Lembina Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 L'azienda giapponese produttrice di giocattoli Bandai è pronta a lanciare sul mercato un box di caramelle contenente 3 pietre evolutive su scala 1:1. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles, MoonlightUmbreon, BloodyRed e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 Wow, sembrano davvero magiche!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 Bellissime ma sono... caramelle quelle? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 Ma... meravigliose Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 Wow. Bellissime Quanto vorrei averleee By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 Ma sono stupende le vorrei tutte e tre sono riprodotte divinamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 fatemi capire si mangiano? perchè ho l'acquolina :Q_____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: fatemi capire si mangiano? perchè ho l'acquolina :Q_____ Mi sembra di aver capito che nella scatola, oltre alle 3 pietre (che non si mangiano) , ci sono 3 caramelline all'uva. By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: Mi sembra di aver capito che nella scatola, oltre alle 3 pietre (che non si mangiano) , ci sono 3 caramelline all'uva. ah reep allora, mi scheggiavo un dente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: ah reep allora, mi scheggiavo un dente Saresti ancora più inquietante. Quindi mangiale By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 Ma lol che figata, mi immagino @KillerFrost che si mangia le pietre bello convinto, si scheggia uno o più denti, a cui magari seguono imprecazioni varie ma sono così belle perchè volerle mangiare? E' stata aggiunta una reazione da Fantallenatore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 6 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Saresti ancora più inquietante. Quindi mangiale Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma lol che figata, mi immagino @KillerFrost che si mangia le pietre bello convinto, si scheggia uno o più denti, a cui magari seguono imprecazioni varie ma sono così belle perchè volerle mangiare? perchè sembrano buoneee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: perchè sembrano buoneee Beh magari lo sono, forse saranno solo un pochino dure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 Wow incantato troppo belle sono commestibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 7 ore fa, Warmachinereed85 ha scritto: Wow incantato troppo belle sono commestibili? Le pietre ovviamente no ma sono accompagnate a delle caramelle e quelle sì che sono commestibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 Eccome se le voglio! °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati