Lembina Inviato 31 ottobre, 2017 Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 Il vero aspetto di Mimikyu è sconosciuto a tutti. Sotto il panno vecchio e logoro si potrebbe nascondere un dolce spettro oppure un mostro spietato. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Darki, TheDarkCharizard, Will.Urameshi e 2 altri 2 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 ottobre, 2017 Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 Beh direi che non ci potesse essere articolo più appropriato per Halloween, anche se più che una storia di fantasmi è una storia triste di non accettazione e solitudine povero Mimikyu. Dal canto mio io lo adoro e se i Pokemon fossero reali io vorrei un Mimikyu. Uno splendido articolo che crea un'affascinante commistione fra una storia con una morale ed una storia di fantasmi, visto che alcune descrizioni relative a Mimikyu ed il suo aspetto sono certamente degne di un racconto dell'orrore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 31 ottobre, 2017 Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 31 ottobre, 2017 Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 Mimikyu è troppo Creepy Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 31 ottobre, 2017 Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 mo piango. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 ottobre, 2017 Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Mimikyu è troppo Creepy Ma se è una delle cose più kawaii che esistono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 31 ottobre, 2017 Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 "l’unica cosa che prova è una grande rabbia per coloro che, giudicandolo in base al suo orribile aspetto, si sono rifiutati di aprire il cuore a un’amicizia che avrebbe rotto la sua solitudine" Ho dovuto citare questa frase perchè, in un certo senso, rappresenta la me stessa ragazzina che è stata ferita a morte da gente stupida e superficiale. Un motivo in più per apprezzare e amare il piccolo Mimikyu. E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 31 ottobre, 2017 Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 che storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati