Pan22 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Chiamo la mid lane con akali. Un tizio chiama top. Un altro tizio chiama wukong jungle.Il tizio della top lane all' ultimo, senza dire nulla al team, decide di prendere nautilus con smite e ci ritroviamo 2 tizi che vogliono junglare. Il tizio che aveva chiamato la giungla vince la guerra di smite per prendersi il blu. Nautilus decide di feedare e decidiamo di riportarlo. Nautilus inizia anche a smitare i nostri minion per farci perdere la farm. Prego in ginocchio (sul serio, non sapevo più cosa dire) nautilus di smetterla, non so come ma nonostante nautilus mi abbia feedato la lane sono 3/0, possiamo ancora farcela. Nada, si continua a feedare . Al ventesimo minuto nautilus e l' adc per motivi ignoti non vogliono arrendersi, propongo quindi ai miei compagni con un po' sale in zucca di andare in base a ballare. Leona accetta.Dancing time. To be continued. p.s luxor , non dico che i flamers facciano perdere i game , dico solo che è fastidioso sentire roba tipo '' stfu noob **** *** '' ogni singolo game. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Chiamo la mid lane con akali. Un tizio chiama top. Un altro tizio chiama wukong jungle.Il tizio della top lane all' ultimo, senza dire nulla al team, decide di prendere nautilus con smite e ci ritroviamo 2 tizi che vogliono junglare. Il tizio che aveva chiamato la giungla vince la guerra di smite per prendersi il blu. Nautilus decide di feedare e decidiamo di riportarlo. Nautilus inizia anche a smitare i nostri minion per farci perdere la farm. Prego in ginocchio (sul serio, non sapevo più cosa dire) nautilus di smetterla, non so come ma nonostante nautilus mi abbia feedato la lane sono 3/0, possiamo ancora farcela. Nada, si continua a feedare . Al ventesimo minuto nautilus e l' adc per motivi ignoti non vogliono arrendersi, propongo quindi ai miei compagni con un po' sale in zucca di andare in base a ballare. Leona accetta.Dancing time. To be continued. p.s luxor , non dico che i flamers facciano perdere i game , dico solo che è fastidioso sentire roba tipo '' stfu noob **** *** '' ogni singolo game.ho capito il tuo problema. gioca draft ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Il tuo top feeda? il tuo mid non fa ss? il tuo jungler non ganka? sei solo un supp? prendi in mano la situazione, carria te ed il tuo adc "together for win" ecco come si gioca support nella S4, solo Ashe ha guadagnato di più ed ha fatto più danni di me ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Zyra carrya meglio di Leona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 (domanda tard)Quanto honor bisogna avere per sbloccare quella roba... le creste dell'honor come cavolo si chiamano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 credo si chiamino fiocchi... cmq non si sa l'esatta quantità , si sa soltanto che servono determinate combinazioni di honor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Zyra carrya meglio di Leona. si e nel late va oneshottata insieme a carry ^_^, con leona almeno posso tankare "quella cosa" di nome Yasuo, è impossibile a kitarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 si e nel late va oneshottata insieme a carry ^_^, con leona almeno posso tankare "quella cosa" di nome Yasuo, è impossibile a kitarlo se non oneshotta prima zyra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 si e nel late va oneshottata insieme a carry ^_^, con leona almeno posso tankare "quella cosa" di nome Yasuo, è impossibile a kitarlo non si può tankare yasuo dopo l'ulti, ha troppo armor shred Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 si e nel late va oneshottata insieme a carry ^_^, con leona almeno posso tankare "quella cosa" di nome Yasuo, è impossibile a kitarlo In late rooti e shotti yasuo, è diversa la cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Boh, promosso in Silver III.Piano piano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 se non oneshotta prima zyra. con quel scudo lo oneshotti non si può tankare yasuo dopo l'ulti, ha troppo armor shredcon leona hai abbastanza disable per non farlo ultare In late rooti e shotti yasuo, è diversa la cosa.anche se lo becchi con il root (è una cosa impossibile visto la mobilita che ha grazie alla sua E) non lo oneshotti per via dello scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 con quel scudo lo oneshotti con leona hai abbastanza disable per non farlo ultare anche se lo becchi con il root (è una cosa impossibile visto la mobilita che ha grazie alla sua E) non lo oneshotti per via dello scudoCon oneshoot, intendo che in late siete in 5 e in 5 un root è mortale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 con quel scudo lo oneshotti con leona hai abbastanza disable per non farlo ultare anche se lo becchi con il root (è una cosa impossibile visto la mobilita che ha grazie alla sua E) non lo oneshotti per via dello scudoma infatti yasuo dovrebbe stare indietro nei fight, avendo almeno un knockup in team (possibilmente di un tank) che gli permetta di arrivare nella backline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Un'ora e mezza spesa per fare una firma, e che firma.owo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 op droite gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 gg Gabriel ha vinto il topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Miglior risposta a questo ragazzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Stupenda! xD (Anche se la frase si stoppa in un punto troppo "critico", secondo me doveva esserci un altro secondo prima di stopparla) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=y5ERxuBgi1c gg wp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 #tornoThresh e Mundo nerfati. Ah, e il governo è caduto O.O /otWaiting Vel koz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 #tornoThresh e Mundo nerfati. Ah, e il governo è caduto O.O /otWaiting Vel koz Il nerf all'attack range Thresh è comprensibilie. I suoi AA potenziati con il bonus di The Flay sono devastanti nell'early game. Non credo che però cambierà molto, è necessaria solo un pò più di attenzione, ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Vel koz potrebbe uscire il 20 con le hexakill, no? :v (Io sto già risparmiando per comprarlo. Sono a 4000 su 6300. O_O) Brutte notizie per te... I champ appena rilasciati costano 7800, e vengono scontati a 6300 dopo circa 2-3 settimane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Vel koz potrebbe uscire il 20 con le hexakill, no? :v (Io sto già risparmiando per comprarlo. Sono a 4000 su 6300. O_O) costerà 7800 la prima settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 lol ho pure stealato la penta a elise ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.