Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Dopo un po' inizierai a trovarti flamers in ogni singola partita, sia vinta che persa.

Chissà  come mai nei miei game, anche nelle mie loss, anche quando ho feeder in team, io continuo ad essere positivo e il mio team non flamma...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di tutti i game che ho fatto avrò flammato manco cinque volte. La maggior parte delle volte sono quello che sta zitto e si morde le mani per evitare di insultare gente,  o  che dice '' plz guys play like a team!'' per metà  game , con conseguente menefreghismo dei miei compagni.


 Mi incavolo solo in casi tipo 1/7 janna mid quando vinco la mia lane, gank finite male dopo ripetuti ping ,  o tf persi per tizi  che ingaggiano roba 2 vs 5 / 3 vs 5, ma da qui al flame credo ce ne sia parecchio. 


Tutti quelli che hanno giocato con me possono confermare. 


Se hai un modo diverso  che funzioni per cercare di portare positività  nel team , ti prego diccelo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo un po' inizierai a trovarti flamers in ogni singola partita, sia vinta che persa. 

Ne trovo già  troppi ora, non credo possa andare peggio.

 

Chissà  come mai nei miei game, anche nelle mie loss, anche quando ho feeder in team, io continuo ad essere positivo e il mio team non flamma...

 

Di tutti i game che ho fatto avrò flammato manco cinque volte. La maggior parte delle volte sono quello che sta zitto e si morde le mani per evitare di insultare gente,  o  che dice '' plz guys play like a team!'' per metà  game , con conseguente menefreghismo dei miei compagni.

 Mi incavolo solo in casi tipo 1/7 janna mid quando vinco la mia lane, gank finite male dopo ripetuti ping ,  o tf persi per tizi  che ingaggiano roba 2 vs 5 / 3 vs 5, ma da qui al flame credo ce ne sia parecchio. 

Tutti quelli che hanno giocato con me possono confermare. 

Se hai un modo diverso  che funzioni per cercare di portare positività  nel team , ti prego diccelo. 

Si però bella la cosa, uno cerca di essere positivo (come te, ripeto frasi come keep calm, play like a team, calm ecc.) ma se poi se la prendono pure con te alla *censurato* di cane è difficile non iniziare a bestemmiare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne trovo già  troppi ora, non credo possa andare peggio.

 

 

Si però bella la cosa, uno cerca di essere positivo (come te, ripeto frasi come keep calm, play like a team, calm ecc.) ma se poi se la prendono pure con te alla *censurato* di cane è difficile non iniziare a bestemmiare...

ciao, mi chiamo mute

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mutare la gente è davvero un atto estremo. Una  persona in più che guarda la minimappa fa sempre comodo, e non sempre la gente comunica tramite ping (senza contare che se uno decide di andare a splitpushare può dirtelo solo via chat). 


Comunque c' è un ashe spam allucinante, oggi è  peggio di jinx O_O


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di tutti i game che ho fatto avrò flammato manco cinque volte. La maggior parte delle volte sono quello che sta zitto e si morde le mani per evitare di insultare gente, o che dice '' plz guys play like a team!'' per metà  game , con conseguente menefreghismo dei miei compagni.

Mi incavolo solo in casi tipo 1/7 janna mid quando vinco la mia lane, gank finite male dopo ripetuti ping , o tf persi per tizi che ingaggiano roba 2 vs 5 / 3 vs 5, ma da qui al flame credo ce ne sia parecchio.

Tutti quelli che hanno giocato con me possono confermare.

Se hai un modo diverso che funzioni per cercare di portare positività  nel team , ti prego diccelo.

Vuoi sapere come?

É un gioco, giocalo come tale. Ho 1500 normal in ormai un anno e mezzo di playing e avró avuto 10 game INFLUENZATI da dei flamer. Il flamer lo si ignora, e se il tuo team non è capace di farlo mettilo tu in chiaro. "ignore him guys" "dont let him make you play bad" "yawn, Nobody care about you *champ*, stop it and let's win this" e altre ca gate simili.

Il problema è quando i flammer sono in coppia e non la smettono nonostante le richieste. Se flammano in 2: take it easy, fai del tuo meglio per vincere o almeno migliorare in quel game senza fare attenzione ai loro discorsi e se perdi pensa a cosa potevi fare in più non al "il flamer mi ha fatto perdere gne gne"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...