The_Karp Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 Benvenuto, giovane utente! Stai per scoprire la nuova iniziativa del qui presente @The_Karp: Pokémon Camp (edizione: La creatura del crepuscolo) Pokémon Camp è simile ad altri giochi che si basano su reality show più o meno seri come "A tutto Reality" ma questo ha quattro caratteristiche che lo rendono semplice ed immediato: È ambientato nel mondo dei Pokémon È molto corto (dura 4 giorni) È possibile giocare a questo RPG durante tutto l'arco della giornata! (mattino, pomeriggio, sera, notte) Non sono richieste abilità particolari, anzi. Puoi partecipare a questa specie di reality senza aver alcuna abilità. Volete sapere le regole? Anche queste sono facili da apprendere… e sono pochissime! Non è possibile fare automoderazione (quindi non inventatevi la continuazione della storia). È accettata solo se viene richiesta dal sottoscritto. Per quanto riguarda il gameplay… potete scrivere quanto volete ma dovete sempre rimanere inerenti (circa) alla trama. Sono accettati OT se questi non durano per troppo tempo. Il gameplay cambierà da giorno a giorno, vi annuncerò io come cambieranno. Reputate il regolamento e tutto il resto troppo corto? È normale: l'obiettivo di questo gioco è quello di intrattenervi un po' e vuole festeggiare le festività di questi mesi. È possibile iscriversi dal 13 ottobre (ore 16:00) al 15 ottobre (ore 21:00). Il gioco, invece, inizierà il 18 ottobre (l'orario non è preciso, ma sarà durante il pomeriggio) e finirà il 21 ottobre (stesso discorso per il 18… ma il gioco potrebbe finire alla sera o alla notte). Per partecipare dovrete compilare questo modulo. - Nome utente: - Pokémon che vuoi impersonare (puoi scegliere tutti i Pokémon esistenti, ma devono essere alti al massimo un metro*): - Tagga 4 utenti che vorresti vedere in questa avventura: Chiunque può partecipare… dove, quando e con chi vuole. Sper parteciperete in tanti. Vi aspetto! *la scelta dell'esemplare non faciliterà o meno la vostra avventura. Ogni Pokémon ha la stessa forza, le stessa abilità, le stesse mosse (Scontro) e le stesse statistiche gener principali trattati: investigativo, horror, misteri, sopravvivenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 Anche se non sopporto i reality, per le gare stupide che vi vengono svolte e per le eliminazioni a televoto et similia, questa volta partecipo lo stesso Nome utente: Frabyte - Pokémon che vuoi impersonare (puoi scegliere tutti i Pokémon esistenti, ma devono essere alti al massimo un metro*): Espeon - Tagga 4 utenti che vorresti vedere in questa avventura: @Mordecai, @Fabula, @Chinotto e @franfralla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 13 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 37 minuti fa, Frabyte ha scritto: Anche se non sopporto i reality, per le gare stupide che vi vengono svolte e per le eliminazioni a televoto et similia, questa volta partecipo lo stesso Chi ha detto che vivrai quelle esperienze? Pensavo mi conoscessi... Spoiler Volevo fare una sorpresa particolare... ma pace. Devo comunque tenere nascosto quella cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Chi ha detto che vivrai quelle esperienze? Pensavo mi conoscessi... Nascondi contenuto Volevo fare una sorpresa particolare... ma pace. Devo comunque tenere nascosto quella cosa Appunto, infatti partecipo solo perché lo dirigi tu. Se il master fosse stato un altro mi sarei girato dall'altra parte. Sorpresa?? Destiny Bond..... Puoi farla lo stesso tanto nessuno a capito nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 L'assenza del mio PC non mi fermerà dal partecipare IN Nome utente: Mordecai Pokémon impersonato: Croagunk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 Nome utente: Fabula - Pokémon che vuoi impersonare (puoi scegliere tutti i Pokémon esistenti, ma devono essere alti al massimo un metro*): Glameow shiny - Tagga 4 utenti che vorresti vedere in questa avventura: @CorruptedDiamond @GreenSerperior @Porygon-Z @Mana Spoiler Grazie @Frabyte <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 13 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 1 ora fa, Frabyte ha scritto: Appunto, infatti partecipo solo perché lo dirigi tu. Se il master fosse stato un altro mi sarei girato dall'altra parte. Sorpresa?? Destiny Bond..... Puoi farla lo stesso tanto nessuno a capito nulla. Allora posso dirlo che... Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler È spoiler per davvero... Spoiler In realtà la storia del reality è una burla: dovrete sopravvivere in una zona di campeggio e sarete controllati dal cattivo di turno, che vorrà gestirvi in maniera simil reality show. Ah, è non ti dico come avverranno le eliminazioni... 4 ore fa, The_Karp ha scritto: Genere principali trattati: investigativo, horror, misteri, sopravvivenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Allora posso dirlo che... Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto È spoiler per davvero... Nascondi contenuto In realtà la storia del reality è una burla: dovrete sopravvivere in una zona di campeggio e sarete controllati dal cattivo di turno, che vorrà gestirvi in maniera simil reality show. Ah, è non ti dico come avverranno le eliminazioni... Spero sia un fake, però se fosse vero lotterei con tutte le mie forze per liberarmi insiemi ai miei compagni del tizio che ci tiene imprigionati. Ringrazio mille volte Fabula per aver accettato di accopagnarmi in questa avventura e prometto di non abbandonarla come ho fatto con la precedente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 Le iniziative della Karpa sono la seconda cosa che vorrei che tutti gli utenti del forum provassero. La prima è Madoka Magica, ovviamente. Nome utente: Chinotto Pokémon che vuoi impersonare: Snorunt, perché motivi. Tagga 4 utenti che vorresti vedere in questa avventura: I bannati valgono? Ne dubito, eh? Ma io vorrei vedere Ginger e Keeper... @Shigu@Tails @Pikasumi@Wendrew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 10 ore fa, Frabyte ha scritto: Spero sia un fake, però se fosse vero lotterei con tutte le mie forze per liberarmi insiemi ai miei compagni del tizio che ci tiene imprigionati. Ringrazio mille volte Fabula per aver accettato di accopagnarmi in questa avventura e prometto di non abbandonarla come ho fatto con la precedente. C’ Solo un modo per saperlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 12 ore fa, Chinotto ha scritto: Le iniziative della Karpa sono la seconda cosa che vorrei che tutti gli utenti del forum provassero. La prima è Madoka Magica, ovviamente. Nome utente: Chinotto Pokémon che vuoi impersonare: Snorunt, perché motivi. Tagga 4 utenti che vorresti vedere in questa avventura: I bannati valgono? Ne dubito, eh? Ma io vorrei vedere Ginger e Keeper... @Shigu@Tails @Pikasumi@Wendrew Poffarbacco Non ero sicuro di partecipare, ma visto che pare che la cosa sarà corta e sono stato taggato... va bene Nome utente: Wendrew Pokémon che vuoi impersonare: Charmander obv Tagga 4 utenti che vorresti vedere in questa avventura: AH BOH, sono tutti inattivi rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 Nome utente: Denisghost17 (il 17 si può anche omettere ) - Pokémon che vuoi impersonare (puoi scegliere tutti i Pokémon esistenti, ma devono essere alti al massimo un metro*): meowstic maschio - Tagga 4 utenti che vorresti vedere in questa avventura: @Novastence @Jace @Affamato @Lugialeon In realtà all'inizio avevo pensato ad un altro pokemon ma è alto 1.1 m. Non si può fare un eccezione? varia solo di 0.1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 26 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Nome utente: Denisghost17 (il 17 si può anche omettere ) - Pokémon che vuoi impersonare (puoi scegliere tutti i Pokémon esistenti, ma devono essere alti al massimo un metro*): meowstic maschio - Tagga 4 utenti che vorresti vedere in questa avventura: @Novastence @Jace @Affamato @Lugialeon In realtà all'inizio avevo pensato ad un altro