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[Ufficiale] League of Legends


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sempre gli stessi dannati champ... ma che du balle

 

Perché sfortunatamente sono i champ che funzionano meglio nel metagame attuale, hue.

Leona è praticamente obbligatorio saperla usare, è insieme a Thresh ed Annie nella top-tier dei support.

Ezreal è un buon ADC, come pure Varus, anche se le scelte principali sono Jinx/Lucian/Sivir.

Ziggs è al momento uno dei migliori midlaner (ottimo harass e ottima presenza nei teamfight), come pure Kayle. Entrambi dovrebbero però essere nerfati a breve.

Darius e Aatrox sono poco usati, come pure Soraka.

Warwick è buon counter per i top-laner più popolari al momento (Mundo, Shyvana).

 

Ah, comunque, tra un pò dovrebbero rilasciare la 4.2. I rework di Xerath e Skarner sono in arrivo.

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Perché sfortunatamente sono i champ che funzionano meglio nel metagame attuale, hue.

Leona è praticamente obbligatorio saperla usare, è insieme a Thresh ed Annie nella top-tier dei support.

Ezreal è un buon ADC, come pure Varus, anche se le scelte principali sono Jinx/Lucian/Sivir.

Ziggs è al momento uno dei migliori midlaner (ottimo harass e ottima presenza nei teamfight), come pure Kayle. Entrambi dovrebbero però essere nerfati a breve.

Darius e Aatrox sono poco usati, come pure Soraka.

Warwick è buon counter per i top-laner più popolari al momento (Mundo, Shyvana).

già , è vero, anche se secondo me non dovrebbe funzionare così, piuttosto dovrebbe servire a provare pian piano tutti i campioni che ci sono senza spendere ip. I campioni che funzionano nel meta attuale la gente li compra, proprio perché son forti, non hanno bisogno che siano free, quindi per la maggior parte dei player diventa inutile la rotation

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Leggendo su un sito che riporta tutte le patch-notes del PBE, sembra che nella 4.2 potrebbero nerfare la Maestria "Perseverance", che praticamente aveva aiutato proprio Renekton/Mundo/Shyvana ad imporsi tra tutti i toplaner disponibili.


Ci sarà  più varietà , adesso?


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Khazix non è stato proprio nerfato, ha subbito un piccolo nerf che vale solo per la selva demoniaca

Perseveranza passa da 0,7%/1,35%/2% ⇒ a 0,35%/0,675%/1%,

Ziggs (o dio mio) non riesco a capire che hanno fatto con la sua passiva, cmq dicono che è stata nerfata solo nel early, la E ora con ogni successiva mina fa solo 40% di danni ai minion, quindi deduco che non vale per i champ ^_^

Yasuo adesso dovrebbe mettere un po' di più tempo per accumulare lo scudo(meno male, odiavo quello scudo, era troppo OP)

a Tresh hanno ridotto range da 475 a 450, cmq è sempre più ampio di quello che ha Ugrot XD

a Riven hanno ridotto sustein in lane, rigen. salute è stata ridotta da 5,5 ⇒ a 2,5, invece leggermente buffato lo scudo (E) da 70/100/130/160/190 ⇒ a 90/120/150/180/210 (non capisco a che serve lo stesso maggior parte di scudo è quello che scala con AD :/)

Kayle nerf della Q come previsto da 100% ap a 60% ap, buff della W(lol adesso non gli scappa più nessuno con 1% di HP XD), e anche tolto manacost della R

a Mundo hanno ridotto il raggio di Q da 80 a 60

Skaner e Xerath sono stati rifatti da testa in piedi, quindi non scrivo niente.

ecc...

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Perché sfortunatamente sono i champ che funzionano meglio nel metagame attuale, hue.

Leona è praticamente obbligatorio saperla usare, è insieme a Thresh ed Annie nella top-tier dei support.

Ezreal è un buon ADC, come pure Varus, anche se le scelte principali sono Jinx/Lucian/Sivir.

Ziggs è al momento uno dei migliori midlaner (ottimo harass e ottima presenza nei teamfight), come pure Kayle. Entrambi dovrebbero però essere nerfati a breve.

Darius e Aatrox sono poco usati, come pure Soraka.

Warwick è buon counter per i top-laner più popolari al momento (Mundo, Shyvana).

 

Ah, comunque, tra un pò dovrebbero rilasciare la 4.2. I rework di Xerath e Skarner sono in arrivo.

è stata rilasciata ora o,o

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E il nerf all'AP Ratio della Q di Kayle è stato confermato, così come il buff alla W e alla R.


La domanda adesso è come buildare Kayle. Forse la build DFG + Lich Bane potrebbe funzionare ancora, ma che sia più conveniente buildarla Hybrid o Support?


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E il nerf all'AP Ratio della Q di Kayle è stato confermato, così come il buff alla W e alla R.

La domanda adesso è come buildare Kayle. Forse la build DFG + Lich Bane potrebbe funzionare ancora, ma che sia più conveniente buildarla Hybrid o Support?

Veramente standard kayle è nashor+lich bane, il dfg era un optional last item
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Tentacool invade LoL :jump:


 


La E neanche a me piace molto, mi ricorda la brutta copia della Q di Cho'Gath (le creature del Vuoto hanno il vizio di lanciare in aria la gente  :rotfl:  ). Le altre due skill mi sembrano normali e la passiva mi incuriosisce


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