta in passato con lui e come lui ora riesce a fare proprio con atri stessa
Comunque non ho capito bene dive atri ha chiesto a natsuki di portarla penso a vedere ppunto il luogo dove si incotrarono ma penso che voglia anche visitare forse di nuovo il laboratorio (almeno credo e penso ci starebbe come cosa ma non viene detto chiaramente dove voleva andare atri so boh magari invece voleva solo andare al puno dove ha salvato natsuki e basta,boh) per vedere se ricorda altro o magari per dire altro a natsuki della nonna che all'inizio giudicavo male ma alla fine capiamo aveva solo intuito che sarebbe successo al mondo e voleva fermarlo e povera non era creduta da nessuno quindi era sola a dedicarsi al suo lavoro e si forse non è stata la miglior madre e nonna ma shina le voleva bene e per lei i suoi insegnamenti erano importanti tanto che li passa anche ad atri e alla fine ferma anche atri dal continuare a farsi del male addormentandola per fermare il suo osservare in continuazione la figlia nell'ombra senza riparo,al freddo e senza posto dove passare la notte e senza farsi mai vedere da nessuno...con natsuki sicuro non è stata una nonna amorevole a giudicare dagli incubi e dai flashback di lui sull'incidente che ha subito ma forse aveva delle belle parole anche per lui e forse sapeva anche che lui avrebbe riattivato poi atri e magari scopriranno di più nel laboratorio sommerso chissà, sono curiosa sulla cosa
Si vedrà

 

Modificato da evilespeon

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 Bar-Togetic-png-64d7618d64967e00cf10059fil trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/9/2024 at 22:14, evilespeon ha scritto:

Allora passo a commentae qualche ep anime

Ma prima qualche info 

Lo avevo già detto ma di soshimin hanno annunciato già la second season 

Stessa cosa per alya sometimes hides her feelings in Russian season 2 confirmed 

Per quanto riguarda delico nursery è finito il primo atto dell'anime all'ep 6,il secondo dall'ep 7 in poi riparte da ottobre 16...in questo tempo nel mezzo usciranno ep speciali riassuntivi con commenti del cast 

Per nokotan è uscito un video musicale per celebrare la fine anime con le scene di tutto l'anime molto carino

Partiamo a commentare qualche ep 

Iniziamo con my wife has no emotion ep finale 

  Nascondi contenuto

Allora è stato un ultimo ep carinissimo
Molto carina la reazione dei genitori di takuma a mamoru con la madre di takuma che lo accetta subito come figlio di mina
Carina quella parte dove si paragona la risata di mamoru a quella di takuma da piccolo
Tra l'altro la madee di takuma la vediamo che ha anche accettato pienamente che il figlio veda mina come moglie davvero e non per gioco tanto che chiede di diventare proprietaria di mina così che il figlio non debba possedere la moglie e possano essere equali con la stessa cosa che voleva anche lo zio per loro
Comunque davvero carina mina che vuole mantenere takuma come proprietario dimostrando quanto tiene a lui con l'esempio che se la madre di lui fosse la propietaria lei dovrebbe mettere la sua vita prima di quella di takuma e non volendolo fare
Ci sta l'accordo a cui giungono che la madre di lui fa da seconda proprietaria così se ci sono problemi con lui mina può andare da lei
Molto bello anche il dialogo con takuma e il padre con il padre che dice a takuma di pensare a lui e mina e non a quello che gli altri vogliono per lui e che gli fa capire che lui basta che il figlio sia felice con la sua vita
Mi ha fatto invece ridere male quella parte con la madre di takuma che compra un robottino tipo mamoru e si ritrova il robot con la super voce profonda che le controlla la salute
Molto dolce il finale con takuma mina e mamoru che ormai sono consolidati cone famiglia e comprano una casa più grande dove stare e tramite l'invito a tutti sulla nuova casa vediamo coe tutti abbiano ora accettato la loro relazione e li sostengano anche
Carino anche il finale dove vanno a dormire tutti e tre assieme e vediamo ormai mina ha accettato mamoru coem parte della famiglia e lo lascia dormire con loro
Non so se ci sarà mai una second season visto che tutte le questioni sembrano risolte ma chissà

passiamo a yozakura family 

  Apri contenuto nascosto

Ep sicuramente interessante però gli scontri li stanno facendo durare veramente nulla
Del tipo nello scorso ep ci hanno presentato l'abilità di shinzo tutta in quel modo particolare con quel flashback con la madre che lo conosola e tutto e tu ti aspetti tanta roba e ok l'abilità di per se è cool ma viene spiegata molto poco e la usa tipo mezzo secondo contro il nemico che batte subito e basta senza manco un po di sfida...e ripetto io capisco che devono fare vedere che il sangue degli yozakura è op style rispetto all'hazakura ma così è esagerato assai
Anche nello scontro con kengo e aonuma o con shion e chacha..dura tutto veramente poco
Tipo tra shion e chacha mi aspettavo una bella sfida informatica invece lei rivela la sua abilità la fa diventare tipo super computer ed è cool la cosa ma a chacha lo annjenta subito e via
Per quanto riguarda kengo è diverso perché ok lui non combatte so ci sta fermi aonuma senza combattere...forse il combattimento non combattimento più sensato finora poi l'abilità di kengo top che con la sua empatia potenziata si piglia tutte le info di aonuma ma non solo riesce a ricreare proprio la sua storia con ricordi che poteva sapere solo lui
In ogni caso molto molto trsiti le storie di aonuma e di chacha ...quella di aonuma super trsite con la vecchia che da la vita per tenerlo al caldo quella di chacha raccontata meno ma si capiva che lo avevano abbandonato lì in ospedale poverino...entrambi hanno visto nel dottore una possibilità di riscatto nelle loro vite e lui ne ha approfitatto
Sono felice che gli yozakura li stiano salvando per quanto possibile senza eliminarli perché overini hanno tutti storie tristi e sono stati alla fine comunque tutti usati dal dottore in un certo modo
Interesaante comunque il vero piano del dottore di far saltare in aria la base e diffondere l'hazakura per mare trasformando poi chiunque ne verrà in contatto,molto da villain style puro diciamo che se ne frega poco di che succede a tutti e basta solo porta avanti i suoi piani anche se sento alla fine anche lui avrà una storia trista visto che lo vediamo osservare quella foto dove sembra sereno con dei suoi pazienti vicino penso so deve essergli successo qualcosa che lo ha fatto diventare così
E ora abbiamo lo showdown del dottore vs taiyo e il fratello quello coi fili di cui sono mega curiosa per l'abilità...e anch per lo scontro visto che il dottore non mi ha dato l'idea di combattivo so forse interverrà il padre di mutsumi

Passiamo a pseudo harem 

  Nascondi contenuto

Ep finale super carinissimo 

Abbiamo un ritorno alle origini con lui che torna a scuola di rin per recitae nel film dell'amico basato sull'esperienza d'amore di rin

Ho adorato che ci fanno vedere momenti su come si sono conosciuti ed è nato il loro amore tramite parti del film o i ricordi di rin quando torna nella scuola incerta di che fare sul suo futuro 

Ci fanno anche finalmente vedere la famosa confessione tra rin e il senpai che avevano tagliato nell'ep prima (e per me ci sta falra vedere completa ora in un ep dove si ricordano anche i bei momenti della loro storia,alla fine poi l'importante è che la hanno fatta vedere)e abbiamo anche un bacio tra i due finalmente non tagliato,nascosto o coperto in qualche modo,davvero molto romantico 

Carinissimo il supporto degli amici di lei e di lui nelle loro scelte del futuro e dolcissima rin che voleva rinunciare a tuttto per stare con lui ma super dolce anche lui che la convince a non farlo e dice la raggiungerà e vuole aiutarla a realizzare il suo sogno 

Poi abbiamo quel salto temporale in avanti con il senpai che finalmente ha raggiunto rin lavorando nel backstage alla televisione dove lavora lei e a quanto ho capito nello stesso studio tipo 

Dolcissima la parte con il senpai che finalmente dice a rin il sogno che vorrebbe lei gli aiutasse a realizzare e quel sogno è il matrimonio con lei 

Super cuteeeee il finale con il matrimonio con tutti gli amici della scuola e del club di recitazione del college e con la celebrazione dopo 

Carino che scopriamo poi anche la kohai del club di recitazione di rin sta lavorando in televisione 

Ho adorato anche che un po di spazio sia stato lasciato anche alle varie personality di rin con un siparietto durante la parte del film a scuola e uno anche durante la parte di salto temporale,molto carina la cosa 

È stato un anime davvero carinissimo con finally una storia d'amore dove i due si amano apertamente senza metterci secoli per arrivare ad un bacio e a una confessione e con il matriminio dei due anche a coronare la loro storia che peró non è finita ma è solo un inizio come ci dicono loro stessi in questo ep visto che ora inizia la loro vita da coppia sposata

Mi mancheranno un sacco rin e il senpai e i loro momenti cute e simpatici

passiamo a oshi no ko 

  Apri contenuto nascosto

Allora continuiamo a vedere un aqua tranquillo che finalmente decide nella sua vita c'è spazio per godersi la recitazione e anche per l'amore
Vediamo il super cute appuntamento con kana con lei che mi ha fatto stra ridere nel momento della scelta degli abiti o quando vede che aqua prende la valigia bianca e si fa i suoi fiom mentali XD comunque acqua molto carino che alla fine la porta proprio ad un appuntamento e onesto con lei a dirle che vuole parlare anche con akane e chiarire sulla loro falsa relazione
Kana poi sono morta quando si credeva sarebbe stata protata all'hotel ma aqua la porta a casa però molto cute quando guardate foto e ci sta sia ancora un po preoccupata per akane soprattuto ora che aqua fa sul serio nel parlare di amore
Per quanto riguarda l'incontro con akane molto dolce quell'abbraccio nello stesso punto dove lui l'aveva salvata e mi è piaciuta akane che ammette di aver sempre saputo che acqua la ha usata per il suo acume diciamo
Con quello stesso acume vediamo poi akane mettere assieme i pezzi e rendersi conto che qualcosa non va nel discorso che le sta facendo aqua sulla sua vendetta che non può più compiere
Graficamente la scena della realizzazione di akane è resain modo stupendo davvero cool...io comunque penso che lei tramite le info di acqua e magari qualcosa che già sapeva sula situazione familiare di himekawa ha capito che i tempi non tornano proprio
Ipotesi mia ma credo abbia realizzato che il padre di himekawa è morto molto prima della morte appunto di ai e quindi non avrebbe potuto organizzare lui tutta la cosa per far uccidere ai
Una cosa semplice ma che come dice akane è sfuggita ad aqua perché nella sua mente il ragazzo cercava finalmente di liberarsi dall'oppressione della vendetta e voleva provare a vivere la sua vita
A sto punto quindi himekawa manco sa chi è il suo vero padre e il padre è chiaramente il tipo che vediamo alla fine quando ruby va alla tomba di ai...anche perché lo dice proprio lui stesso che è padre di ruby e a sto punto quindi anche padre di himekawa per logica ma anche se non lo avesse detto e tipo ugualissimo ad aqua il tipo XD solo che se himekawa è più grande di aqua no? Quando la madre di himekawa ha tradito il marito con il padre di aqua quanti anni aveva il padre di aqua? Considerando che comunque ora sembra molto giovane penso Era molto piccolo per come mi viene in mente la cosa,bella illegale la signora ammesso che il ragazzo non fosse maggiorenne
E a sto punto mi viene anche da pensare che la madre di himekawa non la abbia uccisa il marito in quel suicidio omicidio ma la abbia invece uccisa sto tipo che potrebbe aver anche ucciso ai essendo molto criminale style...ma mi sto facendo troppe supposizioni meglio aspettare e vedere
Comunque nella parte con ruby che visita la timba di ai rivediamo anche il corvo che forse è figura importante visto che nell'ep prima c'era quella mistery girl circondata dai corvi
Un sacco di cose di cui sono curiosa
In ogni caso brutta ora la situazione di akane che da una parte se non dice nulla lascia aqua a viversi finalmente un vita libera ma gli nasconde anche la verità sulla cosa a cui tiene di più e cioè vendicarsi di chi ha ucciso ai...inoltre se non dice la verità ad aqua la loro storia è chiusa ma se dice il vero ad aqua lui tornerà a volerla usare e loro potranno ancora stare assieme e lei potrà essergli utile e convincerlo ad amarla
Tra l'altro anche akane sembra molto incerta sui suoi sentimenti per aqua però ha la cosa di voglergli essere utile quindi boh forse gli parlerà e gli dirà tutto? Però vuole molto bene ad aqua so magari non dirà nulla e lui scoprirà in altro modo? Si vedrà

passiamo a  alya sometimes hides her feelings in Russian 

  Nascondi contenuto

Allora è stato un ep finale bello peró devo dire mi aspettavo un po di più dal finale tipo non so qualche rivelazione tipo che lei scopriva lui parlava russo o boh ch lui era fratello di yuki ma forse troppo presto per quello
Comunque il discorso di yuki alla assemblea è stato furbo puntando tutto sulla sua esperienza e sul dare agli studenti cio' che volevano e con il discorso dell'attendente su tutte le sue qualità ma masachika è stato ancora più furbo
Intanto ha destabilizzato yuki non fcendole più ben capire se sarebbe stato meglio andare per prima o per seconda facendola partire per prima proprio come voleva (il suo piano sarebbe stato molto meno di impatto con alya che andava per prima)
Lui intanto ha distratto gli studenti dal mega discorso di yuki facendo iniziare alya con la parlata in russo cosa che ha ben funzionato poi ha puntato molto sulla onestà di alya che ha amemsso di non aver esperienza di non poter dare subito agli studenti ogni cosa che vogliono ma di voler crescere passo passo con loro
Lui ha sfruttato la cosa per indicare che una persona come alya manca si di esperienza ma ha lo charme per mettersi sostenitori al fianco come lui e le altre due che dopo ha fatto entrare nella conclusione del suo piano...vedendo che alya si era portate al suo fianco le nemiche gli studenti sono stati sicuro colpiti ma come dice masachika stesso tutto questo è stato possibile per il carattere onesto e da gran lavoratrice di alya
So è stata una vittoria di entrambi diciamo anche alya si è fatta valere un sacco e yuki ha dovuto ammettere la sconfitta
Piano semplice ma efficace
Molto carino comunque il momento con alya e masachika che vedono i voti e pensano alla sfida che c'è tra loro...alya ha vinto e non sa ancora che chiedere a masachika (cosa xhe penso tornerà nella second season) e pensava avrebbe vinto lui e lui avesse chiesto la cosa di farsi chiamare per nome
Carino lui che se lo ricorda dalla parlata in russo di lei e propone comunque di farsi chiamare per nome dalla ragazza e dopo le chiede anche di vedersi durante l'estate con la scusa di lavorare alle elezioni ...tutto super cute e romantico con quel sorriso alla fine di alya che accetta la cosa
Molto curiosa per la season 2

Passiamo a nokotan Ep 11 sono indietro di 1 

  Apri contenuto nascosto

Allora assurdissima la arte con nokotan che dorme a scuola con bolle che escono dalle antenne e tutti i pennuti in testa e nessuno della classe che dice mai nulla ma poi quando koshi grida viene sgridata lei...e ci ho riso malissimo con nokotan ch si sveglia solo per dire che qualcuno ha ancora il cartellino attaccato ai vestiti e sono tutti super preoccupati
La parte col cacciatore di renne e la fuga assurda di nokotan da lui mi ha stesa tra ilmpreside che non parla manco con il caciatore nell'ufficio e le gyaru che vogliono aiutare nokotan nella fuga e poi lo scontro sul tetto stile epico interrotto dalla chiamata della ,oglie del cacciatore che lo rivuole a casa con lui pure bloccato dalla polizia dopo
Carina la parte invece cin nokotan e koshi che vanni a comprare la tuta nuova con la strda con bottiglie d'acqua da tutte le parti e koshi che dopo cuce la tuta a nokotan...modo molto assurdo per far vedere che è cresciuti il legame tra le due ma è stato anche cute alla fine
Curiosa su quel finale di ep dove tutte sembrano essersi dimenticate dell'esistenza di nokotan tranne koshi...mi aspetto anche qui roba iper assurda nell'ep finale

passiamo a love is indivisible by twins 

  Apri contenuto nascosto

Allora non me lo aspettavo per nulla da parte di naori fare andare jun a frmare l'appuntamento di rumi e l'amico ma anche lei penso si fosse accorta di cime jun era tormentato dalla cosa e non voleva alla fine la sorella stesse con l'altro senza amarlo
Rumi inta to si rende conto che ha molto in comune con l'amico di jun sul fatto che entrambi sono innamorati di una persona e ne hanno un'altra che li corteggia però a cui non sono interessati,nel caso di rumi lui e nel caso suo l'amica di rumi del club di basket
Lui comunque non molla chiedendo a rumi se senza jun avrebbe avuto un chance ma rumi gli fa capire che inutile rispondere a questo perchè ora jun c'è, c'è sempre stato sin dall'infanzia per lei e lei non ci vuole rinunciare a lui
Comunque diciamo che l'arrivo di jun era aspettato dall'amico di lui che lo aveva anche un po programmato lui stesso per far fare chiarezza a jun e capire se poteva avere una chance con rumi
Ci sta che l'amico di jun non accetti il vi amo tutte e due di jun perchè porello lui mette rumi al primo posto mentre jun se ne sta li a temporeggiare ma quando vede che rumi accetta la cosa si rassegna e lascia tornare jun a casa con rumi
Ci sta che non faccia tornare jun al club perchè in quel momento jun doveva stare con rumi era giusto così
Infatti nemmeno naori si lamenta della cosa e invece va a casa della bionda dopo aver vinto alla grande la sfida di scacchi e aver attirato l'attenzione del senpai ch gli chiede di sfidarsi qualche altra volta se possibile ma penso lui la veda solo come interessante a lei ma non in senso di rivale amoroso di jun almeno per ora
Jun nella sua decisione lo posso capire ci sta ammettere a se stesso che al momento gli piacciono tutte e due ma mi è piaicuto che dica che sappia deve decidersi per non farle soffrire e che gli serve tempo ma poi lo farà...per un attimo avevo temuto che volesse proporre la relazione a tre e in quel caso fossi stata rumi lo avrei bastonato fino a casa XD
Naori dal canto suo ci stava che non avesse concesso quel momento alla sorella senza pianificare nulla e infatti la vediamo li che chiede a jun di passare la notte da lui...bella mossa devo dire e intanto all'inizio gli strappa pure un bacio prima d andare da rumi mentre rumi si piglia solo una passeggiata al super market...sveglia rumi please XD
Sono curiosa ora se jun accetterà di lasciare naori a dormire da lui e che succederà

passiamo a senpai is an otokonoko 

  Nascondi contenuto

Ep molto carino
Incontriamo il personaggio di hayase che era amica di makoto ma poi si erano allontanati quando era stato rivelato il segreto di makoto per paura del peso delle opinioni altrui
La ragazza ha sbagliato ad allontanarsi da lui ma posso un po capirla non goustificarla ma capirla a volte si ha la paura di rimanere soli e isolati se non si seguono le opinioni altrui e staccarsene e fare di testa propria non è facile
Ma sono felice la ragazza poi ci riesca,riesca a liberarsi della paura delle opinioni altrui e decidere per se stessa che vuole essere amica di makoto e sono felice makoto accetti le sue scuse e tornino amici
Comunque durante il viaggio scolastico mi ha fatto ridere la parte con ryuji che non voleva makoto facesse il bagno con gli altri e molto cute invece la parte dei vestiti in kimono
Carina anche la parte con ryuji che dice all'amico che non c'è nulla di sbagliato nell'innamorarsi di chiunque vogliamo e che bisogna fare tesoro di questi sentimenti...si vede che lui ha accettato molto meglio se stesso e il suo sentimento per makoto
Sono felice chance che ryuji e makoto sono tornati amici come prima...ryuji amerà sempre makoto ma riesce anche ad essere amico del ragazzo per il bene che gli vuole e ne sono felice perché la loro era una bella amicizia che non doveva andare persa
Anche se makoto si fa ancora qualche problema come il non chiamare aoi perché ryuji potrebbe rimanerci male ma quella era più una scusa di makoto che era titubante a chiamare aoi
Carina anche la romance tra Hayase e saotome che tra l'altro sono felice va pure per il meglio e che serve anche a far capire a makoto che quando pensa a relazioni amorose lui pensa subito ad aoi tanto che vuole chiamarla solo per sentirla senza motivo particolare...si sta rendendo conto aoi gli piace molto romanticamente
Intanto la nostra aoi scopriamo ha avuto il permesso di vedersi con la madre anche se la madre non dice chiaramente ad aoi di che ha parlato con la nonna e continuo a pensare nasconda ancora qualcosa ma almeno lei e aoi per ora sembrano felici e faranno anche una vacanza assieme
Finito il viaggio scolastico il nostro makoto si decide finally a parlare a cuore aperto con la madre ma la madre ha una reazione super esagerata tipo attacco di panico forte e deve intervenire il padre q calmarla che dopo da anche a makoto l'indirizzo del padre della moglie e gli dice di andare a vederlo...il che mi fa pensare la persona nei flashback della madre dello scorso ep fosse proprio il padre di lei
Sono curiosa di che scoprirà makoto dal nonno e mi chiedo anche se si risolveranno tutte le cose in un solo ep rimasto o ci sarà una second season o un ova conclusivo o qualcosa così si vedrà

passiamo a 2.5 dimensional seduction 

  Nascondi contenuto

Continua la sfida tra nagomi e ririsa ma nagomi si rende conto ormai non è più una sfida per chi ama di più il cosplay e vedere chi ha ragione ma è solo una sfida amichevole tra due rivali cosplayer e vede ririsa con il poteziale di futura regina del cosplay
Intanto il tipo della fotografia ci fa capire che il power di ririsa come cosplayer è quello di avere un immenso repertorio di pose visto che ricorda a memoria tutte le pose dell'anime e manga compresi contenuti speciali e extra vari
Ririsa invece capisce che per lei il cosplay è la sua armaturaattraverso cui riesce a mostrare completamebte se stessa senza paure dei giudizi altrui e senza farsi fermare da nessuno e accetta questa come sua risposta del perché ama il cosplay
Molto carina la parte di chiarimento con nagomi dove nagomi si rende conto che può essere qnche una buona qmica di ririsa e proprio mentre sta per decidere questo vede il senpai che sembra il suo personaggio preferito so mi sa la rivalità con ririsa rimane XD
Carina anche la parte di nagomi nella stanza con le altre cosplayer dove si rende conto che i commenti di cui aveva tanta paura erano solo di gente ch si nasconde dietro una tastiera ma li dal vivo le altre cosplayer la ammirano e vogliono fare amicizia con lei
Abbiamo poi anche il chiarimento di mayura con la sua amica quella bionda con mayuri che finalmente parla a cuore aperto alla amica a cui era mancata tanto e l'abbraccio delle due
Carinissima anche la parte sul treno con ririsa e il senpai con ririsa che dice proprio le piace il senpai anche se poi cerca di coprire la cosa dicendo che è come fotografo e che le piacciono le foto che ha fatto e lui che cerca sempre di convincersi ririsa gli piace solo quando fa liliel sennò la vede solo come amica con mayura che non ci capisce più nulla con loro due che mi ha fatto ridere male
Interessante quel finale con le foto di ririsa diffuse nella scuola e ririsa che fa quella faccia chiamata dall'amica di infanzia del senpai per problemi...mi chiedo che sia successo,avranno scritto qualche insulto a lei che fa cosplay sulla lavagna? Qualche presa in giro? Da qualche tipo idiota della sua classe? O c'è altro che crea problemi magari con la sua vita sxolastica ora che si sa fa cosplay e sta doventando famosa? Si vedrà

Tra l'altro pensavo fosse finito l'anime ma ho scoperto ha tipo 24 ep,ottima cosa 

passiamo a dungeon people 

  Apri contenuto nascosto

Ep interessante dove scopriamo di più della vita della amministratrice che pare essere legata solo ed esclusivamente all'interno del dungeon se non per poche uscite come quella l'altra volta per sfidare il re ma sempre per cose del dungeon alla fine
La ladra dice l'amministratrice fa una bella vita e in effetti vive come vuole senza problemi ma non è che sia così bellissima,non vede il mondo esterno e sta sempre chiusali dentro e non ha hobby o altri interessi al di fuori del suo lavoro nel dungeon e non dorme manco per lavorare
Ma vabbe ora ce la ladra che le fa compagnia e la aiuta nel lavoro ed è un po come un membro della famiglia quasi per lei ora
Intanto la ladra si sta abituando al suo lavorare nel dungeon e cerca un lavoro fisso ma l'amministratrice le dice che è presto e meglio prima continuare a provare vari lavori e da li potrà poi capire quale fa per lei,ci sta come cosa
Interesante tutta quella parte dei goblin che crescono come piantine che ancora una volta ribalta tutte le credenze della ladra sui mostri del dungeon
Interessante anche la parte sul fantomatico wind slicer che sembra essere il padre tanto cercato dalla ladra anche se la ladra ha i suoi dubbi in merito visto che lei ricorda la fissazione del padre nell'usare solo i pugni e mai una lama...anche vero però che il padre ha insistito affinché lei usasse le lame però quindi forse conosceva sto wind slicer
Forse questo wind slicer misterioso è il vero padre della ladra che conosceva il suo padre attuale? Boh si vedrà ma sono molto curiosa sulla cosa
Per scoprire la verità sul padre la nostra ladra deve affrontare il 10 piano del dungeone anche battere la nostra amministratrice sono curiosa se vedremo succedere la cosa entro fine serie con un altro scontro tra le due o se ci sarà un'altra season o boh si vedrà

passiamo a vita da slime 

  Apri contenuto nascosto

Rimuru risolve il problema monetario del torneo anche grazie all'aiuto della tipa regina che con cui fa alleanza ma solo con la prossima che prima di organizzare un altro giga festival le faccia sapere invece di fare tutto e poi chiamarla alla fine
Con il sostegno di lei e di Gideon il problema monetario e risolto e si può andare tranquilli alla finale del torneo
Gobta very cool con questa sua new abilità di fusione con ranga peccato che non sa ancora come controllarla e si mette ko da solo
Furbo masayuki comunque che si ritira e gli concede comunque la victory per non scontrarsi con rimuru e viene visto come quello clemente che aspetta rimuru si rinforzi prima di sfidarlo
Comunque poor gobta portato via da milim per l'allenamento intensivo ma almeno ora avrà la sua canna da pesca nuova nuova XD
Intanto masayuki e rimuru si confrontano e masayuki rivela della sua abilità e si allea con rimuru e sento tra loro due possa nascere anche una bella amicizia visto che comunque apre si trovino bene a parlare e rimuru sul finale si chiede pure chissà che mega conosceva masayuki e dice che poi deve chiederglielo
So altra alleanza molto utile per rimuru che ora può anche contare sulla abilità di masayuki che è un sacco di utilità
Sono curiosa per i futuri rapporti tra masayuki e rimuru e su come rimuru farà uso dell'abilita' di lui a suo vantaggio

passiamo a spice and wolf 

  Apri contenuto nascosto

Parte pa fuga del nostro trio bloccata però a metà dalla ragazza prete che si rende conto non vuole abbandonare tutto il lavoro fatto dal padre e torna indietro con la sua responsabilità di prete del villaggio a difenderlo
Molto carino che il tipo del mulino decida di tornare indietro per aiutare will anche ora che finalmente poteva avere la libertà tanto cercata
Mi è piaciuto molto anche che holo decida di aiutarli a salvare il villaggio assieme a lawrence ora che il villaggio rischia di essere dichiarato eretico vedendo un po un parallelo con quanto successo alla sua terra...lei non ha potuto difendere la sua terra natale non era lì al momento ma si sente un forte senso di colpa addosso comunque ...belle le parole di Lawrence che le da sostegno e le fa capire che sa che se fosse stata li avrebbe fatto il possibile per fermare l'orso che ha distrutto la sua terra...e decide che stavolta che può aiutare invece i due ragazzi a difendere la loro terra vuole farlo senza tirarsi indietro e scappare
Interessante il piano del mostrare il miracolo creato da holo e farlo passare come miracolo della chiesa
Mi chiedo che miracolo sia visto che per ora non ce lo fanno vedere quasi per nulla e mi chiedo anche quale sia il piano della ragazza prete per mostrarlo visto che dice é un piano che farà passare le divinità pagane in secondo piano rispetto al dio della chiesa
Anche qui bello da parte di holo accettare la cosa comunque
In ogno caso very bog la chimica tra holo e lawrence con lei che qua do si deve spogliare per diventare lupo fa girare tutti tranne lui che rimane li bello tranquillo come nulla

passiamo a mayonaka punch 

  Apri contenuto nascosto

Succede un mega caos in sto ep per un paio di giorni che si allontana masaki
Comunque masaki si rende conti ha ancora paura dei commenti si allontana per un po per riprendersi e alla fine capisce che lei vuole ancora apparire in video...poi c'è l'incontro con quella ragazza che masaki pensava fosse sua nemica invece vede è super fan che penso dovrebbe far capire che a volte i commenti ci sembrano ostili ma invece forse non lo sono...auella ragazzina aveva scritto un commento innocente alla fine senza voler creare odio ed era pure super fan di masaki
Masaki torna e live e scomprasa perchè pare nella litigata avuta con lei prima abbia ricordato tutto della ragazza morta in ospedale a cui teneva...anche se non ho idea di che abbia fatto scattare il ricordo
Comunque pare live non potesse scappare per le regole della madre e moh è ricercata e l'ultimatum per il milione di follower viene accorciato e questo è l'ultimo day
Le ragazze vanno nell'ospedale dove pensano di trovare live perchè li stava la ragazza a cui teneva e decidono di girare un video in cui rivelano di essere vampire...cosa che si può portare al milione ma è super contro le regole so mi chiedo quale sia il loro piano
Intanto masaki cerca live per imepedirle di andare di nuovo in sonno profondo e lungherrimo per dimenticare il suo dolore
Mi chiedo come si concluderà tutto e che scoprirà masaki sul passato di live e soprattutto se finally vedremo sta fantomatica madre vampira

passiamo a plus size elf 

  Nascondi contenuto

La tizia misteriosa era quindi la zia della nostra elfa mandata dalla madre di lei a vedere come se la passava e perché non era ancora tornata a casa
La zia si rende conto che l'umano è una brava persona ma pensa sia troppo soft style e parte ad allenare lei l'elfa con un super allenamento intensivo
Il nostro umano si rende conto che sto allenamento stanca solo l'elfa all'estremo e sicuro non fa bene alla sua salute e mi chiedo come deciderà di fermare la zia
Comunque la zia dell'elfa con il suo gelatino e quelle maschere stra assurde mi fa ridere malissimo XD

passiamo a nare nare cheer for you 

  Apri contenuto nascosto

Allora la ragazza che aveva scritto il commento si rende conto di quello che ha fatto a kanata che stava riprendendo coraggio ma ora non riesce a saltare di nuovo quindi decide di unirsi al gruppo di ragazze per aiutare
Molto bello che sia astata proprio l'amica di kanata in sedia a rotelle (ora non ricordo il nome) ad andare a cercarla per parlarle di kanata e del problema che lei aveva
Ci sta che anna non si fidi all'inizio visto che lei aveva scritto quel commento che ha rovinato per un po tutto il gruppo ma dopo anche lei si rende conto delle buone intenziini della ragazza
Grazie poi alle parole della ragazza a kanata su quanto kanata la abbia ispirata col suo sorriso e le abbia fatto capire la vera gioia del tifo kanata ritrova la sua capacità di volare,riesce a saltare di nuovo
E dopo la ragazza sparisce nel nulla...immagino lei volesse solo risolvere il problema che aveva creato a kanata ma non ha mai avuto intenziien di tornare nella squadra di cheerleader non sentendosi ancora degna di farlo
Immagino anche che ora kanata la cercherà e col suo tifo e quello dele ragazze riuscirà a far tornare l'altra nella squadra ma si vedrà
Intanto anche la tipa del parkour continuo a vederla strana come se ci fosse qualcosa che la preoccupa e non lo dice e sono curiosa se si dirà qualcosa anche su di lei o era solo una impressione mia

passiamo a tower of god 

  Apri contenuto nascosto

Allora qui sono sempre più confusa...la ragazza conglio quindi era un membro dell'organizzazione FUG che aveva organizzato tutto quello per eliminare khun e il gruppo che aveva creato perché l'organizzazione li vedeva pericolosi e ostacoli ai loro scopi
Bam non era previsto fosse lì a quanto ho capito ma ora che ci si trova in mezzo viene messa alla prova la sua fedeltà all'organizzazione con quella minaccia di non andare dalla parte di khun sennò ilmar sarebbe morto...visto che pare si possa ancora salvare
Ma non ho capito cassano sapeva della cosa Ed era complice della coniglia o ci è finito in mezzo e volevano eliminare pure lui? Ilmar è stato attirato li da cassano senza c'entrare nulla con il piano dell'organizzazione o anche qui volevano eliminare anche lui in quanto arma umana ? E ora non possono più perché serve a tenere in scacco bam
E la tizia coniglio perché moh vede bam come il suo dio? Per la forza che ha?
Comunque bam riesce a dire a khun di scappare via appena in tempo penso quindi khun sicuro si salva anche perché aveva appena scoperto che quello era bam credo o comunque ci sta arrivando so non ci sta proprio eliminarlo ora XD mi chiedo che farà ora khun,cercherà di vendicarsi contro i due traditori che aveva in squadra e rachel o cercherà magari do trovare bam e liberarlo dal suo vincolo con l'organizzazione?
Altra cosa Rachel quindi era d'accordo coi traditori della squadra di khun? Visto che non le fanno nulla...o magari non lo era ma dopo si unisce a loro da brava volta faccia come abbiamo visto che è? Tra l'altro molto psicotica quando accoltella il povero tipo della velocità che non riesce ad usare come voleva con lei che ripete in loop che non ha fatto nulla di sbagliato...molto macabra la scena ma fa capire bene che rachel pensa di essere nel giusto e che tutto vada bene per raggiungere il suo obbiettivo
Comunque bam recitazione da mega villain davvero pessima devo dare ragione a khun XD

passiamo a soshimin ep finale 

  Apri contenuto nascosto

Interessantissimo questo ep
Allora lui ci sta che accusi lei di aver esagerato e di aver comunque fatto arrestare una persona per qualcosa che non ha fatto....persona che si lo meritava ma la cosa rimane comunque un crimine
Però capisco anche le parole di lei che accusa kobato di essere qualcuno che sa solo pensare ma non vedere i sentimenti e quindi di non riuscire a capire la paura di lei o quanto si fosse sentita messa alle strette e in effetti lui vede solo il lato logico della cosa più che quello umano
A quanto ho capito lei era già stata minacciata dalla capa spacciatrice e quindi voleva stare al sicuro facendo in modo questa non potesse più toccarla
Comunque quello che dice lei che finché rimaranno assieme nessuno dei due potrà mai essere davvero ordinario ha anche senso perché alla fine il loro carattere di lupo e volpe viene fuori quando sono vicini essendo che lei fa affidamento sulla genialità di lui e lui sta sempre disponibile ad aiutare lei permettendole di fare il lupo diciamo
Doloroso il loro allontamento ma alla fine sembra necessario alla loro fissa di ordinarieta'
Interessanti i personaggi nuovi come il tipo del club di giornalismo interessato ad osanai a cui lei sembra voler dare una chance (da vedere se poi l'interesse di lui è vero o la sta solo avvicinando perché voleva scrivere l'articolo sul rapimento e ha capito era lei coinvolta) e la tizia che sembra conoscere kobato e si propone come sua fidanzata e anche l'amico del tipo del club di giornalismo sembrava interessante quello a cui racconta di voler compiere qualcosa durante la sua vita scolastica
Sono curiosa per la second season

passiamo a days with my stepsister ep finale 

  Nascondi contenuto

Ep finale molto dolce amato diciamo
Entrambi si rendono conto che sostenere da soli quei sentimenti li avrebbe datti soffrire per sempre
Entrambi hanno aiuti esterni,lui della tipa con gli occhi rossi che raccontando la sua storia fa capire a lui che i sentimenti sono una cosa egoista ma è giusto così e che tenerli dentro fa solo male a noi stessi e che quindi dovrebbe esternarli per il suo bene e che non ce nulla di male a pensare un attimo a se stessi invece che sempre agli altri...tra l'altro bello il discorso sul fatto che lui crede di non avere fiducia nelle donne ma invece non è così ma è solo stato ferito da una donna importante nella sua vita e ora quella fiducia la vede difficile da riprendere ma c'è come la fiducia nell'umanita' da parte della tipa con gli occhi rossi colpita dalle parole della gente al funerale dei suoi ma che comunque c'è e lei lo capisce con le parole della zia che l'adotta e quella fiducia gliela fa ritrovare e lui può ritrovarla in saki invece
Saki invece viene aiutata dal ragazzo che le confessa il suo amore e lei rifiuta rendendosi conto il suo amore è solo per il fratellastro...il che la riporta alle parole della professoressa dello svorso ep che le aveva detto che se avesse sperimentato un altro amore e alla fine avesse avuto sempre gli stessi sentimenti allora quelli erano veri e preziosi
E questo succede con l'altro ragazzo,saki sperimenta un'altra confessione ma non riesce a togliersi lui dal cuore
Con questi aiuti lui decide di confessare i suoi sentimenti a saki e saki dopo un momento di titubanza fa capire a lui che li ricambia
Ma I due vogliono mantenere la famiglia felice,vogliono più di tutto il bene dei loro genitori quindi giungono al compromesso di rimanere fratelli di fronte a tutti ma con delle gelosie e a volte delle voglie di abbracciarsi nei momenti importanti che però per adesso vedono solo come se fossero fratelli molto molto ma molto uniti
Il compromesso sta nella cosa che alla fine lui dice a lei,che almeno ora loro due sanno cosa provano e che quindi potranno nel tempo trovare assieme una soluzione risolvere la cosa assieme con lei che lo ringrazia
Alla fine si puó considerare comunque un finale felice visto che i due ora sanno cosa provono e che il loro amore è ricambiato e che quella promessa di risolvere assieme la cosa nel tempo di trovare assieme cosa fare puó far ben sperare anche se per ora continuano come fratelli almeno di fronte agli altri il che comunque non esclude certi momenti incui potrebbero un po lasciarsi andare tra loro due
Non penso ci sarà una season due la trovo una chiusura molto in line con le vibe dell'intero anime ma se ci fosse sicuro non mi spiacerebbe peró

passiamo ad atri 

  Apri contenuto nascosto

Davvero un bel episodio questo e anche commovente
Natsuki finally ammette a se stesso che atri ha un cuore e va a scuola a salvarla dicendo la cosa anche alla ragazza stessa
Il pugno dato da atri al tipo che voleva distruggerla è stata una bella soddisfazione e finally tutto si risolve con lui e il suo sgherro portati alla polizia sulla terra per la cosa di aver puntato l'arma contro dei bambini
Molto dolce il discorso di natsuki ad atri su cosa vuol dire avere un cuore con lei che finalmente accetta di averne uno senza più avere paura delle sue emozioni e mkstravlacrime umane nonstante sia una androide e ricorda tutta la sua esperienza con la prima ragazza a cui era stata affidata,shina che scopriamo essere la madre di natsuki
La nonna di natsuki aveva affidato atri alla figlia non potendo esserci lei per adoro e per le sue teorie sull'acqua che stava salendo a cui nessuno credeva e penso non abbiano creduto fino alla fine vedendo come è ridotto ora il mondo
Atri con shina inizia a provare emoziini e diventare più umana e lo vediamo in quella scena dove parla con shiny,che tra l'altro le da il nome atri,e i suoi occhi da robotico passano a più umani e anche la sua personalità
Poi vabbe abbiamo il bullismo subito dalla povera shina con atri che vede lei cadere sempre più nello stress e shina che inizia a parlare male della madre per quanto lavori e non starle vicino ed inizia ad allontanare anche atri stessa e atri chemnon sa cosa fare con il culmine con shina che vuole buttarsi e togliersi la vita
La reazione di atri di picchiare le sue bulle ci sta perché per atri era l'unico modo di far scendere lo stress di shina in modo da salvarla e da li la cosa dell'atacco all'umano e del modello difettoso
Che poi quelle arpie le avrei menate pure io,come si fa ad incitare una povera ragazza a buttarsi di sotto...davvvero perfide per non dire altre parole molto meno educate
Le parole di shina ad atri quando la chiama mostro sono dettate sempre dalla grande situazione di stress che stava vivendo la ragazza,non le pensava veramente ma atri le percepisce con forza essendo shina la persona che l'aveva resa più umana e che ora invece le sta dando del mostro quindi una non umana
Alla fine atri si percepisce credo anche lei stessa come fonte di stress per shina ma vuole ancora bene alla ragazza e vuole ancora aiutarla quindi rimane sempre a vegliare su di lei nell'ombra e anche poi su suo figlio e da li abbiamo appunto l'incontro tra atri e natsuki dove lui si innamora di lei
La nonna di natsuko si era resa conto di atri che osservava la figlia e il nipote al buio e al freddo senza riparo e senza farsi mai vedere da nessuno se non quella volta da natsuki per salvarlo (penso anche sentendosi ancora in colpa di non aver salvato shina e volendo ora salvare natsuki visto che le era possibile) e per fermarla dal continuare così con la sua cosa di osservare sempre shina la ha messa dormire nel suo laboratorio proprio dove la ha trovata natsuki
Tristissima come storia ma anche molto dolce e molto carino che la canzone che lei canta a natsuki quella volte che lo salva gliela aveva insegnata shina ad atri
Molto toccante la parte dove natsuki rivela ad atri che la madre la ha sempre considerata la sua più cara amica e ha sempre voluto scusarsi con lei per le parole dette e che non pensava con atri finalmente che si sfoga piangendo e natsuki che si rende conto che la cosa più ha sempre voluto non era essere consolato ma riuscire a consolare qualcuno come fece atri quella volta in passato con lui e come lui ora riesce a fare proprio con atri stessa
Comunque non ho capito bene dive atri ha chiesto a natsuki di portarla penso a vedere ppunto il luogo dove si incotrarono ma penso che voglia anche visitare forse di nuovo il laboratorio (almeno credo e penso ci starebbe come cosa ma non viene detto chiaramente dove voleva andare atri so boh magari invece voleva solo andare al puno dove ha salvato natsuki e basta,boh) per vedere se ricorda altro o magari per dire altro a natsuki della nonna che all'inizio giudicavo male ma alla fine capiamo aveva solo intuito che sarebbe successo al mondo e voleva fermarlo e povera non era creduta da nessuno quindi era sola a dedicarsi al suo lavoro e si forse non è stata la miglior madre e nonna ma shina le voleva bene e per lei i suoi insegnamenti erano importanti tanto che li passa anche ad atri e alla fine ferma anche atri dal continuare a farsi del male addormentandola per fermare il suo osservare in continuazione la figlia nell'ombra senza riparo,al freddo e senza posto dove passare la notte e senza farsi mai vedere da nessuno...con natsuki sicuro non è stata una nonna amorevole a giudicare dagli incubi e dai flashback di lui sull'incidente che ha subito ma forse aveva delle belle parole anche per lui e forse sapeva anche che lui avrebbe riattivato poi atri e magari scopriranno di più nel laboratorio sommerso chissà, sono curiosa sulla cosa
Si vedrà

 

Su Alya sometimes hides her feelings in russian

Spoiler

Si concordo nel complesso tutto alquanto cute e con una certa crescita sia legami interpersonali che nel modo di porsi per Alya Masachika gli altri a segnare la vittoria nel confronto, ma diciamo come finale piuttosto interlocutorio, come se fossero gia' consapevoli di poter rimandare comunque molte cose importanti direttamente alla season 2

Curioso anch'io del seguito

Su Soshimin

Spoiler

A me di Osanai non e' piaciuto in particolare l'aver tenuto all'oscuro Kobato su tutto fino alla fine, tradendo la suo buona fede e non dandogli la fiducia per permettergli nemmeno di provare a capire la situazione di lei, anche lui non sara' ordinario e empatico come altri ma almeno non aveva mai cercato di manipolarla in quel modo

Si spiace perche' sembravano anche una bella coppia ma al momento dato quanto e' venuto fuori la separazione ci sta essendo venuto meno il legame di fiducia e dato come la loro ricerca  ossessiva di normalita'  cozzi con come si era sviluppato il loro rapporto

Son curioso di quanta centralita' realmente avranno queste due new entry che avvicinano Kobato e Osanai nonche di tutti i futuri sviluppi della season 2

Su My wife has no emotion

Spoiler

Si una bella chiusura di season per una serie molto carina,  molto  cute vero la cartolina della nuova casa che segna il fatto che ormai per tutti sono una vera famiglia e come con anche i genitori si sia creato un bel rapporto, anche a me ha fatto rider male la voce matura del nuovo robottino della madre di lui (del resto come doppiaggio mi faceva rider male pure il Mamoru originale XD)

Allora e' vero che come conclusione e' fatta bene e non viene da pensare alla necessita' del seguito ma in realta' in quanto a capitoli del manga ne son stati trasposti solo 25  che ne ha finora 53 ed e' ancora  in corso quindi volendo potrebbero tranquillamente fare una season 2

Su Days with my stepsister

Spoiler

Si fine season in linea con lo stile e lo spirito dell'anime, ben fatto e che vede finalmente una presa di coscienza comune dei sentimenti di entrambi e passi avanti degni di nota rispetto alla negazione di prima, e li vede iniziare a percorrere una via intermedia che per loro sara' anche dolorosa da attraversare cercando comunque di mantenere le aspettative della famiglia ma con dei sentimenti che vanno comunque al di la' di quello che persone come i genitori si aspettano, ancora comunque e' solo un inizio ma  son progressi rispetto a prima

Io spero in una season 2 dato che comunque la strada e' ancora lunga e il loro rapporto ancora in formazione, l'adattamento traspone i primi 4 volumi su 11 della novel che e' ancora in corso

Su Pseudo-Harem

Spoiler

Questi si e' sempre stata carinissima come serie, e' stato bello vedere sia i momenti che ci eravamo persi con Rin e senpai che o vederli ormai adulti e realizzati dopo la loro fase di passaggio con fine scuola/universita', davvero una bella conclusione per una serie che accompagna proprio in tanto bei momenti dei due lontana dalla lentezza e linconsistenza di altre serie, anche a me mancheranno molto Rin  Eiji e tutto lo pseudo-harem di Tsundere-chan Viziata Fascinosa e co

Su Plus-sized elf

Spoiler

Pure a me ha fatto rider male la new entry della zia di Sonelfa coi suoi outfit caratteristiciXD tralaltro la passione per il cibo umano si direbbe sia una cosa di famiglia con il gelato dopo le patatineXD

Curioso anch'io di vedere come se la cavera' l'umano

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Stefano M ha scritto:

Su Alya sometimes hides her feelings in russian

  Nascondi contenuto

Si concordo nel complesso tutto alquanto cute e con una certa crescita sia legami interpersonali che nel modo di porsi per Alya Masachika gli altri a segnare la vittoria nel confronto, ma diciamo come finale piuttosto interlocutorio, come se fossero gia' consapevoli di poter rimandare comunque molte cose importanti direttamente alla season 2

Curioso anch'io del seguito

Su Soshimin

  Nascondi contenuto

A me di Osanai non e' piaciuto in particolare l'aver tenuto all'oscuro Kobato su tutto fino alla fine, tradendo la suo buona fede e non dandogli la fiducia per permettergli nemmeno di provare a capire la situazione di lei, anche lui non sara' ordinario e empatico come altri ma almeno non aveva mai cercato di manipolarla in quel modo

Si spiace perche' sembravano anche una bella coppia ma al momento dato quanto e' venuto fuori la separazione ci sta essendo venuto meno il legame di fiducia e dato come la loro ricerca  ossessiva di normalita'  cozzi con come si era sviluppato il loro rapporto

Son curioso di quanta centralita' realmente avranno queste due new entry che avvicinano Kobato e Osanai nonche di tutti i futuri sviluppi della season 2

Su My wife has no emotion

  Nascondi contenuto

Si una bella chiusura di season per una serie molto carina,  molto  cute vero la cartolina della nuova casa che segna il fatto che ormai per tutti sono una vera famiglia e come con anche i genitori si sia creato un bel rapporto, anche a me ha fatto rider male la voce matura del nuovo robottino della madre di lui (del resto come doppiaggio mi faceva rider male pure il Mamoru originale XD)

Allora e' vero che come conclusione e' fatta bene e non viene da pensare alla necessita' del seguito ma in realta' in quanto a capitoli del manga ne son stati trasposti solo 25  che ne ha finora 53 ed e' ancora  in corso quindi volendo potrebbero tranquillamente fare una season 2

Su Days with my stepsister

  Nascondi contenuto

Si fine season in linea con lo stile e lo spirito dell'anime, ben fatto e che vede finalmente una presa di coscienza comune dei sentimenti di entrambi e passi avanti degni di nota rispetto alla negazione di prima, e li vede iniziare a percorrere una via intermedia che per loro sara' anche dolorosa da attraversare cercando comunque di mantenere le aspettative della famiglia ma con dei sentimenti che vanno comunque al di la' di quello che persone come i genitori si aspettano, ancora comunque e' solo un inizio ma  son progressi rispetto a prima

Io spero in una season 2 dato che comunque la strada e' ancora lunga e il loro rapporto ancora in formazione, l'adattamento traspone i primi 4 volumi su 11 della novel che e' ancora in corso

Su Pseudo-Harem

  Nascondi contenuto

Questi si e' sempre stata carinissima come serie, e' stato bello vedere sia i momenti che ci eravamo persi con Rin e senpai che o vederli ormai adulti e realizzati dopo la loro fase di passaggio con fine scuola/universita', davvero una bella conclusione per una serie che accompagna proprio in tanto bei momenti dei due lontana dalla lentezza e linconsistenza di altre serie, anche a me mancheranno molto Rin  Eiji e tutto lo pseudo-harem di Tsundere-chan Viziata Fascinosa e co

Su Plus-sized elf

  Nascondi contenuto

Pure a me ha fatto rider male la new entry della zia di Sonelfa coi suoi outfit caratteristiciXD tralaltro la passione per il cibo umano si direbbe sia una cosa di famiglia con il gelato dopo le patatineXD

Curioso anch'io di vedere come se la cavera' l'umano

 

Per alya sometimes hides her feelings in Russian 

Spoiler

Si esatto anche a me ha dato quel senso li di " non serve fare un finale in grande tanto c'è la season 2 so apposto così XD" la crescita di tutti c'è stata ma mi aspettavo di più per come avevano presentato sta sfida negli ep prima 

Super curiosa 

per soshimin 

Spoiler

Hainragione vero alla fine kobato mancherà di empatia ma non ha mai manipolato l'amica per i suoi scopi

Lei poteva essere onesta con lui e lui l'avrebbe sicuro aiutata lo stesso senza addestrarlo e tenerlo all'oscuro defli eventi 

Si concordo spiace molto ma era inevitabile per come si erano ormai messe le cose e per la loro voglia di raggiungere sta ordinarieta' che pare lontana quando stanno assieme 

Idem super curiosa per le due figure nuove e vedere che ruolo avranno e per come andrà avanti il tutto 

per my wife has no emotion 

Spoiler

Vero chiusura perfetta in linea con il resto dell'anime super carino 

Si bellisisma la cosa della cartolina che ci mostra ormai come sono stati pienamente accettati come family

Sono morta alla voce super profonda ma in effetti concordo con te anche l'origi ale faceva ridere malissimo XD 

Uhhhh mi dia una bella notizia perché per come era finito pensavo la season 2 addio proprio inveve ce ancora molto da adattare so forse c'è speranza,speriamo bene che mi sono affezionata a loro 

per days with my stepsister 

Spoiler

Si concordo appieno con te finale in linea con tutto il resto dell'anime 

Loro sicuro intraprenderanno una via molto complessa tra i loro sentimenti che almeno ora si sono confessati e il mantenere le aspettative di famiglia felice dei genitori

Per ora non sembra cambiare molto ma vome fai notare già solo il fatto che ora sanno quello che provano e ci lavoreranno assieme sono bei passi avanti verso un nuovo cammino di consapevolezza 

Ottimo dai allora anche qui c'è molto da adattare e per come ci hanno lasciati anche io vorrei una season 2 per vedere come gestiranno ora le cose con i sentimenti venuti alla luce 

per pseudo harem 

Spoiler

Si super carinaaaa ho adorato che ci fanno rivedere quei momenti che sembravano aver tagliato e poi quel salto temporale con entrambi che realizzano i loro sogni e arrivano al matrimonio 

Si è stata davvero bellissima come serie e un tocco di novità rispetto a quelle storie romantiche che la tirano tanto per le lunghe e il momento clou sono i due che si tengono per mano XD 

Mancheranno anche a me troppo rin il senpai e tutto l'harem di personality 

per pluse sized elf

Spoiler

Si quelle maschere che si mette mi stendono troppo così complesse e articolate XD si esatto lei critica tanto sonelfa ma pure lei col gelatino non scherza...mi sa poi sarà lei che non riesce a tornare a casa XD 

Idem mega curiosa per vedere come affrontera' la zia 

 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 Bar-Togetic-png-64d7618d64967e00cf10059fil trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@evilespeon, @Diamaxus Terzo appuntamento con MHA.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Icarus ha scritto:

@evilespeon, @Diamaxus Terzo appuntamento con MHA.

Non mancherò :smile1: grazie dell'avviso

"A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. 

Tuttavia non è detto che debba essere per sempre...

Starà a te deciderne la durata..."

~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask)

firma_forum.png.af028dd644c03f28eccfbe46cfb1e68f.png

Art Gallery | Instagram | Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Icarus ha scritto:

@evilespeon, @Diamaxus Terzo appuntamento con MHA.

Per fortuna me ne sono ricordata ma apprezzo sempre il tuo reminder visto la mia memory,grazieeeee icarus:pawmi:

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 Bar-Togetic-png-64d7618d64967e00cf10059fil trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...