Vai al commento

Caffè, Poltrona, Anime e Manga

Post raccomandati

1 minuto fa, Porygatto ha scritto:

Ho appena guardato anch'io Re:Zero:

Nascondi contenuto

Io vedendo che durava un'ora e mezza mi sono gasato, vuol dire proprio iniziare col botto! Però hai ragione, molto pesante con tutte le info con cui ti bombarda... Ma alla fine della fiera è stato un inizio molto incentrato sulle relazioni tra i personaggi (drammi familiari ecc), quindi forse hano fatto bene ad allungare fino all'introduzione del villain, che per me è il cuore pulsante di Re:Zero.

E a proposito di villain, hanno fatto centro. Dopo averci presentato un personaggio perverso come Betelguise, sembrava difficile pareggiare E INVECE. La scena è stata davvero atroce, grottesca e inquietante, hanno toccato dei tasti psicologici che hanno reso la scena memorabile e in qualche modo ti fa amare la villain anche se non dovresti. :th_sisi:

PS: ho amato l'amicizia tra Subaru e Beatrice lol

Grandeee pory

Spoiler

Allora io diciamo che se non è un film ep così lunghi non mi ci concentro ma devo ammettere alla fine questo è passato veloce perchè come hai detto te davvero col botto 

Si ti bombarda di un sacco di  ose che poi sono un sacco interessanti ma essendo troppe tutte assieme ti ci perdi

Si diciamo è stato l'ep delle famiglie e le relazioni come hai detto e alla fine forse hai ragione meglio allungare ora con queste cose che metterle dopo 

Si quella parte è proprio l'introduzione del nuovo arco 

Si anche per me hanno fatto super centro la scena è stata disturbantisdima e macabra 

Vero ti viene da pensare sto villain è top nonostante gli atti che compie che sono davvero inquietantissimi 

La scena ti rimane impressa anche dopo un'ora del resto

Alla fine i villain così me piacciono che sono villain al 100% 

Ah ah idem sono simpaticissimi come duo 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

fiocco amico da usare.jpg

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

Bar-Togetic-png-64d7618d64967e00cf10059fil trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, evilespeon ha scritto:

waaaaa bloody mi mancavi 

Appuntamento mensile XD

Anche io quelli li seguirò sicuro e confermo per ora pur io mai trovato una anime zombie style che mi colpisse

Speriamo con questo dai 

Allora re zero è partito alla grade in sta season e sembra sarà davvero interessante a livello di trama solo che se non ti ricordi manco un minimo della seconda è dura riafferare la storia perchè già nel primo ep di sto season fanno un sacco di discorsi sugli avvenimenti della seconda 

Danmachi continuo a trovarlo carino...ammetto che la prima season mi aveva preso di più anche a me ma non è male se riesci a trovare il tempo di recuperarlo fallo sennò tienitelo per dopo...e che rjpete un po sempre gli stessi schemi so capisco perché tu possa aver rallentato un po

Vita da slime dipende ha i suoi momenti buoni e anche interessanti e anche quwlli comici e simpatici però ha anche ep che si perdono in un sacco di discussioni tipo sul commercio o militari e io li mi ci perdo di brutto XD 

Per tower of god C'è l'altro cour bloody deve inziare pure a breve XD 

Ah ah aiuto il senpai ambiguo XD 

Ne ho discusso qualche volta con stefano

Si vero molto carino ma velocissimo sul finale 

Si ho letto del film mi pare esca per san valentino so boh forse sarà incentrato su saki e makoto 

Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto

Anche io mi aspettavo si fermasse lì un po visto che ci fanno anche vedere che lui li si sente rilassato e capito e la madre aveva avuto quella reazione 

Cioè sono felice poi dopo la madre lo capisce e tutto ma per come regaiva è stato troppo veloce il suo cambio di atteggiamento 

Vero animazione top per dan da dan ma pure la storia è bella crazy style 

Per ora io ho solk capito che ci stanno alieni e fantasmi XD 

Nascondi contenuto

Si in effetti me lo sono chiesta anche io come fanno visto che sono robot ma boh misteri della fantascienza XD turbo nonna come nome mi ha fatta morire dal ridere XD 

Aiuto io pensavo di aver letto male quando dicono gli ha preso quello,in effetti non ho capito manco io...ma forse meglio non sapere XD a8uto ora non penserò mai più  a ti ho preso il naso come prima XD

E intanto io new è andato avanti con l'adattamento del manga e ha pure la new season confermata...muoviti con to rewatch te XD

Andhe per me lucky star è stato uno dei primi,quanto mi sentivo konata quando lo vedevo XD ma se mi dici cosí magari u rewtach ci sta anche per me quando riesco tanto è leggero da vedere

Anche io avevo iniziato a vedere bayblade x con gli ep su Boing e devo dire ch anche io lo ho trovato molto carino  ma si infatto anche io mi ci sono persa visto che poi dopo un po rimandavano gli stessi ep sigh 

Va ben dai allora continuo a tenerli da parte che magari li continuo, con ReZero in realtà sarei anche abbastanza fresco ma mi aveva prosciugato la scorsa season con le pippe mentali di Subaro e soci:angelo:

Tower of God seria? Non l'ho visto nel listone, meno male va...

Wow grande anche te Beyblade? Tra l'altro ci son rimasto nello scoprire che anche in real va forte, stan spingendo un sacco per pubblicizzarlo, tipo da quest'estate stan facendo varie tappe nelle maggiori città d'italia e alla Games Week ci saranno le finali del torneo nazionale italiano!

17 ore fa, Stefano M ha scritto:

Anch'io quelli li seguiro' tutti a parte qualcuno di quelli che hai in forse, di Murder Mystery of the  Dead so che e' tratto da un videogioco di genere Party Game, son curioso di come sara'

Ohh sulla conclusione dell'anime del ragazzo ambiguo son d'accordo con te:XD: conclusione di season piacevole ma dall'aria un po' affrettata in attesa magari della continuazione che ci sara' col film

Nascondi contenuto

Si in effetti c'e' stato proprio un cambiamento lampo nella madre di lui dati i pressupposti  che avrebbero fatto pensare a una reazione alquanto problematica e prolungata di lei davanti a tutta la verita' :fg:

Dan Da Dan anche a me ha fatto una bella impressione soprattutto si grazie al grande impatto visivo  che abbiamo avuto modo di vedere e al suo ritmo piu' che della coerenza finora della storyline :XD:

Nascondi contenuto

Ah ah si cose come le dinamiche d'accoppiamento degli alieni e le capacita' con cui la Turbo-Nonna ruba cio' che le interessa rimangono abbastanza avvolti nel mistero XD

Ohh bello Lucky Star anche a me ha lasciato bellissimi ricordi!

Io invece nell'ambito recuperi ho finito l'anime di Violet Evergarden ed ora sto procedendo con i film, molto bella tutta la narrazione alquanto d'impatto, sto adorando Violet come personaggio:cuore:

Poi ho iniziato anche l'anime di Bugie d'Aprile con cui son ancora in corso, molto bello e mi sta prendendo molto

Ah, già che viene da un videogioco mi dice male, sperem:oopsie:

Eh sì tutto un pò affrettato per il Senpai ambiguo, ci sta anche magari per la sua spensieratezza però boh fa strano...nel film suppongo

Spoiler

ci si concentrerà sulla situazione familiare di Saki dato che son le uniche cose rimaste irrisolte a parte il triangolo vabbè:XD: che io a proposito sosterrò sempre che la soluzione migliore sia il poliamore! Son tutti e tre troppo carini come si fa a scegliere?? :cry:

Comunque Turbo-nonna credo sia veramente una leggenda metropolitana mi sembra infatti di averla già sentita citata (magari non proprio con questo nome) in altri anime dell'occulto, forse era Mob Psycho? Quindi può rivelarsi interessante anche per questo Dandadan...

Lucky Star troppo cute, a mente fredda lasciando da parte la nostalgia è semplicemente un anime carino non per tutti tra l'altro, ma se piace è sempre piacevole da rivedere:cuore:

Wow, anch'io di recente ho recuperato tutto Violet Evergarden facci sapere poi che ne pensi del finale! Bugie d'aprile mai calcolato nonostante tutti ne parlino bene, dovrò recuperarlo prima o dopo:oopsie:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Link al commento

48 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Wow grande anche te Beyblade? Tra l'altro ci son rimasto nello scoprire che anche in real va forte, stan spingendo un sacco per pubblicizzarlo, tipo da quest'estate stan facendo varie tappe nelle maggiori città d'italia e alla Games Week ci saranno le finali del torneo nazionale italiano!

Non sapevo andasse forte. Però ricordo di aver visto da qualche parte che è stato proposto come sport olimpico per la prossima edizione XD

"A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. 

Tuttavia non è detto che debba essere per sempre...

Starà a te deciderne la durata..."

~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask)

firma_forum.png.af028dd644c03f28eccfbe46cfb1e68f.png

Art Gallery | Instagram | Twitter

Link al commento

1 minuto fa, Diamaxus ha scritto:

Non sapevo andasse forte. Però ricordo di aver visto da qualche parte che è stato proposto come sport olimpico per la prossima edizione XD

Visto anch'io:XD:, a quello però credo non ci creda nessuno i fan in primis probabilmente...

Però mi ha sorpreso sta cosa, mi son andato a vedere video ed esiste appunto anche un lato competitivo, l'arena offre un certo tipo di gameplay con delle cerniere in cui si agganciano i bey e partono a bomba, i vari pezzii intercambiabili offrono vari tipi di prestazioni, anche come lanci influisce tanto...Io che da bambino giocavo a caso non mi aspettavo questi aspetti dietro:oopsie:

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

IMxgnFs.png < Click

Link al commento

2 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Visto anch'io:XD:, a quello però credo non ci creda nessuno i fan in primis probabilmente...

Però mi ha sorpreso sta cosa, mi son andato a vedere video ed esiste appunto anche un lato competitivo, l'arena offre un certo tipo di gameplay con delle cerniere in cui si agganciano i bey e partono a bomba, i vari pezzii intercambiabili offrono vari tipi di prestazioni, anche come lanci influisce tanto...Io che da bambino giocavo a caso non mi aspettavo questi aspetti dietro:oopsie:

Ma infatti anche la mia reazione è stata "no ma sarà una bufala, non è possibile" XD

Pure io da bambino giocavo a caso, ne facevo partire 2 e vedevo come si scontravano :xd:  non avevo idea si facessero tornei competitivi

Modificato da Diamaxus

Link al commento

50 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Va ben dai allora continuo a tenerli da parte che magari li continuo, con ReZero in realtà sarei anche abbastanza fresco ma mi aveva prosciugato la scorsa season con le pippe mentali di Subaro e soci:angelo:

Eh sì tutto un pò affrettato per il Senpai ambiguo, ci sta anche magari per la sua spensieratezza però boh fa strano...nel film suppongo

Nascondi contenuto

ci si concentrerà sulla situazione familiare di Saki dato che son le uniche cose rimaste irrisolte a parte il triangolo vabbè:XD: che io a proposito sosterrò sempre che la soluzione migliore sia il poliamore! Son tutti e tre troppo carini come si fa a scegliere?? :cry:

Comunque Turbo-nonna credo sia veramente una leggenda metropolitana mi sembra infatti di averla già sentita citata (magari non proprio con questo nome) in altri anime dell'occulto, forse era Mob Psycho? Quindi può rivelarsi interessante anche per questo Dandadan...

Lucky Star troppo cute, a mente fredda lasciando da parte la nostalgia è semplicemente un anime carino non per tutti tra l'altro, ma se piace  sempre piacevole da rivedere:cuore:

Wow, anch'io di recente ho recuperato tutto Violet Evergarden facci sapere poi che ne pensi del finale! Bugie d'aprile mai calcolato nonostante tutti ne parlino bene, dovrò recuperarlo prima o dopo:oopsie:

Su Re-Zero mi son sentito anch'io come te anche se ero rimasto ancora alle prime fasi della season 2:sobble_tired:

Idem anche per me per Murder Mystery of Dead  quel genere di provenienza non e' risultato il biglietto da visita migliore per quello nel post degli anime  che avevo intenzione di seguire l'avevo messo in forse, staremo a vedere

Si con Senpai is an otokonoko han dato anche l'idea di voler mantenere la leggerezza che l'ha contraddistinto al di l'ha di la' dell'impatto che forse nella realta' sarebbe potuto conseguire  dati i presupposti

Spoiler

Ah ah si anche a me spesso viene da pensare al poliamore come alla soluzione a tanti dei trangoli/quadrati/ pentagoni etc amorosi anime XD anche se forse stavolta Makoto quando si e' arrivato al dunque non mi sembrava troppo preso dall'amico da farmi troppo pendere verso quell'esito XD

Son curioso  comunque di come si chiudera' il cerchio con Saki Makoto e co

Mmh possibile per un po' avevo letto il manga di Mob Psycho,  concordo potra' essere sicuro un valore aggiunto lo sfruttare a piene mani lo sfruttare il vero folklore e leggende metropolitane reali

Son passati anni da quando l'ho visto Lucky Star in effetti mi fai venire voglia di rivederlo, comunque si come spesso accade bisogna amare il genere e si rientra in quella nicchia lo si puo apprezzare molto <3

Si son tipo  allo svolgimento del secondo film Eternity and the Auto Memory Doll, poi vi dico col proseguo :D (son gia' preparato a tutto come sviluppi :what:)

Di Bugie d'Aprile per ora son all'episodio 7 e ho iniziato il manga,  visivamente l'anime e' alquanto bello e anche di colonna sonora e' di altissimo livello per un opera che ha la musica come uno dei temi centrali, nel suo genere direi che brilla molto, e un'opera ad alto impatto emotivo ed anche triste fin gia' dall'incipit, quindi se vuoi provarla e' molto bella  ma sei avvisato su quello a cui vai incontro:)

Link al commento

4 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Lucky Star troppo cute, a mente fredda lasciando da parte la nostalgia è semplicemente un anime carino non per tutti tra l'altro, ma se piace è sempre piacevole da rivedere:cuore:

Si esatto tienili da parte e quando hai un po piú tempo li continui con calma,ah ah ti posso capire su quello  sta season non si prospetta averne meno però comunque si a livello di storia parte un sacco intrigante 

Si si parte il secoundd cour a ottobre mi pare proprio oggi che inizia forse nel listone hanno messo solo la roba nuova non lo so 

Si si ho iniziato appunto su boing per caso ma è carinissimo devo dire 

Si anche io ho letto pure in real va tantissimocon tornei e tutto non me lo aspettavo devo dire ho letto stanno usando molto l'anime per publicizzare il game e pare stia funzionando 

Sarei curiosa ammetto di vedere un torneo dal vero come è 

Ah ah su su magari lo rendono benelo stesso dagli fducia XD 

Si come dici tu per la spensieratezza dell'anime non è manco sembrata troppo fuori luogo la cosa alla fine ma rimane alquanto strano ...

