Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

[iscrizioni GDR chiuse] Pokémon. Ancora un’ultima avventura… (versione 1.0)

The_Karp

Scegli il tuo starter!  

19 utenti hanno votato

1. 1. Quale sarà il tuo Pokémon iniziale? (N.B. non puoi sapere le abilità e le mosse che avrà)

• Mawile (acciaio-folletto) - max.4
    • Turtonator (fuoco-drago) - max.4
    • Dhelmise (spettro-erba) - max.4
    • Dunsparce (normale) - max.4
    • Jynx (ghiaccio-psico) - max.4
      0
    • Qwilfish (acqua-veleno) - max.4
    • Skarmory (acciaio-volante) - max.4
    • Pinsir (coleottero) - max.4
      0
    • Sawk (lotta) - max.4
      0
    • Stunfisk (terra-elettro) - max.4
    • Absol (buio) - max.4
    • Bonsly (roccia) - max.4
      0

Post raccomandati

Inviato

Benvenuto, giovane umano. Se hai raggiunto questa discussione vuol dire che ti ricordi ancora di me e dei miei progetti. Non mi conosci? Non andartene, per favore. Ascoltami per un paio di minuti!
Voglio raccontarti una storia fatta di sfide e battaglie. Una storia dove tanti ragazzi si sono uniti per sventare una misteriosa minaccia. È una storia dove l’umorismo può tingersi di un nero inquietante con delle sfumature vicine ad un film dell’orrore. Ti farò diventare il protagonista di questa avventure e ti lancerò in un mondo strano, dove passato, fantasy, horror e futuro si possono unire. Risolverai tanti misteri del mondo Pokémon e sfiderai creature mai viste prima. Come dici? Non ti vuoi unire perché sei arrivato tardi? Questa discussione è stata aperta da mesi/anni ed hai paura di non capire un fico secco? Non preoccuparti perché in questo progetto la trama non fa da padrone. Ti senti pronto a dimostrare le tue abilità? Sarai in grado di oltrepassare i limiti che ti imporrò? Se sei rimasto qui a leggere tutto questo, direi che sei assolutamente in grado di andare oltre!

Cosa mi serve per giocare?

Apri contenuto nascosto

Come faccio ad iscrivermi?

Apri contenuto nascosto

Sai dirmi come funziona questo RPG?

Apri contenuto nascosto

È bellissimo questo RPG… ma come interagisco con PG, NPC oppure con oggetti?

Apri contenuto nascosto

Quante sono le fasi in una partita?

Apri contenuto nascosto

Ho letto che ci saranno delle battaglie. Mi sai dire come funzionano?

Apri contenuto nascosto

Perfetto, ora ho capito il concetto di battaglia… ma l'esperienza? Come la ottengo?

Apri contenuto nascosto

Il mistero mensile

Apri contenuto nascosto

E questo è tutto, per adesso. Buona iscrizione e… buon divertimento!

Apri contenuto nascosto

Lista atti ed ere

Apri contenuto nascosto

Inviato

Nome: Forum:_-Lavender-_

SD: Noodle-San
Scegli una icon che ti rappresenti (si consiglia una classe Pokémon, come bullo, streghetta ed avventuriero. Si consiglia usare una icon presente su Showdown): 41.png
Starter scelto (compila il sondaggio. Una volta scelto, non potrai cambiarlo): Absol
Tagga minimo 4 utenti attivi. Magari apprezzeranno questo progetto: @DaniGrovyle @Titania @Lugialeon @evilespeon
 Ho taggato a caso :3

Inviato

Nome: Mordecai
Scegli una icon che ti rappresenti:

Apri contenuto nascosto

Starter scelto: Mawile (Nick: Mauvais)
Tagga minimo 4 utenti attivi. Magari apprezzeranno questo progetto: @Chinotto @Shigu @Pikasumi @Andre1811

Inviato

Nome: Forum: Denisghost17 
Scegli una icon che ti rappresenti (si consiglia una classe Pokémon, come bullo, streghetta ed avventuriero. Si consiglia usare una icon presente su Showdown): 126.png

