Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

Inviato

Un bell'adc tattico... telecamere e riposizionamento del support incluso nel prezzo.

Interessante passiva, per chi sa sfruttarla, peccato per il range ma sarebbe stata op senza sapere nient'altro.

Inviato

mQPoaR1.png

dopo ti riaddo, era per far i place col pamp ma è barbone > :(

kalskin1.jpg

K, mi sa che questa volta prendo il bundle.

Poi ci stan skin per Kog, Skarner (battlecast), eve, twitch, voli e trundle (ladri e poliziotti) ma quelle ve le cercate <3 (Ah, eve non doveva ricevere nuove skin fino al vu quindi probabilmente non manca molto)

Inviato

6 nuove skin

Battlecast skarner (leggendary)

Battlecast kog (1350)

E 4 da 750 per volibear, trundle,twitch, evelyn

Inviato

Kalista ha la passiva più bella che un adc possa avere! Non vedo l'ora che esca :D

Ma come sarebbe solo top?

Sfrutta la sua forza in coppia, tu la vuoi mettere solo top

K

Inviato

Nessuno le vieta di fare il patto col jungler, solo che dovrebbe tipo gankarla ogni 2x3 per sfruttare al massimo le potenzialità  fg.

Inviato

Per caso vi crasha anche a voi, mentre il caricamento o durante il game, quando abbassate con alt+tab la finestra?

gn5ipUW.png

Inviato

Per caso vi crasha anche a voi, mentre il caricamento o durante il game, quando abbassate con alt+tab la finestra?

Si , mi da questo problema da sta mattina e nemmeno con il repair me lo fixa. L' unico è non farlo.

Inviato

Si , mi da questo problema da sta mattina e nemmeno con il repair me lo fixa. L' unico è non farlo.

Da quando ho aggiornato che mi da questo problema.

Addirittura sul PBE mi crasha dopo 5 secondi.

gn5ipUW.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...