Spoiler

Si penso anche io si concentrerà su quello visto che con makoto si è risolto e poi sulla questione amorosa visto che esce a san valentino mi pare...ah ah aiuto anche io concordo con te sono tutti e tre tenerelli e ti viene da volerli vedere tutti felici 

in effetti qndhe a me suonava familaire forse era davvero in mob,sarei curiosa di sapere se è una leggenda vera devo cercare

Si se fosse sarebbe molto interessante sotto questo aspetto 

Si mega cute poi appunto e carino e leggero si certo magari non per tutti ka se ti prende e sempre bello da rivedere 

Bugie d'aprile te lo consiglio è davvero bello ma fa piangere stra male 

3 ore fa, Diamaxus ha scritto:

Ma davvero?XD 

3 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Si mi fa stranissimo come cosa XD 

Si si ci sono proprio tornei e tutto ma vorrei capire come funziona 

Quindi tipo come l'anime che sta tutto nel lancio e nel tipo di bey?

Anche io ci giocavo a casissima XD 

1 ora fa, Stefano M ha scritto:

Su Re-Zero mi son sentito anch'io come te anche se ero rimasto ancora alle prime fasi della season 2:sobble_tired:

Idem anche per me per Murder Mystery of Dead  quel genere di provenienza non e' risultato il biglietto da visita migliore per quello nel post degli anime  che avevo intenzione di seguire l'avevo messo in forse, staremo a vedere

Si con Senpai is an otokonoko han dato anche l'idea di voler mantenere la leggerezza che l'ha contraddistinto al di l'ha di la' dell'impatto che forse nella realta' sarebbe potuto conseguire  dati i presupposti

Nascondi contenuto

Ah ah si anche a me spesso viene da pensare al poliamore come alla soluzione a tanti dei trangoli/quadrati/ pentagoni etc amorosi anime XD anche se forse stavolta Makoto quando si e' arrivato al dunque non mi sembrava troppo preso dall'amico da farmi troppo pendere verso quell'esito XD

Mmh possibile per un po' avevo letto il manga di Mob Psycho,  concordo potra' essere sicuro un valore aggiunto lo sfruttare a piene mani lo sfruttare il vero folklore e leggende metropolitane reali

Son passati anni da quando l'ho visto Lucky Star in effetti mi fai venire voglia di rivederlo, comunque si come spesso accade bisogna amare il genere e si rientra in quella nicchia lo si puo apprezzare molto <3

Si son tipo  allo svolgimento del secondo film Eternity and the Auto Memory Doll, poi vi dico col proseguo :D (son gia' preparato a tutto come sviluppi :what:)

Di Bugie d'Aprile per ora son all'episodio 7 e ho iniziato il manga,  visivamente l'anime e' alquanto bello e anche di colonna sonora e' di altissimo livello per un opera che ha la musica come uno dei temi centrali, nel suo genere direi che brilla molto, e un'opera ad alto impatto emotivo ed anche triste fin gia' dall'incipit, quindi se vuoi provarla e' molto bella  ma sei avvisato su quello a cui vai incontro:)

Dai dai dategli una chance a sto porello anime mystery XD 

Si esatto hanno fatt la scelta di rimanere un po sulla spensieratezza invece che la pesantezza che magari quella situazione avrebbe potuto avere in un contesto reale...un po posso capirlo perché alla fine vuole lanciare un messaggio di sostegno però fa comunque strano

Spoiler

Si mi sa che l'unico che rimane solo è il poor ryuji porello era il mio preferito lui XD makoto sembra averlo ridiutato ormai e puntare a saki ma chissà magari cambia idea XD 

Anche io un sacco curiosa 

si se si tartta di leggende e yokai reali tipo sarebbe davvero interessante e intrigante 

Si per apprezzare lucky star devi amare il genere o non ce la fai a seguirlo ma se ti piace il genre è top e molto leggero da vedere ci sta sempre per un rewatch 

Dicci dicci sta pronto coi fazzoletti te XD 

Si concordo con te graficamente è davvero bellissimo  parte già comunque triste ma poi quando ti avvicini al finale piangi tantissimo quindi si devi vederlo sapendo già che ti emozioni di brutto 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

IjNK5WX

PfszeYn.png

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

Bar-Togetic-png-64d7618d64967e00cf10059fil trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat

Link al commento

1 minuto fa, evilespeon ha scritto:

Ma davvero?XD 

Sì senpai, ma non so se la notizia è vera. Io l'avevo presa per bufala XD

Link al commento

11 minuti fa, Diamaxus ha scritto:

Sì senpai, ma non so se la notizia è vera. Io l'avevo presa per bufala XD

Anche a me sa alquanto di mega bufala mi sa XD 

IjNK5WX

PfszeYn.png

Sprite by @Alemat

Link al commento

@evilespeon, @Diamaxus Pronti per il Plus Ultra? :litten_rage:

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

Adesso, Icarus ha scritto:

Prontissimaaaaaaa grandeeee che me lo hai ricordato che mi stavo scordando again XD

IjNK5WX

PfszeYn.png

Sprite by @Alemat

Link al commento

Adesso, Icarus ha scritto:

Prontooo :roll:

Link al commento

On 4/10/2024 at 21:58, evilespeon ha scritto:

Passo a commentare un po di anime partendo da quelli della vecchia season che devono ancora finire 

Partiamo da vita da slime 

Apri contenuto nascosto

Allora ep finale relativamente tranquillo
Mi è piaciuto rimuru che non è caduto intrappola nel dover pagare tutti i mercanti per ip festival ha saputo gestire molto bene la situazione
Poi vabbe abbiamo l'immancabile riunione che in sta season c'era tipo in ogni ep ma stavolta con tutti i partecipanti importanti del festival ed è comunque il culmine di tutta la cosa del festoval che ci fa vedere i vantaggi che la cosa ha portato a rimuru
Molto bella la cosa comunque del voler creare una società di umani e mostri che convivono per cui rimuru sembra voler continuare a lavorare come suo obbiettivo principale
Interessante anche che con la riunione rimuru si metta più in guardia rispetto a yuki e come comportarsi con lui...penso che voglia avere ancora fiducia in yuki in fondo lo vede un po come un amico ma intanto il fatto che stia in guardia è buona cosa
La lettera ricevuta alla fine ci introduce a quello di cui tratterà la new season che è già stata annunciata e da quel finale lì spero nella new season ci sia un po più di azione
Ok sto anime non è che sia super di azione di suo e sta season comunque i suoi momenti li avuto ma avrei voluto vedere qualche scontro in piú,col torneo ci avevo ben sperato ma invece è passato via veloce

Comunque season nuova già confermata e anche un film 

passiamo a 2.5 dimensional seduction 

Apri contenuto nascosto

Allora mi piace un sacco il new personaggio di nonoa lei è davvero super carina con la sua timidezza e super difficoltà ad avvicinarsi a chi vorrebbe e tutti i misunderstandings che crea per questo
Mi piace anche la sua fissa per ririsa in quanto liliel e il fatto che vorrebbe tanto farsela amica...peccato il suo tentativo viene frainteso e finisce per trascinare ririsa in un sfida di cosplay su quel game gacha
Tra l'altro sono curiosa ma se nel gioco non ci fosse stata sta collaboration con liliel ririsa si sarebbe ritirata o avrebbe cosplayato un altro personaggio
Comunque tanto di cappello a ririsa per aver creato un new costume in davvero poco tempo
Comunque cute nonoa che vorrebbe soli farsi una foto assieme a lei ma invece viene coinvolta in sta sfida tra future regine del cosplay da fine che fraintendono ogni cosa
Carina anche la storia di come nonoa si sia avvicinata al cosplay per trovare altre persone con cui fare amicizia che condividessero le sue passioni
Mi spiace per il fatto che le dicevano che per la sua età non era normale quwllo che faceva...gente così c'è sempre ed è solo da bastonare...ma bello che lei invece sia stata forte e si sia fiondata nel cosplay per trovare compari con cui parlare degli stessi interessi e non abbandonare le sue passioni
Ora che è scappata e il senpai la inseguita penso che il senpai abbia capito la timidezza che lei nasconde e cercherà di farla avvicinare a ririsa,si vedrà
In sto ep rivediamo anche una nagomi finalmente molto piú libera e onesta con se stessa ma che rimane sempre mega ultra competitive peró XD

passiamo a dungeon people 

Apri contenuto nascosto

Allora che dire un finale molto carino che ci fa capire molte piú cose sull'amministratrice e anche come a volte il suo punto di vista sia diverso da quello del suo precedente maestro
Capiamo quanto lei tenga al suo dungeon
Interessante anche vedere altri luoghi e aspetti del dungeon topo capire come si cibano i msotri e vedere nel dungeon ci sono posti che rispecchiano l'aperto di fuori per i mostri che vogliono cacciare o brucare erba
Mi ha fatto ridere la ladra che poi voleva davvero mangiare l'erba
Molto carino quel finale con l'amministratrice che porta la nostra ladra a vedere il panorama in uno dei suoi luoghi preferiti e qui capiamo come il legame tra loro è cresciuto e che alla fine l'amministratrice non aveva bisogno di una altra persona li a lavorare ma di qualcuno da vedere come amico come famiglia qualcuno su cui appoggiarsi e la ladra sembra ora più consapevole e felice di accettare quel ruolo e stare vicino a lei
Comunque penso una season 2 la avremo anche se non è stato annunciato nulla
Troppo è rimasto irrisolto tra il mistero di questo fantomatico wind slicer,il trovare il padre della ladra e la sfida di lei con l'amministratrice al 10 piano
Vorrei qnche sapere di più sul precedente amministratore del dungeon

Passiamo a atri 

Apri contenuto nascosto

Allora interessantissima tutta la scoperta dell'eden creato dala zia che si rivela alla fine essere un luogo fatto da lei per far vivere gli umani dopo la salite del livello dell'acqua preservando fauna e animali anche se questi ultimi sono una sorta di androidi come atri
Anche se non ho capito bene se sto posto servirà ancora perchè l'acqua alla fine deve ancora salire o semplicemente al momento non serva a nulla visto che sappiamo c'è una terraferma dove la gente vive
Perché scopriamo dopo che la zia aveva previsto per atri di stare lì e fungere da perno di tutta l'isola da energia che mantiene attivo tutto so voleva tenerla attiva l'isola ma non ho capito se per suo diciamo egoismo da scenziata nel non voler vedere sparire il suo lavoro o perché effettivamente l'isola può ancora essere utile
In ogni caso mi è piaciuto natsuki che comunque ammette finally ad atri stessa che le piace e riesce anche a confrontare l'ai della zia senza paura e facendosi finalmente valere
Per quanto riguarda la zia non so come prenderla alla fine ha costruito tutto quello per il bene dell'umanità da sola perchè nessuno le dava credito e penso che anche la sua jdea di lasciare atri dal suo ounto di vista non sia una cattiveria ma solo una cosa buona per atri un darle uno scopo
Quindi non la vedo cattiva dciamo ha solo una mentalità troppo da scenizata che non l fa capire che quello che fa dal punto di vista morale non va bene
Mi spiace per la poor atri che se non entra in quella capsula si scaricherà entro breve perdendo completamente la memoria...purtroppo come androide in ritiro non ci sono batterie che può usare
Capisco la scelta di atri di andare contro natsuki e fare quello che desidera la zia,alla fine lei non vuole perdere tutte le memorie fatte con lui e gli altri e vede questo come l'unico modo per mantenerle
Non so che aspettarmi dal finale...o a natsuki viene subito in mente qualcosa per salvarla oppure mi immagino un time skip tipo dove lei entra nella capsula e natsuki va a studiare gli androidi anche per trovare un modo per tirare fuori lei da li e alla fine lo trova e la va a riprendere...vedremo

Passiamo a tower of god 

Apri contenuto nascosto

Allora khun sembra ancora insicuro agli inizi sulla squadra che si ritrova a dover far vincere ma mi sono piaciuto loro che anche dopo l'allenamento intensivo di kun anche se lui gli dice di riposare continuano ad allenarsi per migliorare e fare in modo che poi non debbano più contare su bam quando lo riprenderanno o su kun ora
Per quanto riguarda khun il tipo che corre veloce ha capito tutto di lui e come ci dice lui è abituato a stare con compagni di squadra tutti molto forti quindi gli viene difficile capire l'ansia o la voglia di migliorare dei meno forti
Alla fine come dice appunto il tipo veloce stesso con questa squadra anche khun viene messo alla prova imparando ad avere fiducia e a stare cin tipi diversi di persone
Infatti khun dubitava loro passassero l'esame prima della workshop battle ma invece poi ce la fanno anche se l'esame lo saltano e poi penso ci sai un altro time skip che non ci citano anche se meno breve dello scorso
Sono troppo curiosa ora che sta fantomatica workshop battle pare sia finalmente iniziata ufficialmente
Per quanto riguarda bam conosciamo suoi nuovi compari dell'organizzazione fug che sembrano volerselo tenere buono ma anche tenerlo sotto controllo e tra l'altro pare siano tutti molto forti
Intanto I comapgni di khun vengono rassicurati da bam che khun e sicuramente vivo e rimangono con lui per incontrarlo fidandosi di bam che riesce afargli avere un po più di libertà visto che ovviamente l'organizzazione non si fida di loro
Sono curiosa comunque su che avrà pensato khun per far vicnere il suo new team e di vedere come sono migliorati tutti

passiamo a yozakura family 

Apri contenuto nascosto

Allora la storia del dottore alla fine è stata abbastanza tragica anche con il suo incontro con la prima capa degli yozakura a cui comunque si era legato anche se la usava per esperimenti e che poi gli portano via con anche tutte le sue ricerche e il suo laboratorio distrutto
Alla fine comunque quanto dice e cioè che la sua vita è nelle mani degli yozakura è in parte vero perché la prima capa non lo lascia morire e lo lascia in vita affinché lui possa realizzare il suo sogno e a quanto ho capito è appunto lei che lo fa vivere così a lungo e lui si sente in debuto per tutta la vita a dover renderla ordinaria a lei anche se il metodo scelto è il problema...lui per rendere ordinaria lei non vuole liberare lei degli effetti del sangue degli yozakura ma dare a tutto il mondo quel sangue
Comunque interessante la prima capa con quel tronci coi fiori di ciliegio che praticamente le spunta dalla faccia tipo sembra particolare rispetto agli altri capi tipo mutsumi mi chiedo se avesse un tipi di sangue più potente e se quello che ha fatto vivere il dottore in eterno fosse la sua abilità speciale ma mi pare di aver capito di si
Belle comunque le parole di taiyo che dice non si sente marionetta degli yozakura ma con loro si sente in famiglia Però non combatte per loro tornaconto ma per avere un futuro felice dove lui e mutsumi vivono
Bella anche la cosa dell'anello suo e di mutsumi che li collega e che rafforza taiyo...a quanto ho capito con quello ha usato direttamente il potere del sangue di mutsumi come se fosse appunto lei ad usarlo o qualcosa del genere
Molto cool l'entrata di tutta la famiglia e la loro formazione di attacco contro il dottore che ora ha deciso di morire lui per portare a termine il progetto arrivando al massimo la sua abilità
Sono curiosa anche su questa formazione finale della famiglia che pare avere taiyo come suo centro e dovrebbe sconfiggere definitivamente il dottore...mi pare di aver capito che taiyo ha notato qualcosa per batterlo e sono curiosa
Curiosa qnche di sapere che succederà dopo la sconfitta del dottore...la sua organizzazione crolla o la gestiva qualcun altro? Le sue ricerche che fine faranno? Verranno distrutte definitivamente? Riusciranno a salvare il corpo della madre di mutsumi? E il padre di mutsumi che non è ancora intervenuto lo farà?

poi ho visto un po di primi ep di new roba uscita(storpiero' qualche nome anime di quelli ch hanno il titolo in giappo sicuro XD)

Partiamo da acro trip che sono usciti assieme i primi due ep 

Apri contenuto nascosto

Allora carinissimo devo ammettere,sono usciti i primi due ep e mi sono piaciuti un sacco
Adoro i personaggi della protagonista stra fissata con la maghetta del paese e il villain super incapace a cui piace farsi menare forte e che cerca di portarla dalle forze del male
Mi piace poi che lei adori la maghetta m voglia vederla in battaglie sempre più dure per esaltarsi
Comunque loro due mi fanno ridere male come duo e mi piacciono anche gli orsi sgherri,ci ho riso un sacco col siparietto finale con loro a fine secondo ep
Anche il nonno della protagonista lo trovo molto simpatico e divertente il vatto che la base nemica alla fine fosse proprio sotto casa sua
Carina anche la nostra maghetta con la sua voglia di essere eroina della giustizia che entra e piglia a botte il ladro nel secondo ep perchè non può usare la magia sui civili XD sembra abbastanza cute ma anche un po svampitella ma mi piace e pare sia alquanto più forte rispetto ai villain
Ora sono curiosa con la nostra protagonista trascinata nell'evil force e di come tenteranno di dare alla maghetta battaglie più difficili

Passiamo a re zero che è partita la new season con il primo ep da 90 minuti...heeeelp XD 

Apri contenuto nascosto

Allora l'ep per le animazioni davvero top e anche a livello di contentuo peró un'ora e mezza di ep è pesantissima da reggere...cioè fosse un film ok è lungo ma poi si conclude o massimo continua in un secondo film ma il primo ep di una seri con tanti episodi cosí lungo è bello pesante da seguire e un po ti ci perdi diciamo
Ep top ma se lo facevano più corto seprandolo in vari ep forse lo avrei apprezzato di piú
Comunque l'ep serve molto per rimetterci in contatto con i vari personaggi che vedremo in sta new season e ricordarci un po di fatti della season precedente ma abbiamo anche eventi che introducono appunto il new arco come tutto il discorso sui vari partecipanti e i loro punti di forza o debolezza che fa otto mentre vanno alla città dell'acqua oppure quell'incontro di emilia quando escono dalla casa del tipo fissato con la cantatrice o le difficoltà di garfiel sul sentirsi debole
Non sono mancati momenti divertenti anche come emilia che dice lei con subaru si è solo sbacucchiata so non possono aver avuto una figlia che ha verificato coi baci non suuccede XD sempre molto carina e ingenua lei peró davanti al padre di reinhard ha mostrato molto carattere invece u.u
Abbiamo anche un ep molto incentrato sulle family e il rapporto familiare con l'introduzione del fratello di julius,il difficile e complicato rapporto di tutta la famiglia di reinhard e garfiel che pare aver reincontrato la madre
Ci sono stati anche momenti molto belli e profondi che rafforzano il rapporto tra i personaggi tipo la scena con garfiel e mimi sul ponto o con whilelm e subaru o il dialogo tra subaru e julius dopo il casino col padre di reinhard
Come personaggio nuovo ci viene introdotta la tipa cantatrice che va subito in sintonia con subaru molto carina e simpatica e mi ha fatto ridere malissimo che ci fa sapere subaro e conosciuto tipo come amante delle loli in giro XD
Ma il fatto che introduce pienamente nel secondo atto avviene a fine ep con quel momento distrubantissimo e macabro di sirius e tutto il suo discorso e il povero bambino da lei catturato
Vi è un atmosfera disturbantissima belle risate della gente così fuori luogo rispetto a cosa sta succedendo che ci sta perchè è proprio l'atmosfera che quel momento doveva avere quindi resa top poi la parte dove sirius butta il bambino giù dalla torre terrificante con poi dopo le teste di tutta la folla che saltano via
Cinsta la reazione del poor subaru che torna in vita dopo l'evento a cui ha assistito
Mi chiedo che farà ora se troverà magari un modo per salvare il povero bimbo che alla fine si è anche sacrificato per salvare la bimba che gli piaceva
Si vedrà

passiamo a trillion game pure di questo sono usciti già i primi due ep per chi lo volesse iniziare

Apri contenuto nascosto

Allora anche di questo sono usciti i primi due ep
Che dire la grafica è particolare ma mi attira molto il design dei personaggi e anje la storia mi ha preso coi due ragazzi che decidono di fondare la loro personale compagnia per guadagnare un trillions di dollari partendo praticamente dal nulla
Nell'ep 2 poi ci fanno vedere con un time skip che il sono diventati billionari so il sogno lo hanno raggiunto anche se vediamo solo uno dei due e non l'altro quindi mi chiedo che fine ha fatto l'altro tipo
Mi piace la storia raccontata tramite i ricordi del ragazzo informatico
I due protagonisti sono entrambi interessanti come nche la ragazza figlia del presidente molto inteligente e acuta
Le situazioni ch accadono sono abbastanza assurde tipo quella della sfida in palestra coi pesi finti o lei che gli da 100 milioni di dollari senza manco un progetto base però le trovo intriganti e tutto l'anime lo trovo molto carino e particolare penso andrò avanti sono curiosa di vedere tutta la costruzione della compagnia dei due
E anche quali sono le condizioni della ragazza pee dargli i soldi

passiamo a uzumaki

Nascondi contenuto

Mi ha preso molo deco dire atmosfera davvero particolare molto horror style che ci sta dato la natura horror della storia
Quel bianco e nero ci sta davvero bene per aumentare la sensazione di stranezza del tutto
Tutta la storia delle spirali è interessante e surreale in molte perti tipo il padre del prptagonista che muore avvolto a spirale o la madre he impazzisce e va fuori di testa appena vede la minima cosa a spirale o la ragazza con la spirale in testa che alla fine assorbe se stessa (che poi mi intrigava come personaggio e la sua fissa per il protagonista, peccato sia gia sparita di scena ma essendo solo 4 ep ci può stare)
Sono curiosa di saperne di più su tutto il mistero delle spirali e se il ragazzo e la sua fidanzata decideranno di lasciare la città e ci riusciranno
Si vedrà

passiamo a danmachi che è partita la new season 

Apri contenuto nascosto

Molto carino quell'inizio con lili che celebra la sua salita di livello e vuole fare da maestra a haruhime ma poi scopriamo e salita di livello pure lei
Molto cute quel momento tra Bell e ryu con le imbarazzantissima che lo evita ricordando quanto successo nella season prima e lui che vuole riavvicinarla con la chiacchierata molto carina dei due alla fine
Mi è piaciuto anche il dialogo tra syr e ryu con syr che chiede all'altra se può uscire con bell sapendo che entrambe hanno sentimenti per lui e ryu che dice a syr che può amare chi vuole e vada come vada lei la supporterà sempre
Si vede le due tengono molto al loro rapporto e non vogliono rovinarlo per bell ma non vogliono nemmeno cedere il ragazzo all'altra
Mi ha fatto anche ridere la reazione alla lettera d'amore per bell specie la reazione di hestia
Comunque pare sta season sarà incentrata intorno a syr e il suo rapporto con Freya e la sua famiglia
Che poi la famiglia di reya che fa tutto quel caos solo per il suo appuntamento con bell mi pare esagerato mi chiedo che ci sia sotto e dove stanno portando ora bell
Interessante anche la condizione imposta da Freya a syr che se bell scoprirà chi è davvero lei non dovrà più vederlo
A quanto ho più o meno capito finora syr potrebbe essere anche lei una dea che però vuole allontanarsi dall sua divinità e spera in qualche modo di farlo tramite l'amore per bell,sono curiosa di saperne di più

passiamo a blue box 

Apri contenuto nascosto

Primo ep davvero molto ma molto carino
Lui innamoratissimo di lei ma la rispetta anche come sportiva per tutto l'impegno che ci mette sia nella vittoria che nella sconfitta
Molto simpatici nche gli amici di lui anche se non molto incoraggianti nel suo amore porello XD
Lei molo determinata nella sua passione per il basket mente per quanto riguarda lui non c'è ancora love ma si sta piano piano avvicinando a lui e iniziando a conoscerlo e apprezzarlo
Ora che poi lei starà a casa sua le cose penso si faranno un sacco interessanti
Come graficamente l'anime è davevro bello,l'arte dell'anime è very elegant style

passiamo a dan da dan 

Apri contenuto nascosto

Alloa qualità dell'animazione dell'ep veramente alta e ci sta con quanto lo avevano hypato
Storia particolare con quel mix di alieni e fantasmi yokai,lei che scopre di avere i poteri da esorcista e lui che viene maledetto
Comunque molto teneri loro due nelle loro motivazioni per credere a fantasmi e alieni e belle le parole che lui dice all'alieno sul perché vuole difendere lei in quanto prima persona che si è interessata a lui (carina poi lei all'inizio che lo vuole difendere dai bulli)
E poi dirty jokes...dirty jokes everywhere tra gli alieni che si vogliono ripordurre in fissa con la banana e la vecchia fantasma e quello che prende a lui per maledirlo...ci ho riso male,molto carzy stile la cosa
Curiosa comunque su come romperanno la maledizione
Intanto sul finale pare stia già per iniziare una romance molto tenera tra i due tra lui che vuole difenderla e andare da solo e lei che non vuole abbandonarlo e rivede in lui l'idolo/attore o quello che è (mi pare ho letto era un attore vero da qualche parte) che le piaceva e scopre hanno pure lo stesso nome
Molto intrigante e interessante e molto particolare

Passiamo a kinoko inu

Nascondi contenuto

Carinissimooo questo
Adoro il canide fungo molto molto cute poi mi ricorda quei cani dei cartoni vecchi che erano molto umanizzati roba tipo hello spank style
Bello anche il rapporto che lo scrittore aveva con la sua precedente cagnolina
Poerino comunque con il senso di colpa per non essere riuscita a salvarla
Comunque forse un po estrema come cosa da parte del canide fungo bruciare oltre al cibo della cagnolina che lui conservava anche il collare...ok che voleva dirgli di staccarsi dal senso di colpa e il vuoto in cui era finito e andare avanti ma il collare era comunque un ricordo...ma vabbe alla fine è lo scrittore stesso che gli da tipo il consenso per bruciarlo accetando la cosa so va bene cosí
Carino che il canide riesca a farlo andare avanti e vediamo gli occhi dello scrittore fino a prima molto vuoti che prendono tipo vita
Carino anche scoprire che il fungo cane ha sempre vegliato su di lui anche quando c'era la cagnolina e sia uscito allo scoperto ora che ha visto lo scrittore nel suo limbo per aiutarlo
Molo cute anche il finale dove lui scrive un libro sul canide fungoso che diventa pure di successo come la sua prima storia molto warm style e il canide che si nasconde capendo che forse con la cosa del fuoco ha un pochetto esagerato
Molto relaxing da vedere so penso lo continuerò

passiamo a 365 days to the wedding (la parte giappa prima non me la ricordo so lo chiamo così XD)

