Enex Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=xCfLyO_OTGc&feature=youtu.be MY SIDES Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=xCfLyO_OTGc&feature=youtu.be MY SIDES io l'ho visto live ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 ho visto il pampero oggi!!dem challenger player. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 ho visto il pampero oggi!! dem challenger player. E' stato un onore! (per te) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 SERIOUS BUILD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 SERIOUS BUILD Hurricane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 SERIOUS BUILD Mi hai dedicato un Runaan awww Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 welcome to the summoner's rift >http://www.youtube.com/watch?v=gm_6n97AbwI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 o.o http://na.leagueoflegends.com/en/champion-reveal/kalista-spear-vengeance-revealed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Kalista, la lancia della vendetta, rivelata :O(Italiano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Un bell'adc tattico... telecamere e riposizionamento del support incluso nel prezzo.Interessante passiva, per chi sa sfruttarla, peccato per il range ma sarebbe stata op senza sapere nient'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ragez lvl 30ma per essere classificato Silver quante partite devo vincere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 I D I D I T B O Y Z ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 sta kalista mi pare un po' meh, nulla di specialepenso farà la fine di velkoz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 dopo ti riaddo, era per far i place col pamp ma è barbone > K, mi sa che questa volta prendo il bundle. Poi ci stan skin per Kog, Skarner (battlecast), eve, twitch, voli e trundle (ladri e poliziotti) ma quelle ve le cercate <3 (Ah, eve non doveva ricevere nuove skin fino al vu quindi probabilmente non manca molto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Oh god è arrivato un altro kiting monster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 I ratios mi piacciono davvero. Kalista è diventata suddenly più interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 6 nuove skinBattlecast skarner (leggendary)Battlecast kog (1350)E 4 da 750 per volibear, trundle,twitch, evelyn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Kalista ha la passiva più bella che un adc possa avere! Non vedo l'ora che esca Ma come sarebbe solo top? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Kalista ha la passiva più bella che un adc possa avere! Non vedo l'ora che esca Ma come sarebbe solo top?Sfrutta la sua forza in coppia, tu la vuoi mettere solo topK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Nessuno le vieta di fare il patto col jungler, solo che dovrebbe tipo gankarla ogni 2x3 per sfruttare al massimo le potenzialità fg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Per caso vi crasha anche a voi, mentre il caricamento o durante il game, quando abbassate con alt+tab la finestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Per caso vi crasha anche a voi, mentre il caricamento o durante il game, quando abbassate con alt+tab la finestra? Si , mi da questo problema da sta mattina e nemmeno con il repair me lo fixa. L' unico è non farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Si , mi da questo problema da sta mattina e nemmeno con il repair me lo fixa. L' unico è non farlo. Da quando ho aggiornato che mi da questo problema. Addirittura sul PBE mi crasha dopo 5 secondi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.