Hiyori Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 too much reddit there.let's gtfo of here m8s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 srsly gtfoizzatevi.e maledetto io che vi ho introdotti a reddit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 maledetto tu che ci hai introdotti a lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 fuk reddit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Grandi SHR o,o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 ora sono nel pareggio + totale o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 remember namei best ad world Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 remember namei best ad world vogliamo il nome dello spacciatore di montecristo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Namei Bronze V quality ADC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 uzi is love uzi is life Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ma la data di fine season è già stata annunciata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Seconda quadra in ranked con Voli, 7 ranked su 7 vinte con lui#freevolibitches Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Seconda quadra in ranked con Voli, 7 ranked su 7 vinte con lui #freevolibitches not even nasus champ rotto level Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ma Voli è molto sottovalutato lolBtw, a seconda del team le mie build sono: Coso blu per jungler, Sunfire, Visage, Randuin, Warmog e Mobility boots, oppure la botrk a posto del randuin. Vanno bene? Ce ne sono alcune migliori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Oddio,ho trovato questo sito che è bellissimo xDClickPraticamente fa vedere quanto tempo ho speso su LoL,io ho speso 627 ore che sono 26 giorni della mia vitaVoi quanto avete speso su LoL? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ho speso 780 ore, che sarebbero 33 giorni della mia vita. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 mi è capitato esattamente lo stesso numero di ore fg Kidzrus, you've spent about 627 hours on League of Legends which means 26 days of your life. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 1012 ore , che sono 42 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 50 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 32 giorniche spreco.......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 thesickcookie, you've spent about 1816 hours on League of Legends which means 76 days of your life. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 98 giorni coof coof... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 gokato, you've spent about 399 hours on League of Legends which means 17 days of your life. madò che nerd di *censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 thesickcookie, you've spent about 1816 hours on League of Legends which means 76 days of your life. yeah get a life scrub 30 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.