Nascondi contenuto

Allora inizio un po lento ma ci sta visto che loro come coppia partono davvero da estranei visto che lei è timida e non riesce bene a comunicare e con lui non ha mai parlato e lui pensava lei lo odiasse
Comunque carino lui che ci tiene così tanto al gatto e lei mi fa ridere con la sua fissa sssurda per le mappe ma poi alla fine non le piace per nulla viaggiare,solo guardare la mappa
Molto cute e interessante comunque il fatto della partenza da 0 con la coppia che piano piano va a scoprirsi con questa cosa del finto matrimonio per non andare in alaska
Mi ha fatto molto ridere la loro capa che gli dicono di tenerr tutto molto basso sulle info del matrimonio e lei invece poi gli fa la festa a sorpresa con tutti i colleghi e poi sembra quasi sospettare qualcosa sul finto matrimonio ma invece arriva alla soluzione che si sono sposati subito perché c'è un bambino in arrivo di mezzo
Comunque per ora lo ho trovato cute loro due sono ancora molto timidini e imbarazztai nella loro realzione e nelle relazioni in generale e sono curiosa di vedere come si svilupperà la cosa

passiamo a loner life in another world ep 2

Apri contenuto nascosto

Siamo all'ep 2 è già il proposito di vita solitaria del prptagonista salta visto che incotra più o meno tutta la classe tranne il gruppo dei tipi delinquenti
Comunque carino lui che abbandona la sua scelta di vita solitaria per aiutare il gruppo dei tipi otaku in quanto erano gli unici ragazzi che lo trattavano bene nella scuola e carino anche come cerca di tirarli su dopo aver sentito tutta la storia di come sono stati trattati dalla classe nonstante i loro sforzi per essere utili a tutti
Ma ci sta alla fine non si unisca a loro visto la sua decisione di vita solitaria e poi molto varino che decida di non andare con loro anche per non rallentarli con le sue skills basicamente inutili in combattimento rispetto al resto del gruppo ma carini anche loro che lo volevano con lui riconoscendolo come parte del loro gruppo
Mi ha fatto ridere la parte con il gruppo delle tipe gyaru che volevano scusarsi con gli otaku (che si cosa carina da parte loro ma la fanno solo nel momento in cui si trovano in difficoltà so un pochetto ipocrita chissà se lo avrebbero fatto anche in altro caso o se sta vita nell'altro mondo le sta piano piano cambiando) e finiscono preda della sua skill di sottomissione e lui non sa manco come disattivarla
E ora abbiamo l'incontro anche con la presidnetessa e sono curiosa se ora lui si unirà al resto rella classe o continuerà la sua vita solo style,penso voglia la seconda ma mi chiedo come si riuscirà ad allontanare dal resto della classe ora
Interessante comunque vedere come anche nel new world le gerarchi della classe che eano nella loro scuola rimangono e i compagni di classe non sembrano manco così sorprei di essere nel new world e agiscono normalmente tutti belli tranquilli...si allontano anche andando ognuno per conto loro senza paura di nulla
In ogni caso per ora il nemico principale dell'anime pare essere il gruppo di delinquenti andato fuori di testa e che pensa solo alle ragazze carine della classe e a controllarle con le loro abilità anche questa come cosa è abbastanza interesante...nel senso come isekai è piu concentrato sulla classe con nemici appunto interni a quella e loro che decono sopravvivere che alla scoperta di mostri o altro di quel mondo cosa abbastanza particolare rispetto al solito isekai
Come anime continua si a non essere chissà che ma lo trovo comunque carino e senolice nel senso di non pesante da vedere e quindi penso lo continuerò

penso proverò ancora un paio di primi ep poi deciderò che seguire e che no 

Su Uzumaki

Spoiler

Anche a me e' piaciuta molto come atmosfera horror col suo stile fuori dal comune e molto d'effetto e la sua narrazione intrigante

In effetti visto il potenziale dei personaggi e della narrazione sarebbe stato bello avessero optato per una serie un po' piu' lunga per farci ambientare  meglio con la storia e i personaggi, vabbe' pure per me comunque rimane molto interessante, curioso anch'io di come proseguira' con i due ragazzi la citta' e tutti gli oscuri misteri delle spirali

Su  Konoko Inu

Spoiler

Molto cute si questo e il cane-fungo rosa, in effetti fa molto mascotte vecchio stile il canide! Vero ci e' andato un po' pesante nel cercare di aiutarlo ma  e' comunque carino come si impegna a cercare di aiutare l'autore con il suo lutto come lo anche i risultati che ne conseguono, son curioso di vedere che cosa combineranno adesso canide autore ed editor ora che il peggio per lui sembra passato, anch'io lo continuero', molto di svago si come visione

Su 365 days to the wedding

Spoiler

Si questo per certi versi era molto classic come con gli equivoci iniziali tra loro due entrambi coi  propri problemi di comunicazioni, anche a a me son risultati simpatici loro due ognuno con le propre particolarita' e lidea di fondo della finta coppia per evitar l'Alaska, i gruppo di colleghi sembra anche ben affiatato e la superiore con la trovata della sua festa sorpresa e la collega con le sue deduzioni che sembravano quasi fare centro divertenti:XD: Pure io lo continuero' e son curioso di come proseguira'

Link al commento

34 minuti fa, Stefano M ha scritto:

Su Uzumaki

Nascondi contenuto

Anche a me e' piaciuta molto come atmosfera horror col suo stile fuori dal comune e molto d'effetto e la sua narrazione intrigante

In effetti visto il potenziale dei personaggi e della narrazione sarebbe stato bello avessero optato per una serie un po' piu' lunga per farci ambientare  meglio con la storia e i personaggi, vabbe' pure per me comunque rimane molto interessante, curioso anch'io di come proseguira' con i due ragazzi la citta' e tutti gli oscuri misteri delle spirali

Su  Konoko Inu

Nascondi contenuto

Molto cute si questo e il cane-fungo rosa, in effetti fa molto mascotte vecchio stile il canide! Vero ci e' andato un po' pesante nel cercare di aiutarlo ma  e' comunque carino come si impegna a cercare di aiutare l'autore con il suo lutto come lo anche i risultati che ne conseguono, son curioso di vedere che cosa combineranno adesso canide autore ed editor ora che il peggio per lui sembra passato, anch'io lo continuero', molto di svago si come visione

Su 365 days to the wedding

Nascondi contenuto

Si questo per certi versi era molto classic come con gli equivoci iniziali tra loro due entrambi coi  propri problemi di comunicazioni, anche a a me son risultati simpatici loro due ognuno con le propre particolarita' e lidea di fondo della finta coppia per evitar l'Alaska, i gruppo di colleghi sembra anche ben affiatato e la superiore con la trovata della sua festa sorpresa e la collega con le sue deduzioni che sembravano quasi fare centro divertenti:XD: Pure io lo continuero' e son curioso di come proseguira'

Per uzumaki

Spoiler

Si infatti mi ha intrigato un sacco e lo stipe ci sta troppo per l'atmosfera di quello che racconta 

Si infatt penso lo stesso avrei voluto qualcosa di piu lungo così procede tutto troppo in fretta ma comunque si rimane mega interessante 

Idem mega curiosa 

su konoko inu 

Spoiler

Si fa molto hello spank style troppo il canide very cute 

Si ha un po ta to esagerato a alla fine lo riconosce so va bene cosí XD e come dici è stato dolce ad impegnarsi a far andare avanti lui 

Anche io molto curiosa di come andranno le cose ora 

Si è molto carino w semplice da vedere so si va avanti pure per me 

per 365 days to the wedding 

Spoiler

Si dai come dice tu è molto classic style ma appunto i personaggi sono tutti carini e particolari a modo loro,capa e collega mi hanno fatto morire dal ridere 

Idem sono curiosa su come andrà la loro relazione da ora 

IjNK5WX

PfszeYn.png

Sprite by @Alemat

Link al commento

On 6/10/2024 at 16:20, Stefano M ha scritto:

Nascondi contenuto

Eh lo so,

Spoiler

per certi versi avevo trovato carini anche Saki e Il Maestro, però in effetti sembra propendere più verso Saki/Makoto la cosa:oopsie:

On 6/10/2024 at 18:16, evilespeon ha scritto:

Si si parte il secoundd cour a ottobre mi pare proprio oggi che inizia forse nel listone hanno messo solo la roba nuova non lo so

Si si ci sono proprio tornei e tutto ma vorrei capire come funziona 

Quindi tipo come l'anime che sta tutto nel lancio e nel tipo di bey?

Anche io ci giocavo a casissima XD

Ah meno male dai, se no sarebbe stata un pò deludente come season Tower of God...

Per i bey, sì funziona tutto come nell'anime più o meno, per esempio sono importanti anche le punte tipo quelle sferiche son più stazionarie da bey di difesa/stamina quelle piatte partono a bomba invece verso l'esterno dell'arena a fare l'extreme dash:XD: anche il sistema dei punti è come nell'anime da quel che ho visto...

Comunque ho visto il primo ep di Ranma 1/2 che nostalgia:cry2:molto bello e molto fedele, buone animazioni (anche se han combattuto poco nel primo ep) ed è bello colorato un pò come Lamù, mi ha fatto strano il doppiaggio ma perchè io ricordo ancora troppo bene quello vecchio...e vabbè la questione "censure" che in realtà non son proprio censure, le scene di nudo ci sono solo che non han disegnato certi dettagli:oopsie:

Spoiler

Come posso dire, il davanzale di Ranma non ha ehm, i bottoni:XD:

D7MdmUB.png

IMxgnFs.png < Click

Link al commento

E con il film conclusivo ho terminato l'anime di Violet Evergarden (manca solo il film Ricordi/Recollections che pero' e' riassuntivo e che vedro' a breve) taggo @BloodyRed @evilespeon che aspettavano le mie opinioni a riguardo:D

Spoiler

Allora  bel finale, degna conclusione di tutta l'opera, ammetto che dopo tutti gli avvertimenti del genere "preparati i fazzoletti" ho seriamente temuto per il destino e l'incolumita' della cara Violet e sono felice che anche lei invece alla fine possa raggiungere la sua felicita' e ricongiungersi con il suo Maggiore (che certo dalla loro separazione  non si e' comportato nel migliore dei modi ma almeno alla fine ha modo di riaprire gli occhi e riunirsi a lei nel modo piu' scenico, in mare giusto prima che la nave di lei si sia allontanata)

Le storie con cui ha a che fare Violet, direi nei film come anche negli episodi, li ho trovati sempre molto coinvolgenti e cariche di sentimenti, di realismo e spesso di dolore (con anche qualche momento piu' scenografico e hollywodiano come Violet paracadutista che affronta da sola intere bande di soldati dissidenti:XD:)

Storie tristi come la madre che lascia le lettere da lasciare postume alla figlia e come nel film finale del figlio che le lascia alla propria famiglia sanno colpire bene emotivamente, del film ho trovato molto bella la storia dell due sorelle acquisite (una nobile l'altra no) con cui ha a che fare Violet, con la piccola poi che diventa postina e un Evergarden, molto dolce sia lei che gli sviluppi

Ho sentito comunque che la novel ha delle differenze in alcuni sviluppi e nel finale, sarebbe bello arrivasse anche da noi:D

50 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Eh lo so,

Apri contenuto nascosto

per certi versi avevo trovato carini anche Saki e Il Maestro, però in effetti sembra propendere più verso Saki/Makoto la cosa:oopsie:

Ah meno male dai, se no sarebbe stata un pò deludente come season Tower of God...

Per i bey, sì funziona tutto come nell'anime più o meno, per esempio sono importanti anche le punte tipo quelle sferiche son più stazionarie da bey di difesa/stamina quelle piatte partono a bomba invece verso l'esterno dell'arena a fare l'extreme dash:XD: anche il sistema dei punti è come nell'anime da quel che ho visto...

Comunque ho visto il primo ep di Ranma 1/2 che nostalgia:cry2:molto bello e molto fedele, buone animazioni (anche se han combattuto poco nel primo ep) ed è bello colorato un pò come Lamù, mi ha fatto strano il doppiaggio ma perchè io ricordo ancora troppo bene quello vecchio...e vabbè la questione "censure" che in realtà non son proprio censure, le scene di nudo ci sono solo che non han disegnato certi dettagli:oopsie:

Apri contenuto nascosto

Ohh Ranma io devo ancora avere modo di vederlo, mi fa piacere il primo impatto sia molto positivo e che visivamente abbiano continuato il buon lavoro fatto con Urusei Yatsura, il doppiaggio son curioso di sentirlo

Per il discorso censura vabbe dai allora almeno non han effettuato tagli alle scene finora come fatto altre volte:oopsie: (o non fatto ricorso a troppi tagli strani alle immagini o chissa' al mosaico:XD:)

Link al commento

1 ora fa, BloodyRed ha scritto:

Eh lo so,

Nascondi contenuto

Apri contenuto nascosto

Spoiler

Si ormai si vede che va tutto verso saki e makoto e il porello del maestro rimane così sigh,per me merita la felicità pure lui u.u 

Si si se finiva così era veramente un finale a caso XD lasciava troppe cose incomplete 

Cool devo ammettere mi piacerebbe vederlo dal vivo con tipo i lanci fatto tipo anime e tutti I vari pezzi da sistemare XD 

Anche io lo ho visto e vero troppo ricordi

Fatto molto bene davvero e molto fedele concordo

Anche io adoro che sia bello colorato style 

Si vabbe per la censura era aspettato dai XD per il doppiaggio ha fatto stra trano anche a me ma questione di abitudine appunto 

Spoiler

Si sa che ormai sono tutti timidini con le balconate XD

43 minuti fa, Stefano M ha scritto:

E con il film conclusivo ho terminato l'anime di Violet Evergarden (manca solo il film Ricordi/Recollections che pero' e' riassuntivo e che vedro' a breve) taggo @BloodyRed @evilespeon che aspettavano le mie opinioni a riguardo:D

Nascondi contenuto

Allora  bel finale, degna conclusione di tutta l'opera, ammetto che dopo tutti gli avvertimenti del genere "preparati i fazzoletti" ho seriamente temuto per il destino e l'incolumita' della cara Violet e sono felice che anche lei invece alla fine possa raggiungere la sua felicita' e ricongiungersi con il suo Maggiore (che certo dalla loro separazione  non si e' comportato nel migliore dei modi ma almeno alla fine ha modo di riaprire gli occhi e riunirsi a lei nel modo piu' scenico, in mare giusto prima che la nave di lei si sia allontanata)

Le storie con cui ha a che fare Violet, direi nei film come anche negli episodi, li ho trovati sempre molto coinvolgenti e cariche di sentimenti, di realismo e spesso di dolore (con anche qualche momento piu' scenografico e hollywodiano come Violet paracadutista che affronta da sola intere bande di soldati dissidenti:XD:)

Storie tristi come la madre che lascia le lettere da lasciare postume alla figlia e come nel film finale del figlio che le lascia alla propria famiglia sanno colpire bene emotivamente, del film ho trovato molto bella la storia dell due sorelle acquisite (una nobile l'altra no) con cui ha a che fare Violet, con la piccola poi che diventa postina e un Evergarden, molto dolce sia lei che gli sviluppi

Ho sentito comunque che la novel ha delle differenze in alcuni sviluppi e nel finale, sarebbe bello arrivasse anche da noi:D

Ohh Ranma io devo ancora avere modo di vederlo, mi fa piacere il primo impatto sia molto positivo e che visivamente abbiano continuato il buon lavoro fatto con Urusei Yatsura, il doppiaggio son curioso di sentirlo

Per il discorso censura vabbe dai allora almeno non han effettuato tagli alle scene finora come fatto altre volte:oopsie: (o non fatto ricorso a troppi tagli strani alle immagini o chissa' al mosaico:XD:)

Grazieeeee del tag

Spoiler

Si il maggiore è davvero da bastonare XD ma sono anche io felice alla fine per la nostra Violet si risolva tutto nel meglio dei modi 

Ammetto cw quando lo vidi la prima volta pensavo il finale sarebbe stato iper tragico XD 

Le storie concordo sempre più tristi ed emozionanti fanno commuovere davvero tanto 

Avevo sentito anche io quella cosa e in effetti sarebbe stato bello poterlo verificare 

guardalo come remake è carinissimo 

Ah ah esatto almeno quello no XD 

IjNK5WX

PfszeYn.png

Sprite by @Alemat

Link al commento

50 minuti fa, Stefano M ha scritto:

Nascondi contenuto

Sì molto bello, io onestamente

Spoiler

pensavo fosse proprio morto il maggiore, quindi l ho percepita sempre come una storia malinconica sulla crescita di Violet, poi però l'ultimo episodio della serie tv mi aveva messo la pulce nell'orecchio e allora mi ero fatto i miei film mentali:XD: avevo pensato che magari il maggiore era sopravvissuto e non si era più fatto vivo perchè in seguito all'ultima battaglia aveva perso la memoria e a mio avviso sarebbe anche stato più plausibile, davvero un pò stupida la motivazione del Maggiore:sudore:

Però vabbè si è felici per Violet:cuore:

Per la novel purtroppo la vedo dura, Dokusho ci ha provato ma a quanto pare ci sono dei problemi a monte proprio, per questo motivo han acquistato invece Gli agenti delle quattro stagioni della stessa autrice...

3 minuti fa, evilespeon ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Si ormai si vede che va tutto verso saki e makoto e il porello del maestro rimane così sigh,per me merita la felicità pure lui u.u 

Si vabbe per la censura era aspettato dai XD per il doppiaggio ha fatto stra trano anche a me ma questione di abitudine appunto 

Apri contenuto nascosto

Vero:XD:

Ora resta solo da capire quanti episodi saranno, io spero più cour e che magari si prendano anche una pausa che ne so da una serie all'altra...però davvero vorrei che lo adattassero tutto il manga:cry:

D7MdmUB.png

IMxgnFs.png < Click

Link al commento

7 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Apri contenuto nascosto

pensavo fosse proprio morto il maggiore, quindi l ho percepita sempre come una storia malinconica sulla crescita di Violet, poi però l'ultimo episodio della serie tv mi aveva messo la pulce nell'orecchio e allora mi ero fatto i miei film mentali:XD: avevo pensato che magari il maggiore era sopravvissuto e non si era più fatto vivo perchè in seguito all'ultima battaglia aveva perso la memoria e a mio avviso sarebbe anche stato più plausibile, davvero un pò stupida la motivazione del Maggiore:sudore:

Per la novel purtroppo la vedo dura, Dokusho ci ha provato ma a quanto pare ci sono dei problemi a monte proprio, per questo motivo han acquistato invece Gli agenti delle quattro stagioni della stessa autrice...

Ora resta solo da capire quanti episodi saranno, io spero più cour e che magari si prendano anche una pausa che ne so da una serie all'altra...però davvero vorrei che lo adattassero tutto il manga:cry:

Si si timidelli loro XD 

Anche io spero lo stesso preferisco così c'è andare avanti per tantissimi ep...io spero lo facciano troppo anche ,speriamo bene dai 

IjNK5WX

PfszeYn.png

Sprite by @Alemat

Link al commento

35 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Nascondi contenuto

Spoiler

Anche io pensavo la stessa cosa  sul maggiore e immaginavo che il viaggio di Violet fosse una progressione per andare avanti  riuscendo anche a non guardarsi piu' troppo indietro in quel senso, mi chiedevo pure se personaggi nuovi come il ragazzo che incontra sul lavoro e con cui guarda la cometa durante la notte stellata potessero ricomparire per segnare un nuovo inizio:sudore:

Vero avrebbe guadagnato anche punti rispetto alla magra figura che fa nel finale con la perdita di memoria :XD:

Si molto <3

Peccato.. comunque in effetti sembra interessante Gli agenti delle quattro stagioni

56 minuti fa, evilespeon ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Si si se finiva così era veramente un finale a caso XD lasciava troppe cose incomplete 

Cool devo ammettere mi piacerebbe vederlo dal vivo con tipo i lanci fatto tipo anime e tutti I vari pezzi da sistemare XD 

Apri contenuto nascosto

Grazieeeee del tag

Apri contenuto nascosto

Si il maggiore è davvero da bastonare XD ma sono anche io felice alla fine per la nostra Violet si risolva tutto nel meglio dei modi 

Ammetto cw quando lo vidi la prima volta pensavo il finale sarebbe stato iper tragico XD 

Le storie concordo sempre più tristi ed emozionanti fanno commuovere davvero tanto 

Avevo sentito anche io quella cosa e in effetti sarebbe stato bello poterlo verificare 

guardalo come remake è carinissimo 

Ah ah esatto almeno quello no XD 

Si si Espi ora si parte anche con Ranma e con un po' di altri anime di new season:D

Modificato da Stefano M
Link al commento

2 minuti fa, Stefano M ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Anche io pensavo la stessa cosa  sul maggiore e immaginavo che il viaggio di Violet fosse una progressione per andare avanti  riuscendo anche a non guardarsi piu' troppo indietro in quel senso, mi chiedevo pure se personaggi nuovi come il ragazzo che incontra sul lavoro e con cui guarda la cometa durante la notte stellata potessero ricomparire per segnare un nuovo inizio:sudore:

Vero avrebbe guadagnato anche punti rispetto alla magra figura che fa nel finale con la perdita di mermoria :XD:

Si molto <3

Peccato.. comunque in effetti sembra interessante Gli agenti delle quattro stagioni

Si si Espi ora si parte anche con Ranma e con un po' di altri anime di new season:D

Pure io sto vedendo un bel po di roba so preparatevi a tanti commenti a breve XD 

IjNK5WX

PfszeYn.png

Sprite by @Alemat

Link al commento

passo a commentare qualche ep ...preparatevi perché oltre ai new primi ep c'erano anche i finali di alcuni vecchi anime so oggi commento un sacco di roba e nelle pause ink vedo cose XD la prossima volta ci sarà meno tranquilli...forse XD

Partiamo da magi lumiere 1 ep 

Spoiler

Primo ep molto molto carino e interessante
Mi piace il setting sul fatto che ci siano tantissime ragazze magiche e si sono fonate compagnie di ragazzae magiche per fermare i frequenti attacchi dei mostri in città
Cool al transformation della bionda delinquente style un po alla sailor moon un o modern come anche il sistema di attacco con la bacchetta e il caricamento a munizioni tramite tablet o la scopa per volare molto techno style ...è un mix che mi piace
La protagonista anche la trovo molto carina con la sua voglia di aiutare e la sua mega memory,servirebbe a me che non ricordo manco che ho fatto ieri XD
Mi è piaciuto come si sono incontrate lei e la bionda nel dover sconfiggere quel mostro del ghiaccio insieme,tra l'altro abbastanza cool anche il design dei nemici devo dire
Quindi ora lei diventerà la seconda magical girl che cercava la compagnia della bionda so mi chiedo qualunque ragazza in sto anime può diventare magical girl senza nessuna condizione particolare o per adesso lei aiuterà la bionda e poi dopo diventerà magical girl in qualche modo?
Interessante anche la fine ep con l'arrivo del presidente della compagnia con il suo outfit molto particolare,sono curiosa di sapere di più di lui

passiamo a 2.5 dimensional seduction 

Spoiler

Ep davvero carinissimo
Mi è piaciuto molto come il senpai si approccia a nonoa,aveva capito subito la sua difficoltà a parlare e che a lei andava dato tutto il tempo necessario per farlo senza metterle pressione...vabbe che anche lui all'inizio pensava lei odiasse ririsa per la cosa del ranking e la vedesse come rival ma mi sono piaciuto le parole di lui che accetta anche i cosplayer competitivi però dopo capisce che in realtà lei cerca solo di andar d'accordo ma non sa come farlo
Molto carina lei così contenta che ha finalmente parlato a qualcuno dopo tanto
Per quanto riguarda ririsa sono state molto belle le parole di nagomi sul fatto che lei debba smetterla di fare solo quello che pens gli altri vogliano e pensare di più a se stessa e a cosa lei vuole
Alla fine spinta da nagomi ririsa riesce a fare le foto assieme a nonoa (anche lei spornata dal fatto che ha parlato al senpai) e mi è piaciuta anche quella conclusione con quel dialogo tra nonoa del passato e nonoa ora con nonoa molto determinata a cambiare e fare le amicizie che ha sempre sognato di fare
Molto carino che chiede a ririsa di essre amiche con lei che accetta
Interessante anche il finale con la modella amica di infanzia che finally molto furbamente riesce a convincere la sua compagnia a farle fare cosplay
Sono curiosa di che cosplay proverà per arrivare al cuore del senpai e se si iscriverà al club di lui e ririsa ora

passiamo a blue box 

Spoiler

Sono usciti sia l'ep 2 che il 3 ma non so se assieme...non ci capisco un tibo su come escono gli ep di sto anime XD 

Li commento separati sennò mi confondo 

So ep 2 

Ep molto carino anche questo
Mi è piaciuto molto lui che decide di vincere le nazionali per arrivare al livello di lei prima di confessarsi,una bella dedizione devo dire
Molto carina anche lei che lo supporta e lo incoraggia in questo suo nuovo obbiettivo anche con la scena dove gli regala il braccialetto
Molto carina anche l'amica capelli rosa che cerca di indagare per lui se chinatsu ha già un fidanzato ma pare lei sia per ora determinata a rimanere fissatasul basket
Anche se dopo vediamo non è del tutto vero lei mostra un pochino di gelosia nel pensare lui voglia nascondere che lei vive da lui perchè sta con quella rosa
Comunque lui qui ha sbagliato anche perchè doveva prima parlarne con lei della decisione di far finta di non vivere assieme...se invece cosí dal nulla nega che vivono assieme e si conosco già ovvio lei ci rimane male e pensa di essere evitata poverina
Molto interessante quel finale dove conosciamo meglio la tipa rosa che sembra aprima vista perfetta invece ci mette anche leiun grande sforzo e una grande dedizione nel mantenere le aspettative che hanno su di lei e nella ginnastica artistica
A quanto pare tutti davano per scontato fosse perfetta e dovesse riuscire per forza qui di quanto si sente complimentata da lui le fa strano ma la rende anche molto felice...molto cute la cosa
Anche se devo ancora capire se anche la rosa ha sentimenti amorosi per lui o se li svilupperà dopo
Interessante anche alla fine con lui e vede chinatsu che parla con quel senpai del suo club sportivo...sono curiosa su che ci fanno i due assieme ammetto

Ora ep 3 

Ep molto carino
Lui very cute geloso del senpai che la chiama chii e con cui lei passa tempo mamper fortuna alla fine si scoprono solo essere compagni di classe e il senpai era pure fidanzato con una nello show business e il chii lo usava tutta la classe
Comunque ci sta lui si senta nervoso per questa convivenza con la persona che e piace ma alla fine vediamo che anche lei è timida e nervosa per la situazione solo non lo da a vedere e cerca di mantenere il suo interesse solo per il basket
Anche se invece vediamo lei osserva benissimo lui,si accorge che lui corre a casa per noj farla aspettare quando dimentica le chiavi e durante il match con il senpai lo ha osservato molto bene,se ne è accorto pure l'amico di lui con gli occhiali
Very cool il match tra lui e il senpai con lui che determinato a vincere nonstante la differejza di esperienza e che ammette non fa questo solo per chinatsu ma anche perché ama il badminton
Carinissima lei che a fine match lo invita a giocare a badminton con lei ricordando la loro promessa e gli fa capire che anche se ha perso ha dato il massimo ed è stato molto bravo e gli da la carica per provare a vincere la prossima volta
Comunque lui pensa ancora lei per ora vuole pensare solo al basket ma è abbastanza chiaro che lei comunque piano piano sta prvando un interesse per il nostro taiki...nonostante si per ora vuole ancora focalizzarsi sul basket ma come dice taiki stesso in sto ep quando sta per nascere l'amore non ci si può fare nulla XD anche se per ora lei penso lo veda solo come interessante perché si impegna nello sport quanto lei dando il massimo e per come sostiene anche lei ma piano piano inzia a notarlo
Lui anche per ora decide di focalizzarsi sul suo obbiettivo prima di fare ogni passo con lei in senso di relazione mi pare di aver capito anche se ovviamente è inammorato di lei e molte cose che lei fa lo smuovono e lo emozionano
Inatnto comunque lui inizia a farsi notare nel badminton a quando dice l'allenatore tanto che poi appunto viene messo in doppio con il senpai star della squadra
Tra l'altro a giudicare dal senpai che si dice frustrato lui ha preso nel loro match ma è stato molto bravo e probabile con l'esperienza potrà raggiungerlo e superarlo
Interessante comunque che per la sua scalata alle nazionali lui venga messo in coppia proprio con il senpai in doppio con il senpai che lo fa lavorare tipo me coi pikachu con il suo regime spartano...ma cool lui che sopporta tutto determinato nel suo obiettivo
Però devo ammettere molto carino il senpai sul finale che introduce lui agli studenti più grandi e amici di chinatsu penso anche per avvicinarlo a lei e gli fa capire che in lui vede del potenziale confermato anche dalle parole degli altri studenti...e cute taiki felice di essere riconosciuto per i suoi sforzi dagli studenti più grandi
Il rapporto di taiki con il senpai per comemsta ora mi piace molto è un rapport da buoni rivali che possono anche diventare buoni amici nel tempo
Comunque qui ci viene anche svelato che il senpai era in giro con chinatsu perchè lei lo stava aiutando a scegliere del make up da regalare alla fidanzata so tutta una serie di fraintedimenti uno dopo l'altro ma almeno si è risolto tuto su quel frangente
Gi amici di taiki inece mi fanno sempre abbastanza ridere,la rossa a modo suo cerca di essere di supporto ma a volte con le sue parole fa anche peggio e gli mette in testa cose come quzndo dice che il senpai lo allenava tanto per fargli rinunciare a chinatsu e tenersela per lui mentre l'amico con gli occhiali si vede che ci tiene all'amico ma le sue parole non sono mai troppo si supporto per il porello taiki XD ma in ogni caso si vede che i due tengono molto a lui

passiamo a atri ep finale 

Spoiler

Allora come ep finale mi è piaciuto molto anche se è molto dolce amore
Atri comunque alla fine ha capito che la nonna di lui non è crudele ma ha solo una mentalità olto da scenziata ma alla fine voleva fare qualcosa di buono davvero per atri dandole uno scopo
Atri anche vede tutti muoversi verso i loro sogni tra natsuki che va all'accademia a studiare gli andoridi,la rossa che vuole diventare sindaco e migliorare le condizioni del mondo come sta ora e anche la bimba bionda che vuole andare nello spazio e quindi decide vuole avere un obbiettivo anche lei e entra nella macchina per mantenere l'eden (che ha quanto ho capito solo in sto ep è una specie di sistema che trasmette anche energia elettrica alla terraferma)
Molto dolce l'addio tra lei e natsuki con lui che promette di tornare a prenderla dopo aver studiato gli androidi all'accademia e aver trovato un modo per salvarla
Poi abbiamo quel time skip di addirittura 70 anni tipo dove vediamo i nipoti di tutti i nostri protagonisti come la nipote di ririka che riesce ad andare nello spazio come voleva fare la nonna,la nipote della rossa che diventa sindaco e ci fa sapere anche la rossa era stata un buon sindaco e che riesce a produrre in massa isole come l'eden e quindi a risolvere le condizioni della terra sommersa e altri che vediamo passare veloci
Poi passiamo a natsuki che purtroppo non è riuscito a salvare Atri come diceva(ma lo vediamo diventare il padre del cammino per la convivenza tra umani e androidi anche con quella scena con la nipote di una dei nostri protagonisti che ora frequenta una androide e ci fa capire le relazioni tra androidi e umani ora non sono più un tabù) ma prima che il sistema di Atri venisse spento (perché ora inutile con tutte le altre nuove isole) riesce a trasferire i dati di lei in un suo sistema così che i due possano vivere assieme bel mondo digitale con natsuki che lo vediamo nel suo aspetto giovane di sempre e che porta Atri a vedere il lancio del razzo che tanto voleva vedere nel mondo digitale
Carino il finale coi due che si incamminano sull'isola del mondo digitale con natsuki nella sua forma di bambino per un attimo e che vanno nel posto dove la madre di natsuki attende Atri (non ho capito se l'attende ora nel mondo virtuale in una sua versiin digitale o se vanno li per ricordare il posto dove la madre aspettava sempre di scusarsi con atri)
Quindi da quanto ho capito I due vivranno per sempre assieme ma nel mondo digitale come dati
Molto dolce amaro come finale ma devo dire mi è piaicuto

passiamo a  il movimento della terra 

Spoiler

Pure di questo sono usciti 2 ep assieme...è la season dei 2 ep questa 

Ma qui li commento assieme...faccio prima mi sa XD 

Lo trovo davvero interessante devo dire che temevo fosse pesante e invece mi intriga molto
Molto Interessante come avviene l'incontro tra il protagonista e l'eretico che lo introduce alla teoria dell'eliocentrismo e come vediamo piano piano le convinziini del protagonista di una vita tranquilla basata sull scelte più logiche cadere attirato dalla teoria che l'eretico gli mostra
A tal punto che poi il tipo eretico si sacrifica per salvarlo e gli affida tutti i risultati delle sue ricerche
Mi è piaciuto che il protagonista decida di non bruciarle come diceva la lettera ma invece di portare avanti la ricerca per provarla
Comunque anche io mi chiedo la stessa cosa che si è chiesto lui a fine ep 2 sul perchè il padre abbia tanti libri di astrologia anche se reputa la materia non degna di studio e inferiore alla teologia,chissà che c'è sotto
Mi piace comunque il protagonista che decide di usare la sua logica per tirarsi fuori dalle situazioni complicate e continuare i suoi studi in segreto sono curiosa di vedere che accadrà quando andrà all'università
Molto interessante anche il focus sulle torture che venivano fatte a chi veniva considerato eretico con il tipo torturatore che scopriamo nell'ep 2 essere un mercenario convocato dalla chiese nel ruolo di torturatore che esegue torture davvero crudeli mostrate anche in modo abbastanza crudo devo dire e che è anche parecchio furbo...immagino già tenga d'occhio il ragazzo non avendo creduto del tutto alla storia dell'eretico che lo ha salvato
Mi intriga penso andrò avanti

passiamo a blue lock season 2

Spoiler

allora partiamo esatto esatto da dove si era fermata la second season senza niente che faccianun minimo recap della situation ma vabbe ci può stare
Dall'inizio ep capiamo subito sta second season sarà molto incentrata sul rapporto di rin col fratello e su come questo si è deteriorato fino ad arrivare ad ora
Sarà anche incentrato sulla scalata di isagi per arrivare nella top 6 e nella squadra che affronterà gli under 20 del giappone
Mi è piaciuto ego che dice agli scartati di usare la top 6 come stepping stone per raggiungerli e fregarli il posto ma dice anche alla top 6 di usare gli scartati come oggetti per rafforzarsi...sempre molto menefreghista della via morale lui
Comunque ok mi aspettavo isagi non sarebbe stato in top 6,sarebbe stato banal metterlo subito lì ma pensavo sarebbe stato il settimo invece non è manco quello visto che è bachira so a sto punto sarei curiosa di sapere che numero era isagi
Interessante la cosa comunque defli scartati che devono scegliersi da soli in che team stare e mi è piaciuto il dialogo tra isagi e reo che fa capire ad entrambi che se non colgono l'occasione dinconfrontarsincon chi vogliono ora poi potrebbe non essercene piú una...infatti vediamo reo entrare nel team di nagi e isagi in quello di rin nonostante non fosse la scelta piú conveniente per sfruttare le loro abilità
Conosciamo anche i new personaggi della top 6 che i nomi non li ricordo ma sono tutti facilmente identificabili da un taglio di capelli molto alla yugi oh style XD comunque sembrano tutti abbastanza interessanti e sono curiosa di vederli in azione
Sul finale ep ci viene presentato anche il capitano dell' under 20 giappa che finora avevo sempre pensato fosse il fratello di rin ammetto XD e sono curiosa pure per lui
Molto carino il siparietto finale,ammetto che mi erano mancati,mi ha fatto ridere male...porello rin che nessuno lo vuole XD 

Ho visto il primo ep special di plus size elf che girava già in giro anche se ricordavo dovevano uscrie dopo so boh 

Spoiler

Ep in spiaggia davvero molto carino
Mi ganno fatto ridere male i costumi scelti della capa di naoe soprattutto quello scelto per lui e la reazione della succuba quando lo vede
Poi vabbe ci stava il mostro polpo per inserire i classici tentacoli che non mancano mai in quasi tutti gli ep in spiaggia e ci sta pure l'immancabile strappo di costumi
La capa mi ga fatto ridere poi che sognava sempre naoe
Molto simpatico come ep

Passiamo a you are ms servant primo ep

Spoiler

Molto carino questo mi piace il personaggio di lei esperta in come assassinare ma totalmente imbranata in tutto il resto
Sicuro la scusa del maestro che la manda da lui per l'amico di famiglia o qualcosa di simile non regge e mi chiedo quale sia il vero motivo per cui la ha mandata dal nostro protagonista
Comunque caeino lui che decide di tenerla li con lui e piano piano insegnarle varie cose
Come anche piano piano inziano ad avvicinarsi i due e a conoscersi meglio e lei inizia a sentire il calore di una normale vita quotidiana
Molto carina la parte dove lui ha l'incubo e lei lo conosola nello stesso modo in cui faceva la madre
Mi è sembrato molto cute quindi penso lo continuerò sono curiosa di vedere come andrà la convivenza tra i due

passiamo a ranma 1/2 remake 

Spoiler

Per quanto riguarda il remake di ranma ne ho già parlato con bloody e stefano comunque ripeto solo che è molto carino e riprende bene il vecchio anime e ha atmosfere molto colorate style
Consigliatissimo sia per chi vuole rivivere i ricordi sia per chi non ha mai visto ranma finora...censura alla balconata a parte come fatto notare dal buon bloody XD

passiamo a oshi no ko finale di season 

Spoiler

Allora in questo ep abbia la caduta di ruby nell'oscurità resa davvero super bene in modo molto inquietante quando vediamo a ruby vengoni gli occhi con la stella nera come li aveva aqua e quella posa nel fiume durante le riprese con quell'atmosfera super inquietante nella posa di ruby e nel suo sorriso
Mi è piaciuto molto anche che nel video clip finale vediamo sua scene con ruby con gli occhi con la stella bianca che quelle con ruby con la stella nera,bella attention ai dettagli...penso sia voluto hel senso sia una cosa fatta dalla tipa che ha montato il video che si era accorta di questo cambiamento di ruby
Quindi abbiamo un ribaltamento di ruoli con aqua che ora sta tranquillo e sereno e ruby che vuole la vendetta della persona che ha ucciso sua madre e il dottore...anche sponta dalle info che le da la ragazza dei corvi sempre più misteriosa e che sembrava volesse proprio portare ruby al volersi vendicare anche se non capisco ancora il suo ruolo in tutta sta storia e con ruby e aqua
Abbiamo anche un momento carino però tra aqua e akane con lei che vuole uscire dalla sua vita perché ormai inutile per lui e lui che le da quel bacio e dice tocca a lui ora proteggerla...anche se il bacio akane lo interpreta come che loro ora stanno ufficialmente insieme ma non penso sia proprio così conoscendo aqua può essere un bacio dato per gratitudine nei confronti della ragazza per quanto lei aveva fatto per lui e per dirle che non deve uscire dalla sua vita così oppurr potrebbe anche essere che alla fine aqua sceglie akane per quella questione di cui avevano parlato sul fatto che se kana diventa idol famosa e sta assieme a qualcuno potrebbe rischiare di fare la fine di ai
Comunque akane non perde tempo a buttare subito la notizia che ora stanno assieme ufficialmente alla povera kana che però però ora mi sembra ancora non crederci del tutto anche se rimane sicuro presa male dalla notizia
Io sono ancora team kana e mi spiace per lei peró devo ammettere che kana ha fatto molto pocoper avvicinarsi ad aqua in sta season...tiene sempre un po le sue distanze che ci può anche stare per il carattere che ha ma però ti porti aqua in viaggio con te mentre girate il video clip no? Approfittane crea un momento assieme...anche se devo dire alla fine la poverina era presa anche dalle riprese quindi non è che avesse tutte queste chance
Sono curiosa sul finale anche di sapere chi è la tipa che il vero padre di aqua ha ucciso immagino probailmente un'altra idol che si avvicinava a una promettente carriera come ai e anche di quella proposta sul computer dei 15 years of lie o quello che era che potrebbe essere qualcosa che parla di ai visto che si parla di bugie sono curiosa di che potrebbe essere
Comunque al momento mi pare di capire akane ha deciso di non dire nulla ad aqua e lasciarlo nella sua serenità,il problema è ruby che vuole che il fratello ora torni sulla via della vendetta e si occupi di trovare il colpevole quindi penso sarà ruby stessa a portare di nuovo aqua dal lato oscuro diciamo
Ovvio immagino vedremo anche un cambiamento di ruby da lei che voleva fare la idol onesta che non mente a totalmente l'opposto quindi una idol magari manipolatrice e pronta a mentire per raggiungere la fama e trovare nel mondo dello spettacolo il colpevole che cerca
È già stata annunciata una terza season ma era abbastanza ovvio ci sarebbe stata

