-PeterPan- Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Un nuovo trailer di Pokémon Ultrasole e Ultraluna mostra Ultracreature e personaggi inediti! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Uc catturabili nel proprio ultramondo,l'alliveo che supera il maestro,questo si che si chiama risolvere Spoiler @Angry Birds99 adesso che c'è il "mondo distorto" cosa pensi(so che hai detto che se ne fanno una cosa simile forse ci pensi)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Cioè così a sorpresa, mi sa che lo spoiler pesante sta iniziando ragazzi. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Ora, siamo seri un minuto e provate ancora a dire che non valga la pena comprarli. E' stata aggiunta una reazione da BitterSans, MasterDarkrai, Justporzi e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Accidenti, mi sa che bisogna proprio comprarlo sto gioco. E' stata aggiunta una reazione da Kizura e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 DATEMI I MONEEEEY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Cioè così a sorpresa, mi sa che lo spoiler pesante sta iniziando ragazzi. Pensi ancora di non comprarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 (modificato) Allora, sono troppo in hype OMGOMG La nuova UC è bellissima, ma la mia preferita resta ufficialmente UC Fragor. Tipo... Fuoco/Spettro? Wow, finalmente provo l'ebbrezza di azzeccare i tipi dei nuovi pokémon. La possibilità di vagare tra gli Ultramondi è geniale. GENIALE. Mette insieme il PokéPassaggio di Mantine, l'Ipervolo di ORAS e il Mondo Distorto di Giratina in modo eccellente! Devo dire che una trovata simile è azzeccatissima ed esaltante. Inoltre è un'ottima soluzione ai "problemi" delle UC nell'erba alta e quello della mappa di Alola poco estesa rispetto a Sole e Luna. I'm so felice (/çWç)/ Modificato 5 ottobre, 2017 da Porygon-Z E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Domani trailer con la data della demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Pensi ancora di non comprarlo? Non ho mai detto di non comprarlo, ho sempre detto che l'avrei comprato non al d1 però lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 L'ultrapattuglia che chiama il VAR Mi sembra ancora che alla carbonara mancherà pasta e guanciale. Muoviti 17 novembre. Muoviti ad arrivare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ho mai detto di non comprarlo, ho sempre detto che l'avrei comprato non al d1 però lol Scusa ma adesso cosa pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Adesso, RedLeviAckerman ha scritto: Scusa ma adesso cosa pensi? Sto ancora decidendo, di sicuro ora mi fa venire voglia di comprarlo prima di quanto avevo preventivato, ma non so ancora se al d1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ho mai detto di non comprarlo, ho sempre detto che l'avrei comprato non al d1 però lol Io mi sto eccitando Ho solo paura che ora avremmo troppi spoiler... Mal che vada per un mese chiudo PM, tanto ora inizia Flash e StrangerThings2 P. S. Datemi una uc buio ora please che non sia guzzlord... Comunque siamo a quota 10 UC, quindi sono circa 11 ultramondi PER ORA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 cioè oddio ma due trailer così ha 24 ore di distanza ma nemmeno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Io mi sto eccitando Ho solo paura che ora avremmo troppi spoiler... Mal che vada per un mese chiudo PM, tanto ora inizia Flash e StrangerThings2 P. S. Datemi una uc buio ora please che non sia guzzlord... Comunque siamo a quota 10 UC, quindi sono circa 11 ultramondi PER ORA Perché 11 ultramondi? anche io mi sto esaltando, ma preferisco cercare di mantenere i piedi per terra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Io mi sto eccitando Ho solo paura che ora avremmo troppi spoiler... Mal che vada per un mese chiudo PM, tanto ora inizia Flash e StrangerThings2 P. S. Datemi una uc buio ora please che non sia guzzlord... Comunque siamo a quota 10 UC, quindi sono circa 11 ultramondi PER ORA Non penso saranno 11 ultramondi,ma dovranno spiegare perche in un gioco ci sono uc peculiari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Perché 11 ultramondi? anche io mi sto esaltando, ma preferisco cercare di mantenere i piedi per terra. 11 perche sono 1 ultramondo per uc piu la ultramegolopoli o come si chiama,ma secondo me saranno di meno (8) perche ci sono le uc peculiari,comunque intendo fino ad adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Interessante...ora devo dire che mi ispira Ma solo io trovo le UC in generale orrende? Io le vedo come una minaccia aliena da estirpare E' stata aggiunta una reazione da sealheart e Sire 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Adesso, BloodyRed ha scritto: Interessante...ora devo dire che mi ispira Ma solo io trovo le UC in generale orrende? Io le vedo come una minaccia aliena da estirpare è proprio quello che deve essere E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 1 minuto fa, RedLeviAckerman ha scritto: Non penso saranno 11 ultramondi,ma dovranno spiegare perche in un gioco ci sono uc peculiari Mhh boh abbiamo visto per ora 5 ultramondi + la metropoli... Spero naturalmente che anche guzzlord (soprattutto lui) e co li ricevano 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Perché 11 ultramondi? anche io mi sto esaltando, ma preferisco cercare di mantenere i piedi per terra. 1 per uc, naturalmente su una cartuccia non ci saranno tutti (phero/cele/structura su luna e buzz/kartana/fragor su sole) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Hype. Daje. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Mhh boh abbiamo visto per ora 5 ultramondi + la metropoli... Spero naturalmente che anche guzzlord (soprattutto lui) e co li ricevano 1 per uc, naturalmente su una cartuccia non ci saranno tutti (phero/cele/structura su luna e buzz/kartana/fragor su sole) E' vero la faccenda delle UC esclusive che rottura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Solo una cosa, dopo questo trailer sì... non l’avrei mai detto ma... HYPE. Finalmente le ultracreature hanno un proprio Ultramondo, quello di Xurkitree mi incuriosisce tantissimo, per non parlare dell’ultramondo di Buzzwole! Spero soltanto non siano dei corridoi lunghi tre metri e larghi due. Anche la città alla quale Necrozma ruba la luce è interessante, ma non voglio farmi troppe illusioni come per SM, quindi non mi aspetto troppo, vada come vada, ma si preannuncia essere migliore dei precedenti, o almeno si spera. E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai 1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 28 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Ora, siamo seri un minuto e provate ancora a dire che non valga la pena comprarli. Proprio ieri ho pensato di non comprarli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati