DAMN. Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 è una furia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Onestamente sono un po' insoddisfatto del nuovo champ: per carità , mi piace tantissimo (anche se all' inizio sarà sicuramente ingestibile) ma speravo in un support, sono esausto di vedere sempre leona- tresh- annie- roba presa per cercare di counterare leona e tresh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 luxor feedone ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Buuuhuhu, Lux feeder buuhuhuuuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 se voi feedate le altre lane e io sto counterpickato non ci posso far molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 se voi feedate le altre lane e io sto counterpickato non ci posso far molto Mica esisteva il counterpick? Fg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ma teemo non countera jax lolPerò guadagni punti bonus per aver feedato runaan hurricane teemo, è evidentemente un pro player<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Len tu non capisci niente... era sotto di 4 kill ma era avanti in cs fgfgfg una lane chiaramente vinta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Direi che è evidentep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Quello stupido puffo viola farà meglio a sloggiare dai saldi. Se non c' è almeno una free rotation decente giro con annie adc per tutta la settimana. p.s no, non sto scherzando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Appena finito di giocare una normal con una akali jungle platino. Una volta la vidi persino nelle dirette di inizio schermata. CI ha carriato in maniera oscena. p.s è la seconda che mi ritrovo akali jungler in team, ed entrambe le volte ha fatto un punteggio più che buono. Sono tentato di provarla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 arcade sona in sconto domani.mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ahahahah luxor scazzato gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 La firma di Landon gg wpBtw gli sconti di domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Bah io avevo smesso di giocare a league e ora hanno pure resettato le ranked.... Odio la S4... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Bah io avevo smesso di giocare a league e ora hanno pure resettato le ranked.... Odio la S4... Il reset lo fanno ad ogni stagione asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Bah io avevo smesso di giocare a league e ora hanno pure resettato le ranked.... Odio la S4... Fun fact: se fai grandi risultati nelle partite di piazzamento, puoi recuperare il tuo vecchio rank o addirittura superarlo. Sempre ammesso che il tuo MMR non sia di una bassezza disarmante: in questo caso, sei piazzato quasi sicuramente in Bronze League. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 arcade sona in sconto domani.mia.Pff... Copione. Btw gli sconti di domani?Click qui.EDIT: Nuova rotazione I campioni che ci saranno gratis da domani, Martedì 18 Febbraio, saranno: Cho'Gath Fiddlesticks Graves Irelia Janna Quinn Shaco Vladimir Zed Zyra Mi piace come rotazione, proverò Graves, Zed, Fiddlesticks e Zyra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Pff... Copione. Click qui. I campioni che ci saranno gratis da domani, Martedì 18 Febbraio, saranno: Cho'Gath, Fiddlesticks, Graves, Irelia, Janna, Quinn, Shaco, Vladimir, Zed e ZyraMadò che rotazione, proverò solo Shaco, Zed e Vlad... ma dio, Quinn esce continuamente...E poi che saldi lol, ho proprio bisogno di comprarmi Teemo con gli rp >.>. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Omg finalmente Zed! Lo stavo aspettando da tantissimo *_*per gli altri champ, sempre gli stessi, nulla di molto nuovo uff ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Si salva solo zed. Uhm.... vabbè, magari invece di annie adc ci vado con mordekaiser. p.s terza volta che un akali jungle ci carria O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Penso di prendere Lulu per usarla full ap mid sese Btw zed e quinn , ottimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 La Riot si è sforzata per fare una bella rotation.Proverò Irelia e userò Zed solo per rispolverarlo :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Quinn always free? fg.Boh, c'è Zed e qualcun'altro che non uso da tempo, tutto sommato è buona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 LOL, ,a questo punto mi chiedo se la riot odi yorick o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.