passiamo a yozakura family finale di season

Spoiler

Allora come tutti gli altri scontri dall'inflitramento nella base anche quello finale col dottore è stato davvero breve...non è che non sia stato cool,la formazione finale dei fratelli con taiyo al centro lo è stata molto con tutti loro che usano la loro abilità ma anche qui lo scontro fa vedere la super superiorità degli yozakura e non è per nulla combattuto
Comunque mi è piaicuto come taiyo si accorge che il dottore era potenziato dal sangue del corpo della madre di mutsumi che stava nella stanza sotto di lui e va a liberarla ma anche qui mi aspettavo di vedere l'abilità di taiyo in azione invece la vediamo solo per difendersi dall'esplosione e quindi uscire indenne con il corpo della madre di mutsumi in salvo...che ci sta dato che la sua è una abilità di resistenza ma mi aspettavo di vedere qualche uso in un attuale combattimento
Comunque non ho capito benissimo ma tipo penso la vita del dottore fosse collegata a quella della prima capa degli yozakura in qualche modo e morto lui è morta anche lei o comunque è successo qualcosa a lei...interessanti anche le sue parole sul fatto che la ricerca del dottore non andrà sprecata e passerà a qualcun altro...mi chiedo se intendesse il padre di mutsumi o se magari oltre al dottore c'era qualcun altro a capo dell'organizzazione
Interessante anche la parte con il nonno e il padre di mutsumi dove ci viene detto che il padre di mutsumi ha preso il cuore della madre di lei ma non ho idea per fraci cosa...pensavo forse riviverla ma ora il corpo lo ha la famiglia e lo ha seppellito so boh
Comunwue anche il non o di mutsumi pare nascondere qualcosa su sta storia sono curiosa...in ogni caso manco lui con la sua abilità riesce a fermare il padre di mutsumi,davvero forte lui
Molto carina la parte con taiyo e mutsumi che parlano davanti alla tomba della madre con lei che lo ringrazia per averla tratta in salvo e carinissima la parte finale del matrimonio molto incasinato per ,ettere alla prova taiyo come marito di lei e con la corsa tra la pioggia di proiettili
Carinissimo anche il messaggio registrato dalla madre di mutsumi per lei e il futuro marito ma anche per il resto della famiglia
Comunque mi ha fatto ridere no con il secchio in testa pure da neonato
È già stata confermata la season tre e sono contenta devo dire mi sta interessando la storia e mi sono affezionata a tutta la family yozakura

passiamo ad uzumaki ep 2

Spoiler

Allora avevo sentito c'era stato un gran calo dell'animazione tra il primo ep e questo e devo ammettere in effetti è così specie nelle scene coi personaggi più in movimento...tipo il pugno che il padre del ragazzo innamorato tira al figlio è reso malissimo
Un po un paccato ma alla fine le atmosfere tetre rimangono come le stranezze inquietanti della storia
Solo che forse per la riduzione a soli 4 ep accadono troppissime cose e ti ci confosni di brutto
Solo in sto ep abbiamo un sacco di gente che diventa lumaca non si capisce perché,I due stuedenti lumache che fanno le uova,i capelli a spirale ipnotici della protagonista,la battaglia di capelli a spirale tra la protagonista e la tipa che voleva più attenzione e la cosa del faro che si attiva e che ora ha la luce a mega spirale e la storia d'amore dei due ragazzi delle famiglie rivali che diventano serpenti intrecciati assieme e finiscono in mare (un finale da una parte anche felice per loro c'è ora staranno sempre assieme anche se in quel modo porelli)
Che poi la ragazza è davvero morta dentro al farò col fratellino e l'amico per il calore? Pensavo fosse tipo la protagonista assieme al suo fidanzato,forse si è salvata...si vedrà
Sul finale vediamo che ci sono anche gli zombi causati dal fatto che hanno smesso di cremare i corpi per paura del fumo a spirale del primo ep
Davvero un sacco di cose stranissime tutte in un solo episodio che ok sono tutte le gate dalla spirale ma ne succedono davvero tante tutte assieme
In ogni caso atmosfera stranissima in quella città del tipo che i compagni vedono uno della classe chediventa lumaca e non si spaventano anzi continuano a prenderlo in giro come se nulla fosse invece di scappare da quella città
Comunque la storia continua ad intrigarmi molto sono curiosa su come si collegheranno le cose alla fine e su come sarà il finale di tutto e se i protagonisti scapperanno dalla città o tutti finiranno preda della cosa della spirale

passiamo a tower of god 1 ep del new arco 

Spoiler

Allora inzia ufficialmente sta workshop battle con il primo test che devo dire non è male con la cos delle pistole con il numero di proiettili limitato e dello spararsi e sparare i compagni per passare il test
Comunque povero il tipo biondo fregato da khun cosí
Intanto per quanto riguarda bam abbiamo l'incontro tra lui e il tizio che si fa chiamare viaggiatore che sembra conoscere la tipa che controlla l'app di informazioni e volerla salvare
Mi ha incuriosita sta cosa che bam si presenta a lui come il 25esimo bam...già lo aveva detto in un ep...non mi ricordo qualcosa io e l'avevano spiegata sta cosa? Sennò che vuol dire? essere bam è un ruolo? Sono un po confusa
In ogni caso menomale che l'organizzazzione sapeva che bam era praticamente costretto a stare dalla loro parte...nessuno lo controlla e lo fanno scappare cosí facile facile XD che poi non capisco perchè aspettare il ritorno di bam per iniziare a dedicarsi al test? Non possono occuparsene mentre lo cercano? Perchè nessuno lo cerca? Forse sono sicuri che tornerà visto la minaccia con cui lo tenevano in scacco ma comunque perché apsettare che torna in un test a tempo limitato? Ah boh
Sul finale abbiamo anche l'incontro di bam con endorsi che mi chiedo se lo riconoscera come bam o se anche con lei lui fingera' di fare il villain com fece con khun...che tra l'altro poi lo ha scoperto subito XD e se ci sarà una specie di scontro tra lei e lui o boh un rincontro nel caso si riveli ma la metterebbe in pericolo con l'organizzazione nel caso...anche se dicendo il nome al tipo viaggiatore ora se quello lo chiama bam rivela tutto comunque XD Interessante anche la rivelazione finale che il primo premio della workshop battle e una persona in carne e ossa...credo proprio la tizia che controlla l'app a sto punto,si vedrà

passiamo a tsumasho ( si lo abbrevio così,Stefano mi pare aveva detto lo chiamano anche così e così lo ricordo XD)

Spoiler

Pure di questo sono usciti I primi due ep XD 

Di questo sono usciti I primi 2 ep
Molto molto carino questo con la moglie di lui reincarnata in una ragazza delle elementari comunque nessuno si è fatto troppe domande sulla reincarnazione...del tipo ok lei sapeva tutte le cose della famiglia so la cosa è vera ma fa comunque strano ma nessuno era stupito e nulla e manco lei si fa troppe domande sulla cosa...Sarà che avranno visto tanti anime sulla reincarnazione XD
Comunque sono curiosa su come procederà l'anime tipo se lei ora aiuterà la famiglia a rimettersi in sesto cosí che possano andare avanti anche senza di lei e dopo tornerà alla sua vita di ragazza delle elementari...visto che comunque vediamo una collega che chiaramente si sta interessando al marito e lei che come madre cerca di aiutare la figlia nella vita di relazione e di lavoro so forse spingerà il marito dalla collega e un volta aiutata a figlia torna a fare la bambina visto anche che ci dice che prima di recuperare la memoria aveva un'altra vita tipo con le memorie da bambina e vediamo ha anche un ragazzino a scuola a cui piaceva e una situazione famigliare molto complicata con la madre da risolvere
Oppure magari invece resterà con la famiglia in qualche modo siccome dice anche che vuole continuare a stare con loro anche se c'è rischio e loro non sembrano intenzionati a lasciarla andare ora che la hanno riavuta
In ogni caso molto interessante come dicevo la sua situazione famigliare con la madre che sembra molto allo sbando e fregarsene poco e nulla di lei sono curiosa su come gestirà il rapporto con lei ora
Mi ha fatto invece ridere lei he faceva tipo tribunale con le amiche...mancava solo una che faceva objection alla phoenix Wright XD
Molto cute invece la scena del compleanno e la parte del marito che accetta il pranzo della collega ma poi vuole mangiare anche il suo nel parco..vediamo anche lui per ora non sta proprio interessato alla collega e percepisce la moglie come il centro della sua intera vita pur essendogli rimasta anche la figlia e che si era lasciato un sacco andare alla morte di lei e per quello lei lo avvicinato...prima aveva deciso di restarsene in disparte solo ad osservarli
Lei sembra volerlo spingere ad una vita senza di lei all'inizio infatti non sembra manco gelosa della collega ma poi si emoziona molto quando lui dice ancora che la ama più di tutto so sono insicura di ch deciderà di fare lei
Carina anche la parte dove lei consola la figlia che non trova un lavoro adatto a lei
Comunque mi fa ridere malissimo che lui bello bello tranquillo dice che lei è sua moglie davanti a tutti...tra un po arriva davvero la polizia come dice pure lei XD
Penso lo continuerò sono curiosa della direzione che prenderà

passiamo a re zero ep 2 

Spoiler

Altro episodione graficamente e a livello di avvenimenti top
La prima morte di subaru all'inizio quando cerca di salvare il ragazzo da solo un sacco disturbante e macabra con lui strozzato così e le frasi dette da sirius e la paura provata da subaru che quasi potevi percepire te che vedevi,reso tutto molto bene
Per quanto riguarda il secondo tentativo fallito,quello con reinhard mi veine da pensare ma davvero reinhard vede un sacco di gente con gli occhi rossi e che si comporta in modo strano e fa quasi il tifo per vedere lui che uccide sirius e non pensa ci sia qualcosa di strano e forse meglio non ucciderla? Ok subaru se ne accorge perché ormai aveva capito meglio come funzionavano i poteri di lei ma per esempio anche emilia che non sa nulla si accorge che gli occhi rossi della gente sono strani e c'è qualcosa che non va
In ogni caso super macabra la scena dove reinhard ammazza sirius e muoiono tutti quelli intorno

Però quandi subaru torna e da una testa testata alla tipa canterina mi ha fatto ridere malissimo con tutta roba del suo occhiolino fatto male

Emilia top in sto episodio e in sta season per ora è un sacco cool
Mi è piaciuta che dice a subaru non vuole farsi da parte e accetta di combattere sirius e davevro cool il combattimento tra le due animato un sacco bene ma anche la parte di reinhard contro sirius mi è piaciuta come è stata resa

Interessante poi che sia stata proprio Priscilla a dire a emilia di seguire subaru o se ne sarebbe pentita,si vede aveva capito qualcosa non andava e carina beatrice che si fida subito dinsubaru senza manco chiedere spiegazioni
Molto interessante anche il motivo per cui beatrice non può combattere assieme a reinhard

Anche se non ho capito bene perché sirius era così infuriata con emilia a tal punto da usare anche la ragazzina in ostaggio,in effetti parla dei suoi capelli argentati e del colore dei suoi occhi e notando anche lei li ha proprio come emilia quelli quidi boh era gelosia per la bellezza di emilia da lei perduta che vorrebbe essendo rappresenta l'avarizia? Sono collegate in qualche modo? Centra qualcosa quelle cose strane che diceva sulla tomba del marito e che emilia glielo avrebbe portato via o erano deliri a caso da folle? Boh magari piú avanti diranno
Interessante anche il finale con l'intervento di regulus a salvare emilia e che si presenta e dichiara di volerla come 79esima moglie
Sono curiosa di che succederà ora

Ah comunque stupende new opening e ending sia musicalmente che graficamente

passiamo a yakuza fiancé 

Spoiler

Questo è particolare diciamo
Loro sono motlo particolari come personaggi e come coppia forzata dalle famiglie loro
Lui è il classico bad boy style cresciuto nella mafia e pare che gli piaccia creare problemi sennò si annoia lo vediamo anche dalle parole che dice a lei che voleva una ragazza di quelle viziate e odiate da tutti che lo usava per riscattarsi
Lei non è la classica ragazza dolce e timida che poi lo cambia a lui visto che pure lei comunque è cresciuta nel contesto della yakuza anche se diverso da quello della città e sembra una tipa tosta dalle parole che dice alle ragazze che la bullizzavano e a lui
Il fatto che entrambi siano cresciuti nel contesto della mafia è interessante
Lui ora che lei decide di farsi valere e di rimanere lì su fine ep la vede come una tipa in grado di creare bei problemi e se ne innamora tipo subito ma la vedo una relazione precchio distorta e complessa da gestire soprattutto per lei perchélui vabbe ei lo accetta o non lo accetta sembra gli vadi bene uguale anzi quando non la trovava interessante sembrava proprio volesse mandarla a casa con le sue parole lei invece vuole dimostrare qualcosa a lui vuole dimostrare di riuscire a farcela in quella situazione...comunque la frase finale di lui mi ha fatto ridere male e davvero lei si è venduta un rene per dimostrare a lui che ci sono altri modi di vendere il suo corpo a parte quello che intendeva lui? Perché non dicono è uno scherzo o lei sta fingendo e ga preso i soldi in altro modo so boh ma mi ha fatto stranissimo come cosa
Penso lo continuerò loro due hanno sicuro una relazione particolare e distorta e sono curiosa mi attira un po diversa dalle solite relazioni molto cute style dolciose e fluffose

passiamo a a terrified teacher at ghoul school (deco trovare come accorciarlo XD)

Spoiler

Allora il primo ep mi è piaciuto molto
Devo dire la componente comica è presente più di quanto mi aspettassi ma non mi dispiace lo ho trovato simpatico e in molte parti mi ha fatto parecchio ridere
La storia rimane comunque intrigante con lui che deve aiutare i vari studenti nei loro problemi e il capire perché è stato chiamato in quella scuola visto come sono problematici i suoi poteri per gli yokai ma forse lo hanno chiamato proprio perché l'unico in grado di gestire gli studenti coi poteri che ha
Intrigante anche il mistero sui suoi poteri e il fatto che lui comunque non sa di averli quindi non li controlla
Come interessante che di lui appunto sappiano solo gli insegnanti e il preside e il biondo ora
Mi piace molto ance scoprire le varie info sui tipi di yokai attraverso gli studenti che lui ha tutti molto originali e particolari,molto carina la parte che da spiegazioni con leggende e info sugli yokai dell'ep e i loro poteri
Penso lo continuerò lo ho trovato davvero carino

passiamo a acro trip

Spoiler

Mi ha fatto ridere male sto ep partendo dal villain che manda il messaggio alla maghetta dicendo che starà seduto tutto il tempo sull'altalena al parco levandola ai bambini al fatto che poi non ci va per il tempo ventoso mentre la maghetta ci va e prende una badilata in testa
Chizuko poi mi ha fatto ridere un sacco che voleva fare la producer dei video del gatto e con la sua mega fissa per la maghetta
Anche il gatto come personaggio lo ho trovato molto simpatico e tra l'altro continua a vederli come nemici formidabili anche dopo tutto il caos del rapimento e la chiamata
La parte del rapimento mi ha stesa con il nonno che accetta semplicemnete ogni cosa che succede e pensa alla sua vita di sempre e il villain e chizuko che non riescono a fare la chiamata alla maghetta uno perché troppo nervoso e l'altra perché super fan
Molto simpatico anche il siparietto finale dedicato al gatto e ai suoi video

passiamo a dan da dan

Spoiler

Poverello lui che moh manco può farsi chiamare col suo nome ma devo dire okarun come soprannome ha il suo perché ma dal suo interesse per l'occulto come viene fuori okarun? È legato ad una parola giappa? Ah boh
Comunque lui di sicuro non è un gran signore con quello che fa in faccia a lei quando lei dice okarun...ok che era ansioso e nervoso ma povera XD
In ogni caso okarun in sto ep ne passa parecchie tra essere sempre sbatutto ai muri per disattivare la maledizione e il bruciare per la barriera quando vanno dalla nonna di ayase
Che poi lui davvero si accorge solo quando arrivano in camera di lei che gli manca un pezzo?XD e lei che vuole pure vedere XD
Comunque molto carino lui che dice ha insistito a parlare con le perché voleva da sempre un amico e non voleva farsi sfuggire l'occasione e dolce lei che gli fa capire rimarrà sua amica anceh dopo aver risolto tutta sta questione
Per quanto riguarda lo yokai alieno di sto ep si sempre molto interessante nel suo aspetto di lottatore di sumo style ma pure lui fissato con quella parte lì di okarun...okarun cercava qualcosa che collegasse alieni e yokai e a sto punto mi sa è proprio la mancanza di banana come dicono qui,la cercano tutti XD
Interessante la trasformazione di lui quando lei rilascia la parte fisica della maledizione cercando di mantenerne la coscienza anche se non ho capito perché avviene quel cambio di personality con lui che diventa super depresso e tutto quello yo XD
Ayase e stata molto furba a farsi colpire dal mostro per uscire dal cancello del tempio e poter mettere il talismano ma...ora non è che voglia ammazzare ayase eh...ma un normale umano che piglia tutte quelle mega mazzate non dovrebbe morirci di brutto?lei è tipo rafforzata dai suoi poteri spirituali? Sto guardando troppo dentro le cose e alla fine è andata cosi solo perché ovvio non fai morire la portagonista?XD
In ogni caso carino il new taglio di capelli dopo di okarunne ci stava la cosa che lei sviene e lui si trasforma per introdurre l'arrivo della nonna di ayase che sono curiosa di conoscere con quanto se ne parlava su twitter di lei come personaggio

passiamo a danmachi 

Spoiler

Allora quindi Freya vede tutta sta roba cone una sfida con syr per avere bell alla fine?
Comunque tutta la parte di allenamento di bell con hadin mi ha fatto ridere malissimo come anche la parte di pratica e la prova finale con cassandra e daphne che si mette in mezzo
Molto simpatica anche la parte con le cameriere che per seguire bell e syr nell'appartamento mettono tutta la famiglia di hestia a lavorare al loro posot con hestia super imbranata che fa mega casino
Mi ha fatto ridere malissimo anche l'incontro di bell con ais con syr che mostra subito che sono ad un appuntamento e poi l'arrivo di hestia dopo che trascina ais con lei nel suo piano per fermare bell e syr
Comunque a syr la capisco si trova davanti un bell del tutto diverso da quello che le piaceva so ci sta si emozioni visto che seguiva i suoi gusti ma si senta insoddisfatta ma carina che poi perdona bell quando sente che lui si è impegnato tanto per ripagare tutto quello che lei ha fatto per lui e molto cute anche lui che giustifica anche having dicendo a syr che la voleva vedere felice
Interessante quella parte finale con syr che chiede a bell di rapirla visto che è sempre sorvegliata e non può mai essere se stessa e esplorare il mondo come vorrebbe
In effetti pure in sto appuntamento è stata super controllatissima la poverina con giardie da tutte le parti ma non ho ancora ben capito che tipo di figura importante è lei per la famiglia di Freya
Sicuro bell ora cercherà di farla contenta tentando la fuga dalle sue guardie,sono curiosa di come andrà

passiamo a kinoko inu

Spoiler

Allora in questo ep non ho bena capito che cosa prova il canide fungo per la cagnolina dello scrittore...da una parte sembra geloso del tempo che lei ha avuto con lui dall'altra però mi è parso anche guardasse la sua foto con rispetto un po come se la cagnolina stessa gli avesse chiesto a lui di badare allo scrittore so boh
La parte con l'esperto di funghi mi ha stesa con i suoi capelli molto originali e la sua confessione d'amore così improvvisa style ma carino poi il canide che rifà il gesto della confessione per far capire allo scrittore quanto gli vuole bene
Molto carino anche che lo scrittore riviva I ricordi con la sua cagnolina attraverso il tempo chepassa con il canide a cui piano piano si affeziona sempre più
Ma il canide fungo ha sempre u suo modo troppo estremo di non far intristire lo scrittore ...prima col falò e mo lo butta giù dalla collina mente passggiano XD ma lo scrittore pare piano piano farci l'abitudine anche a a questo come parte del comportamento del canide
Carina la parte con l'intervista proposta dalla editor per cercare di far smuovere lo scrittore e riportarlo col tempo al contatto col mondo esterno
Molto tenero quel ricordo di lui e la cagnolina quando erano morti i suoi genitori su come la cagnolina è riuscita poi a farlo sorridere
Carinissima anche la parte dove lui vede il canide nascosto durante la foto e ride così di gusto...ci fa capire che col tempo lui sta riprendendo tutte le emozioni che prima si era negato
Mi ha fatto ridere poi il fraintendimento finale dello scrittore che pensa il funghide dia diventato canide perche amava la sua cagnolina
Per quanto riguarda il canide penso abbia preso la forma di cane per stare il più possibile vicino a lui visto come ci stava la cagnolina e che cerchi di rifare i comportamenti della cagnolina per farlo conteno visto che li osservava sempre quando era sotto forma di fungo

passiamo a 365 days to the wedding 

Spoiler

Allora lui sembra ancora un po imbarazzato e nervoso per la finta relazione lei invece sembra più tranquilla ma la vediamo avere problemi con quella ch penso sia la madre o comunque un familiare con quel messaggio ceh veniva a tokyo e lei che dice vuole essere lasciata in pace
In ogni caso molto cute luiche si mette l'anello e si sente più sicuro
Interessante la cosa della chiamata minatoria per minacciarli di rivelare del finto matrimonio...come dice lei il tipo sapeva dell'alaska so deve essere per forza un collega di lavoro,chissà chi
Carina la parte coi colleghi che vanno a trovarli a casa di lui...mi ha fatto ridere lei super organizzata che compra pure gli oggetti finiti per fare l'appartamento di coppia e si inventa tutte le info in caso di domande
Comunque loro due si vede che piano piano si stanno avvicinando e conoscendo meglio
Molto carino comunque lui che si confida per un attimo ai colleghi sul matrimonio...anche se loro non sono molto di aiuto XD e per lei anche non deve essere stata facile la serata coi colleghi visto i suoi problemi a comunicare
Molto tenero quel dialogo sul matrimonio tra lei e lui con lui che dice la felicità non deve essere per forza nel matrimonio ma anche nelle piccole cose come per lui quando sta assieme al gattino (comunque ci ho riso male con lui che deve chiedere il consenso al gatto per faf venire gente in casa XD ma ci sta dai visto che il poverino non e' abituato a fidarsi di altri) o lei con le sue mappe
Non mi aspettavo comunque poi lei incontrasse subito il padre di lui,mi ha fatto ridere l'incontro con lei che va in panico perchè non ha pensato a che dire in caso di arrivo familiari e non gli dice è lei la finta sposa ne tutta la storia del finto matrimonio anche se vorrebbe per il padre di lui che parla di fare un mega matrimonio in grandissimo stile per non rovinare la faccia della famiglia nel suo paese
Tra l'altro pare il padre abbia fatto pure un viaggio lungo so ci tiene proprio
Comunque chi sa da chi il padre ha sentito info del matrimonio,forse dallo stesso tipo della chiamata?
Sono curiosa di sapere che farà lui ora che ha letto che lei e con suo padre
Vedremo

Passiamo a trillion game ep 3

Spoiler

Allora molto furba lei con le sue condizioni per possederli completamente,li ha mssi davvro alle strette
Ma haru mi è piaciuto che ha saputo trarre la cosa a suo vantaggio e approfittaw dell'interesse di lei per attirare migliori offerte
Interessante la cosa del torneo di hacker e bella pensata quella di mettere come nome team tutta la scritta che diceva kirihime era interessata a loro e se qualcuno li voleva accettavano meglio offerte
Intanto vediamo che l'aiutante di kirihime inizia ad essere geloso dell'interesse di lei per loro due so immagino ora cercherà di ostacolarli in qualche modo
Mentre per quanto riguarda kirihime sembra si aspettasse la loro mossa ed è sicura vinceranno il torneo so mi chiedo cosa intenda fare in seguito per tenerli con lei,cambierà le sue condizioni a loro favore? O ha un piano in mente?
Comunque molto cool come tutte le connessioni create da haru che sembravano a caso molto a caso si sono invece rivelate utili per fare il team del torneo e davvero carina come cosa che per pagarli lui abbia dato via l'orologio a cui teneva tanto....gran segno della fiducia che ha in gaku so ora sono curiosa di vedere gaku che sembra determinato a vincere se ce la farà per ripagare la fiducia e che succederà dopo

passiamo a loner life in another world 

Spoiler

Allora mi ha fatto ridere come lui è finito ad ospitare tutte le ragazze della classe e alla fine deve pure andare in città da solo abbandonando la sua casa e il suo proppsito di vita solitaria
Comunque povrine le ragazze della classe abbandonate da tutti i ragazzi e lui molto carino che decide di aiutarle a livellare
Molto cute anche come consola la presidentessa che si sentiva inutile e quel dialogo con la ragazza dai capelli viola
Sono curiosa sul finale di sapere chi ha ucciso quel compagno di classe che scappava e che tipo di abilità stava cercando...sembra un'altro della classe e sono curiosadi sapere chi e in che gruppo è

IjNK5WX

PfszeYn.png

Sprite by @Alemat

Link al commento

Gli episodi di My Hero Academia invece vi stanno piacendo :roll:? @evilespeon @Diamaxus A stasera con un nuovo doppio appuntamento! :cool:

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

36 minuti fa, Icarus ha scritto:

Gli episodi di My Hero Academia invece vi stanno piacendo :roll:? @evilespeon @Diamaxus A stasera con un nuovo doppio appuntamento! :cool:

Si un saccooo

Grazieee dell'avviso che con l'inktober mi sarei dimenticato XD

Link al commento

Ho finito in questi giorni l'anime di Bugie d'Aprile (passo intanto a commentare quello, taggo @evilespeon che mi aveva chiesto il mio parere post-finale)

Spoiler

Ohh che dire al di la' degli spoiler che gia' mi avevano fino a un certo punto indirizzato sul destino di Kaoru fin da prima di vederlo gia' col primo incontro tra lei e Kousei con lei in lacrime diceva molto sulla sua condizione, oltre ad essere visivamente ed emotivamente di grande impatto con i petali di ciliegio primaverili a fare da sfondo al tutto

Senza contare poi col proseguo frasi che rimangono impresse come il "Non ci saro' sempre qui io ad aiutarti cit. Charlie Brown" di lei..

E arrivato alla fine posso dire che come opera comunque lascia un segno nel raccontare la primavera di Kousei Kaoru e gli altri e la  loro bugia d'aprile (c' e voluto solo la lettera di lei per capire la verita' sul loro primo incontro e la nascita dello scambio di ruoli con Kousei "Amico A" e Watari diciamo "apparente Interesse Amoroso di lei" visto l'atteggiamento della di lui amica Tsubaki e l'interesse evidente di lei per lui posso anche capire la scelta di Kaoru di optare per quella bugia nonostante tutti i problemi che ha causato:sudore:)

E rimane davvero una bella storia fatta sia di tragico che di crescita musica ed accettazione del lutto e del dolore con il fascino delll'immaginario tipicamente nipponico di fatto di sakura primaverili e cieli stellati, e legami e sentimenti che rimangono fermi nel tempo al di la' di tutto

Link al commento