Starter scelto (compila il sondaggio. Una volta scelto, non potrai cambiarlo): Absol (il mio pokemon  preferito <3)
Tagga minimo 4 utenti attivi. Magari apprezzeranno questo progetto: @Affamato @Pikasumi @Fabula @Warmachine_N

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

Inviato

Nome: Forum: Frabyte

SD: Frabyte
Scegli una icon che ti rappresenti (si consiglia una classe Pokémon, come bullo, streghetta ed avventuriero. Si consiglia usare una icon presente su Showdown): 

99.png
Starter scelto (compila il sondaggio. Una volta scelto, non potrai cambiarlo): Mawile, tosta e tenera al punto giusto.
Tagga minimo 4 utenti attivi. Magari apprezzeranno questo progetto: @Blazengard @K.L.Y.@KandrakarHeart @Fabula

Inviato

Nome: Fabula SD: Ciel_Noir
Scegli una icon che ti rappresenti (si consiglia una classe Pokémon, come bullo, streghetta ed avventuriero. Si consiglia usare una icon presente su Showdown): 96.png
Starter scelto (compila il sondaggio. Una volta scelto, non potrai cambiarlo): Absol
Tagga minimo 4 utenti attivi. Magari apprezzeranno questo progetto: @Kizura@CorruptedDiamond@Mana
@Porygon-Z

Inviato

Senza saperlo, gli iscritti di oggi hanno ottenuto partecipato ad un evento interessante.

Fino all'11 novembre, giorno dell'inizio di questo RPG, i giocatori che si iscriveranno in un determinato giorno avranno un pokémon con una mossa molto speciale. Sono mosse che ho adorato da quando ero giovine e che, spero, apprezzerete.

Se volete scoprire che mossa sarà... beh... continuate a seguire questo progetto!

Inviato
  On 06/11/2017 at 11:17, Frabyte ha scritto:

???

Espandi  

Era un modo "curioso" per dire che è dentro.

On 06/11/2017 at 14:28, Fabula ha scritto:

@The_Karp mi sono dimenticata di dirtelo ma io probabilmente l'11 parto con la mia classe per la Biennale di Venezia

Espandi  

No problem. Quando sarai operativa, avvisami.

Inoltre, buon viaggio ^^

Inviato
  On 06/11/2017 at 14:29, The_Karp ha scritto:

Era un modo "curioso" per dire che è dentro.

Espandi  

Certo certo...

Apri contenuto nascosto

Inviato

Fun fact: attualmente sono stati progettati un totale di 30 archi

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 06/11/2017 at 15:38, The_Karp ha scritto:

Fun fact: attualmente sono stati progettati un totale di 30 archi

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Inviato

Ora che ci penso... Sapere che la parola "arco" suona male? Mi sa che preferisco la parola "era".

Abbiamo tempo per decidere queste piccole cose ^^

Tornando a noi, ho aggiornato il concetto di esperienza. Come trovate il regolamento? Chiaro? Semplice? Devo modificare qualcosa?

Ringrazio per ogni possibile Feed ^^

On 06/11/2017 at 17:38, -Hero ha scritto:

Non so se partecipare 

Espandi  

Guardi, decida lei. Ha tempo fino al 3024... credo :confused:

Per quanto riguarda le firme… ne riparleremo a giorni ^^

Inviato
  On 06/11/2017 at 20:33, The_Karp ha scritto:

Ora che ci penso... Sapere che la parola "arco" suona male? Mi sa che preferisco la parola "era".

Abbiamo tempo per decidere queste piccole cose ^^

Tornando a noi, ho aggiornato il concetto di esperienza. Come trovate il regolamento? Chiaro? Semplice? Devo modificare qualcosa?

Ringrazio per ogni possibile Feed ^^

Espandi  

Per me è tutto chiaro. :)

Inviato
  On 07/11/2017 at 17:09, CorruptedDiamond ha scritto:

Nome: CorruptedDiamond

Icon206.png

Starter: Dhelmise

@BlueDiamond work in progress, non mi fa o non so taggare più di una persona alla volta! :cry: 

Espandi  

La sua iscrizione è avvenuta con estremo successo!

Fun fact: in questo RPG vedrete la fine di una mia vecchia FF.

Sempre se raggiungiamo quell'era...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...