Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Chiamo la mid lane con akali. 


Un tizio chiama top. 


Un altro tizio chiama wukong  jungle.


Il tizio della top lane all' ultimo, senza dire nulla al team,  decide di prendere nautilus con smite e ci ritroviamo 2 tizi che vogliono junglare. 


Il tizio che aveva chiamato la giungla vince la guerra di smite per prendersi il blu. 


Nautilus decide di feedare e decidiamo di riportarlo. 


Nautilus inizia anche a  smitare i nostri minion per farci perdere la farm. 


Prego in ginocchio (sul serio, non sapevo più cosa dire)  nautilus di smetterla, non so come ma nonostante nautilus mi abbia feedato la lane sono 3/0, possiamo ancora farcela. 


Nada, si continua a feedare . Al ventesimo minuto nautilus e l' adc per motivi ignoti non vogliono arrendersi, propongo quindi ai miei compagni con un po' sale in zucca di andare in base a ballare. 


Leona accetta.


Dancing time. 


 


To be continued. 


 


p.s luxor , non dico che i flamers facciano perdere i game , dico solo che è fastidioso sentire roba tipo '' stfu noob **** *** '' ogni singolo game. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiamo la mid lane con akali. 

Un tizio chiama top. 

Un altro tizio chiama wukong  jungle.

Il tizio della top lane all' ultimo, senza dire nulla al team,  decide di prendere nautilus con smite e ci ritroviamo 2 tizi che vogliono junglare. 

Il tizio che aveva chiamato la giungla vince la guerra di smite per prendersi il blu. 

Nautilus decide di feedare e decidiamo di riportarlo. 

Nautilus inizia anche a  smitare i nostri minion per farci perdere la farm. 

Prego in ginocchio (sul serio, non sapevo più cosa dire)  nautilus di smetterla, non so come ma nonostante nautilus mi abbia feedato la lane sono 3/0, possiamo ancora farcela. 

Nada, si continua a feedare . Al ventesimo minuto nautilus e l' adc per motivi ignoti non vogliono arrendersi, propongo quindi ai miei compagni con un po' sale in zucca di andare in base a ballare. 

Leona accetta.

Dancing time. 

 

To be continued. 

 

p.s luxor , non dico che i flamers facciano perdere i game , dico solo che è fastidioso sentire roba tipo '' stfu noob **** *** '' ogni singolo game.

ho capito il tuo problema. gioca draft ^ ^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se non oneshotta prima zyra.

 

jp7xmp.jpg

 con quel scudo lo oneshotti

 

non si può tankare yasuo dopo l'ulti, ha troppo armor shred

con leona hai abbastanza disable per non farlo ultare

 

 

In late rooti e shotti yasuo, è diversa la cosa.

anche se lo becchi con il root (è una cosa impossibile visto la mobilita che ha grazie alla sua E) non lo oneshotti per via dello scudo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

jp7xmp.jpg

 con quel scudo lo oneshotti

 

con leona hai abbastanza disable per non farlo ultare

 

 

anche se lo becchi con il root (è una cosa impossibile visto la mobilita che ha grazie alla sua E) non lo oneshotti per via dello scudo

Con oneshoot, intendo che in late siete in 5 e in 5 un root è mortale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

jp7xmp.jpg

 con quel scudo lo oneshotti

 

con leona hai abbastanza disable per non farlo ultare

 

 

anche se lo becchi con il root (è una cosa impossibile visto la mobilita che ha grazie alla sua E) non lo oneshotti per via dello scudo

ma infatti yasuo dovrebbe stare indietro nei fight, avendo almeno un knockup in team (possibilmente di un tank) che gli permetta di arrivare nella backline

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

#torno

Thresh e Mundo nerfati. :(

Ah, e il governo è caduto O.O /ot

Waiting Vel koz

 

Il nerf all'attack range Thresh è comprensibilie. I suoi AA potenziati con il bonus di The Flay sono devastanti nell'early game. Non credo che però cambierà  molto, è necessaria solo un pò più di attenzione, ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vel koz potrebbe uscire il 20 con le hexakill, no? :v

(Io sto già  risparmiando per comprarlo. Sono a 4000 su 6300. O_O)

 

Brutte notizie per te... I champ appena rilasciati costano 7800, e vengono scontati a 6300 dopo circa 2-3 settimane.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...