pokemon ma è alto 1.1 m. Non si può fare un eccezione? varia solo di 0.1 Per comodità... no però ti voglio molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Per comodità... no però ti voglio molto bene rip scrafty By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 - Nome utente: Affamato - Pokémon che vuoi impersonare (puoi scegliere tutti i Pokémon esistenti, ma devono essere alti al massimo un metro*): Golduck - Tagga 4 utenti che vorresti vedere in questa avventura: non so chi mettere se devo essere sincero, ma taggo persone puramente casuali: @Pikasumi @franfralla @Yciouth @Jace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 49 minuti fa, Affamato ha scritto: - Nome utente: Affamato - Pokémon che vuoi impersonare (puoi scegliere tutti i Pokémon esistenti, ma devono essere alti al massimo un metro*): Golduck - Tagga 4 utenti che vorresti vedere in questa avventura: non so chi mettere se devo essere sincero, ma taggo persone puramente casuali: @Pikasumi @franfralla @Yciouth @Jace Brutte notizie: è troppo alto (1.7m) Potresti cambiarlo, per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Brutte notizie: è troppo alto (1.7m) Potresti cambiarlo, per favore? Certo! Scelgo Pelipper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 1 ora fa, Affamato ha scritto: Certo! Scelgo Pelipper 1.2m Cerca "altezza pokemon" su google Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 1 ora fa, Affamato ha scritto: Certo! Scelgo Pelipper Che super burlone XD Beh, se vuoi proprio Pelipper va bene... però... Naaa, lasciamo stare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 32 minuti fa, The_Karp ha scritto: Che super burlone XD Beh, se vuoi proprio Pelipper va bene... però... Naaa, lasciamo stare Non sono un burlone, voglio cambiare e scelgo Wailord. A parte gli scherzi dopo una lunga analisi, ho scelto... Murkrow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 Io, io partecipo!!! - Nome utente: Akendil. - Pokémon che vuoi impersonare (puoi scegliere tutti i Pokémon esistenti, ma devono essere alti al massimo un metro*): Grovyle. - Tagga 4 utenti che vorresti vedere in questa avventura: Sono solo e triste. Non so chi taggare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 15 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 Per ora 8 utenti si sono uniti al Pokémon Camp (ottimo!) Alle 21:00 le iscrizioni termineranno e, nello stesso istante (giorno più, giorno meno) riceveranno la mappa della zona. Sarà fatta malissimo… ma hey, almeno potrà rivelarsi utile (circa…) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 Oh boys, arrivo sempre al limite. Visto che è qualcosa di semplice e veloce dovrei riuscire a non scomparire nel nulla e all'improvviso come non mi è mai accaduto prima in altri GDR di PM. Ah-ehm. - Nome utente: Pikasumi. - Pokémon che vuoi impersonare: Pyukumuku. 'Cause reasons. - Tagga 4 utenti che vorresti vedere in questa avventura: @TeamKibur_Evah (sebbene sia una vita che non la vedo più qui) @Jace (ex-compagno di indumenti “stilosi” per Pokémon) @Andre1811 (ex-compagno di battute squallide) @KillerFrost (¯\_(ツ)_/¯) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 1 minuto fa, Pikasumi ha scritto: Oh boys, arrivo sempre al limite. Visto che è qualcosa di semplice e veloce dovrei riuscire a non scomparire nel nulla e all'improvviso come non mi è mai accaduto prima in altri GDR di PM. Ah-ehm. - Nome utente: Pikasumi. - Pokémon che vuoi impersonare: Pyukumuku. 'Cause reasons. - Tagga 4 utenti che vorresti vedere in questa avventura: @TeamKibur_Evah (sebbene sia una vita che non la vedo più qui) @Jace (ex-compagno di indumenti “stilosi” per Pokémon) @Andre1811 (ex-compagno di battute squallide) @KillerFrost (¯\_(ツ)_/¯) (¯\_(ツ)_/¯) Seriously?! However no grazie, sarebbe bello ma questa settimana saró poco presente purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: (¯\_(ツ)_/¯) Seriously?! È per mantenere un basso profilo.(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.